Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125053 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #620 : Martedì 14 Giugno 2011, 15:50:11 »
Lotito dopo il Consiglio di Lega, incontrerà i procuratori di Floccari e Storari
[Emanuele Baiocchini skysport24 ultim'ora]

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #621 : Martedì 14 Giugno 2011, 15:51:59 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #622 : Martedì 14 Giugno 2011, 15:55:44 »
vagamente, come volto, assomiglia a gigi simoni ... un po'.

(ho capito, ok.
vado.)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #623 : Martedì 14 Giugno 2011, 16:17:12 »
Cellino a sky:
“Su Marchetti ho già spiegato come stanno le cose, c’è una clausola di 5,2 milioni di euro che stipulammo con il ragazzo ed il suo entourage al suo arrivo dall’Albinoleffe. Io c’entro poco nel discorso, perché basta pagare quella cifra ed è libero di andare dove vuole”. “Si sta occupando di tutto il procuratore del calciatore. E’ vicinissimo alla Lazio? Non lo so, a me la cosa non riguarda, spero solo che il ragazzo torni a giocare perché ha avuto un anno difficile e si merita una grande squadra. Quello che so è che la situazione va risolta al più presto, il Cagliari ha già Agazzi, con Marchetti avremmo due portieri troppo forti”.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #624 : Martedì 14 Giugno 2011, 16:24:16 »
Lotito dopo il Consiglio di Lega, incontrerà i procuratori di Floccari e Storari
[Emanuele Baiocchini skysport24 ultim'ora]

il procuratore è Vigorelli , lo stesso per tutti e due
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #625 : Martedì 14 Giugno 2011, 16:26:30 »
Lotito: su Marchetti politica dei piccoli passi.
Vogliamo garantire ai tifosi una squadra competitiva


ultim'ora sky sport24


leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #626 : Martedì 14 Giugno 2011, 16:28:16 »
vagamente, come volto, assomiglia a gigi simoni ... un po'.

(ho capito, ok.
vado.)

più a bortolo mutti
(ok vado anch'io)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #627 : Martedì 14 Giugno 2011, 16:42:46 »
Penso che un altro probabile partente sia Radu, vista la lunga trattativa per il rinnovo.
Radu è meglio a sinistra che al centro, anche perchè nel gioco aereo di testa è scarso, quindi se si riuscisse a monetizzare bene e trovare un giovane e buon centrale mi troverebbe d'accordo.....nomi ?
Rafael Toloi, Marco Rossi...ad esempio.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #628 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:11:41 »
Lotito: su Marchetti politica dei piccoli passi.
Vogliamo garantire ai tifosi una squadra competitiva


ultim'ora sky sport24

cioé?
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #629 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:13:39 »
ROMA - "Su Marchetti opereremo la politica dei piccoli passi. La Lazio ha le idee chiare, si è data degli obiettivi, vuole dare certezze ai propri tifosi sia dal punto di vista del rafforzamento della squadra sia da quello delle qualità delle persone": laconico e diretto come sempre, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, senza troppi giri di parole, punta l'obiettivo e promette altri colpi dopo Miroslav Klose. "Sappiamo che dovremo confrontarci a livello internazionale - ha proseguito Lotito -, vogliamo allestire una squadra che faccia essere orgogliosa la gente e che possa dare grandi soddisfazioni".

Capitolo Muslera: il portiere uruguaiano non sembra essere poi così convinto di voler accettare il trasferimento al Galatasaray. Così facendo, però ,l'estremo difensore sudamericano rischierebbe di far saltare anche la trattativa per l'approdo di Lorik Cana a Roma. L’offerta dei turchi è molto allettante e remunerativa, ma Muslera preferirebbe andare a giocare in un campionato di prima fascia come la Spagna. Fonseca non ha fretta ma Lotito ha bisogno che venga fatta chiarezza nel minor tempo possibile. "Da parte nostra non ci sono problemi, non voglio che nascano strumentalizzazioni da parte di altri interlocutori,. Abbiamo fatto di tutto per contemplare tutte le esigenze sia del giocatore che della società. Se qualcuno vuole strumentalizzare la vicenda per fini propri se ne assumerà le proprie responsabilità. La Lazio vuole rispettare i propri impegni e vuole che anche gli altri lo facciano".

Da Muslera a Lichtsteiner. Il difensore elvetico sembra essere ad un passo dalla Juventus. Con il club bianconero mancherebbero solamente pochi dettagli relativi al pagamento della clausola rescissoria da limare: "Ad oggi lui è un giocatore della Lazio, abbiamo un gran rapporto. Se il giocatore ha espresso la volontà di andare via, la società cercherà di accontentarlo e di rispettare le esigenze del club. C'è un rapporto tranquillo, si troverà una soluzione".

Battuta finale sulla questione relativa allo stadio Olimpico, per il quale è ancora aperto un contenzioso con il Coni: "In più occasioni ho espresso il mio pensiero. CI sono due elementi di cui tener conto: da una parte un adempimento del passato che la Lazio è disposta a risolvere, ed un problema del futuro. Il contratto con il Coni, che avrà inizio il 1 luglio, secondo la Lazio è da rivedere perchè non siamo d'accordo su una serie di problematiche. Chiediamo soltanto che venga rivisitato. L'interlocutore parte dal presupposto che il contratto è già stato rinnovato, ma così non è. I mezzi di informazione hanno sempre esasperato questa situazione, io spero che il buon senso prevalga. Da parte nostra c'è tutta l'intenzione di trovare un accordo".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #630 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:18:06 »
Pallavicino a RR : Non ho mai parlato di Montolivo alla Lazio. Mi ha chiamato una radio romana e hanno scritto questa cosa, che io smentisco.


catetere..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #631 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:22:15 »
cioé?

in soldoni, credo ci si dirotterà su Storari.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #632 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:23:43 »
in soldoni, credo ci si dirotterà su Storari.
magari mi prenderò  qualche pernacchia, ma a me Storari alletta più di Marchetti.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #633 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:27:24 »
magari mi prenderò  qualche pernacchia, ma a me Storari alletta più di Marchetti.

Storari e' piu forte di Marchetti.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #634 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:28:42 »
magari mi prenderò  qualche pernacchia, ma a me Storari alletta più di Marchetti.

Perché, c'è qualcuno che è convinto del contrario?

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #635 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:30:53 »
Perché, c'è qualcuno che è convinto del contrario?
quando ne ho parlato al di fuori di qui, mi è stato risposto che è vecchio  ::)

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #636 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:33:24 »
Perché, c'è qualcuno che è convinto del contrario?

non sono convinto del contrario, però forse potremmo puntare sul fatto che marchetti è più giovane e con margini di miglioramento più ampi?

comunque a me preoccupa il rinnovo di radu.
e la sostituzione di lichtsteiner (oggi leggevo su facebook i dubbi di morabito circa la tenuta fisica di konko, pare che sia soggetto a molti infortuni).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #637 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:42:04 »
Lotito pensa in grande "Farò una squadra più forte"
Portieri: in arrivo Marchetti, Muslera andrà in Turchia (scambio con Cana). Lichtsteiner a un passo dalla Juve, il presidente vuole 10 milioni e mezzo. Sogno Montolivo, il Brescia propone Hetemaj e Kone
di ALBERTO ABBATE


ROMA - Profumo d'Europa, Lotito pensa in grande: "Allestirò una squadra ancora più forte. Sarà una grande Lazio, che si confronterà alla pari sia a livello nazionale che internazionale. I tifosi potranno essere orgogliosi". Apertura al Coni all'uscita dalla Figc: "La Lazio non si sottrarrà all'adempimento degli impegni del passato, ma il contratto futuro andrà rivisitato con logiche diverse. In totale serenità".

LICHTSTEINER ALLA JUVE, CENA MILANESE - Una cena e una ricca portata. Lotito non si accontenterà di un primo e di un secondo, vuole anche il dessert. Andrà in scena questa sera a Milano l'incontro - forse l'ultimo - fra la Juve e la Lazio per Lichtsteiner. Si vedranno direttamente Lotito e Agnelli e Marotta alla cena di Lega di tutti i presidenti della Serie A per chiudere definitivamente il discorso. Almeno queste sono le intenzioni dei bianconeri, convinti d'avere già in pugno lo svizzero. La volontà del terzino è chiara: ha già scelto Torino. Ma Lotito lo cederà a 10,5 milioni, non un euro in meno. Già lo considererebbe un gran sconto alla luce della clausola rescissoria di 12 milioni: "Non so cosa succederà - spiega il numero uno biancoceleste - ma con Lichtsteiner c'è un gran rapporto. Se il giocatore vuole una soluzione alternativa, ha la possibilità di trovarla, ma deve contemperare anche le nostre esigenze". Il Genoa garantisce il sostituto: "Quando partirà lo svizzero, arriverà subito Konko - la conferma del diesse Capozucca - perché Lotito e Preziosi sono in parola. E già tutto fatto da giorni". Manca solo la firma del terzino francese, non dovrebbero esserci problemi. Ma l'agente Conte avverte: "La Lazio è una grande squadra, tra l'altro disputerà l'Europa League. Siamo onorati, ma dovrà sedersi anche con noi a un tavolo per siglare l'accordo".

MUSLERA-CANA CI SIAMO, LOTITO: "ORA TOCCA AD ALTRI" - La cartolina spedita da Muslera alla Lazio era forse tarocca. Ma dall'Uruguay ieri è comunque arrivata una previsione del portiere: "Andrò al Galatasaray". Il suo agente Daniel Fonseca smentisce le dichiarazioni del suo assistito e prende tempo. Il manager, quasi due settimane fa, aveva incontrato la dirigenza turca, era stato convinto a far trasferire il portiere a Istanbul a suon di quattrini: quinquennale a 2,5 milioni sino al 2016. La verità però è che Fonseca ha tutto l'interesse che la trattativa fra la Lazio e il Galatasaray non si chiuda: spera che arrivino altre offerte per Muslera, in modo tale da giocare al rialzo e magari trovare persino una destinazione più prestigiosa. Però da un momento all'altro potrebbe essere messo con le spalle al muro. Perché la Lazio e il Galatasaray sono a un passo dal limare le ultime divergenze: ieri c'è stato un altro colloquio. La novità: altro che 2 milioni, Lotito ne chiede addirittura 4 e il mediano Cana per Muslera. Il presidente Unal Aysal chiede lo sconto e, probabilmente, lo avrà. Ma la Lazio riuscirà comunque a ottenere un importante conguaglio di 2,5-3 milioni. Pur di dare a Terim il suo portiere preferito, il Galatasaray è disposto a versare quei soldi. Poi però dovrà di nuovo discutere con l'agente Fonseca e Lotito gli manda un messaggio: "Muslera ha dichiarato di voler andar via e la Lazio si è adoperata. Abbiamo ottemperato le nostre esigenze e quelle del portiere. Spero non che ora non ci siano problemi strumentali da parte degli altri interlocutori, che in caso se ne assumeranno la responsabilità. Vanno rispettati gli impegni assunti". Cana intanto attende trepidante la fumata bianca: "C'è una possibilità importante che vada alla Lazio, ma nulla è ancora deciso".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #638 : Martedì 14 Giugno 2011, 20:53:08 »
20.21 — "Confermo che su Ivan Bandalovski c'è anche la Lazio". Con queste parole Mitov, agente del terzino destro del Cska Sofia, è intervenuto a Radio Manà Manà. "Bandalovski è un terzino destro, di 24 anni, costa 1-2 milioni. Su di lui ci sono tre grandi club italiani, squadre di prima fascia".

fonte

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #639 : Martedì 14 Giugno 2011, 20:56:57 »
20.21 — "Confermo che su Ivan Bandalovski c'è anche la Lazio". Con queste parole Mitov, agente del terzino destro del Cska Sofia, è intervenuto a Radio Manà Manà. "Bandalovski è un terzino destro, di 24 anni, costa 1-2 milioni. Su di lui ci sono tre grandi club italiani, squadre di prima fascia".

fonte

Konko , e se non è lui , e' un altro che gioca in Italia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)