Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125181 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #520 : Sabato 11 Giugno 2011, 14:08:52 »
Qui le ipotesi sono due: o il ritorno alla difesa a 3, o la variante 4-4-2 (che vedere Lulic e Konko terzini con Reja mi pare ardua, e a ragion veduta)
Non sarebbe da escludere che questi giocatori siano nel mirino della Lazio per sfruttare le fasce (finora appannaggio dei decentramenti di Zarate e di qualche discesa di Licht) e mettere in mezzo cross per Klose

Una cosa così insomma, che potrebbe essere una soluzione alternativa e non quella base:

Portiere
Terzino Biava Dias Radu
Konko Ledesma Hernanes Lulic
Klose Zarate

l'idea del 442 non mi dispiace affato, ma temo che avere come esterni di centrocampo konko e lulic non sia una buona scelta..

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #521 : Sabato 11 Giugno 2011, 14:22:27 »
l'idea del 442 non mi dispiace affato, ma temo che avere come esterni di centrocampo konko e lulic non sia una buona scelta..

Sarebbe il modello-Genoa di Ballardini, più o meno. Tanti terzini "fascisti" che corrono

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #522 : Sabato 11 Giugno 2011, 14:22:36 »
Qui le ipotesi sono due: o il ritorno alla difesa a 3, o la variante 4-4-2 (che vedere Lulic e Konko terzini con Reja mi pare ardua, e a ragion veduta)
Non sarebbe da escludere che questi giocatori siano nel mirino della Lazio per sfruttare le fasce (finora appannaggio dei decentramenti di Zarate e di qualche discesa di Licht) e mettere in mezzo cross per Klose

Una cosa così insomma, che potrebbe essere una soluzione alternativa e non quella base:

Portiere
Konko Biava Dias Radu
Mauri Ledesma Hernanes Lulic
Klose Zarate

Anche con lo schieramento che ho fatto sopra.

Guardando tutta la sintesi,Konko faveramente una bella partita da terzino destro.

Sono i sogni a fare la realtà

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #523 : Sabato 11 Giugno 2011, 14:28:19 »
se dobbiamo giocare con la difesa a 3 la formazione di DinoRaggio mi sembra quella più probabile ed equilibrata.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #524 : Sabato 11 Giugno 2011, 15:51:26 »
Ricapitolando, fra voci di mercato (concrete) ed acquisti, ipotizzando un 3-4-1-2:

Marchetti

Biava - Dias - Radu

Konko - Ledesma - Cana - Lulic

Hernanes

Zarate - Klose


mi piace con Mauri al posto di Konko. anzi, se ci fosse uno come Burak Yilmaz o Ianis Zicu sarei contentissimo... giocatori di fascia che segnano!!! non è che ci leggono no?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #525 : Sabato 11 Giugno 2011, 16:03:34 »
se veramente compriamo lucic e konko ci sono più possibilita:
a) sono tutti impazziti
b) si torna alla difesa a tre
c) reja si è rotto di sentirsi definire difensivista e dall'anno prossimo giochiamo con due terzini ali

detto questo, spero nella seconda opzione, che sarebbe una soluzione a tanti problemi: il 3-5-2 è il modulo per questa squadra
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #526 : Sabato 11 Giugno 2011, 16:52:06 »
ripeto , imho manca qualcosa che arrivera' piu' avanti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #527 : Sabato 11 Giugno 2011, 16:55:29 »
Secondo il Trigorriere, a margine di intervista a Reja, sarebbe 4-3-1-2

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #528 : Sabato 11 Giugno 2011, 16:57:12 »
konko dias radu lulic
cana ledesma mauri
hernanes
klose zarate

a oggi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Trippanera

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #529 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:05:08 »
A parte che nessuno gioca più con la difesa a tre... il prossimo campionato corriamo il rischio di beccare il doppio dei goal di quest'anno... Vale la penda dannarsi per inforzare l'attacco e poi rovinare tutto rinunciando alla buona difesa che avevamo?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #530 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:09:18 »
A parte che nessuno gioca più con la difesa a tre... il prossimo campionato corriamo il rischio di beccare il doppio dei goal di quest'anno... Vale la penda dannarsi per inforzare l'attacco e poi rovinare tutto rinunciando alla buona difesa che avevamo?

la risposta è no.
poi bisogna vedere chi saranno i terzini della lazio.
konko ad es. può giocare tranquillamente in una linea a 4.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #531 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:10:12 »
Biondini dice addio al Cagliari "Lazio o Cesena? Sarebbe bello"

Biondini, scuse a presidente e tifosi
11 Giugno 2011 16:28
(ANSA) - CAGLIARI - Lettera aperta del centrocampista del Cagliari Davide Biondini, al presidente Massimo Cellino e ai tifosi rossoblu' dopo che in un'intervista aveva espresso la sua volonta di giocare per il Cesena. Biondini ha precisato che voleva spendere parole gentili nei confronti della sua citta' senza pero' offendere la terra che lo ospita da 5 anni. Il centrocampista chiede scusa a Cellino e alla tifoseria per l'involontario disagio creato 'e a tutti dico: 'Arrivederci a presto in rossoblu''.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #532 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:12:00 »
Biondini, scuse a presidente e tifosi
11 Giugno 2011 16:28
(ANSA) - CAGLIARI - Lettera aperta del centrocampista del Cagliari Davide Biondini, al presidente Massimo Cellino e ai tifosi rossoblu' dopo che in un'intervista aveva espresso la sua volonta di giocare per il Cesena. Biondini ha precisato che voleva spendere parole gentili nei confronti della sua citta' senza pero' offendere la terra che lo ospita da 5 anni. Il centrocampista chiede scusa a Cellino e alla tifoseria per l'involontario disagio creato 'e a tutti dico: 'Arrivederci a presto in rossoblu''.


capace che lo steronzo adesso lo mette fuori rosa, stile marchetti.
solidarietà a biondini.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

oizaL

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #533 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:22:38 »
CALCIO; LAZIO; LOTITO, ALTRI RINFORZI DEL LIVELLO DI KLOSE (ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Alla Lazio arriveranno altri giocatori del livello di Klose". Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di 'Sky TG24 - L'intervista' (in onda domani alle 11.35 sul canale all news). Il patron biancoceleste si e' detto certo di mettere a segno altri importanti colpi di mercato per rinforzare la Lazio. "Abbiamo fatto un programma di acquisizioni per poter rendere più competitiva la squadra - ha aggiunto - il primo è stato Klose, che ritengo incarni sia i valori tecnici in cui crediamo che quelli morali. Ma abbiamo trattative in corso con altri calciatori, anche se non mi va di fare i nomi in questo momento. Siamo interessati a migliorare tutti i reparti e lo faremo in modo concreto. Abbiamo informato i nostri tifosi dell'arrivo di Klose ma, credetemi, ci sono altri arrivi dello stesso valore". (ANSA). Y67 11-GIU-11 17:19 NNN 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #534 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:25:24 »
CALCIO; LAZIO; LOTITO, ALTRI RINFORZI DEL LIVELLO DI KLOSE (ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Alla Lazio arriveranno altri giocatori del livello di Klose". Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di 'Sky TG24 - L'intervista' (in onda domani alle 11.35 sul canale all news). Il patron biancoceleste si e' detto certo di mettere a segno altri importanti colpi di mercato per rinforzare la Lazio. "Abbiamo fatto un programma di acquisizioni per poter rendere più competitiva la squadra - ha aggiunto - il primo è stato Klose, che ritengo incarni sia i valori tecnici in cui crediamo che quelli morali. Ma abbiamo trattative in corso con altri calciatori, anche se non mi va di fare i nomi in questo momento. Siamo interessati a migliorare tutti i reparti e lo faremo in modo concreto. Abbiamo informato i nostri tifosi dell'arrivo di Klose ma, credetemi, ci sono altri arrivi dello stesso valore". (ANSA). Y67 11-GIU-11 17:19 NNN

Appunto.

E come per l'affare Hernanes/Kolarov, imho è gia' tutto definito,mancano gli sblocchi alle trattative Muslera e Lichsteiner.

E prima che arriva Harry Potter a chiedere conto , mi prendo le responsabilita' di quello che scrivo (come sempre dall'altro).
Quanto tempo ? Non saprei , i Lotitempi non sono ben definiti. Tra Kolarov e Hernanes passarono 14 giorni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #535 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:40:13 »

mi piace con Mauri al posto di Konko. anzi, se ci fosse uno come Burak Yilmaz o Ianis Zicu sarei contentissimo... giocatori di fascia che segnano!!! non è che ci leggono no?

Mauri non può giocare esterno di centrocampo con una difesa a 3. Per fare quel ruolo serve molta corsa e fisicità, tutte cose che Mauri non ha. In caso di 352 Mauri può ricopreire esclusivamente il ruolo di interno di centrocampo.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #536 : Sabato 11 Giugno 2011, 19:49:34 »
Ma quando se gioca ? 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #537 : Domenica 12 Giugno 2011, 01:36:50 »
se veramente compriamo lucic e konko ci sono più possibilita:
a) sono tutti impazziti
b) si torna alla difesa a tre
c) reja si è rotto di sentirsi definire difensivista e dall'anno prossimo giochiamo con due terzini ali

detto questo, spero nella seconda opzione, che sarebbe una soluzione a tanti problemi: il 3-5-2 è il modulo per questa squadra

interessante.
aspettiamo ancora un po' per giudicare ma nel frattempo pare che questo lulic sarà presto in italia per le visite mediche.

che mi dite di questo defour, un mediano dell'88? è dello standard liegi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #538 : Domenica 12 Giugno 2011, 06:05:48 »


E' stato proposto alla Lazio..............

Lo conoscete ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #539 : Domenica 12 Giugno 2011, 06:58:30 »
Secondo questo sito Muslera sarebbe stato preso dal Gatasalaray:
Nevzat PIE

Sport, Elmander, Selcuk Inan e Dopo che il personale ha aggiunto il portiere uruguaiano Fernando Ceyhun'dan Muslera'yı. Lorik Cana'S, inviando un baratto Lazio'ya felice arrivati ​​alla fine del Cim-Bom, 4 nel trasferimento di testimoniale fatto senza pagare il prezzo.
Ceyhun, terminando l'ultima il giorno prima che il silenzio giallo-kırmızılılar transferdeki, ieri in poche settimane grande sforzo per concludere il trasferimento della Muslera. Dall'inizio della settimana RomaAl manager Gursoy Ali, presidente della Lazio Claudio Lotito e la sua rottura, si rompe affare è riuscito a convincere gli italiani.
Il primo Lorik Cana completato le operazioni di compensazione lanciato da Milliyet una volta un gigante Ali Gursoy, Albanese 2.000.000 € così come il resto della stella che vogliono tirare Lotito ya categoricamente detto che non se ne accorgesse. Muslera'nın insistenza Sport'Dopo la notifica del Lotito ha voluto giocare uno-contro-uno scambio di un passo indietro e concordato. Galatasaray, Muslera'yla figura 5-anni contratto ha dovuto pagare € 2.800.000 l'anno farà, e il portiere di successo.

Testimonial 7.000.000 €
Roma, Muslera - Jose Antonio Reyes Cana per consentire lo scambio di corso trasformato in Ali Gürsoy emerso. Gürsoy oggi ItaliaDa, Spagna'O per passare star di 27 anni Atletico Madrid'T sedersi sottolineato tavolo delle trattative.
La scorsa stagione Portogallo club Benfica'Giocare nel contratto di noleggio e Atletico Madrid fino al 2014 per un importo di € 7.000.000 Reyes testimonial detto.

Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!