Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125188 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #320 : Domenica 5 Giugno 2011, 23:16:15 »
Er bomber da 20 gol... ;D ;D ;D
Viene dalle parti tue... ;)
Oh vivacchiare...

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #321 : Lunedì 6 Giugno 2011, 04:30:29 »
Sito Bild, rottura tra Klose e Bayern

Domani attaccante su mercato. In pole Valencia. Lazio ci crede

(ANSA) - ROMA, 05 GIU (23:38) - Fumata nera tra il Bayern Monaco e Klose. Secondo il sito della 'Bild', dopo l'incontro di oggi, e' praticamente finita la storia. Le due parti non sarebbero riuscite a trovare un accordo per rinnovare il contratto. Klose avrebbe rifiutato un anno di contratto con opzione per il secondo. L'attaccante di chiedeva un biennale. Da domani Klose sara' libero di scegliersi un'altra squadra. In pole positione c'e' il Valencia, destinazione gradita anche dalla moglie Sylwia ma la Lazio ci crede ancora.

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #322 : Lunedì 6 Giugno 2011, 07:25:11 »
(La Gazzetta dello Sport 6 giugno 2011)

Lazio esagerata. C’è da piazzare un’intera squadra

(di Stefano Cieri)

Un’intera squadra sul mercato. Sono addirittura undici i biancocelesti che potrebbero fare le valigie nelle prossime settimane. Un’intera squadra, appunto. Con tanto di portiere (Carrizo, che rientrerà dal prestito al River Plate) e attaccanti (Floccari e Makinwa).

I pezzi pregiati
Sono gli elementi grazie ai quali Lotito può fare cassa. A parte Muslera (lo scambio con Cana è quasi fatto), è Lichtsteiner l’uomo che può regalare al club i soldi necessari per qualche altro colpo in entrata oltre ai quattro che sono in dirittura d’arrivo (Klose, Lulic, Cana e Marchetti).
Lichtsteiner ha una clausola rescissoria alta (12 milioni) e due club (Manchester City e Juve) che stanno prendendo in seria considerazione un investimento del genere. Gli inglesi potrebbero pagare cash, la Juve punta ad inserire anche una contropartita tecnica. Tra i pezzi pregiati che la Lazio potrebbe sacrificare ci sono però anche Mauri e Radu. Il primo non è ufficialmente sul mercato, ma continua ad avere richieste. Dopo quella dello Zenit, negli ultimi giorni si è fatta avanti anche l’Inter che sarebbe disposta a pagare 6 milioni il suo cartellino. La trattativa può prendere quota. In quanto a Radu, al momento, una sua cessione non è neppure ipotizzata. Ma la situazione potrebbe cambiare, perché il rinnovo contrattuale è ancora in alto mare. E se la situazione non dovesse sbloccarsi (l’attuale intesa scade tra un anno) allora Radu finirebbe sul mercato. Anche perché i pretendenti al romeno non mancherebbero.

Gli altri
Ci sono poi quelli da piazzare. Quelli che nella nuova Lazio farebbero fatica a trovare posto e che allora il club sta provando a cedere per evitare che si riproponga il problema della rosa extralarge. C’è Floccari, innanzitutto, la cui avventura in biancoceleste pare essere giunta al capolinea. Lo cerca con una certa insistenza il Parma, l’attaccante di Nicotera potrebbe presto dire sì. A sorpresa, potrebbe fare le valigie pure Matuzalem. Ha chiesto notizie sul suo conto il Catania, l’affare potrebbe decollare, anche perché il Professore rischia di restare chiuso nella nuova Lazio. Per Foggia c’è la richiesta del Cesena e il napoletano sembra intenzionato ad accettare. Anche Garrido è ai saluti dopo appena un anno di Lazio. Tornerà nella sua Spagna, quasi certamente alla Real Sociedad, squadra nella quale è cresciuto. Sul mercato c’è anche Meghni che dovrebbe tornare in Francia, ma sul mercato ci sono anche i tre big che rientrano dai prestiti: Carrizo, Makinwa e Zauri. Il portiere argentino ha richieste in Brasile e dovrebbe quindi essere dirottato in quel campionato, per l’attaccante nigeriano si profila un futuro in Canada o negli Emirati Arabi. Per Zauri, infine, probabile un nuovo prestito in Italia.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #323 : Lunedì 6 Giugno 2011, 07:27:07 »
Carrizo Makinwa e Zauri tre big ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #324 : Lunedì 6 Giugno 2011, 07:47:31 »
Carrizo Makinwa e Zauri tre big ... lietti di sola andata, una volta per tutte!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #325 : Lunedì 6 Giugno 2011, 09:55:54 »
(La Gazzetta dello Sport 6 giugno 2011)

Lazio esagerata. C’è da piazzare un’intera squadra

(di Stefano Cieri)

su llsloro ogni giorno c'è un:

TUONA
MINACCIA

oggi ad esempio i Becali SPAVENTANO la Lazio.


che spettacolo.

quella pippa de Muslera,per zappulla è diventato SUPER NANDO !

l'ha massacrato per tutto l'anno, oggi è SUPER !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #326 : Lunedì 6 Giugno 2011, 11:12:58 »
posso di una cosa??????


Zauri risolve il problema terzino sx!!


l'ho detto!

 :)

oizaL

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #327 : Lunedì 6 Giugno 2011, 12:29:26 »
CALCIO: LOTITO, SE MUSLERA VUOLE ANDAR VIA NE PRENDO ATTO PRESIDENTE LAZIO: MAURI E' NOSTRO E NESSUN CLUB E' INTERESSATO (ANSA) - MILANO, 6 GIU - ''Se un giocatore non vuole rimanere alla Lazio ne prendiamo atto, che dobbiamo fare?''. E' questo il messaggio che il presidente della Lazio Claudio Lotito manda a Fernando Muslera, il portiere che sembra orientato a cambiare squadra, corteggiato anche dal Genoa.  ''Se Muslera decide di andare da qualche altra parte lo sa lui...'', ha allargato le braccia Lotito, spiegando che con il presidente del Genoa Enrico Preziosi i rapporti sono ''assolutamente'' buoni. Negli ultimi giorni capitano Stefano Mauri sembra entrato nel mirino di Juventus e Inter, ma Lotito e' stringato: ''Mi risulta che Mauri sia della lazio, e non mi risulta che qualche altro club sia interessato al giocatore''.  Molto abbottonato Lotito e' stato anche a proposito dell'attaccante tedesco Miroslav Klose: ''Se ci sono novita'? Le cerco da voi'', ha risposto rivolto ai giornalisti il presidente della Lazio. (ANSA). Y1N-CRT 06-GIU-11 12:26 NNNN

oizaL

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #328 : Lunedì 6 Giugno 2011, 13:34:06 »
CALCIOMERCATO: BAYERN MONACO. CLUB ANNUNCIA DIVORZIO DA KLOSE MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Si conclude l'esperienza di Mirloslav Klose con la maglia del Bayern Monaco. In una nota pubblicata sul sito web ufficiale il club bavarese annuncia che "la trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore non ha dato esiti positivi. Il contratto di Klose andra' in scadenza il prossimo 30 giugno e non sara' rinnovato". Il 32enne  nazionale tedesco, che ha segnato 24 gol in 98 presenze in Bundesliga con il Bayern, e' seguito con interesse da club spagnoli e in Italia dalla Lazio. (ITALPRESS). dp/red 06-Giu-11 13:23 NNNN

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #329 : Lunedì 6 Giugno 2011, 23:57:27 »
Comunicazione di servizio
Mi sono ufficialmente innamorato di Lorik Cana.
Se non dovesse arrivare, ne soffrirei.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #330 : Martedì 7 Giugno 2011, 07:51:32 »
(La Repubblica 7 giugno 2011)

Lotito e Tare aspettano Klose. Si tratta col Parma per Floccari

(di Alberto Abbate)

Klose chiude una porta, Lotito gli spalanca un portone: «A chi non piace?». La domanda è retorica, ce n’è un’altra in attesa di risposta. «Miroslav vuoi venire alla Lazio per due anni?», ha chiesto il numero uno biancoceleste a Klose il 20 maggio a Roma. Ha preso tempo il panzer, ma ora è arrivato il momento della verità. Il tedesco ha chiuso ieri col Bayern: «Qui lascio un pezzo del mio cuore, ho vissuto anni stupendi». Il nuovo incontro per il rinnovo non è andato a buon fine: «Peccato, ma gli auguriamo il meglio», il messaggio del presidente Rummenigge. Ora Valencia, Villareal e Tottenham provano a insidiare la Lazio. Ma forse è troppo tardi. L’entourage del bomber è praticamente certo della scelta italiana e la dirigenza biancoceleste attende con cautela solo il sì: «Finché non c’è la firma, aspettiamo», la mezza ammissione di Tare. E non è un caso che il diesse e Lotito si siano mossi ieri per vendere Floccari: lungo colloquio in Lega con il Parma, Sergio potrebbe accettare. Giornata frenetica a Milano. Riscattato Sculli (poco più di 3 milioni al Genoa) e nuovo contatto con Preziosi anche per Papastathopoulus. Il difensore greco — scottato dal Milan — vuole delle garanzie tecniche: sbarcherà a Formello solo al posto di Lichtsteiner. Fumata grigia con la Juve per lo svizzero: a un tavolo Marotta e Agnelli insieme a Tare e Lotito per trovare un accordo. Il presidente biancoceleste si è ammorbidito, ma aspetta ancora il City: «Chi lo vuole, paghi i 12 milioni della clausola rescissoria». I bianconeri e soprattutto l’Inter seguono Mauri: «La Lazio non sarebbe però una seconda scelta», spiega l’agente Gonzaga. Il procuratore Caliendo continua a proporre il solito Ederson del Lione. Ritorna di moda anche Augusto Fernandez, centrocampista classe 86’ del Velez. In standby lo scambio Cana-Muslera col Galatasaray, ma Lotito è pronto a cedere l’uruguagio. Intanto il presidente domani incontrerà Bozzo, manager di Marchetti (il sostituto di Muslera) e di Zarate. Reja continua a non darsi pace: «Un pareggio a Napoli e saremmo in Champions». Hernanes volta pagina: «Sarà una grande Lazio».

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #331 : Martedì 7 Giugno 2011, 08:52:27 »
Va bene così Mister!
Facciamoci valere in EL, in CI e in campionato.

Sarà una stagione lunga. Non ci deluda e Forza Lazio!

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #332 : Martedì 7 Giugno 2011, 10:03:28 »
non ci può essere calciomercato senza Ederson accostato alla Lazio  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #333 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:06:16 »
Domingo Berlanga è un nuovo giocatore della Lazio. A ufficializzarlo è il sito dell’UE Cornellà, precedente squadra del ragazzo, dove si conferma che il sedicenne ha appena firmato un contratto da professionista di tre anni con la società biancoceleste che a partire dalla prossima stagione lo aggregherà alle selezione Primavera. Il sito internet udcornella.com precisa come la Lazio si sia impegnata con grande determinazione per riuscire ad avere la meglio su una grande concorrenza composta da squadre come l’Espanyol, il Barcellona, il Blackburn e il Valencia. Sulla decisione definitiva ha pesato molto anche la volontà della famiglia del ragazzo di andare in Italia dal momento che la proposta della società di Lotito è apparsa la soluzione più conveniente. In prospettiva un gran bel colpo della Lazio, che è riuscita ad assicurarsi le prestazioni di una delle più importanti speranze del calcio spagnolo, che tra l'altro ha già giocato nelle selezioni giovanili di Spagna e Catalogna.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #334 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:24:56 »
L'anno scorso non abbiamo reclutato una promessa portoghese? Che fine ha fatto?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #335 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:30:30 »
L'anno scorso non abbiamo reclutato una promessa portoghese? Che fine ha fatto?

Ci vorrebbe un aggiornatmento di Sick Boy sui nostri giovani stranieri.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #336 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:33:22 »
L'anno scorso non abbiamo reclutato una promessa portoghese? Che fine ha fatto?
Mi pare sia stato durante questa stagione e neanche l'unico.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #337 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:46:27 »
sarà ma sono sempre dubbioso sulla partenza di Floccari.. io avrei mandato via Rocchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #338 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:50:08 »
sarà ma sono sempre dubbioso sulla partenza di Floccari.. io avrei mandato via Rocchi.

io sculli.
rocchi ha dimostrato nelle ultime partite di campionato di avere il fiuto dle gol che manca agli altri attaccanti in rosa.
e floccari, se ben assistito davanti, è un signor attaccante.
certo, mandando via sculli avremmo perso un attaccante esterno che sa anche difendere. però io lo avrei sacrificato lo stesso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #339 : Martedì 7 Giugno 2011, 15:55:19 »
Sculli, per me, sta bene qua. ;)

Su Rocchi ciò che dici è vero, ma ipotizzando l'arrivo di Klose, non ti puoi presentare con Rocchi, Klose, Kozak, Zarate (più Sculli).
Come dici tu, Floccari messo punta è un signor giocatore. Mi dispiacerebbe vederlo altrove..

Klose il fiuto ce l'ha.. quindi in caso di arrivo del tedesco, sacrificherei tommaso, sia per stipendio che per età.

Fra quelli che ho citato prima, aggiungendoci anche Floccari, vedi dei doppioni?
Di tutti questi, l'unico che sarebbe certo di un posto titolare è Zarate..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.