Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125061 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #260 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:41:15 »
E cominciamo a dire bravo Igli... che ne dite?
Never change the way you are...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #261 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:45:43 »
E cominciamo a dire bravo Igli... che ne dite?

Per Klose ok,pero' vediamo.....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #262 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:50:10 »
Per Klose ok,pero' vediamo.....




Mi riferivo a tal Domingo Berlanga Lu..
Never change the way you are...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #263 : Venerdì 3 Giugno 2011, 19:22:29 »



Mi riferivo a tal Domingo Berlanga Lu..

a claro allora

 :D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #264 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:23:17 »
Scusate, molto fuori argomento, ma chi mi spiega questo:

Viaggia invece verso la riconferma Bizzarri. Reja e il suo staff lo stimano, anche se è retrocesso a terzo portiere per motivi di spogliatoio.

Che vuol dire? Reja lo vorrebbe come secondo portiere, ma i compagni si fidano più di Berni?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #265 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:42:48 »
Berni dovrebbe andare al Napoli, credo sia in scadenza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #266 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:47:06 »
Perdere Berni è un peccato.

Sempre piaciuto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #267 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:53:20 »
Piuttosto oggi parlavano [cdr ?] di un interessamento del Napoli per Rosati.
Come primo o secondo non sò, ma se fosse vero si potrebbe liberare De Sanctis.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #268 : Venerdì 3 Giugno 2011, 22:33:03 »
Sapunaru e Witsel hanno sbagliato un rigore a testa, stasera.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #269 : Venerdì 3 Giugno 2011, 22:39:02 »
Sapunaru e Witsel hanno sbagliato un rigore a testa, stasera.

Meno male,cosi costano di meno.
 8)


Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #270 : Venerdì 3 Giugno 2011, 22:46:29 »
Lotito e Tare in viaggio verso la Turchia per lo scambio Muslera-Cana
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #271 : Venerdì 3 Giugno 2011, 22:47:41 »
de sanctis ha fatto un campionato particolarmente intrigante, pare lontano parente del giocatore a volte insicuro a udine.
è straconfermato e rosati sarebbe eventualmente il secondo, anche se dubiterei che uno come rosati possa davvero fare al caso per il napoli, se non altro perchè sta giocando titolare adesso a lecce.
a napoli, dietro un portiere fisicamente sanissimo, rosati farebbe solo panca.

torno alla nostra lazio.
faccio i miei primi complimenti a tare: non so bene cosa stia accadendo, ma mi piace come la lazio sta impostando il mercato.
mi attizza l'idea di avere un bosniaco polivalente in squadra, mi piacerebbe l'idea di un cana ad abbaiare in mediana.
elementi che, unitamente ad un klose, potrebbero rappresentare un vero toccasana.
il tedesco, poi, sarebbe un'operazione di marketing mica da ridere: parliamo di uno dei migliori bomber dell'ultimo lustro e la mia personale speranza è che non venga a svernare.
nel complesso a maggio avevo chiesto una lazio più europea e meno sudamericana e pare che tare vada verso questa direzione.

magari nessuno dei tre citati arriverà, ma i complimenti a tare per la filosofia di fondo li faccio lo stesso.

l'unica nota stonata è la situazione relativa ai portieri: ne abbiamo 4 sotto contratto ma ognuno presenta delle criticità.
peccato, ma si può ovviare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #272 : Sabato 4 Giugno 2011, 00:34:08 »
Non è detto che Berni vada via e che se Muslera se va via sara' sostituito con un portiere nuovo.
Guarda se non va a finire che i portieri saranno i tre B:
Berni Bizzarri Berardi.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #273 : Sabato 4 Giugno 2011, 02:39:27 »
Sento parlare di Ogbinna, difensore centrale del torino: e', dev'essere per forza, catetere di 5° categoria, ve prego.....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #274 : Sabato 4 Giugno 2011, 03:13:25 »
Giancarlo Oddi oggi ne parlava benissimo, boh
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #275 : Sabato 4 Giugno 2011, 04:55:56 »
Secondo me e' un buon centrale per un'onesta serie B, forse addirittura da squadra che gioca per salire in A, ma non di piu', ve supplico....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #276 : Sabato 4 Giugno 2011, 08:42:13 »
Il corriere di villa pacelli dà per certo l'arrivo di Klose, Lulic e Marchetti, in rigoroso ordine alfabetico.
Se così fosse, benissimo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #277 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:06:03 »
Ci stiamo muovendo bene, ma è ora di mettere giù le firme.
Ottimo che con Muslera ci prendi Cana e Marchetti (sarebbe un' operazione da manuale)
ottimo che a 0 ti prendi Klose
ottimo Lulic

ma le firme al più presto!!!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #278 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:28:31 »
Oserei dire che con Witsel si sarebbe chiusa la campagna acquisti e si sarebbero dedicati a sfoltire la rosa.
Mannaggia la pupazzella di De Laurentiis che non ha dato Marechiaro al Milan  :(

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #279 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:58:39 »
(Il Messaggero 4 giugno 2011)

Muslera accetta la Turchia

(di Daniele Magliocchetti)

La quadratura del cerchio è vicina. La Lazio sta per chiudere il mercato. Miroslav Klose è a un passo, Federico Marchetti e Senad Lulic sono bloccati. Ora manca l’ultimo tassello: Lorik Cana. Ed è proprio su questo giocatore che il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare stanno lavorando in modo insistente. L’involontario quanto efficace assist è stato fornito da Muslera e dalla contestuale proposta del Galatasaray per aver il portiere. Dall’entourage dell’estremo difensore c’è stata una importante quanto inaspettata apertura verso la società turca. Il club di Istanbul non solo ha confermato alla Lazio il forte interesse per il giocatore, ma tramite alcuni emissari ha fatto pervenire al portiere un’offerta irrinunciabile, oltre 2 milioni di euro d’ingaggio a stagione per cinque anni. Il quadruplo di quello che Muslera percepisce dalla squadra laziale. E così, in poco meno di 48 ore, è stata messa in piedi la nuova strategia da parte del club di Formello: va bene parliamo di Muslera a patto che nell’operazione venga inserito anche Cana. In un primo momento il Galatasaray non era molto propenso ad intavolare la trattativa su questo indirizzo, ma una volta appurata la volontà del centrocampista albanese di lasciare Istanbul, si è proceduto. L’affare infatti ha avuto un’accelerazione tanto che Lotito e Tare sono volati a Nizza per incontrare i dirigenti del Galatasaray e tentare di chiudere l’operazione che porterà Muslera in Turchia e Cana a Roma. La prima a fare il passo in avanti è stata la società di Istanbul, con un fax inviato alla Lazio tra lunedì e martedì, prima che il procuratore Fonseca rompesse con Lotito sul rinnovo contrattuale. Muslera è valutato circa 10 milioni di euro da Lotito, mentre per il Galatasaray Cana ne vale almeno 8. I due club stanno trattando sulla base di uno scambio tra i due giocatori con un conguaglio a favore della Lazio di circa 2milioni di euro. La trattativa vera e propria è cominciata ieri mattina e dovrebbe andare avanti per tutto il week-end e la presenza di presidente e ds biancocelesti in Turchia fa pensare che tutto dovrebbe definirsi in breve tempo. Le sensazioni, seppur si tratta di un affare molto delicato, sono buone e se la Lazio dovesse riuscire a concludere l’operazione con il Galatasaray, farebbe un ottimo affare. Anzi per l’esattezza, visti i tempi e i pochi soldi a disposizione, Lotito con una singola mossa, ovvero cedere un giocatore, riuscirebbe a prenderne altri tre. Via Muslera con soldi in cambio per avere cash immediato per i primi pagamenti di Marchetti e Lulic, acquistare a titolo definitivo Cana e ingaggiare Klose. Se tutto andrà a buon fine, Lotito si metterà alla finestra per vedere se si presenterà qualcuno per Lichtsteiner (il City è l’unico pronto ad offrire 12 milioni di euro) o per Mauro Zarate, con una valutazione decisamente più elevata. Se non arriverà nessuno Edy Reja avrà la stessa squadra dell’anno scorso più Klose, Marchetti, Cana e Lulic.