Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 124849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #140 : Venerdì 27 Maggio 2011, 12:33:41 »
intanto il CDS ci sguazza dentro...

Lotito gela Zarate !


a vocale' , te posso tocca' ?

ZARATE NON SI MUOVE !
E' colpa di Vocalelli che lo scrive o di Lotito che lo mette sul mercato?
Zarate, molto probabilmente a una cifra equa verrà venduto, perchè quel grande genio del nostro mister non lo vuole.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #141 : Venerdì 27 Maggio 2011, 13:05:57 »
E' colpa di Vocalelli che lo scrive o di Lotito che lo mette sul mercato?
Zarate, molto probabilmente a una cifra equa verrà venduto, perchè quel grande genio del nostro mister non lo vuole.

e' colpa de chi legge certi giornali come fossero bibbia.

Lotito non ha messo sul mercato nessuno.

Ha sempre e solo venduto chi se ne vuole andare e Zarate, anche per bocca di procuratore prima e fratello ieri, ha detto che non si muove.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #142 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:01:42 »
e' colpa de chi legge certi giornali come fossero bibbia.

Lotito non ha messo sul mercato nessuno.

Ha sempre e solo venduto chi se ne vuole andare e Zarate, anche per bocca di procuratore prima e fratello ieri, ha detto che non si muove.
Io non leggo nè la Bibbia nè tantomeno Vocalelli, ma ieri Lotito ha detto chiaramente che se arrivano offerte per Zarate è pronto a cederlo. E' altrettanto facile il perchè sia arrivato a questa conclusione, Reja, Zarate non lo vuole. Mi sono spiegata??

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #143 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:07:35 »
Zarate è al secondo anno di contratto (su 5) ed al terzo anno con noi. Pagato 20, l'ammortamento dovrebbe portarlo ad un valore di boh.. 13-14 forse (correggetemi se sbaglio). Dunque offerte inferiori porterebbero ad una minusvalenza. 20 pippi non te li dà nessuno.. con 10-12 pippi (oltre ad andarci sotto) non ci prendi nessuno di "fenomenale".

Per cui zarate resta.

Poi scusate, ci vendiamo il più giovane attaccante titolare che abbiamo? Sarebbe un bel passo indietro..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #144 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:18:36 »
Io non leggo nè la Bibbia nè tantomeno Vocalelli, ma ieri Lotito ha detto chiaramente che se arrivano offerte per Zarate è pronto a cederlo. E' altrettanto facile il perchè sia arrivato a questa conclusione, Reja, Zarate non lo vuole. Mi sono spiegata??

Lotito ha detto: Sono tutti incedibili finche' non arrivano offerte.
Quindi senza fare nomi pure Hernanes,ma a loro interessa sciacallare su zarate .
zarate che non va a lle feste (ma so' 3 anni che fa cosi,mica 2 giorni) , zarate che arriva in ritardo (quante volte è successo) , zarate che litiga coi compagni (a lecce l'ho visto sbaciucchiare rocchi...).

Purtroppo c'è chi (giustamente) ritiene zarate non adatto alla Lazio ,e quando sente ste voci , si fomenta ,ci crede, ci spera . Poi magari rimane e il "veleno" aumenta....

Ma se Lotito,Bozzo e il fratello hanno detto cose precise , perchè stravolgere?


Una Lazio forte,che vuole vincere , dovrebbe tenere i campioni.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #145 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:28:29 »
Zarate è al secondo anno di contratto (su 5) ed al terzo anno con noi. Pagato 20, l'ammortamento dovrebbe portarlo ad un valore di boh.. 13-14 forse (correggetemi se sbaglio). Dunque offerte inferiori porterebbero ad una minusvalenza. 20 pippi non te li dà nessuno.. con 10-12 pippi (oltre ad andarci sotto) non ci prendi nessuno di "fenomenale".

Per cui zarate resta.

Poi scusate, ci vendiamo il più giovane attaccante titolare che abbiamo? Sarebbe un bel passo indietro..
Io sono una malata di Zarate, quindi vorrei sempre vederlo nella mia Lazio. Mi sono attenuta alle parole pronunciate ieri da Lotito che invece aveva sempre detto che era incedibile.
Non è un mistero che a Reja piaccia poco Zarate, così come ai tempi del Napoli non gli piaceva Lavezzi. E credo che nei discorsi di Reja e Lotito questa ipotetica cessione è stata argomento di
discussione.
Del resto basta consultare vari siti di calcio per vedere che è una tra le notizie del giorno.
Nello specifico quindi questa cosa non la scrive solo Vocalelli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #146 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:32:24 »
Del resto basta consultare vari siti di calcio per vedere che è una tra le notizie del giorno.
Nello specifico quindi questa cosa non la scrive solo Vocalelli.

figurati, la notizia prima che finisce il giro ,dura un altra settimana...

e solo un copincolla.

Che poi le notizie scritte , con le interpretazioni dei giornalisti vicino ne trovi a fiumi, il video integrale dell'intervista no...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #147 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:35:35 »
figurati, la notizia prima che finisce il giro ,dura un altra settimana...

e solo un copincolla.

Che poi le notizie scritte , con le interpretazioni dei giornalisti vicino ne trovi a fiumi, il video integrale dell'intervista no...
Se lasci da parte la tua avversione verso la categoria, il ragionamento che ho fatto io, fila o non fila? E' tanto astrusa la mia conclusione?
Ripeto a me Zarate, guai chi me lo tocca.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #148 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:36:40 »
Però Reja ha firmato per un solo anno, quindi "pesa" di più un Zarate.
Insomma io non (s)venderei Zarate per fare un favore a Reja. O meglio, se Reja avesse un triennale o un quinquennale allora sì. Rischiamo di privarci di un ottimo giocatore, che magari non è funzionale al gioco del mister, con il rischio che Reja il prossimo anno vada via ed al suo posto arrivi un allenatore magari più spregiudicato che ti chiede di comprare un altro Zarate. A quel punto me lo tengo..

Ciò non toglie che in questo ultimo scampolo di campionato abbiamo visto uno Zarate a suo agio in campo, che faceva contenti sia Reja che i compagni. Bisognerebbe partire da queste ultime giornate. Nello specifico a Lecce, dialogando con i compagni, è stato fantastico. Avesse segnato 4 gol non avrebbe rubato nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #149 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:40:20 »
Se lasci da parte la tua avversione verso la categoria, il ragionamento che ho fatto io, fila o non fila?

No.

Lotito ha detto altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #150 : Venerdì 27 Maggio 2011, 14:47:33 »
No.

Lotito ha detto altro.
Ah si? Allora visto che sei tanto bravo, traduci tu quello che ha detto a proposito di Zarate. Sono curiosa di capire il senso delle sue parole che invece tutti i giornalisti hanno evidentemente frainteso.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #151 : Venerdì 27 Maggio 2011, 15:07:34 »
Zarate non lo venderei, ma chiaro che tutto dipende da chi arriva.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #152 : Venerdì 27 Maggio 2011, 15:09:03 »
Ah si? Allora visto che sei tanto bravo, traduci tu quello che ha detto a proposito di Zarate. Sono curiosa di capire il senso delle sue parole che invece tutti i giornalisti hanno evidentemente frainteso.

non sono tanto bravo , ho ascoltato l'intervista.

Cosa ha detto te l'ho scritto sopra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #153 : Venerdì 27 Maggio 2011, 15:30:11 »
il problema serio del mercato della lazio di quest'anno è che non c'è la certezza del partente.
l'anno scorso si sapeva da un pezzo che berti non aveva alcuna intenzione di far rinnovare il contratto al suo assistito kolarov e, d'accordo con lotito, ha tenuto la situazione sotto controllo, senza strilli e forzature alla d'ippolito.

questa estate invece lo scenario cambia. lotito si sbottona con il discorso delle offerte possibili in arrivo, anche perchè non è certamente fesso da dire pubblicamente che "zarate deve partire" o "zarate è in partenza": troverebbe immediatamente uno scicallaggio mediatico e una gara al ribasso del cartellino.
se non erro è la prima volta che zarate viene accostato al discorso delle possibili offerte in arrivo, in passato il niet lotittiano era stato sempre più secco.
in sintesi la lazio dello scorso anno aveva un kolarov come cespite prescelto per scardinare la fase di stanca del mercato.
adesso qualcuno dovrà partire e non sappiamo ancora se sarà licht, muslera, zarate o qualche altro elemento a sorpresa.
diamo pluasibili gli arrivi di cana e lulic, arrivi che - unitamente al riscatto di sculli - possiamo immaginare esaurire la dotazione di budget. come noto il mercato della lazio dovrà poi lavorare sulla plusvalenza per poi ri-lanciarsi pesantemente ad agosto al fine di completare la campagna.

non è una situazione semplice quella del mercato in entrata finchè non si individuano - a seconda delle offerte - i soggetti sacrificabili.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #154 : Venerdì 27 Maggio 2011, 15:31:48 »
il milan vende Cassano.....voi lo prendereste? Io se ci fossero le condizioni lo porterei alla Lazio, è un calciatore che ti fa fare il salto di qualità!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #155 : Venerdì 27 Maggio 2011, 15:48:40 »
Solo a pochi soldi e contratto di un anno con opzione per il secondo, dato che guadagna uno sproposito.

Ma non è una priorità. Abbiamo Hernanes nel ruolo.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #156 : Venerdì 27 Maggio 2011, 16:18:19 »
il problema serio del mercato della lazio di quest'anno è che non c'è la certezza del partente.
l'anno scorso si sapeva da un pezzo che berti non aveva alcuna intenzione di far rinnovare il contratto al suo assistito kolarov e, d'accordo con lotito, ha tenuto la situazione sotto controllo, senza strilli e forzature alla d'ippolito.

questa estate invece lo scenario cambia. lotito si sbottona con il discorso delle offerte possibili in arrivo, anche perchè non è certamente fesso da dire pubblicamente che "zarate deve partire" o "zarate è in partenza": troverebbe immediatamente uno scicallaggio mediatico e una gara al ribasso del cartellino.
se non erro è la prima volta che zarate viene accostato al discorso delle possibili offerte in arrivo, in passato il niet lotittiano era stato sempre più secco.
in sintesi la lazio dello scorso anno aveva un kolarov come cespite prescelto per scardinare la fase di stanca del mercato.
adesso qualcuno dovrà partire e non sappiamo ancora se sarà licht, muslera, zarate o qualche altro elemento a sorpresa.
diamo pluasibili gli arrivi di cana e lulic, arrivi che - unitamente al riscatto di sculli - possiamo immaginare esaurire la dotazione di budget. come noto il mercato della lazio dovrà poi lavorare sulla plusvalenza per poi ri-lanciarsi pesantemente ad agosto al fine di completare la campagna.

non è una situazione semplice quella del mercato in entrata finchè non si individuano - a seconda delle offerte - i soggetti sacrificabili.
Quello che intendevo io, ma Zaradona è talmente arrabbiato con i giornalisti o presunti tali, che pure quando scrivono cose plausibili, per lui scrivono stupidaggini.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #157 : Venerdì 27 Maggio 2011, 16:46:45 »
completo il discorso, che credo cmq già abbastanza chiaro.
ad oggi non sappiamo chi sarà il partente.

proviamo a riscrivere la campagna estiva del 2010.
arrivano quasi subito gonzales e pinto, poi c'è il ritorno dal prestito a BS di kozak.
la stampa su pintos e gonzales individua la trattativa con molto anticipo, altrochè.
poi c'è la fase di stallo perchè la lazio deve vendere kolarov.
ancor prima di kolarov, lotito e tare bloccano a sorpresa mark bresciano, trattato sia da samp che viola.

poi, ripeto, c'è lo stallo: kolarov sembra interessare a due squadre, il real e il city.
il serbo va al city per una bella cifrona al termine di una trattativa complessa.
con i soldi in cassa lotito chiude hernanes (giocatore già individuato dal club e ... dalla stampa da tempo) e, a quasi-unanime sorpresa,  nella parita di giro arriva garrido.
l'unico - tra gli addetti ai lavori - che pesca in anticipo la trattativa garrido è vincenzo morabito che lo scrive su FB con una settimana di anticipo.
garrido pensiona chiaramente l'arrivo di antonelli, altro pista portata avanti - forse come diversivo - con ghirardi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #158 : Venerdì 27 Maggio 2011, 17:35:43 »
dalla juve per Lichtsteiner l'unico da prendere è Marchisio , se gli interessa veramente lo svizzero , altrimenti soldi e basta . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #159 : Venerdì 27 Maggio 2011, 18:13:25 »
dalla juve per Lichtsteiner l'unico da prendere è Marchisio , se gli interessa veramente lo svizzero , altrimenti soldi e basta .

La Juve ha ben poco infatti da offrici.
Concordo.