Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125039 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #580 : Lunedì 13 Giugno 2011, 18:16:44 »
poco utile allora, direi ...

spero in una sorpresa siciliana ...

Mah, pure Cassani è un altro che sul fondo non ci arriva mai e quando c'arriva con il pallone ci fa poco.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #581 : Lunedì 13 Giugno 2011, 18:19:45 »
L'anno scorso Muslera valeva quasi il doppio. Peccato

se me stavate a senti´ l´anno scorso era mejo, direi    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #582 : Lunedì 13 Giugno 2011, 18:34:21 »
Se è vera l'attuale valutazione di Muslera, 10 milioni, dubito sinceramente che lo scorso anno potesse valerne più del doppio. Cioè staremmo a parlà de oltre 20 milioni, una follia.

Secondo me la valutazione del giocatore è di poco superiore alle cifre attuali, tant'è che va al Galatasaray e non c'è un gioco al rialzo per prenderlo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #583 : Lunedì 13 Giugno 2011, 19:05:59 »
Konko di per se non e' che sia cosi' attraente, poi voi lo state a massacra'...me devo preoccupa? Melo, no grazie...c'avemo la fila dei vorrei manon posso (oppure non so...)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #584 : Lunedì 13 Giugno 2011, 19:09:20 »
voglio lamela no il melo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #585 : Lunedì 13 Giugno 2011, 19:31:25 »
A mio avviso il motivo principale del rendimento poco esaltante della Juventus di queste due stagioni- a parte una difesa sopravvalutata e priva di giocatori di fascia dal valore quanto meno accettabile- risiede nella presenza di centrali di centrocampo di bassa qualità. Non si può organizzare calcio con gente come Sissoko e Felipe Melo - unico titolare indiscusso del reparto nelle ultime due stagioni-
Non è un caso che il momento più brillante per i bianconeri in questo biennio sia coinciso con la buona forma fisica di Aquilani e la possibilità di Del Neri di impiegarlo in maniera continuativa.
Non ricordo una stagione di Felipe Melo sopra le righe fin dai tempi di Almeria; fù solo sufficiente, forse, quella in viola di tre anni fa.
Secondo me è peggiore di tutti i centrali di cui disponiamo attualmente, compreso Bresciano adattato al ruolo.
Non credo comunque che sia un'opzione praticabile per motivi tecnici ed economici.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #586 : Lunedì 13 Giugno 2011, 19:54:31 »
se me stavate a senti´ l´anno scorso era mejo, direi    ;D

Se CE stavano a sentì
Io avevo messo il disco
Per AlonZo: la mia considerazione sul prezzo dimezzato di Muslera nasceva dalla notizia degli 8 milioni ritenuti "troppi" dal Galatasaray. Questo vuol dire che la valutazione attuale sarebbe di 6-7. L'anno scorso valeva non meno di 12, anche 14 con la semifinale Mondiale alle spalle e due anni di contratto ancora. L'errore mi sembra macroscopico. Ma ce ne faremo sicuramente una ragione

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #587 : Lunedì 13 Giugno 2011, 20:11:13 »
Se CE stavano a sentì
Io avevo messo il disco
Per AlonZo: la mia considerazione sul prezzo dimezzato di Muslera nasceva dalla notizia degli 8 milioni ritenuti "troppi" dal Galatasaray. Questo vuol dire che la valutazione attuale sarebbe di 6-7. L'anno scorso valeva non meno di 12, anche 14 con la semifinale Mondiale alle spalle e due anni di contratto ancora. L'errore mi sembra macroscopico. Ma ce ne faremo sicuramente una ragione

alle cifre che riporti hai sicuramente ragione. Ma credo che alla fine andrà via per una decina. O almeno lo spero.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #588 : Lunedì 13 Giugno 2011, 20:17:59 »
Se CE stavano a sentì
Io avevo messo il disco
Per AlonZo: la mia considerazione sul prezzo dimezzato di Muslera nasceva dalla notizia degli 8 milioni ritenuti "troppi" dal Galatasaray. Questo vuol dire che la valutazione attuale sarebbe di 6-7. L'anno scorso valeva non meno di 12, anche 14 con la semifinale Mondiale alle spalle e due anni di contratto ancora. L'errore mi sembra macroscopico. Ma ce ne faremo sicuramente una ragione
è anche vero però che l'anno scorso non c'erano tutti questi sostituti a spasso, bisogna valutare anche la possibilità di prendere un portiere affidabile (marchetti, storari, siringu, frey) in sostituzione del buon Muslera.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #589 : Lunedì 13 Giugno 2011, 20:23:47 »
Mah, pure Cassani è un altro che sul fondo non ci arriva mai e quando c'arriva con il pallone ci fa poco.

Ne sai sicuramente più te di me (ma ci vuole poco, non t'atteggià  :P ;) )

Peró Cassani ha servito 5 assist, mi sembra ... Direi che qualcosa in fase offensiva la garantisca, no ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #590 : Lunedì 13 Giugno 2011, 20:37:38 »
diciamo che co cassani il cambio non è poi cosi differente, in negativo e in positivo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #591 : Lunedì 13 Giugno 2011, 20:39:58 »
a me cassani sembra buono.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #592 : Lunedì 13 Giugno 2011, 21:20:44 »
Hatemaj mi piace parecchio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #593 : Lunedì 13 Giugno 2011, 21:43:13 »
Hatemaj mi piace parecchio.
a me sembra un'altro che fa legna, o lui o Cana

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #594 : Lunedì 13 Giugno 2011, 22:30:49 »
Ne sai sicuramente più te di me (ma ci vuole poco, non t'atteggià  :P ;) )

Peró Cassani ha servito 5 assist, mi sembra ... Direi che qualcosa in fase offensiva la garantisca, no ?

Non lo so Andrè, se l'hai letto sicuramente sarà così. Ma non saprei che dirti perchè non mi ricordo come siano stati confezionati queglii assist.
Cassani è un classico terzino fluidificante che spinge molto, ma che sul fondo non arriva con grossa frequenza. Delle due fasce del Palermo è la sinistra quella che macina più gioco in fase offensiva.
Di terzini che buttano palle in mezzo con qualità non è che ce ne siano molti in serie A. Maicon, Nagatomo, i due dell'Udinese, Abate, Criscito, Capuano, Ceccarelli. Ne dimentico sicuramente qualcuno, ma ,insomma, poca roba.
A questo punto più che Konko, al Genoa chiederei Mesto.
 

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #595 : Lunedì 13 Giugno 2011, 23:17:36 »
Non lo so Andrè, se l'hai letto sicuramente sarà così. Ma non saprei che dirti perchè non mi ricordo come siano stati confezionati queglii assist.
Cassani è un classico terzino fluidificante che spinge molto, ma che sul fondo non arriva con grossa frequenza. Delle due fasce del Palermo è la sinistra quella che macina più gioco in fase offensiva.
Di terzini che buttano palle in mezzo con qualità non è che ce ne siano molti in serie A. Maicon, Nagatomo, i due dell'Udinese, Abate, Criscito, Capuano, Ceccarelli. Ne dimentico sicuramente qualcuno, ma ,insomma, poca roba.
A questo punto più che Konko, al Genoa chiederei Mesto.

Mesto mi piace molto.
Pero' Simo',sai che ce',se hai da una parte Radu,puoi avere dall'altra Konko..... Uno spinge di piu' dell'altro.
Come d'altronde abbiamo fatto quest'anno,con la differenza che secondo me Konko spinge,da quel poco che ho visto,con un po' piu di qualita' rispetto lo svizzero.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #596 : Lunedì 13 Giugno 2011, 23:24:04 »
Mesto lo prenderei subito.

352 e 442 alto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #597 : Lunedì 13 Giugno 2011, 23:29:04 »
Mesto mi piace molto.
Pero' Simo',sai che ce',se hai da una parte Radu,puoi avere dall'altra Konko..... Uno spinge di piu' dell'altro.
Come d'altronde abbiamo fatto quest'anno,con la differenza che secondo me Konko spinge,da quel poco che ho visto,con un po' piu di qualita' rispetto lo svizzero.


Io spero, malgrado l'assetto difensivo quest'anno abbia funzionato bene, di non rivedere Radu sulla fascia. Per me un terzino bloccato è un uomo regalato. A quel punto sarebbe meglio tornare a giocare "ufficialmente"a tre. Quest'anno è come se ci avessimo giocato ma in maniera mascherata.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #598 : Lunedì 13 Giugno 2011, 23:43:25 »

Io spero, malgrado l'assetto difensivo quest'anno abbia funzionato bene, di non rivedere Radu sulla fascia. Per me un terzino bloccato è un uomo regalato. A quel punto sarebbe meglio tornare a giocare "ufficialmente"a tre. Quest'anno è come se ci avessimo giocato ma in maniera mascherata.

E' ma e' buono, perche ti consente di avere un uomo in piu' a centrocampo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #599 : Martedì 14 Giugno 2011, 00:35:41 »
SCLUSIVA TMW - Lazio-Marchetti, accordo sempre più vicino
Con la collaborazione di Raffaella Bon
14.06.2011 00.02 di Raimondo De Magistris 
Contatti decisamente frequenti quelli portati avanti in queste ore tra l'entourage di Federico Marchetti e la Lazio, club alla ricerca di un nuovo portiere visto l'immediato trasferimento di Fernando Muslera al Galatasaray. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, le due parti sono ormai a un passo dall'accordo.


tmw
Sono i sogni a fare la realtà