Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125065 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #300 : Domenica 5 Giugno 2011, 16:30:25 »
La rubentus, invece che pagare i 12 mln, offre 4 mln più motta (valutato 8 mln). Ci prendono per il culo?!

Motta vale di più...ha giocato col capitano...lo puoi toccare e non potendo toccare quello vero...chiudi gli occhi e pensi a lui... :blank:
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #301 : Domenica 5 Giugno 2011, 16:58:55 »
La rubentus, invece che pagare i 12 mln, offre 4 mln più motta (valutato 8 mln). Ci prendono per il culo?!

La Juve non saprei, il giornalista (sic) certamente sí, visto che Motta deve essere riscattato dall'udinese ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #302 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:20:02 »
commentino domenicale pre brunch sulle voci di mercato.

ho letto un'intervista a garrido che trasuda un po' di tristezza e malinconia.
ha sofferto molto per gli infortuni a ripetizione e a roma si è sentito solo. se dovesse arrivare l'offerta giusta da parte del real sociedad per il buon garrido si aprirebbero, a distanza di 4 anni, le porte di un ritorno a donostia (città che mi piace una cifra, personalmente).
la lazio poi farebbe la sua solita plusvalenza calcolando che il ragazzo di fatto è arrivato a "zero euro" (diciamo 150mila circa per la fee di agenzia).

ho letto di una mezza voce su gastadello. una mezza voce, appunto, perchè gastaldello è un vero cancro doriano. una sega di dimensioni pazzesche che ha imboccato la china del disarmo psicologico alla cribari. quando lo vedi giocare, lo percepisci subito che non ha più sicurezza, non ha più fiducia nella propria testa. lo zero assoluto.

motta? non mi convince e sta cambiando maglia troppo spesso.
i suoi primi 6 mesi a roma furono buoni, poi dal momento della conferma il ragazzo ha inanellato una serie di figuracce.
la roma lo perde alle buste (senza troppi rimpianti ... anche perchè la roma all'epoca non aveva una breccola in cassa) e torna ad udine, ma che di fatto lo rigira subito alla juve che se ne vuole disfare dopo solo 12 mesi.
sta cosa puzza di bruciato.

carrizo lascia il river perchè il club più indebitato al mondo stranamente non ha soldi.
"Mi dispiace lasciare il River, ma la società non ha il denaro per riscattarmi. Adesso starà alla Lazio decidere, a Roma sono arrivate alcune offerte per me”.
ecco, speriamo in una sua buona coppa america e in suo ... pronto addio estivo.
è extracomunitario e quindi vale la pena disfarsene senza troppo pensarci su.

le ultime su makinwa: il procuratore afferma che per il nigeriano potrebbe esserci un futuro arabo o canadese.
tanto è uguale, aggiungo io, anzi perchè escludere l'uzbekistan (samarcanda è una meraviglia).

apprendiamo che berlanga ha segnato 29 reti nella passata stagione.
benvenuto, abbiamo finalmente la punta da venti gol in tasca;-). mi piace già st'acquisto  O0. vai berlà ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #303 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:26:08 »
Lazio, accordo con Cana per 5 anni
Reja aspetta anche Klose

di Daniele Magliocchetti

ROMA – A passo spedito per Lorik Cana. E’ il difensore-centrocampista albanese l’ultimo tassello del mercato della Lazio. Almeno per il momento. Poi se ci saranno altre occasioni, si vedrà. Quello che conta è che rispetto alle trattative per Klose, Marchetti e Lulic, sull’albanese ci sono ancora delle piccole difficoltà. Niente di insuperabile anzi la strada si sta mettendo sempre più in discesa. Claudio Lotito e Igli Tare si stanno concentrando su questa operazione da almeno una pio di giorni e nelle ultime ventiquattrore qualcosa si è sbloccato grazie a Fernando Muslera. Quasi inaspettatamente il portiere si sta rivelando la chiave giusta per arrivare al giocatore del Galatasaray. La trattativa tra la società laziale e quella turca è ben avviata. Anzi pare che dopo il primo incontro a Nizza tra il manager di Cana e un emissario del club di Istanbul, la situazione si sia messa nel migliore dei modi. Lazio e Galatasaray avrebbero trovato un’intesa di massima, anche se i turchi ora vorrebbero assicurarsi il sì dell’estremo difensore biancoceleste. Tra domani e martedì il manager di Muslera volerà ad Istanbul per siglare l’intesa finale e se tutto filerà liscio, allora il Galatasaray darà il via libera a Lorik Cana. Il giocatore è in Albania in attesa che tutto si sistemi. La volontà del centrocampista è chiara: vuole la Lazio. In Germania, l’Amburgo, appena saputo che la Lazio aveva difficoltà per ingaggiare Cana, ha provato ad inserirsi, ma non ha trovato terreno fertile. Il Guerriero, da anni il soprannome di Cana, ha ringraziato i tedeschi per l’interesse, rispondendo che era in attesa di una chiamata di Lotito e che quindi non poteva dare alcuna garanzia. Tra la Lazio e Cana c’è già un accordo verbale per un ingaggio di circa 2 milioni di euro più i premi per cinque anni. In Albania, dove Lorik è un idolo e forse il personaggio più popolare, da settimane danno l’affare per concluso, ma non si può dire così almeno fino a quando non ci sarà l’ok definitivo del Galatasaray.

A Edy Reja il giocatore albanese piace da matti. Sono mesi che lo studia e sono settimane che spera di vedere conclusa la trattativa che va avanti da tempo. Secondo il tecnico con l’innesto di Cana la squadra farà un bel salto di qualità a centrocampo, ma anche in difesa. Già perché l’albanese, a parte fare il mediano, si trova a suo agio anche come centrale di difesa. La settimana che sta per cominciare potrebbe essere importante. Per la prima volta da tanti anni la Lazio potrebbe aver terminato la prima fase del mercato con netto anticipo. Domani o al massimo martedì dovrebbe arrivare il fatidico sì di Miroslav Klose. Il suo procuratore, Alexander Schuett, si è messo in contatto con la Lazio, dispensando ottimismo, anche se in realtà non c’è stata alcuna risposta o firma su alcun contratto, se non altro perché in ballo c’è ancora un’altra squadra che nelle ultime ore avrebbe alzato di parecchio la sua proposta. «Per rispetto aspettiamo si devono verificare ancora alcune cose, ma tra poco tutti sapranno la scelta», fanno sapere dall’entourage di Miroslav Klose. Per quanto riguarda Senad Lulic il tutto è fatto o quasi. C’è un accordo con lo Young Boys per 2,8 milioni di euro e anche se gli svizzeri ascoltano altre squadre (l’ultima in ordine di tempo è il Borussia Dortmund), anche da questo punto di vista la Lazio si sente tranquilla. Discorso simile con Federico Marchetti. Il portiere si libera per 5,2 milioni di euro pagabili in tre anni. Claudio Lotito ha garantito a Beppe Bozzo, il procuratore del portiere del Cagliari, che sarà lui a pagare per intero la clausola rescissoria: la prima rata è di 1,5 milioni di euro da versare il primo luglio. In uscita, capitolo Muslera a parte, la vicenda è più complicata. Il primo nome della lista è quello di Stephan Lichtsteiner. L’esterno svizzero è corteggiato dalla Juve e dal Manchester City. Più volte Lotito ha ribadito che darà il via libera alla cessione dello svizzero solo se qualcuno verserà i 12 milioni dellaclausola rescissoria. Altrimenti se lo tiene. Alla base rientreranno due extracomunitari come Makinwa e Carrizo che dovranno essere ceduti. Da sistemare ci sono Foggia, che ha chiesto di essere ceduto, Meghni più diversi giovani che rientreranno dai prestiti.

Domenica 05 Giugno 2011 - 13:35 

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #304 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:26:43 »
se dovesse arrivare l'offerta giusta da parte del real sociedad per il buon garrido si aprirebbero, a distanza di 4 anni, le porte di un ritorno a donostia (città che mi piace una cifra, personalmente)

Era quanto mi e gli auguravo a fine stagione, la cosa più naturale che possa succedere
Come darti torto su Donosti? Piovesse meno e facesse meno freddo sarebbe uno dei posti migliori dove vivere
(ma a proposito di baschità, Llorente e Xavi Martinez non è che si sono svalutati fino ad essere trattabili da noi?)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #305 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:31:58 »
su Motta concordo as usual, col mio amico Ammiraglio.
Giocatore decisamente che si è perso per strada già da due/tre campionati; quest'anno a Torino ha inanellato prestazioni sconcertanti tanto che più volte gli è stato preferito Soerensen.
Garrido, Carrizo, Makinwa hanno già dato. Grazie e arrivederci

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #306 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:35:45 »
ah ... i paese baschi: una goduria totale.
ho partecipato alle verie ferias locali e francamente credo di aver lasciato almeno un paio di anni di vita laggiù.
ma ne è valsa la pena.

apprendiamo che per cana è fatta, per lulic pure e che per klose ... we are very close.
bene, avanti così e senza ... un gastaldello tra i cabasisi.
grazie.

su motta: ricordo che era un pallino di delio ai tempi della sua permanenza alla dea.
delio credeva molto in lui.
motta, de silvestri e santon ... teoricamente parliamo del meglio (se solo fossimo nel 2007 e non nel 2011  O0)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #307 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:40:00 »
Domandina a bruciapelo per gli astanti del forum:
considerato che Inter- Lecce ed oggi, pare anche il Napoli ci sia di mezzo, non è che stiamo costruendo la squadra per una ipotetica CL ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #308 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:41:32 »
Domandina a bruciapelo per gli astanti del forum:
considerato che Inter- Lecce ed oggi, pare anche il Napoli ci sia di mezzo, non è che stiamo costruendo la squadra per una ipotetica CL ?

hai scritto un'enormitàO0

 :D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #309 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:44:18 »
che dici, scancello;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #310 : Domenica 5 Giugno 2011, 17:48:55 »
5 punti di penalita' al Napule ed è fatta ! Che Dio t'ascolti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #311 : Domenica 5 Giugno 2011, 18:08:30 »
Domandina a bruciapelo per gli astanti del forum:
considerato che Inter- Lecce ed oggi, pare anche il Napoli ci sia di mezzo, non è che stiamo costruendo la squadra per una ipotetica CL ?
 >:(   >:(   >:(
graptatio pallarum omnia mala fugat.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #312 : Domenica 5 Giugno 2011, 18:49:34 »
Domandina a bruciapelo per gli astanti del forum:
considerato che Inter- Lecce ed oggi, pare anche il Napoli ci sia di mezzo, non è che stiamo costruendo la squadra per una ipotetica CL ?

Vignaroli se sta a frega' la mani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #313 : Domenica 5 Giugno 2011, 19:46:48 »
rivisto si sky , il film del girone d'andata.

Di Zarate,Hernanes,Mauri Dias Licht ,la Lazio non ne puo' fare a meno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #314 : Domenica 5 Giugno 2011, 20:16:06 »
Motta ?
Ma alla Juve credono che abbiamo l'anello al naso ?
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #315 : Domenica 5 Giugno 2011, 20:54:18 »
Motta ?
Ma alla Juve credono che abbiamo l'anello al naso ?

Che poi parlano proprio loro....i piu' solàti del campionato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #316 : Domenica 5 Giugno 2011, 21:15:00 »
all'estero Klose lo danno a 10 quadre europee contemporaneamente.

Aspetto le visite mediche prima di dire altro..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #317 : Domenica 5 Giugno 2011, 22:20:09 »
Lo stiamo perdendo,sta sfumando !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #318 : Domenica 5 Giugno 2011, 22:47:44 »
Lo stiamo perdendo,sta sfumando !

Quindi sta ritornando ad essere un grande giocatore, anche abbastanza giovane in verità.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #319 : Domenica 5 Giugno 2011, 23:06:52 »
Quindi sta ritornando ad essere un grande giocatore, anche abbastanza giovane in verità.

Er bomber da 20 gol... ;D ;D ;D