Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 124702 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1540 : Sabato 6 Agosto 2011, 14:37:11 »
Piano, piano.
Non ho detto che sicuramente Konko sarà come Meghni. Ho solo detto che se il giocatore continua ad infortunarsi come gli è successo in tempi recenti e come per ora gli è successo nel primo mese di Lazio, alle sue spalle hai Scaloni e Zauri. Cavanda mi starebbe benissimo, per ora però nel ruolo hanno giocato i due "vecchi".

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1541 : Sabato 6 Agosto 2011, 17:26:23 »
Lazio, si intensificano i contatti per Koch

Fonte: itasportpress.it

Philippe Koch, 20enne difensore svizzero dello Zurigo e della Nazionale Under21, continua ad essere un obiettivo di mercato della Lazio. I biancocelesti hanno intensificato i contatti con il club svizzero per assicurarsi il promettente giocatore che è stato accostato di recente anche al Borussia Mönchengladbach. Koch che può giocare da centrale o da terzino destro e sinistro, ha un contratto fino a giugno del 2014 e lo Zurigo lo valuta circa 3 milioni di euro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1542 : Sabato 6 Agosto 2011, 20:10:33 »
Se ci fosse realmente la possibilita' di prendere kijer per floccari, anche alla pari, non esiterei un secondo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1543 : Sabato 6 Agosto 2011, 21:11:51 »
Ogbonna, pare voglia andarsene da Torino.  fonte
Proprio non ci serve uno così forte fisicamente ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1544 : Domenica 7 Agosto 2011, 11:22:02 »
A quanto pare la fascia destra sembrerebbe aver problemi.

Oddio, anche la sx, se si infortuna Radu mi faccio una risata (amara)....

Ma Lulic, chi lo ha visto in ritiro, è così scarso?? Voglio sperare almeno lui sia buono....se spinge e crossa, perchè non metterlo alla dx?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1545 : Lunedì 8 Agosto 2011, 14:55:27 »
SARA' HERNANES IL SOSTITUTO DI SNEIJDER? - L'Inter sembra avere già individuato il nome del sostituto di Sneijder: si traccia del trequartista brasiliano della Lazio Hernanes. Secondo Mediaset i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni a Lotito che per liberare il centrocampista carioca però chiede non meno di 20 milioni di Euro.


Fonte: Eurosport/Yahoo


20 ? Pochi. Almeno il doppio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1546 : Martedì 9 Agosto 2011, 07:04:24 »
(corsport 09.08.2011)

LAZIO, OCCASIONE BIONDINI

E’ in scadenza nel 2012, non rinnova con i sardi, è stato contestato dai tifosi, è al centro di un intrigo che coinvolge anche il Cesena e Marco Parolo

ROMA - . Occasione Biondini per la Lazio, sembra un gioco ad incastro questa storia di mercato. E’ un vecchio obiettivo di Reja, l’avrebbe voluto portare a Roma nell’estate scorsa e a giugno è entrato di nuovo nell’orbita biancoceleste. Biondini è richiesto pure dal Cesena, può nascere un’operazione incrociata con il Cagliari che vuole Parolo. Nel mezzo c’è la Lazio, la società di Lotito è interessata ad entrambi i centrocampisti.

IL COSTO - Biondini ha caratteristiche diverse, è più difensivo, potrebbe adattarsi bene nel 4-2-3- 1 scelto dal tecnico. Nei mesi scorsi aveva aperto alla Lazio, aveva ringraziato Reja per le parole espresse nei suoi confronti. C’è un però: Davide ha 28 anni, è nato in provincia di Cesena e il richiamo delle origini potrebbe pesare nella sua scelta. Il Cagliari rischia di perderlo tra un anno a parametro zero, non riesce a strappare la sua firma, entro agosto dovrebbe venderlo. La bottega di Cellino è cara, ma il presidente sardo è costretto ad abbassare le pretese considerando la situazione contrattuale del giocatore.

PAROLO - L’intrigo Biondini-Parolo esiste e Lotito deve fare attenzione se vuole chiudere uno dei due colpi. Su Parolo c’è sempre interesse nonostante il cambio di modulo ( nel 4-3-1-2 sarebbe stato perfetto come mezzala). Il Cesena a giugno si era lanciato su Foggia, ultimamente ha spostato le sue attenzioni su Kozak (Lotito vorrebbe tenerlo, non a caso è stato inserito in lista Uefa). Parolo costa 8 milioni di euro, può essere ceduto in comproprietà o tramite l’inserimento nell’operazione di una contropartita tecnica. Il Cagliari finora non ha trovato l’accordo con Campedelli.

TOLOI - Il mercato della Lazio è bloccato senza cessioni e la difesa avrebbe bisogno di essere completata in modo migliore. Lulic non è un terzino sinistro per Reja, il titolare è Radu, come alternative ci sono Zauri e Garrido (che restano sul mercato), ma il club non ha intenzione di acquistare. E’ stato preso Stankevicius per fare il centrale, prima o poi dovrà arrivare un difensore giovane che faccia staffetta con Biava e Dias. Continua a piacere Rafael Toloi del Goias, ma ha una valutazione di 10 milioni di euro, è troppo alta. E’ extracomunitario, andrebbe liberato un posto. Il sogno era Coates del Nacional Montevideo, ma c’è il City in agguato.

KJAER - E’ bloccata la strada che porta a Kjaer del Wolfsburg: i tedeschi si erano lanciati su Floccari, ma le società non riescono a trovare l’intesa per via delle valutazioni dei giocatori (il difensore costa 14 milioni, l’attaccante 9 milioni). E poi sul danese da tempo c’è Sabatini con la sua Roma.

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1547 : Martedì 9 Agosto 2011, 07:17:47 »
(La Gazzetta dello Sport 09.08.2011)

Scelte Lazio: Zarate via? Ora l’addio ha tempi più stretti

(di Davide Stoppini)

Altre scelte, stavolta senza turnover. Le liste Uefa per il playoff di Europa League certificano un addio (Floccari), una data di scadenza (Zarate) e una piccola grande sorpresa (Cavanda). Edy Reja ha deciso la Lazio che affronterà il 18 e il 25 agosto il Rabotnicki. L’ha fatto dopo aver parlato con la società, in un lunedì di lavoro a Formello. Le vittorie con U. Cluj e Aris Salonicco hanno riportato il sereno. Perché le parole non sono mai casuali. E se Cissé confessa che «alla Lazio ogni giorno che passa mi trovo meglio, siamo un’ottima squadra», se Mauri assicura che «sì, siamo sulla strada giusta», c’è anche il d.s. Igli Tare che benedice il ritorno al 4-2-3-1, «il modulo ideale per noi».

Zarate, l’Atletico e la scadenza
Modulo nel quale potrebbe ritrovare un po’ di spazio anche Zarate, se solo finisse il tormentone mercato e lui dimostrasse in partita e in allenamento nuovo furore. Maurito nella lista c’è, e la scelta lo riavvicina in qualche modo alla Lazio. Non che fosse in dubbio la sua presenza. È solo un fatto temporale. Ieri il Mundo Deportivo ha rilanciato l’interesse (reale, anche se non ancora concretizzatosi in un’offerta) dell’Atletico Madrid per l’argentino. Ma il club spagnolo partecipa all’Europa League, e se Zarate giocasse anche solo un minuto della doppia sfida con il Rabotnicki non sarebbe più utilizzabile da un’altra formazione nelle competizioni europee. Impensabile, infatti, che un club decida di spendere 20 milioni per un calciatore senza aver la possibilità di impiegarlo in Europa. E allora, se assalto a Zarate ci sarà, ci sarà entro il 17 agosto, il giorno prima del playoff con i macedoni.

Cavanda via
Con il Rabotnicki non ci sarà sicuramente Floccari, il grande escluso di Reja, che già nei giorni scorsi si era allenato a parte. Ma almeno un giocatore lì davanti doveva restare fuori, e Reja ha preferito tener dentro Kozak. Le vere sorprese sono altre. Ad esempio l’esclusione di Cavanda, che non ha trovato posto (pur avendone i requisiti) tra i quattro giovani della lista. Il giovane non rientra nei piani di Reja, neppure in assenza del titolare del ruolo, l’infortunato Konko. Al tecnico non sono piaciuti diversi atteggiamenti del laterale nella scorsa stagione. Cavanda andrà in prestito. E con lui partirà uno tra Zauri e Garrido. Reja ha scelto il primo per il Rabotnicki per un motivo tattico: out pure Stankevicius, l’italiano a differenza dello spagnolo può garantire copertura su entrambe le fasce.

Biondini e Makinwa
E così la Lazio per il playoff è fatta. A quella definitiva mancano — nelle idee di Reja — almeno 4-5 cessioni, solo dopo le quali potrebbe arrivare un centrocampista come Biondini. Le uscite sono la priorità, sperando di trovare qualche amatore per gli esuberi. Uno si era palesato per Makinwa, tre settimane fa: era il Terek Grozny, squadra russa. La cessione avrebbe permesso tra l’altro alla Lazio di liberare un posto extracomunitario. Ma Lotito ha sparato alto, chiedendo 1,5 milioni per il cartellino del nigeriano. E il Terek ha detto no.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1548 : Martedì 9 Agosto 2011, 11:17:27 »
Quotidiano punto della situazione della Gazzetta:

Escluso dalla lista Uefa, Floccari è sempre più sul mercato: non convince il Wolfsburg, resta nel mirino di Parma e Fiorentina. Zarate dovrebbe restare, nonostante gli interessi di Atletico Madrid e Manchester City. Terzini: Cavanda andrà in prestito, uno tra Zauri e Garrido resterà. Il d.s. Tare deve sfoltire, solo allora si farà un colpo: nel mirino c'è ancora Biondini del Cagliari.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1549 : Mercoledì 10 Agosto 2011, 10:00:51 »
Lazio, il piano per Biondini. Giocatore ideale per Reja
Lotito studia le mosse, potrebbe sfruttare il rush finale per lanciare l'assalto. Il centrocampista è sempre in rotta con il Cagliari, non ha rinnovato e i tifosi l'hanno preso di mira. Medita di partire. La situazione contrattuale abbassa il prezzo. Decisive le prossime settimane. Parolo ieri ha rinnovato con il Cesena ma resta sul mercato. Konè può tornare di moda: c'era già un accordo

ROMA, 10 agosto - Mercato bloccato, ma l’occasione Biondini intriga la La­zio. Il mediano è ai ferri corti con il Cagliari, non rinnova il contrat­to in scadenza nel 2012, è stato contestato dai tifosi. Cellino non lo lascerà libero facilmente e con Lotito i rapporti non solo idilliaci nonostante un riavvicinamento, la Lazio potrebbe comunque lan­ciare l’assalto.

LA STRATEGIA - Davide Biondini è un vecchio pallino di Reja, sareb­be utilissimo a centrocampo, rap­presenterebbe un vero rinforzo. Il Ca­gliari ha provato più volte a propor­gli il rinnovo, non è mai riuscito a strappare la sua fir­ma. Lotito valuta, pensa a Biondini, potrebbe decidere di muoversi a fine agosto, non prima. La rosa va sfoltita, servono cessioni al­trimenti non si può acquistare. È par­tito Bresciano, è andato all’Al- Nasr, non basta il suo ad­dio, l’organico è ancora formato da 34 giocatori considerando i ba­by Cavanda e Ceccarelli più Al­varo Gonzalez e Carrizo (stanno rientrando dopo la Coppa Ameri­ca). Biondini, sulla carta, ha un valore altissimo, supera i 5 milio­ni di euro, considerando la sca­denza del contratto si può pren­dere ad un prezzo minore.

Daniele Rindone
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/08/10-188047/Lazio%2C+il+piano+per+Biondini.+Giocatore+ideale+per+Reja

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1550 : Mercoledì 10 Agosto 2011, 10:10:49 »
ideale ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1551 : Mercoledì 10 Agosto 2011, 11:03:33 »
ottimo giocatore, ma abbiamo già gonzalez.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1552 : Mercoledì 10 Agosto 2011, 14:32:59 »
Se non ricordo male Biondini può giocare sia a dx che a sx giusto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1553 : Mercoledì 10 Agosto 2011, 16:20:51 »
Lugano e sto !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1554 : Mercoledì 10 Agosto 2011, 18:51:55 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2011
« Risposta #1555 : Giovedì 11 Agosto 2011, 00:03:44 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1556 : Giovedì 11 Agosto 2011, 10:41:28 »
Un estate a martellare los cojones e ora che arriva non la prendiamo in considerazione ?


Restando sempre in tema di attaccanti, dalle pagine della gazzetta dello sport, si legge di un'offerta di 20 milioni di euro da parte dello Spartak Mosca per Mauro Zàrate. Proposta che la Lazio non pensa di prendere in considerazione.


 :o



 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1557 : Giovedì 11 Agosto 2011, 10:52:18 »
in realtà altrove si parla di offerta dello spartak ma la Lazio non intende fare sconti sulla valutazione di 20 mln.

Facendo pensare ad una offerta inferiore...
Ribadisco...sarebbe una follia oggi venderlo.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1558 : Venerdì 12 Agosto 2011, 12:56:44 »
Lugano e sto !

Come sanno tutti, Lugano è in Svizzera.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1559 : Venerdì 12 Agosto 2011, 17:30:53 »


Zàrate, lo Spartak Mosca fa sul serio. Floccari, la Fiorentina non molla: proposto Natali
Cinque giorni per conoscere la verità. In Russia ne sono certi: lo Spartak Mosca vuole Mauro Zàrate. È il secondo tentativo del club sovietico (c’aveva provato anche lo scorso inverno) ad assicurarsi il talento argentino. Eppure la Lazio e l’entourage di Maurito attendono un’offerta ufficiale, riporta l'edizione odierna de La Repubblica a firma Abbate/Cardone. Non c’è più tempo per semplici sondaggi: anche un solo minuto disputato dal numero 10 il 18 agosto contro il Rabotnicki pregiudicherebbe l’operazione. Perché lo Spartak, come la Lazio, sarà impegnato nel preliminare di Europa League contro il Legia Varsavia e, in caso di qualificazione, vorrebbe averlo a disposizione. Sempre che l’acquisto si concretizzi: i media sovietici assicurano di un’imminente offerta di 17 milioni, ma lo Spartak sarebbe pronto anche a un ulteriore sforzo. "Lotito non intende cederlo per meno di 20 milioni", continua a ripetere l’agente Bozzo. Intanto per monitorare da vicino la situazione negli ultimi giorni di mercato, in Europa è sbarcato persino Sergio Zarate, il fratello manager di Maurito.


Accidenti: sulla base di fondate voci sull'ultimo meeting del Politburo, pare che la Pravda abbia annunciato che il compagno Zaratev si accinge ad unirsi all'Armata Rossa…..In tutto il Patto di Varsavia si esulta alla notizia...