Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 124690 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1500 : Lunedì 1 Agosto 2011, 08:34:29 »
si riparla di Parolo; o meglio nel parla il corriere... ma Poli della samp sta ancora là però: che stamo a fà???  :o

dopo l'inizio (spero sia stato solo l'inizio) di una campagna acquisto spumeggiante, mi pare si siano lasciate in sospeso troppe caselle, per puntare solo al mercato in uscita
Quale mercato in uscita, se ci mettiamo due settimane per capire che Foggia non va al QPR ed è senza richieste e che l'offerta su Floccari (che intanto dice che non se ne vuole andare) viene dall'unica squadra di serie A che ha solo venduto e nun c'ha nessuna intenzione di comprare??

ha detto bene Ammiraglio altrove; ancora tra i coglioni pure makinwa!!

se il mercato in uscita diventa l'alibi della dirigenza. il nostro un mercato di mer.... cacca


Addirittura?

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1501 : Lunedì 1 Agosto 2011, 08:36:53 »
non condividi?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1502 : Lunedì 1 Agosto 2011, 10:09:56 »
Prendiamo Parolo, Biondini e Poli.

Quanto costano questi tre? Anche 20 mln? Sti cavoli, ti servono per avere garanzie CERTE a centrocampo.

Poi se si riesce ad incassare una decina di mln allora puntare anche Pianic!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1503 : Lunedì 1 Agosto 2011, 10:22:07 »
Ariannamo dal Galatasaray e dimoje che avemo scherzato.....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1504 : Lunedì 1 Agosto 2011, 17:05:49 »
non condividi?

No. Abbiamo una squadra forte e con tante alternative.

POMATA

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1505 : Lunedì 1 Agosto 2011, 18:13:22 »
Paolè, se i giocatori non se ne vogliono andare non è che questo smorza il mercato fatto dalla Lazio.

Se solo Reja prendesse da parte quelli che vuole lui e dicesse agli altri che nella Lazio non giocheranno, forse migliorerebbe le cose.

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1506 : Lunedì 1 Agosto 2011, 18:45:19 »
Basta, basta co' 'ste garanzie. Non se ne può più. Ogni anno si apre la rubrica "consigli per gli acquisti" e si iniziano a snocciolare una serie di nomi, ritenuti fondamentali. Poi se non arrivano proprio quelli la gente si incatza, come se ogni richiesta di ogni tifoso dovesse essere accontentata, sennò si è sbagliato. Ho visto sfilare i nomi di Martinez, Pulzetti, Marcolini, Cigarini, Dessena, Guarente, Gazzi, Palombo, tutti puntualmente finiti nel dimenticatoio ed ogni anno riparte la giostra.
Con un centrocampo Parolo, Poli, Biondini la squadra sarebbe più competitiva? Senza contare che si gioca sempre in 11. Io mi allibisco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1507 : Lunedì 1 Agosto 2011, 21:09:42 »
Con un centrocampo Parolo, Poli, Biondini la squadra sarebbe più competitiva?

Avremmo due interditori, Parolo e Biondini, che rimpiazzerebbero Brocchi.

Poli, nelle vesti di playmaker, sostituirebbe Matuzalem quando questi è fuori.

Almeno io la vedo così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1508 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:48:29 »
simmà poli non è un plymaker e biondini è un mediano che va.
parolo è più una mezzala e con più inserimento.
tra i tre ci servirebbe solo parolo.

ma per la lazio sognerei uno schweinsteiger: il maiale è decisamente forte e quindi proibitivo come costo ed ingaggio.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1509 : Lunedì 1 Agosto 2011, 23:15:29 »
Paolè, se i giocatori non se ne vogliono andare non è che questo smorza il mercato fatto dalla Lazio.

Se solo Reja prendesse da parte quelli che vuole lui e dicesse agli altri che nella Lazio non giocheranno, forse migliorerebbe le cose.

ma perchè secondo te non glielo ha detto??? e poi, ma che c'è bisogno di dirglielo? non lo capiscono da soli? è che a questinon gliene frega una beneamata di andare a farsi il culo da  un'altra parte...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1510 : Martedì 2 Agosto 2011, 09:02:23 »
Beh comunque caro Ammiraglio i tre sono elementi estremamente dinamici. Fossero arrivati loro invece che Cana, Konko e Lulic, forse saremmo più contenti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1511 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 12:04:41 »
Lazio, Coates sul mercato. Il Nacional chiede 6 milioni

ROMA, 3 agosto - L’annuncio del Nacional Montevi­deo: «Coates costa 8 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro, ndr) » . La commissione di­rettiva della società uruguaiana si è riunita ieri e ha fissato il prezzo di Sebastian Coates, difensore centrale alto 1,96, classe 1990, gio­iello dell’Uruguay di Tabarez, è stato la rive­lazione della Coppa America. C’è la fila per acquistarlo e la Lazio negli ultimi giorni ha provato ad inserirsi ben sapendo che si sta scatenando un’asta. Era entrato nell’orbita biancoceleste a dicembre, ma la società deci­se di non investire su di lui, sette mesi dopo Coates è esploso, è considerato uno dei mi­gliori giovani a livello internazionale.
 
LO SCENARIO - Il Nacional deve fare cassa, ha messo il gioca­tore sul mercato, aspetta la migliore offerta partendo da 8 milioni di dollari (per la pre­cisione sarebbero circa 5,7 milioni di euro), con questi soldi salderà i debiti contratti negli ultimi anni. Coates è do­tato tecnicamente e ha un gran fisico, può rivelarsi un grande investimento. Il pro­blema è legato alla concor­renza, su di lui ci sono club del calibro del Manchester City, sarebbe pronto a mette­re sul tavolo 11 milioni di eu­ro, quasi il doppio rispetto a quanto chiedono gli uruguaiani, in questo ca­so per Lotito e Tare non ci sarebbe nulla da fare. Il Nacional ha ricevuto offerte dall’In­ghilterra, dall’Ucraina e dall’Italia:«Entro 30 giorni bisogna definire questa situazione, confermo le offerte dall’Italia e dall’Ucraina, il giocatore è seguito pure in Inghilterra», ha detto a Radio 1010 Luis Bruno, è un rappre­sentante della commissione direttiva.



Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1512 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 16:36:41 »
Il pro­blema è legato alla concor­renza, su di lui ci sono club del calibro del Manchester City, sarebbe pronto a mette­re sul tavolo 11 milioni di eu­ro, quasi il doppio rispetto a quanto chiedono gli uruguaiani,

ma si può scrivere una caxxata di questo genere?
ma chi è quel fesso che paga più di quello che il venditore chiede?
ma dai. un poco di serietà.
sto giornalista cambiasse mestiere.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1513 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 16:40:40 »
Beh comunque caro Ammiraglio i tre sono elementi estremamente dinamici. Fossero arrivati loro invece che Cana, Konko e Lulic, forse saremmo più contenti.

contenti e senza terzini.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1514 : Giovedì 4 Agosto 2011, 09:35:42 »
Si ma non li hai presi per fare i terzini, almeno non Lulic e Cana.

Mi dirai piuttosto che di terzini in giro non ce ne sono, e quelli che ci stanno costano uno sproposito, vedi Cassani.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1515 : Giovedì 4 Agosto 2011, 09:43:38 »
Si ma non li hai presi per fare i terzini, almeno non Lulic e Cana.

Mi dirai piuttosto che di terzini in giro non ce ne sono, e quelli che ci stanno costano uno sproposito, vedi Cassani.

cassani costava un milione più di quanto abbiamo pagato konko. Mi pare che quello che è costato uno sproposito è il nostro....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1516 : Giovedì 4 Agosto 2011, 09:50:55 »
cassani costava un milione più di quanto abbiamo pagato konko. Mi pare che quello che è costato uno sproposito è il nostro....

Konko senza problemi fisici è un ottimo terzino.

Si ma non li hai presi per fare i terzini, almeno non Lulic e Cana.

Konko e Lulic dove sta scritto che non fanno i terzini ?




Comunque non ci dobbiamo arrovellare se i calciatori presi non sono quelli delle nostre aspettative.
C'è uno che sceglie e che li fa giocare.

Aspettiamo di vederli all'opera.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1517 : Giovedì 4 Agosto 2011, 11:53:26 »
ma possibile che Cana è stato già bocciato? ma diamoci una calmata.

su Parolo, ho paura sia un nuovo Brignani.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1518 : Giovedì 4 Agosto 2011, 12:53:16 »
Diego è stato cacciato dal Wolfsburg.
prenderlo non sarebbe male (alternativa a Hernanes, a Mauri, eventualmente anche a Cissè). Ma con hill and glass resistance is futile....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1519 : Giovedì 4 Agosto 2011, 14:13:15 »
Diego è stato cacciato dal Wolfsburg.
prenderlo non sarebbe male (alternativa a Hernanes, a Mauri, eventualmente anche a Cissè). Ma con hill and glass resistance is futile....

e certo, prendiamo pure diego come alternativa a mauri ed hernanes, tanto d'ingaggio non chiede niente. 

c'è posto per tutti, poi quando devi fare la lista uefa scattano gli isterismi di massa del tifoso
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»