Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125062 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1280 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:38:08 »
io la butto lì...

come vedreste una conferma di floccari ed una cessione/risoluzione di rocchi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1281 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:44:26 »
non scheziamo.
conosco Giancarlo ed è laziale e su questo non si discute.
ribadisco laziale con tutti i suoi difetti e pregi. guarda un po' cosa riusciamo a scrivere tutti noi........
ha fatto la sua analisi che può essere non condivisibile.
non m'offendete il Baccini che mi consolò nel '99 dopo lo scudetto perso alla penultima giornata.

e meno male ...

Zarate poche decine di minuti in campo (70' minuti di media nelle 35 presenze)
la strana coppia dalmata-albanese (ma che vuol dire ? si dovrebbero ammazzà ?)
Lotito che lo cede a 12 milioni, senza minusvalenza
Lotito finalmente laziale
Lotito di nuovo non laziale se cede un giocatore

bhò, ma non si potrebbe fare una regola che chi è laziale non scrive di Lazio ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1282 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:48:54 »
di certo con amici come questi non te servono i nemici..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1283 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:04:31 »
come ho detto lui è un laziale proprio come siamo tutti noi: critici; sospettosi; predelusi; dubbiosi; sfiduciati; indiavolati; ipercritici, allenatori mancati; dirigenti; direttori tecnici; talent scout; laziali più degli altri; etc etc.

insomma è laziale  ;D

io non dico che il suo articolo non sia criticabile. dico che non si può accusare di essere riommico. tutto qui.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1284 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:09:54 »
come ho detto lui è un laziale proprio come siamo tutti noi: critici; sospettosi; predelusi; dubbiosi; sfiduciati; indiavolati; ipercritici, allenatori mancati; dirigenti; direttori tecnici; talent scout; laziali più degli altri; etc etc.

insomma è laziale  ;D

io non dico che il suo articolo non sia criticabile. dico che non si può accusare di essere riommico. tutto qui.

Appunto.. siamo i migliori nemici di noi stessi  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1285 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:19:53 »
come ho detto lui è un laziale proprio come siamo tutti noi: critici; sospettosi; predelusi; dubbiosi; sfiduciati; indiavolati; ipercritici, allenatori mancati; dirigenti; direttori tecnici; talent scout; laziali più degli altri; etc etc.

insomma è laziale  ;D

io non dico che il suo articolo non sia criticabile. dico che non si può accusare di essere riommico. tutto qui.

ma è un giornalista, prima di essere laziale ... lasciare da parte la propria professionalità per seguire la vena giugulare del tifo, francamente, è un qualcosa che non approvo ... e il fatto che lo faccian tutti ai miei occhi non è una mitigazione di colpevolezza, tutt'altro

sul fatto di venir definito riommico son d'accordo con te ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline maxpiz

  • Bianco
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1286 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:25:32 »
io la butto lì...

come vedreste una conferma di floccari ed una cessione/risoluzione di rocchi?

Dove si firma??

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1287 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:28:04 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1288 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:31:46 »

E se poi ce lo frega il riommma come fa a presentarsi in queste condizioni a trigorcity?!?  :P :P :P :P :P

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1289 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:40:50 »
Vincenzo Morabito, che ha seguito la trattativa Cissè in prima persona, su facebook ha appena postato:

"facciamo fare le ultime comunicazioni alla società... è giusto così...ma a Fiumicino...in tanti"

altro da aggiungere?  ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1290 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:45:39 »
Oh my God!!!!!  ;D
Never change the way you are...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1291 : Martedì 5 Luglio 2011, 22:50:58 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1292 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:11:44 »
io la butto lì...

come vedreste una conferma di floccari ed una cessione/risoluzione di rocchi?

Male. Perchè Floccari è un investimento da recuperare ed ha un contratto lungo e abbastanza pesante. Lasciarlo in panchina per un anno, perchè quella è la fine che rischia di fare, significherebbe perdere soldi facilmente recuperabili quest'anno con una cessione (anche con la formula del prestito oneroso). Rocchi non ha mercato, non pesa a livello contabile, ha un contratto ed un ingaggio sostenibile e può scivolare tranquillamente a scadenza occupando nel frattempo il ruolo di quarto/quinto attaccante.
Questo senza considerare la disponibilità dei due a trasferirsi. Parliamo di prospettive: il primo ha ancora qualche anno buono davanti a se e sarà smanioso di giocare, Rocchi tutto sommato la sua carriera l'ha fatta, non so quanto sia interessato a rimettersi in gioco a , chessò, Cesena o Parma.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1293 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:14:24 »
appunto.
non scherziamo: floccari va ceduto bene, sennò ti porti a casa una mega minusvalenza.
questo è il momento di cederlo, non tra un anno.

l'acquisto di cissè, secondo me, deve essere tenuto molto nascosto, sennò per floccari siamo nei guai seri ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1294 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:18:20 »
l'acquisto di cissè, secondo me, deve essere tenuto molto nascosto, sennò per floccari siamo nei guai seri ...

checce l'hai con me ?  ;D  ;)

seriamente, credo sia troppo tardi per "nascondere" Cissè ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1295 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:20:17 »
con teee? mai!  ;D.
speriamo che lotito non annunci una beata ceppa e dica anzi che la trattativa è saltata per l'eccessivo numero di tatuaggi del soggetto.
per floc sennò ci prendono per il collo.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1296 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:25:24 »
hai ragione ... è che la trattativa di Floccari credo sarà piuttosto lunga, e avere Cissè in ritiro sarebbe molto importante ... credo che per la Lazio sia quest'ultima la priorità
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1297 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:32:21 »
con teee? mai!  ;D.
speriamo che lotito non annunci una beata ceppa e dica anzi che la trattativa è saltata per l'eccessivo numero di tatuaggi del soggetto.
per floc sennò ci prendono per il collo.

Con la formula del prestito oneroso non credo che ci saranno problemi a piazzarlo. Consideriamo che c'è moria di buoni attaccanti in giro: Bologna, Cesena, Parma, Genoa, forse anche la Fiorentina , dipendendo dal destino di Gilardino, sono a caccia. Si sta aprendo un'asta per Floro Flores valutato inspiegabilmente 8,5 milioni; questo la dice lunga. Floccari è comunque un nome quotato ed ha un costo tutto sommato accessibile. Non vedo grosse difficoltà, magari ci vorrà un po' di tempo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1298 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:43:13 »
Con la formula del prestito oneroso non credo che ci saranno problemi a piazzarlo. Consideriamo che c'è moria di buoni attaccanti in giro: Bologna, Cesena, Parma, Genoa, forse anche la Fiorentina , dipendendo dal destino di Gilardino, sono a caccia. Si sta aprendo un'asta per Floro Flores valutato inspiegabilmente 8,5 milioni; questo la dice lunga. Floccari è comunque un nome quotato ed ha un costo tutto sommato accessibile. Non vedo grosse difficoltà, magari ci vorrà un po' di tempo.

d'accordo, simò, ancora una volta.
infatti era la soluzione che avevo idealmente ipotizzato qualche settimana fa discutendo qui su bc.org: un prestito oneroso a 1, anche a 1.5, in modo  tale da impegnare l'altro club. poi l'opzione per la prima metà, etc.
insomma avevo ipotizzato un acquisto scalabile per la controparte (se soprattutto si chiama parma o un club economicamente simile).
il massimo sarebbe (mammagari) un club turco, greco, anche ucraino o russo sennò ... (gente che gli offre un ingaggio netto da 2.5 all'anno per un 4 anni) e a noi almeno 8 o 9 cammelli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1299 : Martedì 5 Luglio 2011, 23:46:57 »
assist semplice semplice di Cissè (primi 20 secondi del video)



(basta, non vi tedio più)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)