Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125148 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1220 : Venerdì 1 Luglio 2011, 21:27:41 »
No, è Cana più 4,5 per Muslera.


L'articolo corretto di quanto postato sopra è questo:

 

L’infinita vicenda Muslera si arricchisce di una nuova indiscrezione proveniente dalla Turchia: dopo che tutta la stampa nazionale aveva praticamente dato per certo lo scambio tra Lazio e Galatasaray, parlando addirittura di un imminente arrivo a Roma di Lorik Cana, adesso dal sito ufficiale del club turco arriva la conferma dell’avvio della trattativa. Secondo il sito galatasaray.org infatti, la dirigenza giallorossa avrebbe dato il via all’assalto verso il portiere uruguayano e l’attaccante del San Paolo Luis Fabiano. La notizia non contrasta con quanto dichiarato oggi alla nostra redazione dall’agente di Muslera Daniel Fonseca che aveva fatto notare come non gli fosse ancora arrivata nessuna offerta concreta, dal momento che prima avrebbero dovuto trovare una intesa le due squadre. Il Galatasaray ha iniziato quindi a fare sul serio, e già nelle prossime ore, come conferma il sito ufficiale, potrebbero arrivare ulteriori sviluppi.



bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1221 : Venerdì 1 Luglio 2011, 21:42:52 »
Lazio, Muslera al Galatasaray e Cana è sempre più vicino
Il sito del club turco annuncia l'arrivo dell'estremo difensore uruguaianoLazio, preso Konko Hernanes: Sogno il Mondiale ROMA, 1 luglio - «Il Galatasaray ha avviato negoziati per il trasferimento di Luis Fabiano e Fernando Muslera». L'ufficialità della fumata bianca per il passaggio del portiere uruguaiano della Lazio al club turco ancora non c'è, ma questo scarno comunicato apparso nel pomeriggio sul sito della formazione allenata da Terim comincia a scrivere il finale della lunga telenovela che porterà Muslera al Galatasaray e di conseguenza il centrocampista albanese, Lorik Cana, in maglia biancoceleste (con conguaglio di 2,5 milioni a favore della Lazio). Un comunicato ufficiale che arriva in una giornata in cui dalla Turchia rimbalzano notizie che danno praticamente per fatto il passaggio in giallorosso di Muslera, che avrebbe, infatti, accettato l'offerta del club di Istanbul per un quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione, anche se il procuratore, Daniel Fonseca, ha ammesso che la firma non c'è ancora e che spera di «trovare presto una soluzione».

QUANTI COLPI! - Si sbloccherebbe così un affare che è stato più volte sul punto di sfumare per i dubbi di Muslera, ma che nelle prossime 24-48 ore porterà al via libera. Una conclusione positiva, nel giorno dell'ufficializzazione di Konko, a lungo auspicata anche dal tecnico Reja che aspetterebbe a braccia aperte l'arrivo di Cana (quinto colpo del mercato, lunedì l'annuncio del quarto, Marchetti) a Roma nei prossimi giorni per firmare il contratto e legarsi alla Lazio per le prossime cinque stagioni.

ORA ANCHE CISSÈ - Ma prima della partenza per il ritiro ad Auronzo (7 luglio), Lotito vuole regalare a Reja anche Cissè. L'accordo con il Panathinaikos c'è già (6 milioni di euro), e con il giocatore la differenza è risibile. L'affare è praticamente fatto, ma per scrivere l'ultimo capitolo bisogna prima piazzare Floccari al Parma, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Resta da capire, invece, se sono ancora valide le piste che portano a Cassani, visto che l'arrivo di Konko dovrebbe chiudergli la strada, e a Kone del Brescia. «Ora vogliamo vederci chiaro, nei prossimi giorni sentirò Lotito per capire le sue intenzioni», ha ammesso Tiberio Cavalleri, l'agente di Cassani a "Radio Manà Mana", mentre il patron delle "Rondinelle", Luigi Corioni, continua a sostenere che ha un accordo con la Lazio per Kone. «Lo possono prendere ad un certo prezzo (3,5 milioni) - ha spiegato - però si devono sbrigare. Non posso aspettare in eterno. Con Lotito eravamo d'accordo di chiudere l'affare entro giugno, poi mi ha detto di dover aspettare i primi di luglio».

http://www.tuttosport.com/3/547/2011/07/01-133145/Lazio%2C+Muslera+al+Galatasaray+e+Cana+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+vicino

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1222 : Venerdì 1 Luglio 2011, 21:49:21 »
No, è Cana più 4,5 per Muslera.


L'articolo corretto di quanto postato sopra è questo:

 

L’infinita vicenda Muslera si arricchisce di una nuova indiscrezione proveniente dalla Turchia: dopo che tutta la stampa nazionale aveva praticamente dato per certo lo scambio tra Lazio e Galatasaray, parlando addirittura di un imminente arrivo a Roma di Lorik Cana, adesso dal sito ufficiale del club turco arriva la conferma dell’avvio della trattativa. Secondo il sito galatasaray.org infatti, la dirigenza giallorossa avrebbe dato il via all’assalto verso il portiere uruguayano e l’attaccante del San Paolo Luis Fabiano. La notizia non contrasta con quanto dichiarato oggi alla nostra redazione dall’agente di Muslera Daniel Fonseca che aveva fatto notare come non gli fosse ancora arrivata nessuna offerta concreta, dal momento che prima avrebbero dovuto trovare una intesa le due squadre. Il Galatasaray ha iniziato quindi a fare sul serio, e già nelle prossime ore, come conferma il sito ufficiale, potrebbero arrivare ulteriori sviluppi.

Benone:D!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1223 : Venerdì 1 Luglio 2011, 22:54:49 »
tutti 'sti acquisti, voci, gente che dice di voler venire da noi,  me gira la testa  ???


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1224 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:13:06 »
Da quel poco che ho sentito poco fa su Radiosei, sembrerebbero in arrivo a Roma emissari del Galatasaray per la chiusura della vicenda Muslera-Cana.
Speriamo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1225 : Sabato 2 Luglio 2011, 07:15:47 »
(La Repubblica 02.07.2011)

MUSLERA AL GALATASARAY, ARRIVA CANA

Fine della telenovela: «Muslera non è ancora del Galatasaray», sussurra il manager Fonseca. In realtà, manca solo la firma. Accordo trovato col club turco che nel pomeriggio di ieri aveva emesso un comunicato sul sito ufficiale: «È stata avviata una trattativa per il trasferimento di Muslera». Ieri il ds Gursoy è sbarcato a Roma e l’ha chiusa con Rodella, avvocato dell’agente uruguagio. Il Galatasaray sblocca dunque lo scambio con Cana. L’accordo con la Lazio era già stato trovato da tempo: un conguaglio di quasi 4 milioni nelle casse biancocelesti, nella nottata si è lavorato sui dettagli a Villa S. Sebastiano. Ormai anche Cana si sbilancia: «A ore sarò a Roma». La Paideia è in preallarme e ieri c’era il papà-agente Agim a Formello. 

Martedì visite mediche per il portiere Marchetti, ma ci sarà anche Konko. Il francese le ha sostenute ieri mattina, ma firmerà sino al 2016 solo dopo aver ottenuto l’idoneità: «Non riesco a esprimere la mia felicità, ma dimostrerò il mio valore sul campo». Gli ultimi giorni di vacanza a Marsiglia, poi subito in ritiro: «Il progetto di Lotito mi ha convinto. Sarà un’avventura positiva — assicura Konko — perché la Lazio è un grande club, riconosciuto in Europa». Nessun problema sul ruolo: «Gasperini mi ha utilizzato ovunque, quindi deciderà mister Reja». Sarà il sostituto di Lichtsteiner, ufficializzato ieri dalla Juve: la Lazio incasserà 10 milioni in 3 rate, lo svizzero dopodomani sarà a Roma per il trasloco e l’ultimo saluto biancoceleste. 

La Lazio non ha intenzione di fermarsi: «Per Kone c’è già un accordo — ribadisce il presidente del Brescia Corioni — ma Lotito mi ha chiesto di aspettare sino ai primi di luglio, Deve sbrigarsi». Ceduto Floccari, si potrà accelerare anche per Cissé. Intanto Zarate si è sposato ieri con Natalie Weber: «È stato il giorno più bello della mia vita». Testimone? Il cagnolino della sposa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1226 : Sabato 2 Luglio 2011, 08:09:25 »
gelato al cioccolato dolce un po' salato , TU gelato al cioccolato....

Marchetti Lulic Konko Klose Cana Cissè


Muslera Licht Floccari


dice che ce annamo pure pari.... :D

mettemose comodi, che mesa' mica è finita...

Certo Badelj al posto de Matuza sarebbe perfetto , ma non si puo' avere tutto daa vita.


Pjanic,Witsel manco li dico.... ;D

proviamo , lasciando da parte il 352:
Marchetti

Konko
Biava
Dias
Radu

Cana
Ledesma
Mauri

Profeta

Zarate
Klose

con Konko e Cana , Zarate dovrebbe essere piu' coperto e quindi alleggerito da coperture varie.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1227 : Sabato 2 Luglio 2011, 10:09:22 »
scusate, ma il Faubert di cui si parla, non è quello che Morabito voleva darci a 10-12mln, dicendo che la Lazio non poteva spendere tanto ??
Grazie per l´aiuto   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1228 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:57:58 »
Lazio, Cissè non ha dubbi: «Affare ok, vado a Roma»

Durante l'allenamento di ieri ha svelato le sue intenzioni. Il bomber ai compagni: «Sono ottimista, il trasferimento andrà in porto». La prossima settimana può essere decisiva per avvicinare le parti sull'ingaggio: Djibril vuole i biancocelesti Offerti quattro anni, la durata dell'accordo convince. Clamoroso: il Genoa potrebbe riprendere Floccari
ROMA, 2 luglio - Il mercato della Lazio si infiamma con la confessione di Cissè: «Sono ottimista, andrò alla Lazio, il trasferimento si farà», ha svelato durante l’allenamento di ieri del Panathinaikos (giovedì c’è stato il raduno dei biancoverdi). Cissè e la Lazio verso la svolta, la prossima set­timana può essere decisiva, può avvicinare an­cora di più le parti, la volontà del giocatore è chiara. Cissè vuole la Lazio, è la sua prima scelta, ma prima c’è da definire la trattativa economica. Lotito gli ha offerto un quadriennale a circa 2,1 mi­lioni di euro (cifra comprensiva di bonus, si parte da una base di 1,8 milioni). La società e Philip­pe Piola, il manager dell’attac­cante francese, sono rimasti in contatto dal giorno in cui si in­contrarono a Roma. I segnali erano buoni: Cissè ha accolto con piacere la proposta fatta da Loti­to, la possibilità di firmare un contratto così lungo lo ha alletta­to, è disposto a ridurre le prete­se, ma spera in uno sforzo in più del club. Ha ricevuto offerte mi­lionarie dalla Turchia e dagli Stati Uniti, lo volevano l’Everton e il West Ham, lo hanno cercato Lilla e Olympique Marsiglia, l’idea di giocare in Italia è più forte di tutto.

I FATTI - La Lazio ha un accordo di massima con il Panathinaikos sulla base di 5-6 milioni di eu­ro, il club greco ha lasciato carta bianca al gio­catore: «È una decisione che deve prendere Cissè insieme alla Lazio», hanno fatto sapere fonti interne. Cissè l’8 luglio, a meno di sorpre­se, partirà per l’Austria, inizierà il ritiro in at­tesa di definire il futuro. Il Panathinaikos l’ha messo sul mercato, lo cederà, è in crisi finan­ziaria e deve liberarsi del suo ingaggio (2.760.000 euro). Cissè ha già dato l’addio ai ti­fosi greci, l’ha fatto in un party organizzato una settimana fa: «Vi terrò nel mio cuore», ha det­to alla gente che l’ha amato negli ultimi due anni.

corrieredellosport.it

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1229 : Sabato 2 Luglio 2011, 13:44:16 »
se riusciamo a chiudere tutte queste trattative prima del ritiro è un capolavoro.

e poi chissà, magari arriva uno forte forte ad agosto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1230 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:04:56 »
brosco? l'ho visto giocare più di una volta.
lo prenderei al volo, sul serio, e lo prenderei ancora di più per il veleno che ha.

(da leggere con attenzione)
----------------------------------------------------------

Roma, lo sfogo di Brosco: "Qualcuno si mangerà le mani"
02.07.2011 di Alessio Calfapietra   
 
Per l'ennesima volta la Roma dimostra di non saper trattare con i talenti del suo vivaio. La scorsa settimana il club giallorosso si è privato definitivamente di Riccardo Brosco (20), difensore centrale considerato tra i piu' promettenti della sua annata, cedendone l'intero cartellino alla Triestina.

Brosco è molto amareggiato per questa decisione, ed ai microfoni di Laroma24 si lamenta per un divorzio che non avrebbe mai voluto consumare: "Quando ho saputo che non mi avevano riscattato, m'è crollato il mondo addosso. Mi sono detto: e che cavolo, ma perché non potevo starci pure io in questa squadra?"
Brosco non sa capacitarsi del perchè la Roma si sia voluta disfare di uno dei pilastri del suo vivaio: "Non lo so e francamente non lo capisco. Pensavo che più di trenta presenze in Serie B e qualcun'altra in Coppa Italia potessero bastare per meritare una conferma. C'è gente che è del '91 come me e ancora fa la Primavera a Trigoria. Invece, niente da fare. Oltretutto, ritengo che anche dal punto di vista economico (500.000 euro, ndr) l'operazione non sia stata particolarmente brillante. Anche se mi avessero voluto cedere, mi avrebbero potuto riscattare e poi, in un secondo tempo, rivendermi ad un prezzo più alto"

Del resto, nel corso del biennio passato alla Triestina, la Roma non si è mostrata molto presente ad un ragazzo, appena maggiorenne, finito a centinaia di km da casa: "In questi due anni si sono fatti sentire poco. Nessuno mi ha mai fatto sentire importante, eppure qualcosa di buono ritengo di averla fatta. Ma sai qual è la cosa che mi amareggia di più? Leggo i nomi di chi andrà in ritiro e dico che io potevo starci tranquillamente nel gruppo. Magari, che ne sai, un colpo di fortuna mi avrebbe cambiato la carriera. La Roma ha bisogno di un difensore con la cessione di Mexes. Con un allenatore giovane, che vuol ricominciare dai ragazzi di talento, potevo mettermi in luce e convincerlo"

Ma al pari di tanti altri settori giovanili, una procura importante può fare la differenza e decidere il destino di un calciatore. Ed anche se Brosco scagiona Sabatini (Credo che la brutta parola ce l'abbia messa qualche dirigente della vecchia gestione), qualche domanda sul reale peso degli agenti brosco se la pone: "Mah, non lo so, è una cosa che mi chiedono in tanti... Un fatto, comunque, è inconfutabile: nella Roma molti giocatori hanno lo stesso procuratore"

Riccardo in ogni caso non vuole rimanere con le mani in mano e, smaltita la forte delusione a tinte giallorosse, si prepara ad affrontare il futuro, magari distante da Trieste. E con un avviso spedito direttamente a Trigoria: "Ora valuterò con calma il mio futuro. Non vedo l'ora di ricominciare e un giorno tornare all'Olimpico per far mangiare le mani a qualcuno".

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1231 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:08:37 »
Prendiamolo subito

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1232 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:58:37 »
Danno per fatto lo scambio Cana-Muslera.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1233 : Sabato 2 Luglio 2011, 22:40:56 »
Danno per fatto lo scambio Cana-Muslera.

Vediamo quando ci sarà l'ufficialità
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Lazialli

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1234 : Sabato 2 Luglio 2011, 23:14:28 »
Erano anni che non facevamo una campagnia acquisti così vivace,quasi mi ero scordato di quanto fosse divertente il calciomercato estivo!
sesson rose...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1235 : Sabato 2 Luglio 2011, 23:25:43 »
Aspettiamo l'ufficialità. Se arrivasse la conferma, sarebbe veramente un'altro colpo importante!! La società è da un anno e mezzo che lavora molto bene. Speriamo continuino cosi :D :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1236 : Domenica 3 Luglio 2011, 07:58:02 »
mi sto divertendo....daje Lazio mia! 8)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1237 : Domenica 3 Luglio 2011, 12:01:25 »
Se piazziamo Floccari prendiamo Cisse'.

Se poi diamo via anche Foggia,DelNero,Bresciano,Makinwa e gli ex primavera che non rimangono appunto con la formazione giovanile, possiamo aspettarci anche un bel colpo come una mezz'ala.
Magari ad agosto,ma ci potrebbe stare.

Scaloni e Ginzales li terrei come Jolly.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1238 : Domenica 3 Luglio 2011, 12:14:38 »
Sulla Gazzetta edizione cartacea si dice che lo scambio Muslera Cana sia alla pari.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1239 : Domenica 3 Luglio 2011, 15:21:15 »
si parla dell` interesse per Nocerino...io dico...mammagara...

magari dando via matuzalem