Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125392 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1020 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:26:15 »
la storia della cessione di zarate , è imho , una catetarata che cnsentira' loro di avere da parlare fino al 31 agosto.

Va da se che se arrivano offerte da 25 milioni , è naturale che la societa' le valuti , ma come ne arrivano per zarate,magari ne arrivano pure per altri (Hernanes ad esempio).

Questo perchè , stante il fatto che Reja voglia cambiare modulo e giocare veramente a  2 punte , con rocchi zarate klose e cisse' , ci sarebbero 2 posti per 4 calciatori.
Ma considerando il campionato e considerando le coppe , ci sono 50 partite da fare , ergo 100 presenze totali delle 2 punte.
Ora se la prima scelta ne fara' 30/35 , l'alternativa ne fara' 15/20 , al netto di infortuni,sostituzioni , squalifiche.

E giocando almeno all'inizio della stagione molto spesso , imho questo sarebbe un vantaggio.


Senza considerare il livello tecnico.

Hernanes Klose Zarate
Hernanes Klose Cissè
Hernanes Zarate Cissè

chi se deve preoccupa' non dobbiamo essere di certo noi...Rinnovo inoltre la mia aspettative con questo tipo di gioco , rischiamo che Maurito sia l'attaccante da 20 gol.

e da 40 milioni tra un anno.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1021 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:34:00 »
da iltempo.it

Cristiano Cesarini

La Lazio stringe per Cissè.
La trattativa è in atto, dovremmo essere alle battute finali.

Nelle ultime ora la stampa greca ha evidenziato un tentativo di inserimento del Lille, ma in realtà la Lazio è in prima fila. Il giocatore è entusiasta dell'ipotesi biancoceleste, e anche le sirene dall'Inghilterra sembrano deboli: l'idea Everton è sponsorizzata più che altro dalla moglie inglese del giocatore. La Lazio ha offerto più di 2 milioni tra ingaggio e premi per 4 anni, e ritiene di aver ottime speranze di chiudere l'affare. Ieri, a questo proposito sul profilo Twitter del calciatore è stata pubblicata una frase di Cissè, che ha creato fermento tra i tifosi laziali. «Si è completato il mio trasferimento dal Panathinaikos alla Lazio, e da oggi sono un giocatore biancoceleste». Persone vicine al calciatore escludono che il francese abbia potuto ritenere chiusa una trattativa ancora aperta. Intanto, l'attaccante ha salutato i tifosi greci. «Qualunque sarà il mio futuro – ha confidato Cissè ai sostenitori del Panathinaikos venerdì, al termine della serata in suo onore - vi porterò sempre nel cuore».

L'arrivo del francese comporterebbe la cessione di Floccari al Parma (prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni, più altri 6 nel 2012), ma non escluderebbe la partenza anche di Kozak. Sembra, infatti, che il Cesena abbia chiesto alla Lazio il prestito del giovane ceco, oltre a Foggia ed a un conguaglio economico per il centrocampista Parolo. Lotito vuole rinforzare la linea mediana anche con l'albanese del Galatasaray Lorik Cana. «Spero di giocare nella Lazio – ha annunciato Cana – a fine mese conoscerò il mio futuro». Va solo formalizzato l'accordo per Marchetti del Cagliari, mentre Muslera, obiettivo del Galatasaray, prende tempo. «Ora voglio pensare solo alla Coppa America, non al mio futuro», ha evidenziato il portiere laziale di fatto disattendendo l'ultimatum dei dirigenti turchi fissato a questa sera.

Con Lichtsteiner alla Juve, la Lazio deve prendere un terzino destro. Per Konko, che Reja vuole fortemente, c'è ancora distanza tra le parti. «L'offerta della Lazio è sotto il milione – ha precisato l'agente del giocatore Daniele Conte – il ragazzo al Genoa guadagna 1,3 milioni e non vuole rimetterci». Sempre vive, dunque, le piste che portano a Cassani del Palermo (chiesto 8 milioni) e a Sapunaru del Porto (la richiesta è di 6 milioni). Un altro difensore romeno è nel mirino della Lazio: Gabriel Tamas del West Bromwich. «Con la Lazio siamo a buon punto», ha confessato l'agente del difensore centrale Ivan Reggiani. Potrebbe essere lui il centrale difensivo da mettere in concorrenza con Biava. Da domani, comqunue, potrebbero cominciare a sbloccarsi alcune trattative che durano da mesi: Lotito è convinto di avere in pugno Marchetti e di poter chiudere presto per Cissè.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1022 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:41:43 »
la storia della cessione di zarate , è imho , una catetarata che cnsentira' loro di avere da parlare fino al 31 agosto.

Va da se che se arrivano offerte da 25 milioni , è naturale che la societa' le valuti , ma come ne arrivano per zarate,magari ne arrivano pure per altri (Hernanes ad esempio).

Questo perchè , stante il fatto che Reja voglia cambiare modulo e giocare veramente a  2 punte , con rocchi zarate klose e cisse' , ci sarebbero 2 posti per 4 calciatori.
Ma considerando il campionato e considerando le coppe , ci sono 50 partite da fare , ergo 100 presenze totali delle 2 punte.
Ora se la prima scelta ne fara' 30/35 , l'alternativa ne fara' 15/20 , al netto di infortuni,sostituzioni , squalifiche.

E giocando almeno all'inizio della stagione molto spesso , imho questo sarebbe un vantaggio.


Senza considerare il livello tecnico.

Hernanes Klose Zarate
Hernanes Klose Cissè
Hernanes Zarate Cissè

chi se deve preoccupa' non dobbiamo essere di certo noi...Rinnovo inoltre la mia aspettative con questo tipo di gioco , rischiamo che Maurito sia l'attaccante da 20 gol.

e da 40 milioni tra un anno.

Kozak sara' la quinta punta.
Ma con Sculli che ci facciamo.....?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1023 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:53:21 »
Kozak sara' la quinta punta.
Ma con Sculli che ci facciamo.....?

Il mercato è lungo , imho Kozak a fine agosto viene mandato in prestito e sculli alza i tacchi da solo se capisce che giochera' poco.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2011
« Risposta #1024 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:58:15 »
Non sono convinto che Sculli vedrà poco il campo ... Tutt'altro

É l'unico in rosa che possa garantire offesa e difesa allo stesso livello, e nelle partite tattiche sará spesso favorito rispetto ad altri calciatori ...

Io manderei in prestito Kozak: Klose Cissé e Rocchi son tanta roba, rischia di non vedere mai il campo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1025 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:59:46 »
Le indicazioni di Reja per il mercato, soprattutto al livello di nomi, mi lasciano abbastanza perplesso.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1026 : Domenica 26 Giugno 2011, 16:58:59 »
Il mercato è lungo , imho Kozak a fine agosto viene mandato in prestito e sculli alza i tacchi da solo se capisce che giochera' poco.

La situazione è questa

=
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1027 : Domenica 26 Giugno 2011, 18:42:08 »
Io punterei ad evitare un sistema di gioco che si centri con Ledesma perno basso di un rombo di centrocampo, troppe volte ho visto la Lazio soffrire in corrispondenza di un calo di rendmento dell'italo/argentino.

Con gli uomini di cui si e' parlato finora, preferirei un 3-5-2 (non il mio modulo preferito) anche se manca ancora centrale e laterale di destra, ammesso che Licht parta.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

TD

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1028 : Domenica 26 Giugno 2011, 19:05:36 »
ma che ci facciamo con tutte ste punte se poi si attacca con Hernanes più un altro?
(no, scusate, torno nel limbo dei rancorosi, quando smetto di averla con reja riscrivo)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1029 : Domenica 26 Giugno 2011, 20:22:57 »
In attesa di conoscere l'esito della vicenda legata al nome di Lorik Cana, la Lazio si sta muovendo alla ricerca anche di altri nomi per quel che riguarda il centrocampo della prossima stagione. Negli ultimi giorni è tornato in auge il nome di Ederson Honorato Campus


me so' fermato qui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1030 : Domenica 26 Giugno 2011, 20:47:28 »
... qualcuno sa qualcosa di quest´ultima trovata del trigorriere; sembra quasi tirata fuori per controbilanciare la smentita di Bojan Krkic sull´arrivo alla trigoriese ...

Taras Burlak (21 anni) difensore della Lokomotiv Mosca, già in U21 e, sembra, prossimo alla nazionale maggiore.

Spero che si avvicini come nome più a TARAS BULBA, che non ad una Burla(k)    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1031 : Domenica 26 Giugno 2011, 21:33:46 »
In Russia: «La Lazio pensa a Burlak per la difesa»
Il giovane difensore della Lokomotiv, già convocato in nazionale maggiore, nel mirino dei biancocelesti. Secondo quanto riporta la stampa russa la settimana prossima sarà a Roma per trattare il suo possibile trasferimento

ROMA, 26 giugno - Potrebbe parlare russo il prossimo difensore della Lazio. Nel mirino dei biancocelesti, secondo quanto riporta la stampa locale, ci sarebbe infatti il giovane talento della Lokomotiv Mosca, dell'Under 21 e dela nazionale maggiore russa, Taras Burlak (21 anni).

GIOVANE TALENTO - Burlak è considerato uno dei talenti emergenti della Lokomotiv, ed ha già guadagnato la prima convocazione nella nazionale maggiore in occasione dell'amichevole contro il Camerun dello scorso 7 giugno.

LA LAZIO - «Taras piace a diverse squadre italiane ed europee -ha spiegato il procuratore. Sergei Puskin- Gli osservatori dei club stranieri sono venuti spesso per seguirlo con la maglia della Lokomotiv, e adesso che è stato convocato in nazionale si è messo ancora più in evidenza. Per quanto riguarda la Lazio, al momento non posso né smentire né confermare queste informazioni». Per i media russi, però, il difensore la prossima settimana dovrebbe volare a Roma per negoziare i termini del suo contratto con la società biancoceleste.

RUSSIA ADDIO -  Il contratto di Burlak con la Lokomotiv è in scadenza nel 2013, e il giocatore non appare intenzionato a rinnovarlo. Il difensore piace anche ad altre squadre russe, ma vorrebbe provare l'avventura in un campionato estero. Arrivato nelle giovanili della squadra delle 'ferrovie' nel 2007, Burlak ha poi giocato in prestito nell'FC Volga Nizhny Novgorod nel 2009, per poi firmare il suo primo contratto con la prima squadra della Lokomotiv l'anno successivo.

Mattia Mallucci

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1032 : Domenica 26 Giugno 2011, 22:11:40 »
E ci giochiamo l'unico posto extra UE per Burla(k)?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1033 : Lunedì 27 Giugno 2011, 00:33:15 »
sarà mica una burlak :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1034 : Lunedì 27 Giugno 2011, 07:51:54 »
La Lazio si sta muovendo moltissimo per il reparto d'attacco, ma tiene giustamente sotto osservazione anche il mercato dei centrocampisti.Witsel è uno dei nomi più gettonati. Completerebbe un reparto che ha bisogno di corsa e di piedi buoni: è lì che nascono le manovre ed è lì che, Hernanes a parte, la lazio difetta di qualità.Se si vuole tentare il salto in alto, bisogna necessariamente percorrere questa strada.Poi Reja dovrà assemblare le tessere.

Gazzetta dello sport pagina 5

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1035 : Lunedì 27 Giugno 2011, 08:57:16 »
witsel non lo ricordo. è veramente così forte?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1036 : Lunedì 27 Giugno 2011, 09:09:24 »
witsel non lo ricordo. è veramente così forte?

Witsel e' giovane e forte.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1037 : Lunedì 27 Giugno 2011, 12:23:18 »
Witsel e' giovane e forte.

e allora pijamoselo, cazzarola
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1038 : Lunedì 27 Giugno 2011, 12:26:33 »
Witsel e' giovane e forte.
l'unica mia remora su questo ragazzo è che gioca in un campionato ed in una squadra non di primissimo livello.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1039 : Lunedì 27 Giugno 2011, 12:30:20 »



tanto per non farsi mancare niente

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO CISSE' / ROMA - Nonostante da più parti si dia per scontato il passaggio dal Panathinaikos alla Lazio di Djibril Cissé, l'effettiva conclusione della trattativa è ancora lontana. Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte da Calciomercato.it, non ci sarebbe ancora accordo tra i due club né tra il giocatore e la società capitolina. La trattativa non si può considerare saltata, ma il giocatore non è poi così vicino a vestire la maglia biancoceleste. Novità sono attese verso la fine di questa settimana.

da calciomercato.it

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila