Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125352 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1000 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:17:55 »
sono 3 anni che vediamo 'sto video...
intanto ederson l'anno scorso ha collezionato solo 8 presenze in campionato (di cui 5 da titolare) e 0 in europa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1001 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:18:09 »
perchè è in scadenza.

allora è bbono per l'anno prossimo.


 :D
sono 3 anni che vediamo 'sto video...
intanto ederson l'anno scorso ha collezionato solo 8 presenze in campionato (di cui 5 da titolare) e 0 in europa.


s'è scacchiato un ginocchio
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1002 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:25:12 »


 :D
s'è scacchiato un ginocchio

Beh, allora è perfetto. Non si sarà mica ripreso, però?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1003 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:09:14 »
E com'è che non li vale a giugno 2011? Mica è un ragazzino.


Perchè nel 2012  scade il contratto e non sembra avere la minima intenzione di rinnovarlo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1004 : Venerdì 24 Giugno 2011, 19:08:21 »
Floro Flores: «La Lazio? Per me sarebbe un onore»

ROMA, 24 giugno - «Per me la Lazio sarebbe un onore, Reja già mi voleva riportare al Napoli». Parola di Antonio Floro Flores, attaccante dell'Udinese che nelle ultime ore è stato accostato al club biancoceleste, come eventuale alternativa al francese Cissè. «Non so bene quale sia la situazione con la Lazio», ha detto il bomber ai microfoni di Radio Manà Manà nel contenitore “Speciale Calciomercato”, «quando parlo del mio agente non entro nei particolari se la trattativa non è in una fase decisiva. Nel caso in cui davvero si potesse chiudere con la Lazio per me sarebbe un onore. Già che il mio nome venga accostato a questa grande squadra per me è un piacere enorme. E’ una piazza importante, ha tifosi fantastici, il fatto che si parli di me in questa chiave è la dimostrazione che in questi anni ho lavorato molto bene».

«LOTTEREI PER AVERE UN POSTO DA TITOLARE» - La folta concorrenza che troverebbe nel reparto offensivo non lo preoccupa, anzi lo motiva: «Il posto da titolare un giocatore deve giocarselo in ogni squadra, per me non sarebbe un problema. Conquistarsi la fiducia dell’allenatore in un club che può vantare l’apporto di gente come Zàrate, Klose, Floccari e Sculli sarebbe una gratificazione incredibile. Certo con questi campioni non sarebbe facile».

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1005 : Venerdì 24 Giugno 2011, 19:13:26 »
Floro Flores era svincolato quando il neaples è fallito ,

Lotito lo trattò ma il procuratore preferì mandarlo altrove per due spicci in più ,

NO GRAZIE !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1006 : Venerdì 24 Giugno 2011, 19:22:34 »
Diego Ribas da Cunha non trova pace. Dopo la stagione negativa con la Juventus, anche l'avventura al Wolfsburg è arrivata al capolinea. Tornato in Germania per rilanciarsi, il brasiliano è stato coinvolto nell'annata negativa della squadra, che è riuscita a salvarsi dalla retrocessione per poco. Il tecnico Felix Magath, col quale i rapporti sono diventati tesi, lo ha invitato a cercarsi una nuova sistemazione. "In una conversazione abbiamo deciso che un'ulteriore convivenza sarebbe difficile e che è meglio che le strade si separino" ha detto l'allenatore tedesco, in rotta col giocatore. In questi giorni si è parlato di un ritorno in patria del fantasista, richiesto dal Botafogo.4

tmw

Prendiamo immediatamente.

                                           Cana               Ledesma              Hernanes
                                          (Brocchi)          (Matuzalem)         (Bresciano/Gonzales)

                                                                  Diego
                                                                 (Mauri)
                                                   Klose                     Zarate
                                                 (Cisse'/Kozak))        (Rocchi/Sculli)

 :o
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1007 : Venerdì 24 Giugno 2011, 19:57:51 »

                                           Cana               Ledesma              Hernanes
                                          (Brocchi)          (Matuzalem)         (Bresciano/Gonzales)

                                                                  Diego
                                                                 (Mauri)
                                                   Klose                     Zarate
                                                 (Cisse'/Kozak))        (Rocchi/Sculli)

 :o


Si, vabbè, cosi ti giochi lo scudo fino alla 38esima giornata. Magari...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1008 : Venerdì 24 Giugno 2011, 20:06:59 »
Floro Flores, forse.

Quasi quasi apro un sondaggio: meglio Floro Flores o Floccari?

Bell'allitterazione tripla, Flo-Flo-Flo!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1009 : Venerdì 24 Giugno 2011, 20:14:10 »

Si, vabbè, cosi ti giochi lo scudo fino alla 38esima giornata. Magari...

Con 10 milion Diego lo prendi.....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1010 : Sabato 25 Giugno 2011, 02:52:00 »
se devo prendere floribus florarum allora mi tengo floccaris...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1011 : Sabato 25 Giugno 2011, 09:08:28 »
diego sta bene dove sta
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1012 : Sabato 25 Giugno 2011, 10:26:51 »
Sembra prospettarsi un nuovo affare per la Lazio.Secondo  indiscrezioni infatti , Tare avrebbe messo gli occhi su un giovane talento Brasiliano , Gomes detto "El Mariachi" per la sua passione per la chitarra. L’ex calciatore del Cruzeiro è in procinto di abbandonare la sua attuale squadra, per accasarsi in Brasile, alla corte del Botafogo. Ma la Lazio è piombata sul giocatore e le sorprese al momento non sono escluse. Il club verdeoro si assicurerebbe le prestazioni del brasiliano attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto mentre Lotito verserebbe subito i 4 milioni richiesti.


Chi lo conosce?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1013 : Sabato 25 Giugno 2011, 11:15:17 »
Sembra prospettarsi un nuovo affare per la Lazio.Secondo  indiscrezioni infatti , Tare avrebbe messo gli occhi su un giovane talento Brasiliano , Gomes detto "El Mariachi" per la sua passione per la chitarra. L’ex calciatore del Cruzeiro è in procinto di abbandonare la sua attuale squadra, per accasarsi in Brasile, alla corte del Botafogo. Ma la Lazio è piombata sul giocatore e le sorprese al momento non sono escluse. Il club verdeoro si assicurerebbe le prestazioni del brasiliano attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto mentre Lotito verserebbe subito i 4 milioni richiesti.


Chi lo conosce?
mai visto poi un "mariachi" brasiliano sarebbe effettivamente una novità  ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1014 : Sabato 25 Giugno 2011, 12:22:34 »
Ma dell'originario interesse per Witzel non si sa più nulla?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1015 : Sabato 25 Giugno 2011, 15:16:53 »
un azione di disturbo a svantaggio del milan

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1016 : Sabato 25 Giugno 2011, 16:17:21 »
15.45 — Cissé-Lazio, è quasi fatta. L'incontro tra Lotito e l'agente, ha avuto un esito più che incoraggiante. Le parti hanno infatti trovato un accordo di massima (ingaggio di 2 milioni più premi per tre anni), il calciatore darà una risposta nei prossimi giorni. La sensazione è che sarà positiva, anche se c'è sempre la concorrenza dell'Everton. Al Panathinaikos andranno 5-6 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/25-06-2011/inter-jonathan-santos-801750373170.shtml

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1017 : Domenica 26 Giugno 2011, 04:54:00 »
Il Wolfsburg vede per 10 milioni Diego.....

       ( Cana )     Ledesma      Hernanes

                         Diego

 :o


Che aspettiamo ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1018 : Domenica 26 Giugno 2011, 08:01:37 »
Il Wolfsburg vede per 10 milioni Diego.....

       ( Cana )     Ledesma      Hernanes

                         Diego

 :o


Che aspettiamo ?

Non so' di cartellino , ma di ingaggio ne prende 4...
soldi buttati

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1019 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:13:47 »
"Siamo un cantiere aperto, ma vogliamo rendere la Lazio più forte", con queste parole Igli Tare esordisce nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, a firma Daniele Magliocchetti. Sicuramente a rendere più competitiva la Lazio, Tare ci ha pensato andando a prendere uno come Miro Klose, un attaccante tra i più forti nel panorama internazionale. "Eravamo vicini già a gennaio, ma il Bayern pretendeva cifre troppo alte e per quel momento ci siamo arresi. Poi siamo sempre stati in contatto e credo lui si sia convinto il 21 maggio nella sua prima visita a Roma, quando ha incontrato il Presidente e mister Reja. Miro era entusiasta della Lazio, non c'è stato bisogno di stimolarlo". Un colpo eccezionale, non solo a livello tecnico ma anche a livello d'immagine. "E' inutile negarlo, la Lazio è stata sulla bocca di tutti. Poi lui è un grandissimo attaccante, farà tanti gol e la differenza per molto tempo. Chi dice che è vecchio si ricrederà presto". Molti attribuiscono la paternità dell'acquisto a Tare, molti tra cui anche Franz Beckenabauer. "Mi fa piacere, ma il merito è stato del Presidente Lotito e anche di Miro, aveva offerte pazzesche con cui noi non potevamo competere". Un altro colpo firmato Igli Tare è quel Senad Lulic che molti tifosi non conoscono e sono curiosi di scoprire. "E' un giocatore importante, crescerà molto. L'ho visto molte volte, ma la scintilla è scattata durante una partita con la Nazionale, quando ho visto che giocava anche terzino, dato che nello Young Boys giocava avanzato. Può giocare terzino destro e sinistro, ma anche in avanti e intermedio. L'impatto con il calcio italiano sarà duro, ma lui è uno tosto".

Tare sta lavorando alacremente per cercare di migliorare la Lazio con i tasselli giusti, nei reparti che Reja ha indicato. Uno dei nomi più caldi da tempo è quello di Lorik Cana, di cui Tare è grande amico. "Parlare di un amico e connazionale come Lorik mi mette un po' in difficoltà. E' un grande giocatore e può rendere ancora più forte il nostro centrocampo. La trattativa con il Galatasaray? Stiamo aspettando, potrebbero essere giorni importanti". Dopo l'arrivo di un grande attaccante come Klose, i laziali sognano di vedere approdare a Roma un altro grande bomber come Djibril Cissè, Tare non si sbottona. "A chi non piace Cissè. Di più non posso dire e non c'è altro da dire, per il momento. Anche perchè per veder arrivare un nuovo attaccante ne deve uscire un altro". Il candidato alla partenza sembra essere Floccari, destinazione Parma: "Vediamo se succederà qualcosa in settimana". Non partirà Mauro Zarate, che resta al centro del progetto biancoceleste, anche se nella vita nulla è da escludere. "Zarate sarà con noi anche l'anno prossimo, nessuno lo ha messo sul mercato perchè è un punto di riferimento. Poi, però, nella vita non si sa mai". Una certezza Tare ce l'ha, ed è quella che i tifosi potranno essere fieri della Lazio che sta nascendo: "I tifosi saranno orgogliosi. Ripartiremo dai ragazzi che sono stati protagonisti, con innesti importanti. Siamo ambiziosi, Lotito ha intenzione di allestire una squadra sempre più forte".

lalaziosiamonoi.it

Lulic terzino destro e' buono a sapersi,anche perche' e' un destro naturale.
Se diamo via Zarate, mi roderebbe parecchio. Certo poi bisogna vedere che squadra si fa', certo e' che  Cisse' non mi puo sostituire Zarate.
Spero rimanga Mauro.
Ma fiducia piena alla Societa'.

Avanti cosi',Avanti Lazio
Sono i sogni a fare la realtà