Autore Topic: Non sono preoccupato  (Letto 9975 volte)

ThomasDoll

Re:Non sono preoccupato
« Risposta #60 : Lunedì 27 Novembre 2017, 00:20:10 »
sono per la a). Infatti sto bestemmiando contro la società che si dimostra inerme contro questi vermi.
De Laurentiis e Sarri avevano già fatto i botti.

Ti fai rispettare anche grazie a dei tifosi che si dimostrano furiori contro un certo sistema e una certa stampa che affronta solo i temi cari ad alcune sponde. Ma noi c'avemo i ThomasDoll e i gentlemen che dicono che era rigore e che dovevamo fajene 5 per poter vincere la partita, quindi chi ce se incula?

ma i TD, i gentlemen, gli anse e i Russotto non contano un cavolo, sono tifosi.
Contano le società. O ancora pensiamo che le manifestazioni dei tifosi abbiano un qualche peso? Davvero? Allora siamo dell'idea che lo scudetto del 2000 Collina ce l'abbia consegnato per le marce della curva e non per i risultati fatti sul campo?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 27 Novembre 2017, 00:25:48 »
ma i TD, i gentlemen, gli anse e i Russotto non contano un cavolo, sono tifosi.
Contano le società. O ancora pensiamo che le manifestazioni dei tifosi abbiano un qualche peso? Davvero? Allora siamo dell'idea che lo scudetto del 2000 Collina ce l'abbia consegnato per le marce della curva e non per i risultati fatti sul campo?

per gli azionisti dei media contano solo i denari. Nessuno si azzarda a non trattare il Napoli con i guanti di velluto perchè altrimenti si rischia che i tifosi non acquistino piu mezzo giornale o mezzo abbonamento del media in questione. Alla Lazio la prendono a pizze dalla mattina alla sera e se ne sbattono allegramente dei tifosi perchè sanno che semo i coglioni de turno.

Pomata

« Risposta #62 : Lunedì 27 Novembre 2017, 00:53:03 »
per gli azionisti dei media contano solo i denari. Nessuno si azzarda a non trattare il Napoli con i guanti di velluto perchè altrimenti si rischia che i tifosi non acquistino piu mezzo giornale o mezzo abbonamento del media in questione. Alla Lazio la prendono a pizze dalla mattina alla sera e se ne sbattono allegramente dei tifosi perchè sanno che semo i coglioni de turno.

Perchè sanno che semo pochi e pure divisi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:08:12 »
Inzaghi deve solo avere il coraggio di tenere fuori certi mostri sacri quando non hanno più benzina,tutto qua.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #64 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:20:32 »
Perchè sanno che semo pochi e pure divisi
Pochi e tutti incazzati. In modo diverso magari. Ci sta anche ingiuriare la buonanima di un ala destra che vedemmo all'Inter nei primi anni 70. Omonimi, parenti forse. Figurati se non c'è qualcuno che se la prende con Lotito o Tare e perche no Novaretti,Keller e Kakuta.
C'è comunque da dire che la Lazio ha imparato a rispondere sul campo. Lo fara' presto. Sempre pochi saremo,tutti felici.

Panzabianca

« Risposta #65 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:23:53 »
Parlo della partita:
per caritá, quando prendi il pareggio al 93° e pure di rigore strano (ma netto a termini di regolamento) te girano la palle a mulinello ma qui me pare che la Lazio di uno/due mesi fa si stia lentamente sfaldando. Ieri c'erano giocatori che ora dovrebbero stare in panca. Ho visto un primo tempo in cui la Fiorentina ha giocato meglio ed è  stata pericolosa. Quasi nulla l'opera del ns centrocampo. Parolo sbaglia due tre palle in maniera grossolana. Parolo si accompagna sempre all'espressione "che peccato... pé du centimetri". Ora, quelli che pensano che sta squadra possa ambire facilmente alla champignon (la competizione che giochi se nun te chiami Real etc cos' a chiamo io) ieri hanno gridato al furto... Io francamente no. Era una partita che potevi certo vincere ma che hai pareggiato solo per colpe tue. P.s. Perché  Caicedo e nn  Murgia? Perché  Lukaku nn lo metti mai dall'inizio e nn tenti di imprimere subito alla partita quel tipo di gioco, peraltro, con i compagni in grado di coprirne le assenze...perché  più freschi?

Altro quesito: al netto dell'evidente calo di forma, chiedo se magari, dico magari, sarebbe opportuno dare qualche alternativa al ns registro tattico... che più di qualcuno t'ha già sgamato.

Ok poi c'è ilo partito de quelli che dicheno: sipperò merde e inda giocano peggio e vincono...     

COSA????

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:26:25 »
La sola preoccupazione che ho, viene da fuori del nostro spogliatoio.
Noto brutta aria vs la Nostra.
Dalle figurine in poi è un calvario a tutti i livelli, atteggiamento arbitrale incluso sabato sera.

non è elegante ma questo lo scrivevo 12 gg orsono.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

« Risposta #67 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:39:02 »
Parlo della partita:
per caritá, quando prendi il pareggio al 93° e pure di rigore strano (ma netto a termini di regolamento) te girano la palle a mulinello ma qui me pare che la Lazio di uno/due mesi fa si stia lentamente sfaldando. Ieri c'erano giocatori che ora dovrebbero stare in panca. Ho visto un primo tempo in cui la Fiorentina ha giocato meglio ed è  stata pericolosa. Quasi nulla l'opera del ns centrocampo. Parolo sbaglia due tre palle in maniera grossolana. Parolo si accompagna sempre all'espressione "che peccato... pé du centimetri". Ora, quelli che pensano che sta squadra possa ambire facilmente alla champignon (la competizione che giochi se nun te chiami Real etc io la chiamo io) ieri hanno gridato al furto... Io francamente no. Era una partita che potevi certo vincere ma che hai pareggiato solo per colpe tue. P.s. Perché  Caicedo e nn  Murgia? Perché  Lukaku nn lo metti mai dall'inizio e nn tenti di imprimere subito alla partita quel tipo di gioco, peraltro, con i compagni in grado di coprirne le assenze...perché  più freschi?

Altro quesito: al netto dell'evidente calo di forma, chiedo se magari, dico magari, sarebbe opportuno dare qualche alternativa al ns registro tattico... che più di qualcuno t'ha già sgamato.

Ok poi c'è ilo partito de quelli che dicheno: sipperò merde e inda giocano peggio e vincono...     

COSA????