Autore Topic: arbitro rocchi un killer  (Letto 10794 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:arbitro rocchi un killer
« Risposta #60 : Martedì 21 Novembre 2017, 20:58:42 »
Napoli Milan 21 falli a 9    Ammoniti al   5’ Borini 94’ Allan 95’ Albiol
Inter Atalanta 12 a 15 Ammoniti al 49 Palomino e al 54 Kurtic
Samp-Juve 13 a 19 Ammoniti  Bernardeschi 14’ ,Quaglia  54’, Rugani 59,Khedira 63,Linetty 75,Ramirez 91
Roma-Lazio  9 a 19  Ammoniti Lulic 18’,Leiva 25’,LA 55’,Nani 63,Naingolan 67,Fazio 87.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 21 Novembre 2017, 21:55:53 »
La Lazio al settimo fallo commesso contava 4 ammoniti. Cristiano Ditta su Lsr.

L ammonizione al ninja arriva al 73esimo. Il primo per loro.

Si la Lazio ha meritatamente perso, mai negato, ma questi sono i fatti e vanno tenuti in considerazione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora come ha postato Matita abbiamo commesso 19 falli dei quali i primi 7 hanno generato 4 ammonizioni (l'ultima Nani al 63°) dunque avremmo poi fatto 12 falli in 30 minuti senza ammonizioni, qualcosa non torna.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 07:45:08 »
Allora come ha postato Matita abbiamo commesso 19 falli dei quali i primi 7 hanno generato 4 ammonizioni (l'ultima Nani al 63°) dunque avremmo poi fatto 12 falli in 30 minuti senza ammonizioni, qualcosa non torna.

la logica del fallo e' " fermare a forza un avversario " ce lo ricordiamo   ??

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 08:31:37 »
Dieci falli di differenza tra noi e loro. Io guarderei anche questo dato attentamente. Solo il Napoli ha menato di più e gli ammoniti, 2, li ha visti solo nel recupero finale.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:21:48 »
la partita al netto dei nostri errori ( causati anche dal nervosismo che rocchi ha indotto vs i Nostri) è stata indirizzata scientificamente.
Le ammonizioni squilibrate lo dimostrano.
Il rigore che rocchi "vede" e il fatto che non richiede il var è inconcepibile.

La sensazione di partita falsata ce l'ho avuta nettamente per tutti i 90 minuti.
Uno dei derby più sporchi a cui ho assistito.

La Lazio non protesta mai platealmente, fateci caso, è un fatto acclarato e di cultura sportiva che differenzia Noi da loro. Quando manolas mette con il braccio in angolo, si vedono alcuni Laziali che alzano le braccia, fine. Quando rocchi viene richiamato per la verifica è subito attorniato dagli invasati...
Se Bastos si morde la maglia è perchè capisce che quell' intervento non doveva farlo, non credete che nello spogliatoio non si conosca che il rioma è maestra nelle simulazioni?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

« Risposta #65 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:12:31 »
Nessuno si è accorto che quando Perotti calcia il rigore, in area c'è almeno un altro romanista? Perché il VAR (caso previsto: segnatura di un gol) non è intervenuto?

Viste le polemiche post derby, prendiamone atto: la moviola in gambo non serve a nulla, anzi è un mezzo ulteriore in mano ai furbetti del quartierino.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:24:02 »
la partita al netto dei nostri errori ( causati anche dal nervosismo che rocchi ha indotto vs i Nostri) è stata indirizzata scientificamente.

La sensazione di partita falsata ce l'ho avuta nettamente per tutti i 90 minuti.

La Lazio non protesta mai platealmente, fateci caso, è un fatto acclarato e di cultura sportiva che differenzia Noi da loro. Quando manolas mette con il braccio in angolo, si vedono alcuni Laziali che alzano le braccia, fine. Quando rocchi viene richiamato per la verifica è subito attorniato dagli invasati...
Se Bastos si morde la maglia è perchè capisce che quell' intervento non doveva farlo, non credete che nello spogliatoio non si conosca che il rioma è maestra nelle simulazioni?

Chi nega questo significa che non conosce il calcio e non sa riconoscere un arbitraggio scientifico.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:54:22 »

Nessuno si è accorto che quando Perotti calcia il rigore, in area c'è almeno un altro romanista? Perché il VAR (caso previsto: segnatura di un gol) non è intervenuto?

Anche sul rigore di Ciro.

La moviola serve, ma la "discrezionalità" è imbattibile.

Anselazio

« Risposta #68 : Giovedì 23 Novembre 2017, 09:58:39 »

Io lo vorrei tanto rivedere sto rigore da altre angolazioni. Ma pare sia proprio impossibile andare oltre i due mezzi video impallati riproposti ovunque.
Indubbiamente l'arbitraggio in generale è stato in linea con gli ultimi anni. E questo preoccupa davvero tanto. L'aiutone è ormai di prammatica che arbitri Orsato o meno e oi dobbiamo fare partite perfette per ottenere il miimo.
Non per fare polemica, ma gli arbitri corrotti esistono eccome. E col caxxo che io vado al parco. Al parco ci devono andare loro a colpi di tecnologie implementate e gestite sempre meglio, professionalizzazione, maggiori controlli. Poi possono pure sbagliare, ma non in maniera sistematica. Il giorno che vinceremo un derby con un arbitraggio simile sapro' ricredermi. Che poi stiamo parlando di rocchi. Uno zozzone arcinoto. Anzi che non ha calciato lui il rigore.