Autore Topic: arbitro rocchi un killer  (Letto 10801 volte)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:arbitro rocchi un killer
« Risposta #40 : Lunedì 20 Novembre 2017, 22:24:41 »
Mortacci loro. Una volta, non mi ricordo se contro la fiorentina con noi in vantaggio di una rete ci hanno dato 8-9 minuti di recupero...una cosa mai vista.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 20 Novembre 2017, 22:29:35 »
Per il rigore di Ciro altri 3.

11 su 27.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 21 Novembre 2017, 00:09:53 »

Questo è il dato più assurdo.
Credo che il dato sul secondo tempo sia ancora più marcato.
Non abbiamo giocato praticamente mai, con quelle merde dei raccattapalle che nascondevano i palloni... ma quell’altra merda di Rocchi avrebbe dovuto dare altro recupero visto che non si è giocato per niente nei teorici 6 concessi...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 21 Novembre 2017, 00:30:15 »
Questo è il dato più assurdo.
Credo che il dato sul secondo tempo sia ancora più marcato.
Non abbiamo giocato praticamente mai, con quelle merde dei raccattapalle che nascondevano i palloni... ma quell’altra merda di Rocchi avrebbe dovuto dare altro recupero visto che non si è giocato per niente nei teorici 6 concessi...
Non te preoccupà che le pagano tutte.

Anselazio

« Risposta #44 : Martedì 21 Novembre 2017, 00:38:33 »
Ma per vedere un'altra immagine del supposto rigore devo scomodare il mio amico all'NSA?

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 21 Novembre 2017, 09:18:55 »
sensazione personale, ma dall'81° - o giù di lì - in pratica non si è più giocato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #46 : Martedì 21 Novembre 2017, 09:28:21 »
sensazione personale, ma dall'81° - o giù di lì - in pratica non si è più giocato.
dal 2-0, praticamente a ogni contatto e/o palla persa si buttavano per terra e rocchi abboccava
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 21 Novembre 2017, 10:20:14 »
Sul rigore di Ciro, hanno verificato oltre al mani di manolas, anche se ci fosse qualcuno in fuorigioco. Ecco perché ha tardato.

Limortaccituanartravorta

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 21 Novembre 2017, 10:20:41 »
dal 2-0, praticamente a ogni contatto e/o palla persa si buttavano per terra e rocchi abboccava collaborava

Panzabianca

« Risposta #49 : Martedì 21 Novembre 2017, 11:43:03 »
Ragà, tre pagine per dire che l'arbitro è corrotto? Su, non scherziamo proprio, bando a ste cazzate da riommici.

la mia risposta: se credi nella corruzione degli arbitri smetti di tifare e vai al parco.

Proprio non riesco a rapportarmi con questi argomenti.

LA LAZIO HA GIOCATO MALE, CON LA TESTA E CON LE GAMBE. STOP

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 21 Novembre 2017, 13:54:27 »
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco.

Ridicolo... dal 2 a 0 sono stati snervanti...  altro che ultimi 10 minuti...

Panzabianca

« Risposta #51 : Martedì 21 Novembre 2017, 15:00:13 »
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco.

Ragà, se fa. Nel derby se fa. I raccattapalle sono mediamente della loro specie. Ricordo che lo facemmo anche noi. Mettere in conto...
Aspettiamo il ritorno.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 21 Novembre 2017, 15:18:33 »

la multa c e' ed e' giusta /la multa/  ma 2.500,00€ e' troppo poco e' una presa per il culo
completa.   Non la fare una multa del genere che e' meglio ....  !!   altrimenti mi prendi per
il culo 2 volte ...  !!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 21 Novembre 2017, 15:34:04 »
Ragà, se fa. Nel derby se fa. I raccattapalle sono mediamente della loro specie. Ricordo che lo facemmo anche noi. Mettere in conto...
Aspettiamo il ritorno.
Sai cosa? Sono certo che, a parti invertite, l'atteggiamento ostruzionista di raccattapalle laziali sarebbe stato assai più stigmatizzato dalla stampa.

Ma non dico nulla di originale: registriamo in queste ore quanto è diversa l'attenzione dei mezzi di informazione nei confronti dell'utilizzo (osceno!) dell'immagine di Anna Frank da parte delle tifoserie romane.

Quanto all'importo, credo sia commisurato a quel che prevedono i regolamenti. Potrà sembrare un importo ridicolo ma immagino che sia in linea con quanto previsto dai regolamenti per simili condotte.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #54 : Martedì 21 Novembre 2017, 16:42:13 »
Sai cosa? Sono certo che, a parti invertite, l'atteggiamento ostruzionista di raccattapalle laziali sarebbe stato assai più stigmatizzato dalla stampa.
...

si, vero ma in un derby recente ho visto gli stessi atteggiamenti da parte dei raccatta Laziali. Mi auguro di rivederli felici di trattenere la palla nel prossimo.
Poi stigmatizzassero... Il prossimo derby sarà fondamentale ed importantissimo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 21 Novembre 2017, 16:53:53 »
Sto derby so stati talmente zozzi che al prossimo mi aspetto una S.S. Lazio agguerrita dai giocatori all'ultimo dei magazzinieri, passando ovviamente per i raccattapalle.

Panzabianca

« Risposta #56 : Martedì 21 Novembre 2017, 17:11:52 »
Sto derby so stati talmente zozzi che al prossimo mi aspetto una S.S. Lazio agguerrita dai giocatori all'ultimo dei magazzinieri, passando ovviamente per i raccattapalle.

anche io

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 21 Novembre 2017, 17:55:20 »
Ragà, tre pagine per dire che l'arbitro è corrotto? Su, non scherziamo proprio, bando a ste cazzate da riommici.

la mia risposta: se credi nella corruzione degli arbitri smetti di tifare e vai al parco.

Proprio non riesco a rapportarmi con questi argomenti.

LA LAZIO HA GIOCATO MALE, CON LA TESTA E CON LE GAMBE. STOP
Finalmente una voce fuori dal coro, se Rocchi avesse voluto poteva interpretare ancor peggio la scarpata di LA sul petto di Manolas (piede ben oltre la cintola) e ammonirlo, sarebbe stata la seconda e rosso, anche in precedenza volendo e forzando ci sarebbe stata l'occasione di riammonire Lulic .
Nessuno dei nostri dirigenti e nessuno dei nostri calciatori ha contestato il rigore e neppure l'arbitraggio in generale, Bastos nell'occasione non ha protestato lasciando al capitano il compito di tentare di convincere Rocchi, Bastos subito dopo il rigore è stato colto nel mordersi il braccio per il disappunto, Bastos a fine partita ha chiesto il perdono ai tifosi, l'ammonizione di Leiva per me era obbligatoria, se un mio giocatore in ripartenza fosse stato fermato con un fallo mi sarei incazzato se l'arbitro non l'avesse comminata, sul rigore il silent check c'è stato, Rocchi indica col dito l'auricolare a un Lulic che stava chiedendo il VAR.
Che Rocchi sia stato più benevolo nei confronti dei riommici e che abbia abboccato alle loro pantomime è un fatto, ma che questo abbia influito pesantemente sul risultato è stile riommico anche solo pensarlo. Aggiungo che in nessuna pagella dei quotidiani Rocchi è stato valutato insufficiente. Su una cosa mi ha molto deluso, per il giochetto dei raccattapalle vidi Lo Bello richiamare il capitano minacciandolo di ammonizione, Rocchi avrebbe dovuto fare lo stesso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 21 Novembre 2017, 19:08:39 »
Finalmente una voce fuori dal coro, se Rocchi avesse voluto poteva interpretare ancor peggio la scarpata di LA sul petto di Manolas (piede ben oltre la cintola) e ammonirlo, sarebbe stata la seconda e rosso, anche in precedenza volendo e forzando ci sarebbe stata l'occasione di riammonire Lulic .
Nessuno dei nostri dirigenti e nessuno dei nostri calciatori ha contestato il rigore e neppure l'arbitraggio in generale, Bastos nell'occasione non ha protestato lasciando al capitano il compito di tentare di convincere Rocchi, Bastos subito dopo il rigore è stato colto nel mordersi il braccio per il disappunto, Bastos a fine partita ha chiesto il perdono ai tifosi, l'ammonizione di Leiva per me era obbligatoria, se un mio giocatore in ripartenza fosse stato fermato con un fallo mi sarei incazzato se l'arbitro non l'avesse comminata, sul rigore il silent check c'è stato, Rocchi indica col dito l'auricolare a un Lulic che stava chiedendo il VAR.
Che Rocchi sia stato più benevolo nei confronti dei riommici e che abbia abboccato alle loro pantomime è un fatto, ma che questo abbia influito pesantemente sul risultato è stile riommico anche solo pensarlo. Aggiungo che in nessuna pagella dei quotidiani Rocchi è stato valutato insufficiente. Su una cosa mi ha molto deluso, per il giochetto dei raccattapalle vidi Lo Bello richiamare il capitano minacciandolo di ammonizione, Rocchi avrebbe dovuto fare lo stesso.

Io sono veramente daccordo.      Si tenta di allontanare il dispiacere di una sconfitta con
il fatto di far pesare tutto per colpa di un arbitro che e' stato con loro ma non in maniera
cosi' evidente come si dice.             Il fatto e' che le marcature dell'allenatore della xxxx
presuntuosetto, ma non imbecille, hanno messo in difficolta' il nostro Simone che purtroppo
dopo questa sconfitta un po' si e' ridimensionato.    Le voci che giravano giuste o no sulla
Lazio, voci di natura politica sopratutto, ci hanno messo in cattiva luce e se un arbitro segue 
la corrente, per fare carriera,  ce lo dovevamo aspettare anche questo, ... come dobbiamo
aspettarci adesso qualcosa che non ci aspetta ma che ci verrà dato tanto per far vedere
che c e' una giustizia,  e non e' del tutto vero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 21 Novembre 2017, 20:39:45 »
La Lazio al settimo fallo commesso contava 4 ammoniti. Cristiano Ditta su Lsr.

L ammonizione al ninja arriva al 73esimo. Il primo per loro.

Si la Lazio ha meritatamente perso, mai negato, ma questi sono i fatti e vanno tenuti in considerazione.