Autore Topic: nessuno-Lazio, commenti  (Letto 19495 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #120 : Lunedì 20 Novembre 2017, 07:37:16 »
non so se vi ricordate c"era un periodo in cui i raccatapalle entravano in campo è gli mettevano la palla pronta per essere crossata,cosi sorprendevano gli avversari e fecero anche dei goal,naturalmente convalidati
naturalmente per i giornalai era tutto regolare
poi vinsero una partita cosi contro il palermo,zamparini fece ricorso per la ripetizione,ricorso respinto
però stranamente da allora non lo fecero più
su quello che hanno fatto questi andrebbe scritto un libro
adesso vogliono convincerci che rocchi non è stato decisivo
umanamente era impossibile fare di più per aiutare le merde

Zapruder

« Risposta #121 : Lunedì 20 Novembre 2017, 07:39:41 »
non so se vi ricordate c"era un periodo in cui i raccatapalle entravano in campo è gli mettevano la palla pronta per essere crossata,cosi sorprendevano gli avversari e fecero anche dei goal,naturalmente convalidati
naturalmente per i giornalai era tutto regolare
poi vinsero una partita cosi contro il palermo,zamparini fece ricorso per la ripetizione,ricorso respinto
però stranamente da allora non lo fecero più
su quello che hanno fatto questi andrebbe scritto un libro
adesso vogliono convincerci che rocchi non è stato decisivo
umanamente era impossibile fare di più per aiutare le merde

Scrissi io al Palermo calcio per evidenziare la parte del Regolamento in cui si spiegava che i raccattapalle devono stare dietro i cartelloni pubblicitari. Il Palermo fece ricorso il giorno dopo, sarà una coincidenza...

La motivazione del GS spiegò come il comportamento non fosse palesemente irregolare però lo sconsigliavano. E il giochino di poggiare la palla sulla lunetta del calcio d'angolo non lo fecero più.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Lunedì 20 Novembre 2017, 07:45:07 »
............................................

Arbitraggio ostile per 90' , fossi Lotito farei pressioni per averne uno favorevole al ritorno. Inaccettabile che ogni derby si giochi in 11 contro 14.

Dimmi che è una battuta

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Lunedì 20 Novembre 2017, 10:24:21 »
Spiace dirlo ma la vittoria della Roma è assolutamente meritata, una grande Squadra ed una grande tifoseria si dimostra pure riconoscendo i meriti all'avversario, e non appellandosi a scuse o argomentazioni strane.
Come ho scritto nel post del prepartita, la Roma mi sembra aver avuto più determinazione e gioco di squadra. Il primo tempo è stato equilibrato,  con la Lazio che poteva sfruttare meglio qualche ripartenza, e la Roma che manovrata di più.
La svolta nel secondo tempo,  Roma che entrava in campo molto concentrata e dinamicamente determinata che si concretizza in un pressing asfissiante a tutto campo, Lazio, come altre volte in questo campionato, entrata in campo più molle e distratta, ed infatti la partita cambia a causa di una stupida disattenzione di Bastos che causava il rigore; non contento della sciocchezza fatta Bastos perde stupidamente palla causando la ripartenza fatale che porta al raddoppio di Naingollan, che passa miracolosamente in 8 giorni da una lesione muscolare al goal al derby.....misteri....a quel punto la Lazio vi metteva ancora tempo a reagire,  e solo un errore e fallo di braccio di Manolas, visto dal VAR, permette alla Lazio di riaprire almeno nel risultato la partita. Partita aperta solo per il tabellino perché la Lazio fa ben poco,tanta buon a volontà ma nulla di più,  Nani ancora fuori dal gioco e inconsistente.
Vittoria della Roma meritata, Lazio che cmq non esce ridimensionata, due grandi squadre, un bel derby, una Roma molto essenziale, prevedo sarà una seria candidata allo scudetto, soprattutto grazie al suo centrocampo, stasera nel derby è parsa una squadra molto completa in tutti i ruoli.
La Lazio deve ancora migliorare qualcosa a livello mentale, l'impressione è che, soprattutto in fase offensiva, i ricambi, al momento, non siano dello stesso potenziale dei titolari, la differenza la potrà fare Felipe Anderson, qualora e quando dovesse rientrare.
Sempre Forza LAZIO.

Panzabianca

« Risposta #124 : Lunedì 20 Novembre 2017, 12:26:21 »
A Borgorosso l'ho scritto anche in privato: sbaglia e pure nettamente col suo "moriremo tutti" e col "c'hanno tritato". Sono semplicemente arrivati meglio alla partita. Una partita spesso dominata solo dalla paura di non prenderle. Noi troppo bassi e remissivi e con alcuni giocatori-chiave sfasati. Nessuno a dettare il passaggio sui difensori pressati, De Vrij a volte assente ingiustificato. Lupo alberto latitante ed altri dalla sostanza insignificante. Bastos ha la mia stima e non può avere tutte le colpe del caso. Forse anche qualche errore del mister. Questo Lukaku mi sembra in formissima.
Derby a loro e meritato, ma non mi parlate de dominio. Non è ammissibile.

Per il resto, non vivo le scaramanzie dei laziali old style, le aborro. Io credo che sta Lazio ci farà ancora abbracciare.
Poi la vita propone sempre un ritorno. Si vedrà.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Lunedì 20 Novembre 2017, 12:41:55 »
Dimmi che è una battuta

Sono serissimo, non abbiamo perso per quello.
Ma mi sono rotto le palle di questa situazione. Paghiamo come fanno tutte le big, e portamose gli arbitri da casa pure noi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 20 Novembre 2017, 12:43:16 »

dammi rocchi  che comincia ad ammonire loro e noi abbiamo il permesso di picchiare
al primo tuffo in area ci regala un rigore
non gli permette nessuna ripartenza,perchè ferma il gioco e ci fischia tutto a favore
ci permette ogni contrasto di perdere tempo
scommetti che sbroccherebbero
il tuo discorso avrebbe un senso con un arbitro neutrale,no con un maiale corrotto e infame
Le penso veramente, e penso pure che appellarsi a scuse varie, all'arbitro, a dare addosso a Bastos sia di quanto più deleterio possa fare l'ambiente Lazio; se non te ne sei accorto stiamo diventando una grande Società, in Italia ed in Europa, un Club che vuole sempre essere competitivo, con i fatti e non con le parole, le partite sono sempre fatte di episodi, sempre, e spesso gli errori avvengono non solo per demerito tuo, ma anche e soprattutto per merito altrui.
Tornando al derby, per 25 minuti nel secondo tempo in campo c'è stata solo la roma, pressing a tutto campo e raddoppi sulle fasce, densità a centrocampo enorme, noi non siamo a riusciti a fare neanche una, dico una azione, con quella pressione è naturale che ci sia l'errore.
Nonostante ciò questa sconfitta ha rafforzato in me la consapevolezza di essere una grande squadra, è una sconfitta, può succedere, li aspetteremo al ritorno i nostri erano meno preparati, atleticamente e fisicamente, Naingollan e Kolarov hanno sfruttato al meglio la settimana libera dalle nazionali, e si è visto, sono stati i migliori, ma per me non è cambiato nulla, siamo forti.
Appellarmi all'arbitro ed ai complotti ?....sarebbe comodo, quasi una tentazione, ma così non si cresce, si cresce migliorando i propri errori, ed uno di questi è che quando rientriamo dall'intervallo siamo sempre precari e più disattenti, persino con il Benevento, abbiamo subito spesso goals evitabili.
Lamentarsi ?....No, è cosa da romanisti e napoletani.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 20 Novembre 2017, 13:22:59 »
Dovremmo dire che una cosa non esclude l'altra.

La Lazio ha perso perché è arrivata sempre dopo sulla palla.

Detto questo, abbiamo ricevuto l'ennesimo arbitraggio ostile, al derby.

Lo scorso anno vincemmo 1-3 , e ci siamo dimenticati il rigore dato a loro sullo 0-1. Lukaku steso in area da Fazio (ultimo uomo) , sullo 0-0. Altro episodio sparito dai radar.

La bottiglia d'acqua in faccia al derby di andata ? Con Cataldi (che la bottiglia l'aveva presa ) cacciato, e Strootman (che l'ha tirata) solo ammonito ?

Questi sono gli ultimi 12 mesi, vogliamo andare avanti ?

Riguardo l'ultimo derby, giusto riflettere sul perché siamo arrivati stanchi alla partita.
Che è la causa della sconfitta.

Però la storia degli arbitraggi ha davvero rotto le palle.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #128 : Lunedì 20 Novembre 2017, 13:30:40 »
Siamo arrivati stanchi alla partita per gli impegni dei nazionali. Loro stavano meglio e noi li abbiamo agevolati con i nostri errori. L'arbitro ha tenuto la partita in salita per noi.
Ci voleva più attenzione e forse sarebbe bastata a non perdere, non credo a chi ha visto tanta differenza tra noi e loro, non c'è assolutamente. Ci rifaremo al ritorno e nel prosieguo della stagione.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 20 Novembre 2017, 13:54:30 »
dopo una attenta riflessione sono giunto alla conclusione che siamo più forti delle merde
dopo vi spiego il perchè

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:37:55 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:39:54 »

Ingiudicabile. Bastos stupido come na capra in questa occasione cmq.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #132 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:42:36 »
mi basta la malafede di kolarov che fa finta di niente e non protesta, anzi si gira dall'altra parte per non incappare nella simulazione. bastos fa un intervento da pazzo, comunque. continuo a non vedere il contatto, e se c'è, è veramente talmente lieve da non poter, in nessun modo, far cadere nessuno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:52:12 »
Corcazzo che è andato a rivederlo però.

Per quello di Manolas, talmente limpido, l hanno dovuto chiama' seno' era corner pe sto stordito.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:54:15 »
Corcazzo che è andato a rivederlo però.

Per quello di Manolas, talmente limpido, l hanno dovuto chiama' seno' era corner pe sto stordito.

Dai gesti che faceva quel maiale sembra avesse detto che la VAR non lo ha chiamato per possibile errore quindi è andato avanti sereno.

In ogni caso sembra il crimine perfetto. Da nessun video si capisce un cazzo, quindi VAR o non VAR non era possibile contestarlo in alcun modo.

Comunque avremmo pareggiato pure co quel rigore contro se avesse avuto un arbitraggio imparziale tutti i QUARANTASEI minuti di gioco

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Lunedì 20 Novembre 2017, 16:16:32 »
una cosa è sicura, se stavi 1-0 il rigore su manolas non te lo avrebbe mai dato.
manolas sapete perché fa quel fallo,perche mica è stupido ha pensato con questo arbitro facciamo come ci pare,

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 20 Novembre 2017, 20:24:11 »
Rocchi di danni ce ne ha fatti tanti ma non ieri.
I danni di ieri ci sono stati e vanno ad allungare la fila dei tanti già fatti.
Quelli stanno ancora a chiagne sur gò de Turone e noi dobbiamo fare gli splendidi davanti ad un arbitraggio osceno?
Dopo un decimillesimo di nanosecondo dall'inizio ci aveva già appioppato due gialli intimidatori per interventi che a parti invertite non ha reputato degni nemmeno di uno straccio di punizione a nostro favore.
E poi basta la fregola e la sollecitudine con cui ha concesso il rigore alle fogne e la riluttanza con cui si è veduto costretto dall'evidenza della VAR ad accordarlo a noi per definire miserabile la sua direzione di gara.
Per non parlare delle ignobili sceneggiate e delle perdite di tempo tollerate senza batter ciglio o del sorrisetto che le telecamere gli hanno più volte visto stampato in faccia dopo il 2 a 0.
Arbitraggio di merda di un sicario di merda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 20 Novembre 2017, 20:44:49 »
quanto mi manca un presidente combattivo
che anche a costo di qualche squalifica
 sputtana queste merde arbitrali corrotte
ci vorrebbe uno sgarbi a posto di diaconale

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 20 Novembre 2017, 20:49:45 »
  commenti sempre super partes.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 20 Novembre 2017, 21:59:06 »
Strunzman poi dove se l'è presa cge non me ricordo?