Autore Topic: nessuno-Lazio, commenti  (Letto 19482 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #100 : Domenica 19 Novembre 2017, 19:02:56 »
Ci ha ammonito 2 centrocampisti centrali in 18 minuti, entrambi al primo fallo. A fine primo tempo aveva fischiato 19 falli a loro e 3 a noi.

Non è giusto nei confronti di chi paga un biglietto, dei giocatori che si allenano e dello staff tecnico che ogni derby, da anni, si riceva un arbitraggio ostile.

Fossi Lotito inizierei a pagare, al ritorno voglio 2 rigori inesistenti a favore e cartellini a comando tutta la partita.

Il confine tra signorilità e coglionaggine è sottile , stiamo iniziando a superarlo.
i derby che questo schifoso ci ha arbitrato sono stati tutti cosi, dopo pochi minuti ci ammoniva Ledesma, tanto
poi un altro falletto lo faceva e il gioco èra fatto

Zapruder

« Risposta #101 : Domenica 19 Novembre 2017, 19:20:54 »
Insomma, un misto di arbitro e nazionali. C’hanno spiaccicato per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimentichi i raccattapalle che perdono tempo. Una cosa mai vista, nel calcio.

Zapruder

« Risposta #102 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:10:06 »
mi sbaglierò ma sento puzza di merda

No, è solo un irriducibile pessimista.  ;D Ma per una volta ha ragione, in questo clima post-derby giustificazionista.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:11:31 »
Adesso giochiamo con la Viola e vediamo se hai ragione, o se il quinto posto è il massimo per noi

Se vinciamo coi viola non siamo ugualmente da scudetto,se perdiamo Non siamo ugualmente da buttare...questa Lazio è costruita x me x entrare in Europa league...sotto fallimento,sopra impresa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:13:24 »
Purtroppo la penso pure io così.
Borgorosso e' un orger storico, di certo non romanista.
Ieri e' stata una pena. Al netto dell arbitro di merda, ci hanno fatto a fette...

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:21:35 »
Purtroppo la penso pure io così.
Borgorosso e' un orger storico, di certo non romanista.
Ieri e' stata una pena. Al netto dell arbitro di merda, ci hanno fatto a fette...
infatti ,al netto dei goal,solo un tiretto telefonato di dezko,e da palla inattiva,altrimenti nessuna azione da goal

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:24:58 »
Ci hanno sovrastato, aldilà dei tiri(siamo comunque la Lazio , mica il Benevento) Era assolutamente palese.

borgorosso

« Risposta #107 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:28:43 »

Occorre dire però che a trigoria ne hanno fatto una scienza.
Sul resto manco rispondo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:30:15 »
Io penso,ma posso sbagliare ci mancherebbe,che il giudizio di alcuni sia offuscato dalla delusione,mai come quest'anno pensavamo di restargli sopra da subito,mai come quest'anno pensavamo di ri.batterli,invece capita la sconfitta,meritata,immeritata,condizionata,boh,capita,e siamo potenzialmente scivolati a -4 dalla vetta...me cojoni...non sottovaluto la sconfitta né la minimizzo,ma ora mitizzare le merde manco fossero il Real...ci hanno battuti,bravi,mo la guerra continua,per alcuni di voi i crucchi hanno già conquistato il mondo,calma cazzo,calma.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:34:01 »
Questo piangina sull'arbitro non ci fa onore, ieri la riomma stava alla grande e noi invece avevamo almeno tre giocatori sottotono più Bastos a cui è partita la brocca rovinando una partita dove stava facendo piuttosto bene, anche con Orsato o Irrati (li mejo) avremmo perso, il rigore c'era, il fuorigioco di Immobile era nettissimo, le ammonizioni di Lulic e Leiva direi obbligatorie quella di Nani pure se ti accorgi, come nei fatti è stato (vedi immagini di SKY), che ha dato il pestone apposta.
Gli errori sono stati l'ammonizione a LA per colpa di una sceneggiata invereconda di Manolas, il fallo fischiato a Immobile che stava solo proteggendo la palla, la lungaggine sul fallo di mano di Manolas e l'aver dimenticato di ammonirlo, onestamente troppo poco per dire che ha condizionato la partita, vista e rivista falli certamente da ammonizione dei riommici non ne ho visti, la manata in faccia di De Rossi è stata all'istante seguita da quella di Parolo e Rocchi ha fatto finta di non vedere sennò ammonizione anche al nostro.
No, abbiamo perso con le mani nostre, Rocchi di danni ce ne ha fatti tanti ma non ieri.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 19 Novembre 2017, 20:42:57 »
Questo piangina sull'arbitro non ci fa onore, ieri la riomma stava alla grande e noi invece avevamo almeno tre giocatori sottotono più Bastos a cui è partita la brocca rovinando una partita dove stava facendo piuttosto bene, anche con Orsato o Irrati (li mejo) avremmo perso, il rigore c'era, il fuorigioco di Immobile era nettissimo, le ammonizioni di Lulic e Leiva direi obbligatorie quella di Nani pure se ti accorgi, come nei fatti è stato (vedi immagini di SKY), che ha dato il pestone apposta.
Gli errori sono stati l'ammonizione a LA per colpa di una sceneggiata invereconda di Manolas, il fallo fischiato a Immobile che stava solo proteggendo la palla, la lungaggine sul fallo di mano di Manolas e l'aver dimenticato di ammonirlo, onestamente troppo poco per dire che ha condizionato la partita, vista e rivista falli certamente da ammonizione dei riommici non ne ho visti, la manata in faccia di De Rossi è stata all'istante seguita da quella di Parolo e Rocchi ha fatto finta di non vedere sennò ammonizione anche al nostro.
No, abbiamo perso con le mani nostre, Rocchi di danni ce ne ha fatti tanti ma non ieri.
si si poi venne il lupo cattivo che si mangiò  biancaneve

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 19 Novembre 2017, 21:06:42 »
infatti ,al netto dei goal,solo un tiretto telefonato di dezko,e da palla inattiva,altrimenti nessuna azione da goal
Beh, almeno due eccellenti parate di Straky e un tiro fuori di un soffio a portiere battuto, il tuffo era fuori tempo sennò sarebbe stato corner.
Qui sotto l'immagine del fuorigioco così ti convinci.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 19 Novembre 2017, 21:15:06 »
La squadra candidata a vincere o lottare fino all ultimo per il campionato da molti orger (sopratutto i piagnoni ) contro la Lazio (5,6,7,8 posto max) ci ha battuto 2-1.

Dov'è il problema? Ci può stare no(purtroppo) ?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 19 Novembre 2017, 21:27:02 »
Ze', fuorigioco netto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

enricobc65

« Risposta #114 : Domenica 19 Novembre 2017, 21:39:43 »

di solito i raccattapalle di sta minkia si prendono a schiaffoni....

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 19 Novembre 2017, 21:42:53 »
Ze', fuorigioco netto.

strano che il guardialinee nonl"ha visto
stesso episodio in serata e belle righe tirate sul campo per il goal di insigne
qua invece se l"erano scordate, dai ma chi vogliono prendere in giro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 19 Novembre 2017, 22:27:02 »
a me manca un'ammonizione a Derossi per stesso fallo di Leiva, per il resto Rocchi non e' stato tra i peggiori.
i raccattapalle non perdevano tempo, se ne erano proprio annati
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 19 Novembre 2017, 22:34:02 »

i raccattapalle non perdevano tempo, se ne erano proprio annati

Scuola di poraccismo.

Ciro pare glie l'abbia detto alla fine, l'ho visto imbruttire un paio di regazzetti vestiti piscio ruggine.

Amen, al ritorno i raccattapalle li portiamo noi.
S'arivedemo

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 20 Novembre 2017, 01:49:26 »

Mai vista???stai parlando di una societa la cui tifoseria è riuscita a fare interrompere un derby con una scusa che la polizia aveva investito un bambino tifoso ed era scappata se non ricordo male.. quindi cosa vuoi che siano" mai visti "dei raccattapalle istruiti a non fare i raccattapalle

Zapruder

« Risposta #119 : Lunedì 20 Novembre 2017, 07:35:58 »
Mai vista???stai parlando di una societa la cui tifoseria è riuscita a fare interrompere un derby con una scusa che la polizia aveva investito un bambino tifoso ed era scappata se non ricordo male.. quindi cosa vuoi che siano" mai visti "dei raccattapalle istruiti a non fare i raccattapalle

Ero sarcastico, Fabio.  :)