Autore Topic: nessuno-Lazio, commenti  (Letto 19485 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #80 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:55:27 »
Se le nazionali non contano,mi spieghi perché i loro migliori sono stati proprio quelli meno utilizzati nelle rispettive nazionali? De rossi, kolarov,naiggolan e perotti...un caso? E florenzi ha fatto pena...anzi,era cotto a metà gara...un caso? Ti ripeto che non è una scusa,è un dato di fatto...come testa non c'eravamo,fisicamente anche meno...dybala contro di noi non fu utilizzato perché rientro' dopo x la nazionale...allegri è scemo? No,è che questo aspetto viene considerato da noi una cazzata,ma non lo è....la roma ha vinto meritatamente ma le nazionali a noi hanno restituito giocatori spremuti,capita,peccato sia successo prima del derby.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
....

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:58:20 »
Giuro non l'ho capita

quando hai a che fare con dei ritardati mentali è normale..

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 19 Novembre 2017, 15:08:50 »
Giuro non l'ho capita
Innalzando quell'imagine con l'intenzione di dirci, io Anna Frank riommamerdista che voi avete denigrato vi ho segnato, si sono dichiarati giudei come se fosse una novita che la comunita' giudaica a Roma tifa riomma, dai tempi del giudeo Sacerdoti loro presidente.
Quindi nun rompessero piu er cazzo, quanno dimio che so ammassati ai giubbonari e nel ghetto, perche' lo hanno certificato loro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 19 Novembre 2017, 15:11:31 »
....................La xxxx ha giocato molto sulla fascia di Bastos, lui escluso i due errori, soprattutto il secondo, ha tenuto anche discretamente, troppo poco aiutato da Marusic in fase difensiva, finendo per costringere  anche Parolo a non lasciare troppo incostudita la zona, forse in alcune circostanze sarebbe utile ritornare ai 4 dietro.
..........................
Questo è il punto chiave, si è giocato quasi esclusivamente sulla nostra fascia destra, le merde puntavano Bastos che si rifugiava da Straki e questi, che pure ha ottimo piede (tanto che Inzaghi gli ha fatto battere una punizione in attacco a fine partita) la ridava sempre a destra o al massimo al centro cambiando mai o quasi mai fascia, questo mi fa pensare che siamo andati in campo con un Radu in cattive condizioni, infatti non ha toccato molti palloni, si è mosso poco e al 78* è uscito per un risentimento, il difensore di piede sinistro che possa sostituirlo va assolutamente preso, a destra abbiamo Wallace Bastos Basta Mauricio e Patric, al centro De Vrij Luiz Felipe e Wallace + Leiva adattati, a sinistra Radu e Bastos + Wallace + Luiz Felipe adattati, Cáceres che è destro e per di più nato terzino da difesa a 4 non ci serve, come non ci serve Di Gennaro e come non serve il Keita da vecchio Nani che ieri dopo aver fatto il cross, che ci regalato il rigore della speranza, è sparito nel nulla (notare che il cross era assolutamente innocuo, come fa notare Zap una sculata a cui ha fatto seguito solo il diagonale di Parolo nel finale) a proposito di Parolo ma tirare dritto per dritto sul primo palo, no ? la incroci sempre, la palla ha un percorso più lungo e portiere e difensori avversari più tempo per reagire.
Comunque capita sempre a noi, nel famoso derby di Castroman dovemmo rinunciare a Veron e Simeone durò solo un tempo, i due dovettero andare e tornare dall'Argentina mentre Batistuta potè restare a Roma (Lazio-Vicenza 2-1il 22.04.01e Roma-Lazio 2-2 il 29.04.01) >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 19 Novembre 2017, 16:35:04 »
Ancora dubbi su quanto influiscano le nazionali? Samp.Juve.....

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 19 Novembre 2017, 16:42:32 »
Ancora dubbi su quanto influiscano le nazionali? Samp.Juve.....

Quello che ai più sfugge non sono tanto i minuti giocati quanto lo stress psicofisico di giocare con compagni che si vedono ogni tanto, la voglia di far bene, l'orgoglio di rappresentare la propria nazione e least but not last per alcuni il Jet-lag di lunghissimi viaggi attorno al pianeta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 19 Novembre 2017, 16:45:39 »
Quello che ai più sfugge non sono tanto i minuti giocati quanto lo stress psicofisico di giocare con compagni che si vedono ogni tanto, la voglia di far bene, l'orgoglio di rappresentare la propria nazione e least but not last per alcuni il Jet-lag di lunghissimi viaggi attorno al pianeta.
Ma vaglielo a spiegare...eeeee ma coi soldi che guadagnano posso correre uguale!!! Eeeee ma puoi capire loro giocano io lavoro....etc e etc etc

borgorosso

« Risposta #87 : Domenica 19 Novembre 2017, 17:06:44 »
Ma vaglielo a spiegare...eeeee ma coi soldi che guadagnano posso correre uguale!!! Eeeee ma puoi capire loro giocano io lavoro....etc e etc etc

Adesso giochiamo con la Viola e vediamo se hai ragione, o se il quinto posto è il massimo per noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

« Risposta #88 : Domenica 19 Novembre 2017, 17:59:10 »
Adesso giochiamo con la Viola e vediamo se hai ragione, o se il quinto posto è il massimo per noi

Ma noi siamo una squadra da 5º/6º/7º posto, ogni anno è la stessa cosa. La società crea un organico da 60/65 punti che normalmente ti consente di arrivare in europa, poi se il gruppo, l'unità e tutte quelle piccole cose che possono aiutare si allineano, ecco che giochi per un 4º posto e magari vinci qualche trofeo.
Mica crederai davvero al mio post sullo scudetto?  :D

borgorosso

« Risposta #89 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:02:03 »
Ma noi siamo una squadra da 5º/6º/7º posto, ogni anno è la stessa cosa. La società crea un organico da 60/65 punti che normalmente ti consente di arrivare in europa, poi se il gruppo, l'unità e tutte quelle piccole cose che possono aiutare si allineano, ecco che giochi per un 4º posto e magari vinci qualche trofeo.
Mica crederai davvero al mio post sullo scudetto?  :D

Vuoi sapere la verità? Io credo che la Juve sia a fine ciclo. E per me il derby era la partita spartiacque, se avessimo vinto avremmo lottato per lo scudetto. Io ci credevo.
Il risveglio è stato oltremodo doloroso

Pomata

« Risposta #90 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:17:13 »
Vuoi sapere la verità? Io credo che la Juve sia a fine ciclo. E per me il derby era la partita spartiacque, se avessimo vinto avremmo lottato per lo scudetto. Io ci credevo.

Che la Juve sia a fine ciclo ce credo poco, sono una società abituata a vincere e vedrai che in quanto escano dalla CL avranno idee più chiare.

Ad oggi una classifica con tutte le partite giocate direbbe:

Napoli 35
Inter 33
Lazio 31
Juve 31
Merde 31

Ho messo 3 punti per noi contro l'udinese e 3 per l'Inter, quelli di stasera contro l'Atalanta.
Alle merde ho messo 1 che potrebbero strappare a Marassi...

Siamo in pienissima corsa per la CL, non sfasciamoci da soli.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:18:00 »

se fossi meno stupido,sapresti che rocchi nella sua carriera ha indirizzato centinaia di partite
solo due volte non c"è riuscito  in un inter milan 2-0 con l"inter ridotta in 9, e in un lazio -roma  3-2  con goal irregolare
di lamela e espulsione inventata di mauri

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:22:58 »
Sceneggiate Nazionali.
Arbitri che pensano che il giallo si abbini solo al celeste, e invece dimenticano che è anche nei colori sociali di quelli in maglia ruggine.
Raccattapalle illusionisti che facevano sparire i palloni.
Metto solo queste cose in fila, e se davvero c'era una superiorità netta, sarebbe finito tanto a niente.
Invece un solo golletto di differenza, e se negli ultimi 15' si fosse giocato, anziché fare a "10 secondi ogni tanto, fino a quando non mi butto a terra" magari ci scappava anche il pareggio. Magari no, ma non è comunque finita tanto a niente.

Con tutti questi ingredienti, come si possa parlare di destini diversi per le due squadre mi sfugge. Anche in una serata balorda, e con i nostri migliori elementi sottotono.
Ma sono limitato io. 

Quelli non avranno tutte le domeniche gli arbitri pret-a-porter, i nainculan sceneggiati e riposati, i raccattapalle cresciuti a scuola di poraccismo.

S'ardivedemo al ritorno.
Tanto per iniziare, i raccattapalle li portiamo noi.
S'ardivedemo al ritorno

:asrm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:38:49 »

borgoro', ammazza quanto ottimismo sprizzi da tutti i pori!!!

Abbiamo perso una partita eh, mica è finito il campionato.

Sia noi che loro dobbiamo anche recuperare una gara e contro questa Samp non credo se la portino da casa...

Abbi fede!

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #94 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:39:58 »
se fossi meno stupido

?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:41:21 »
Non buttiamo tutto nel cesso. Ottimismo. Il calendario è duro ma proviamo a ragionare di nuovo partita per partita senza fare previsioni a lungo termine che ce famo male.

Pomata

« Risposta #96 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:49:02 »
Non buttiamo tutto nel cesso. Ottimismo. Il calendario è duro ma proviamo a ragionare di nuovo partita per partita senza fare previsioni a lungo termine che ce famo male.

Bravo

Lazio-Fiore 3
Samp-Lazio 1
Lazio-Toro 3
Atalanta-Lazio 3
Lazio-Crotone 3
Inter-Lazio 3
Lazio-Udinese 3

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:49:15 »
Ci ha ammonito 2 centrocampisti centrali in 18 minuti, entrambi al primo fallo. A fine primo tempo aveva fischiato 19 falli a loro e 3 a noi.

Non è giusto nei confronti di chi paga un biglietto, dei giocatori che si allenano e dello staff tecnico che ogni derby, da anni, si riceva un arbitraggio ostile.

Fossi Lotito inizierei a pagare, al ritorno voglio 2 rigori inesistenti a favore e cartellini a comando tutta la partita.

Il confine tra signorilità e coglionaggine è sottile , stiamo iniziando a superarlo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:50:45 »
Bravo

Lazio-Fiore 3
Samp-Lazio 1
Lazio-Toro 3
Atalanta-Lazio 3
Lazio-Crotone 3
Inter-Lazio 3
Lazio-Udinese 3

Come non capire assolutamente niente di quello che ho detto e dirmi pure bravo.
Sei unico Pomà ;D

Pomata

« Risposta #99 : Domenica 19 Novembre 2017, 18:57:25 »
Come non capire assolutamente niente di quello che ho detto e dirmi pure bravo.
Sei unico Pomà ;D

E me so' tenuto basso perchè a Genova con la Samp, je passamo sopra ;D