Autore Topic: nessuno-Lazio, commenti  (Letto 19460 volte)

ThomasDoll

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #40 : Sabato 18 Novembre 2017, 23:44:14 »
Siamo durati dieci minuti, per poi riaverci nel finale più che altro per la scomparsa dell'avversario dopo i cambi fatti da Inzaghi.
L'atteggiamento remissivo della Lazio è la spia della consapevolezza di una condizione precaria. Loro sono partiti molto timorosi, poi hanno preso campo ma non hanno fatto molto sottoporta. L'arbitro ha tenuto costantemente la partita su un piano inclinato, la distribuzione dei cartellini è stata vergognosa ma si sapeva. Rocchi con la Lazio si è sempre comportato così. Senza VAR non avrebbe fischiato nemmeno il rigore. I tre gol sono scaturiti da errori individuali, la partita era brutta e bloccata e anche se la supremazia territoriale loro era abbastanza chiara di pericoli ne abbiamo corsi pochi. Inzaghi ha risolto tardivamente il nostro problema tattico, che ci ha visto attaccati senza rimedio sulla destra. Solo con Patric è andata meglio ma la roma aveva tirato i remi in barca. Di Francesco ha risolto per il meglio i difetti tattici di partenza. Quindi il derby l'ha vinto lui con l'aiuto di Bastos, Inzaghi e Rocchi in ordine di rilevanza.
Rode il culo ma si deve ripartire. La roma non mi ha impressionato più di tanto, squadra esperta e solida senza guizzi e con una buona dose di fortuna.
La Lazio ha qualche problema, speriamo originato dalle trasferte internazionali. Col Vitesse nessun titolare dovrà essere schierato per nessuna ragione al mondo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 18 Novembre 2017, 23:45:05 »
Il fuorigioco di Ciro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #42 : Sabato 18 Novembre 2017, 23:47:40 »
Fuorigioco che c’è.
Rocchi è una merda? Si. Abbiamo perso per colpa sua? No.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 19 Novembre 2017, 00:48:37 »
Fuorigioco che c’è.
Rocchi è una merda? Si. Abbiamo perso per colpa sua? No.

Abbiamo perso ANCHE per colpa sua. Non serve dominare le partite per non perderle eh.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 19 Novembre 2017, 00:58:19 »
50 metri di campo li hai lasciati perché hai 2/3 di centrocampo ammoniti dopo 20 minuti e l'infame con mezzo cartellino già fuori dal taschino.

Partita ingiudicabile.
No! La Lazio  dopo i primi dieci minuti si e' tirata indietro pensando che la bestia non fosse cosi brutta.
Il gioco all'indietro e' un nostro marchio di fabrica, solo che  la riomma ha pressato ai nostri 20 metri e ci ha soffocato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 19 Novembre 2017, 06:03:28 »
La Roma ha giocato più o meno le nostre partite e ha molti nazionali. Se sono più riposati vuol dire che sono meglio gestiti e che hanno una rosa più profonda.
Da qui l’abisso tecnico complessivo.
Sono molto deluso e dispiaciuto.
In particolar modo ho trovato di una mediocrità disarmante Inzaghi

Siamo andati avanti finora senza FA, Wallace e Basta.
Con il loro rientro potrai fare del turnover.
E' pacifico che manchi un'alternativa ad Immobile.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 19 Novembre 2017, 06:13:01 »
Il 3-5-1-1 si basa, davanti, su tre giocatori: Immobile, Luis Alberto e SMS. Se, per motivi diversi, questi tre hanno un rendimento negativo la squadra soffre.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 19 Novembre 2017, 07:35:46 »
Hanno dominato fino al due a zero, a parte i primi 5 minuti. Il rigore c'era. L'ultima mezzora abbiamo rischiato di pareggiare

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 19 Novembre 2017, 07:38:10 »
Abbiamo pagato dazio alle nazionali: la prima convocazione di LA e SMS ha chiaramente condizionato il loro rendimento privandoci di quell'asse - basti pensare alle due gare contro la juve (tanto per citare una squadra che qualcosa ha vinto) - che non solo è essenziale nel nostro gioco ma ne rappresenta il punto di forza. In tale Immobile è stato servito quasi nulla, lasciato solo e, quindi, disinnescato.
Non è il caso di far drammi per una sconfitta del genere: adesso dovremo esser bravi a  passarci sopra e ricominciare a vincere sin dalla prossima contro la viola.

P.S.: Segnalo il commento osceno su merdasetpremium ad opera non so di chi, fazioso su ogni episodio e nell'inquadramento generale, al punto che quando hanno fatto rivedere il fallo di mano del rigore sono rimasti in silenzio assoluto per qualche secondo per poi passare a parlare dell'imminente angolo!!!
Allucinante
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 19 Novembre 2017, 07:49:31 »
La Roma ha giocato più o meno le nostre partite e ha molti nazionali. Se sono più riposati vuol dire che sono meglio gestiti e che hanno una rosa più profonda.
Da qui l’abisso tecnico complessivo.
Sono molto deluso e dispiaciuto.
In particolar modo ho trovato di una mediocrità disarmante Inzaghi

Stranamente il faraone e florenzi hanno fatto cacare,mentre kolarov e la merda crestata hanno fatto fisicamente le fiamme...chissà perché...nessun alibi,ma certe cose contano eccome.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 19 Novembre 2017, 07:56:35 »
Beh di la c'era caressa con mangiantemerda a bordo campo....

Ad ogni modo come col napoli siamo andati in barca nei primi 15 minuti della ripresa quando ci hanno sovrastati atleticamente.
Un vaffanculo sonoro a tutte le nazionali da quella italica a quella angolana e, perche' no, ai nostri parolo sms immobile bastos e luis che ci hanno dedicato anima e core e che ieri erano a mezzo servizio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 19 Novembre 2017, 08:25:29 »
Beh di la c'era caressa con mangiantemerda a bordo campo....

(vista in streaming - a quelli, neanche un centesimo)

Caressa, solertissimo (come quando decretò - facendo una figura di riommma - la nettezza del rigore causato su Strunzman dallo spostamento d'aria di Wallace):
"nooooo, non c'è niente, petto pieno di Manolas, è calcio d'angolo"

Bergomi, sottovoce ed imbarazzato, come chi è costretto da contratto a reggere il moccolo ad un collega di parte, ma non riesce a buttare a mare la propria professionalità: "è rigore, Fabio, è rigore...."

A questi commentatori "à la Caressa" con la sciarpetta auguro tanti ma tanti Lulic 71.

Ne dovrete ingoiare di rospi in diretta...

:asrm:

PS - mi sono collegato al 5', non ho avuto il piacere di vedere neanche una volta il replay del fuorigioco di Ciro. Neanche una volta, neanche tra gli highlights.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #52 : Domenica 19 Novembre 2017, 08:31:20 »
Il rigore c'era.

Io ancora non ho visto il contatto. E di replay ne ho visti almeno da quattro angolazioni diverse. Continuo ad essere certo che a parti inverse non lo avrebbe mai dato.  tanto che un contatto simile, forse anche più evidente, c'è nel secondo tempo su nani, che però non si tuffa. Ovviamente trescimmiette rocchi si è girato dall'altra parte.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 19 Novembre 2017, 08:34:40 »
Io ancora non ho visto il contatto. E di replay ne ho visti almeno da quattro angolazioni diverse. Continuo ad essere certo che a parti inverse non lo avrebbe mai dato.  tanto che un contatto simile, forse anche più evidente, c'è nel secondo tempo su nani, che però non si tuffa. Ovviamente trescimmiette rocchi si è girato dall'altra parte.
Neanche io e ne ho visto uno molto chiaro su Lazio channel...bastos fesso ad entrare a forbice,ma non tocca mai kolarov,infatti il serbo non inciampa,continua la corsa,poi accorgendosi di aver perso il pallone si butta...ma almeno vai a rivedere l'azione porca troia.

Pomata

« Risposta #54 : Domenica 19 Novembre 2017, 09:42:06 »
Nessun replay chiarisce l'episodio, quindi rigore regalato.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 19 Novembre 2017, 10:01:36 »
non si puo commentare una partita condotta da un arbitro corrotto e infame
prima punizione data alla lazio al 23minuto
due pesi diversi per giudicare i falli
avete visto florenzi sulla fascia spingere a terra bastos due volte,niente fischio e poi punizione per loro
tre azioni pericolose per noi bloccate in due casi per contatti veniali, de rossi-savic    e immobile-florenzi
e nella terza manolas è svenuto da solo al limite della loro area e questo infame ha fermato il gioco
poi ammonizione inventata a leiva,e risparmiata a de rossi
poi rigore molto dubbio non controllato al var
stessa cosa del fuorigioco
a fatto finta di non vedere il fallo di mano di manolas
poi se qualcuno ha dei dubbi si vada a rivedere l"ultimo derby che ci ha arbitrato con un espulsione di dias assurda
e il primo goal con un giocatore che si stava facendo curare fuori dal campo e che è rientrato senza nessun permesso

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 19 Novembre 2017, 10:24:33 »
Abbiamo perso con merito : per 60 minuti abbiamo camminato, gli altri correvano.
Questo è il motivo della sconfitta.

Nel primo tempo Bastos ha tenuto da solo , contro Perotti e Kolarov. Poi ha sbagliato, resta un ottimo difensore.

Lukaku ha cambiato la partita; lo schiererei titolare.

Arbitraggio ostile per 90' , fossi Lotito farei pressioni per averne uno favorevole al ritorno. Inaccettabile che ogni derby si giochi in 11 contro 14.

Quello che è successo ieri, con i raccattapalle, è da squalifica del campo fino a fine anno. Altro che Anna Frank.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 19 Novembre 2017, 10:48:55 »
forse mi ripeto, anzi è possibile data l'età che avanza  ::)

al netto dell'arbitraggio fondamentalmente casalingo, ho visto una partita molto tirata in cui la differenza l'ha fatta la capacità di arrivare primi sulla palla, capacità derivante da due elementi fondamentali: tenuta fisica e tenuta mentale

la nostra tenuta fisica era molto precaria, vista la marea di partite giocate finora a ranghi ridotti per i continui infortuni che di fatto hanno impedito il turnover, e visto il pesante dazio pagato con le Nazionali

la tenuta mentale meno salda del solito, e su questo mi aspettavo di più da Inzaghi, il quale però non l'ha preparata così male come si potrebbe pensare, conoscendo le caratteristiche dei cicorioni alcuni loro elementi sono stati disinnescati, il giro palla non è stato impeccabile ma nemmeno questo disastro che si vuol far passare.... Strakosha ha fatto UNA parata, quante occasioni gol abbiamo concesso in definitiva? perché non ha senso leggere di essere stati presi a pallonate... l'equilibrio sostanziale del primo tempo (in cui i cani stavano giocando meglio, lo dico senza problemi) si è rotto con l'errore di Bastos (anche se i dubbi rimangono) e il micidiale uno-due successivo

si obietterà che nemmeno noi abbiamo creato, poco o nulla, Alisson inoperoso è significativo.... questo per dire in definitiva che per me il risultato di questo derby non viene messo in discussione, ma non è nemmeno la tragedia psico-tecnico-tattica-etc che leggo e sento in giro

voltiamo pagina, l'incazzatura di oggi deve essere proporzionata alla capacità di reazione, minima l'una, massima l'altra

testa al Vitesse e alla Fiore, forza

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 19 Novembre 2017, 11:17:43 »
Tre dei loro giocatori determinanti erano riposati,e conta eccome,noi dei nostri 4 determinati,tutti erano spremuti fisicamente e mentalmente.

Anselazio

« Risposta #59 : Domenica 19 Novembre 2017, 11:33:43 »
Nessun replay chiarisce l'episodio, quindi rigore regalato.

Qualcuno mi spiega perché ogni anno dobbiamo pagare la tassa derby a sti zozzoni schifosi?
Due anni fa tagliavento, l'anno scorso banti, ieri rocchi. Anche il risultato sarebbe stato sempre lo stesso se Irrati non avesse urlato nel microfono a quel cogl1one
che non poteva non assegnare un rigore del genere.
Mi rode più di ieri pensare che una partita avviata al più classico zero a zero è stata per l'ennesima volta aggiustata a vantaggio di questi cadaveri.
Onestamente non riesco ad accusare nemmeno Bastos di chissà cosa visto che al momento sedici inquadrature non mi hanno fatto capire che ha visto rocchi per decretare il penalty.
Sulla discussione Marusic-Bastos, sforzandomi di parlare di tattica, direi che il primo ha fatto davvero poco per aiutare il secondo lasciando che la "clamorosa" arma tattica
sviluppata dal mago abruzzese avesse più risalto di quanto meritasse. La superiorità numerica imbastita sulla nostra destra non avrebbe partorito nulla se Marusic avesse fatto quello che fa Basta, cioè prendere l'uomo largo permettendo a Bastos di evitare di allargarsi. Invece ieri Bastos ha dovuto sdoppiarsi per l'incapacità di Marusic anche solo di sporcare le linee di passaggio. Con la juventus, ad esempio, era andato molto meglio e non si capisce ieri che avesse (o meglio sospetto che si sia troppo innamorato della fase offensiva ed è meno propenso a sostenere dietro). Se è così te ne torni in panca o giochi col VItesse e stop che a questi livelli bisogna impegnarsi il triplo in certe partite.
Si tratta solo di dettagli perché se fossimo stati zero a zero a pochi minuti dal termine rocchi sarebbe andato a saltare in area. Si era capito benissimo sin dai primi fischi come voleva finisse sta partita. Maledetto zozzone...