Autore Topic: nessuno-Lazio, commenti  (Letto 19439 volte)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #60 : Domenica 19 Novembre 2017, 11:47:39 »
Aldila' della cinquina arbitrale che ha indirizzato, prima e pilotato poi la partita a favore di Unicredit, la
Lazio, come spesso accade, non ha interpretato il derby come si dovrebbe.
Il derby va giocato con ferocia, cattiveria dove necessita, i nostri con tocchetti cdel cazzo. Tatticamente ci sarebbe molto da dire. Quella riommerda e' una squadra che va attaccata e non fatta giocare perche' davanti hanno un trio molto forte. Noi gli abbiamo lasciato 50 metri per impostare e perdere tempo quando in vantaggio. Loro ci attaccavano nei nostri 20 metri ed infatti il secondo gol nasce da li.
Disanima ineccepibile se non fosse che parte dall'assunto di due squadre che giochino a pari condizioni, purtroppo così non è stato noi avevamo l'intero centrocampo (con la sola eccezione di Leiva) stanco per aver giocato con le nazionali e soprattutto affrontato lunghi viaggi, loro avevano l'intero centrocampo fresco e riposato, la differenza è tutta qui, il rigore loro c'era quanto il nostro, Rocchi non è stato chirurgico ha solo abboccato a tutte le ignobili sceneggiate dimostrando di avere ottima vista (non ha mai sbagliato sugli ultimi tocchi dubbi) ma pessima personalità (compreso il non aver richiamato De Rossi per le perdite di tempo dei raccattapalle) sei a terra e strilli, allora è fallo .
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 19 Novembre 2017, 12:20:21 »
Ci hanno preso a pallonate. Arbitro maiale, ma Lazio imbarazzante.
A parte Radu, gli altri tre in difesa andrebbero messi in galera al 41bis per come hanno cincischiato tutta la partita.
Il rigore rioma nasce da un cincischiamento. Altrimenti non avrebbero segnato e la partita finiva 1-1.
Lukaku in panchina e' qualcosa di completamente senza senso.
Si tolga piuttosto Parolo o sms per far spazio a Lulic.
Ma questo Lukaku deve giocare sempre. E pure Nani al posto di Luis che sta dormendo.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 19 Novembre 2017, 12:57:20 »
Stranamente il faraone e florenzi hanno fatto cacare,mentre kolarov e la merda crestata hanno fatto fisicamente le fiamme...chissà perché...nessun alibi,ma certe cose contano eccome.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Esattamente. Tra una sceneggiata e una "grazia" sono riusciti a preservare due giocatori chiave per il loro gioco.
E guarda caso Milinkovic, mai cacato dal CT serbo, convocato proprio stavolta, proprio prima del derby.
Saranno collegate le due cose? Forse no, ma il sospetto viene.

Spero che il Dio del calcio abbia messo in lista 'sti due crociati, perchè vorrei tanto sentì piange un romanista al ritorno per la loro assenza.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 19 Novembre 2017, 13:04:19 »
Abbiamo perso contro una squadra che ha un buon parco giocatori e che presto
o tardi esce fuori (ma spero non oltre il secondo/terzo posto).              Volevamo vincere
questa partita ma ci hanno soffocato con un pressing asfissiante e anche un po' un arbitro
che non ci aiutava e stava spesso dalla loro parte.  In ogni caso noi in campo non c eravamo
molto e non si contano molte occasioni da rete.   3 nostri giocatori chiave non c erano proprio
e non si puo' pretendere da Ciro sempre il golletto rapina da 3 punti.   

Siamo abbastanza stanchi e si vede, veniamo da una serie positiva di 9 vittorie e speriamo di
di aprirne un altra simile.  Questa interruzione deve essere digerita, e Simone deva cominciare
a prendere decisoni forti per rimettere in linea la navigazione.       

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 19 Novembre 2017, 13:05:24 »
Perotti idem...manolas partita inutile in nazionale...de rossi si è riposato...ripeto nessun complotto ma le nazionali a noi hanno scaricato i giocatori tutto qua

borgorosso

« Risposta #65 : Domenica 19 Novembre 2017, 13:14:36 »
Insomma, un misto di arbitro e nazionali. C’hanno spiaccicato per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #66 : Domenica 19 Novembre 2017, 13:21:21 »
il rigore loro c'era quanto il nostro

sono dispostissimo ad ammetterlo. giuro. ma il contatto voglio vederlo con certezza. trovami un fermo immagine o un video dove si veda nettamente.
ha sorvolato su decine di falli dei romanisti. decine. ha guardato ovunque meno dove i romanisti menavano. ammonizioni anche inventate a senso unico. la manata dell'avvinazzato a parolo non è che è sparita dalle cronache, non è mi esistita, figuriamoci se rocchi la poteva notare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 19 Novembre 2017, 13:57:54 »

No,un misto di tenuta fisica e di approccio migliore...poi se tu consideri questa roma molto ma moto più forte di noi,x una partita del cazzo,beh, vedremo alla fine chi avrà ragione e non parlo solo di punti ma anche di eventuali trofei.

borgorosso

« Risposta #68 : Domenica 19 Novembre 2017, 13:58:48 »
Quello che ho visto ieri non mi lascia nessun dubbio

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:02:34 »
La partita si è persa su 3 pubti:

1) Di Francesco ci ha messo del suo, Inzaghi no. Ha studiato la manovra laziale e ha visto che la nostra regia è la nostta difesa. Noi giochiamo sempre partendo da dietro e a centrocampo poi facciamo pochi toccho. Ha imbrigliato Bastos e DV e la nostra manovra è diventata nulla ( a me sto 3 5 2 continua a far schifo. Un  giorno sognerei una squadra che ha sempre il pallino del gioco, non solo di rpartenza)

2) il nostro centrocampo era cotto per le nazionali e NON ABBIAMO UN CRISTO DI RICAMBIO. Dietro Sms e Parolo c'è aolo Murgia. A Gennaio via Di Gennaro e dentro un giocatore da serie A se si vuole vincere qualcosa.

3) Rocchi ha eseguito un killeraggio perfetto. Erano anni che non vedevo un arbitraggio coai criminale. Anni. Cge possa sprofondare lui e tutta Firenze.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:06:54 »
Quello che ho visto ieri non mi lascia nessun dubbio

Se le nazionali non contano,mi spieghi perché i loro migliori sono stati proprio quelli meno utilizzati nelle rispettive nazionali? De rossi, kolarov,naiggolan e perotti...un caso? E florenzi ha fatto pena...anzi,era cotto a metà gara...un caso? Ti ripeto che non è una scusa,è un dato di fatto...come testa non c'eravamo,fisicamente anche meno...dybala contro di noi non fu utilizzato perché rientro' dopo x la nazionale...allegri è scemo? No,è che questo aspetto viene considerato da noi una cazzata,ma non lo è....la roma ha vinto meritatamente ma le nazionali a noi hanno restituito giocatori spremuti,capita,peccato sia successo prima del derby.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:18:17 »
Silenzio generale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:20:24 »
Silenzio generale.

S'è pure firmato senza timore di alxuna ripercussione.

Rabbino e vice rabbino, stavolta nel tevere buttateceve voi direttamente, merde!

enricobc65

« Risposta #73 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:22:12 »
S'è pure firmato senza timore di alxuna ripercussione.

Rabbino e vice rabbino, stavolta nel tevere buttateceve voi direttamente, merde!

mauro biani (2017) figghi sucaminkia

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:26:32 »
Partita decisiva per il proseguo e le ambizioni di campionato, oltre che per il morale e la rivalità cittadina.
L'importante non sarebbe stato tanto vincerlo, quanto assolutamente non perderlo. Purtroppo la Lazio ci è arrivata in condizioni psicofisiche non ottimali, la quasi completa assenza di alternative valide per alternare i titolarissimi e magari cambiare qualcosa a livello di gioco e schemi, ha obbligato Inzaghi a schierare la formazione standard con scelte tecnico tattiche conservative.
Per riuscire ad esprimere il gioco che fin qui ha caratterizzato lo splendido campionato della Lazio, serve che tutto e tutti funzionino al massimo, serve applicazione, concentrazione, forza, reattività, brillantezza, tutte caratteristiche che in più giocatori sono mancate.

In campo la Lazio non è riuscita a mostrare il solito gioco anche se l'impostazione iniziale voleva proporlo, gli avversari giocano alti e subito la Lazio ha provato i suoi schemi che hanno portato alla rete di Immobile partito però in fuorigioco. Poi la xxxx l'ha messa subito sulla forza fisica e ha cominciato a correre, i nostri hanno sofferto la brillantezza e la reattività avversaria, sono sempre arrivati secondi sul pallone, caricandosi di gialli e sempre in ritardo sulle seconde palle.
Milinkovic Savic e Luis Alberto ed in parte anche Immobile, scarichi mentalmente e stanchi fisicamente, non sono riusciti ad esprimere il loro solito potenziale, la costruzione del gioco è risultata pressoche nulla per impensierire la difesa avversaria.

Come già denotato nelle precedenti partite la Lazio ha faticato ad uscire palla al piede dalla difesa soffrendo l'asfissiante pressing avversario, il giro palla è stato lento e macchinoso, costringendo spesso i difensori o il portiere al quale si ritornava per la mancanza di alternative per lo scarico del pallone, al rinvio lungo, spesso impreciso e facile preda degli avversari più strutturati fisicamente.
Il primo tempo passa senza grossi pericoli, solo geco riesce ad impensierire un paio di volte Strakosha, più per l'arrendevolezza di De Vrij che per propri particolari meriti. Primo tempo 0-0 che nei derby difficilmente è un risultato che ci è favorevole.

Appare chiaro che il risultato si possa sbloccare solo grazie ad una prodezza, o con una sculata, un errore di un calciatore o dell'arbitro ed infatti ad inizio ripresa escludendo la prodezza, l'errore lo commette Bastos che forse incrocia le gambe di kolarov e l'arbitro assegna il rigore. Due minuti dopo ancora Bastos sbaglia in uscita e innesca l'azione del raddoppio di mongolann.
Neppure loro sanno come si sono ritrovati in vantaggio per 2-0 non avendo espresso una particolare qualità di gioco, azioni e occasioni che potessero giustificare un vantaggio così consistente.
La Lazio accusa il doppio svantaggio, per provare a dare una scossa Inzaghi sostituisce gli ammoniti Leiva e Lulic con Nani e Lukaku, entrambi entrano bene in partita, ma è il resto della squadra che ha difficoltà a seguirli. Lukaku mette alle corde la catena di sinistra avversaria costringendo l'allenatore a cambiarla. Anche Nani si rende protagonista di un paio di spunti e del traversone su cui manolas commette il fallo di mano che costringe un riluttante Rocchi, con l'ausilio del Var, a concedere il rigore che Immobile realizza riaprendo il risultato.
Negli ultimi minuti ci si aspetterebbe un assalto all'arma bianca della Lazio, ma non c'è ne forza ne lucidità per riuscirci, la xxxx si difende con ordine, perde più tempo possibile e il primo derby di campionato va in archivio.

Pessimo risultato e pessimi riscontri. Inzaghi deve lavorare per trovare fonti di gioco alternative, non sempre Luis Alberto e Milinkovic Savic riescono ad inventare per Immobile. Nani è una alternativa che va sfruttata, ma il mistero attuale è che fine ha fatto Felipe Anderson? La xxxx ha giocato molto sulla fascia di Bastos, lui escluso i due errori, soprattutto il secondo, ha tenuto anche discretamente, troppo poco aiutato da Marusic in fase difensiva, finendo per costringere  anche Parolo a non lasciare troppo incostudita la zona, forse in alcune circostanze sarebbe utile ritornare ai 4 dietro.
L'esplosività dimostrata da Lukaku è sempre in clamorosa contrapposizione con il nulla che troppo spesso produce Lulic in fase di costruzione. Il perché Lukaku non giochi titolare dal primo minuto probabilmente è da riscontrare nelle sue frequentazioni in cucina.

Adesso c'è da ricostruire il morale e la forma fisica, per il campionato che si era ripromessa la Lazio, nulla è compromesso, però i difetti adesso sono venuti a galla, per continuare a competere per i massimi livelli, serve avere a disposizione alternative valide, concrete, affidabili, magari non ragazzini con il prezzo del cartellino arcimilionario.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:30:48 »
Allora ci sono tre riprese, da quella da Monte Mario l'immagine schiacciata dal tele fa sembrare un contatto tra il piede sx di Bastos col destro del serbo.
La seconda laterale a velocità normale fa sembrare non ci sia contatto tra i due, ma a fotogramma singolo si trova l'immagine che ho postato.

La terza, mostrata dopo il rigore, è da dietro nella stessa prospettiva di Rocchi mostra l'intervento scomposto, e lo schiacciamento dell'immagine dà l'impressione del contatto.
Dopo la battuta del rigore si vede Bastos mordersi il braccio, l'angolano poi dopo il contatto si allontana e non protesta affatto, a fine partita chiede scusa a gesti ai tifosi, Kolarov cade compatibilmente con l'urto che sembra esserci nella foto postata, Rocchi contrariamente a quanto alcuni affermano si vede chiaramente che comunque fa un silentcheck con la VAR, indica l'auricolare a Lulic.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:33:37 »
Si tolga piuttosto Parolo...
Parolo ieri è stato l'unico che ha tenuto fisicamente il confronto, nel nostro centrocampo, prendendole (tanto loro possono farlo) ma anche dandole (Strootman e De Rossi ne sanno qualcosa).

In una situazione di equilibrio anche certe cose aiutano, pur senza essere decisive di per sé.
Ha fatto bene Inzaghi a sottolineare i nostri demeriti perché è sui nostri difetti che deve lavorare ma è anche vero che s'è incazzato come una iena quando l'arbitro non ha ammonito De Rossi per un fallo da giallo almeno (!) quanto quello di Leiva.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:35:35 »
E ci mancherebbe pure che Inzaghi desse alibi ai giocatori,mai farlo....ma sotto sotto lo sa benissimo pure lui e te credo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:37:42 »
Silenzio generale.

Giuro non l'ho capita
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 19 Novembre 2017, 14:54:36 »
tempo effettivo 46 minuti,il tempo il più basso per una partita della lazio in questo campionato,
è impossibile alzare il ritmo perché appena sfiorati si gettano per terra con la compiacenza dell"arbitro