Autore Topic: Elezioni amministrative  (Letto 31321 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Elezioni amministrative
« Risposta #180 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:17:22 »
provate a sentire le dichiarazioni di Salvini (neo Ex/candidato viceSindaco della Moratti) e fatevi una idea del prossimo futuro politico nazionale

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #181 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:18:29 »
Sta rimontando  ;D
Ha sorpassato il candidato di Pdl/Lega. Dajeeeeeeeeee

No, ma spiegami, aldilà del folklore, al quale avrai notato non mi tiro di certo indietro, ma che differenza c' è tra un sindaco del pd rispetto a quello del PDL?...a parte che uno ti sta più simpatico.

Domanda interlocutoria. A me se mi intervistano qui sotto non ho problemi a dire che non mi cambia proprio niente. Pisapia non farà nulla di più (e spero neppure di meno) di quello che ha fatto la moratti.  C'è chi, non a torto a dire il vero, ha ricordato lo strapotere della CdO.
Lo ha ricordato per dire che "Oh...finalmente con Pisapia ce ne liberiamo". Peccato che Pisapia stia già trattando da 2 settimane un candidato vicesindaco vicino alla CdO.

Quanto siamo ingenuotti....

Ok...ora posso tornare a fare la parte dell' ultras. Lasciamo i discorsi seri a futuri topic di approfondimento.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #182 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:20:03 »
51,71% al 75% delle sezioni scrutinate!
Daje Pavia !

523 sezioni su 606:
:aleoo: 51,93% :aleoo:

(AdN, come va dalle tue parti?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #183 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:22:38 »
A Rimini ha stravinto Aquilotta del Nord... grazie alla strenua campagna elettorale dei sondaggi subliminali di biancocelesti.org :D ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #184 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:28:40 »
quanti milioni di italiani interessavano queste consultazioni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #185 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:29:11 »
infatti, speriamo
Ultim'ora Ansa Aò questa è vera  ;)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/05/30/visualizza_new.html_843271211.html

Apperò

In campagna elettorale, sarebbe "giustizia ad orologeria"
Ad urne aperte, sarebbe "giustizia ad orologeria"

Temo di sapere come verrà definita adesso, a risultati acquisiti ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #186 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:32:01 »
523 sezioni su 606:
:aleoo: 51,93% :aleoo:

(AdN, come va dalle tue parti?)

593 su 606

:aleoo: 51% :aleoo:

Con qualche patema, ma dovrebbe essere fatta!

quanti milioni di italiani interessavano queste consultazioni?

6 milioni al ballottaggio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Aquilotta del Nord

Re:Elezioni amministrative
« Risposta #187 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:38:27 »
(AdN, come va dalle tue parti?)

Battuta adesso l'Ansa, candidato Pd 53,5%, candidato Pdl 46,5%. *tira sospiro di sollievo*

MCM, a parte che oggi ti sei distinto per un becerume che davvero non pensavo potessi raggiungere, spero tu ti sia divertito, io un po' meno a vedermi definire cogliona, nullafacente, farabutta e non so cos'altro. Davvero uno spettacolo pietoso, lasciatelo dire, altro che folklore.

A te non cambierà nulla un candidato piuttosto che un altro, a me sì. Continuiamo a pensare pure che sono tutti uguali, come dice quel demagogo di Grillo, e nulla cambierà mai. Io invece voglio fortissimamente credere che questo paese martoriato e lobotomizzato abbia iniziato a svegliarsi, finalmente. Oggi è una bella giornata, e i tuoi insulti non me la rovineranno di certo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #188 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:43:26 »

A te non cambierà nulla un candidato piuttosto che un altro, a me sì. Continuiamo a pensare pure che sono tutti uguali, come dice quel demagogo di Grillo, e nulla cambierà mai. Io invece voglio fortissimamente credere che questo paese martoriato e lobotomizzato abbia iniziato a svegliarsi, finalmente. Oggi è una bella giornata, e i tuoi insulti non me la rovineranno di certo.

Ti ho chiesto cosa concretamente ti cambia nel senso che volevo sapere cosa farà il tipo del pd per rimini e cosa non farà o ha fatto di male il tipo del pdl. E viceversa, sia chiaro.
Quanto a quello che dici tu è banale, quindi non ti sto neanche a dire che sono d' accordo. Fossero tutti completamente identici non avrei sperato nella vittoria della seppur a me antipatica Moratti.

Ma nel complesso, nella sostanza, ossia in quel che davvero conta, sì...sono tutti uguali.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #189 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:49:17 »
593 su 606

:aleoo: 51% :aleoo:

Con qualche patema, ma dovrebbe essere fatta!

6 milioni al ballottaggio

602 su 606
:aleoo: 51,14% :aleoo:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #190 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:51:41 »
No, ma spiegami, aldilà del folklore, al quale avrai notato non mi tiro di certo indietro, ma che differenza c' è tra un sindaco del pd rispetto a quello del PDL?...a parte che uno ti sta più simpatico.

[...]

Sai cosa? Ad esempio, a MIlano con Pisapia non ci sarà nessun vicesindaco con delega alla sicurezza (vedi de corato della precedente sindacatura) che emanerà un'ordinanza con cui dare mandato al corpo dei vigili urbani di fare i rastrellamenti sui bus alla ricerca di cittadini stranieri senza documenti da espellere.
Se ti pare poco...

E poi, un'altra cosa, che tu sia un vero utente o un fake, come ormai dicono in tanti...   
L'aldilà  con valore avverbiale, ad esempio al di là del bene e del male, si scrive staccato, cioè "al di là".
L'aldilà che hai scritto tu è l'altro mondo, l'oltretomba, quello dove in tanti milioni ormai speriamo possano tornare a incontrasi il vostro capo e i non più tanti italiani che lo sostengono ancora.     saluti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #191 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:53:24 »
Peccato che Pisapia stia già trattando da 2 settimane un candidato vicesindaco vicino alla CdO.

Ecco, questo mi interessa approfondirlo.
Di chi si tratterebbe?

Perché dai miei contatti non risulta.
Grazie in anticipo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #192 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:55:51 »
602 su 606
:aleoo: 51,14% :aleoo:

E' fattaaaaaaaaa !!
51,2%

Il vero miracolo lo abbiamo fatto noi, nonostante le zanzare  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #193 : Lunedì 30 Maggio 2011, 17:59:09 »
Una grande affermazione del centrosinistra e un'altrettanto grande sconfitta di Berlusconi.
Non mi importa molto di Milano, al di là del significato simbolico del passaggio a sinistra dell'unica grande città che nella II repubblica non aveva mai sperimento amministrazioni di sinistra.  Pisapia mi sembra una persona per bene e, sebbene non ne condivida molte idee, ne riconosco le doti professionali e personali.  E anche milanesi tradizionalmente di destra hanno sempre espresso critiche pesanti alla Moratti.

Mi dispiace invece molto per Napoli, perché ritengo che il trionfatore nelle elezioni sia il peggio che esista in questo paese: un demagogo esaltato... ma se qualcuno coniuga la propria follia con una grande intelligenza, il neo-sindaco è - purtroppo per Napoli - anche molto carente sotto questo profilo... 
Bisogna riconoscergli solo il grande merito di essere riuscito a far apparire il suo avversario Lettieri come l'esponente della continuità rispetto al regime bassoliniano, ritenuto dai Napoletani il responsabile principale del degrado della città, mentre Napoli ha in realtà conosciuto solo amministrazioni di centrosinistra.
Certo che il PdL poteva trovare un candidato migliore di Lettieri... ???

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #194 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:02:46 »
(ottimo post, SAV)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

paoletto

Re:Elezioni amministrative
« Risposta #195 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:06:31 »
le reazione della Lega:
Salvini: Secondo Salvini, ad allontanare i milanesi dalle urne sono state le «Un voto contro Berlusconi. Polemiche del passato sui furti d'auto e le Br» e l'aver definito «i giudici un cancro da estirpare». «Il voto è sovrano - ha continuato - prendiamo atto voto dei milanesi e lo rispettiamo. L'opposizione non spaventa la Lega, marcheremo a uomo Pisapia».

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #196 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:22:35 »
Sai cosa? Ad esempio, a MIlano con Pisapia non ci sarà nessun vicesindaco con delega alla sicurezza (vedi de corato della precedente sindacatura) che emanerà un'ordinanza con cui dare mandato al corpo dei vigili urbani di fare i rastrellamenti sui bus alla ricerca di cittadini stranieri senza documenti da espellere.
Se ti pare poco...

E poi, un'altra cosa, che tu sia un vero utente o un fake, come ormai dicono in tanti...   
L'aldilà  con valore avverbiale, ad esempio al di là del bene e del male, si scrive staccato, cioè "al di là".
L'aldilà che hai scritto tu è l'altro mondo, l'oltretomba, quello dove in tanti milioni ormai speriamo possano tornare a incontrasi il vostro capo e i non più tanti italiani che lo sostengono ancora.     saluti

che classe, che stile...complimenti.

Bill Kelso

Re:Elezioni amministrative
« Risposta #197 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:28:38 »


Ora godetevi i comunisti!



Giuro che è il titolo di Libero! :D


http://www.libero-news.it/

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative
« Risposta #198 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:29:53 »
 :aleoo: :aleoo: :aleoo: :bis: :bis: :happy10: :happy10:
"No retreat, baby, no surrender"


leo

Re:Elezioni amministrative
« Risposta #199 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:33:34 »

Ora godetevi i comunisti!



Giuro che è il titolo di Libero! :D


http://www.libero-news.it/

io godo.