Autore Topic: Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...  (Letto 2787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:13:09 »
...so che una cosa del genere non l'hai mai vista e dunque ti sembra impossibile, ma sappi che quest'anno potremmo veramente finire il campionato davanti alle merde  :)

Scherzi a parte, sono otto annni che non ci riusciamo. E' dal 2002-2003, quando la Lazio di Mancini finì quarta con 60 punti e la Roma di Capello fini ottava con 49.
Sarebbe la prima volta nell'era Lotito, sarebbe un risultato di un'importanza simbolica enorme, al di là di Champions o non Champions, di preliminari di Europa League o non preliminari di Europa League. Per questo dobbiamo tenere altissima la guardia:

A LECCE NON SI DEVE PERDERE, IN NESSUN CASO!
IL QUINTO POSTO DAVANTI ALLA ROMA MI FA DIRE STAGIONE POSITIVA (nonostante i tre derby...)
IL SESTO DIETRO LA ROMA MI FAREBBE DIRE STAGIONE FORTEMENTE NEGATIVA.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #1 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:29:14 »
ciau, sono il bambino figlio di robylele che scrive qui, e grazie che hai scritto, pero penso che se il presidente comprava biondini vincevamo lo scudetto
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #2 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:10:32 »
Quello a destra nel mio avatar fa la seconda elementare. Lui dice che per lo scudetto ce voleva, non Biondini, ma Pazzini (a gennaio). Allo stadio, quando il papà fa finta di non vederlo, canta di nascosto  :asrm:
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #3 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:16:24 »
Tutto vero...

Cugina di una mia amica, quinto ginnasio: 28 alunni di cui 2 strisciati, 1 rosanero, due Laziali, il resto coprofagi.

Bene, arrivare sopra di loro sarebbe una grossa soddisfazione!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #4 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:36:40 »
Tutto vero...

Cugina di una mia amica, quinto ginnasio: 28 alunni di cui 2 strisciati, 1 rosanero, due Laziali, il resto coprofagi.

Bene, arrivare sopra di loro sarebbe una grossa soddisfazione!
Quindi sui 15enni il fatto di aver passato l'infanzia in un periodo in cui la Lazio stradominava rispetto ai dirimpettai non ha influito sul tifo, no?

shaolin

Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #5 : Lunedì 16 Maggio 2011, 17:55:07 »
Mia figlia di 2 anni che per par condicio e' del Barca , ieri al gol di Ale Alejandro Gomez strillava gooool goool ;)
Sono fiero di lei , si vede che anche senza pressioni gli viene naturale tifare contro le merde .

IB

Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #6 : Lunedì 16 Maggio 2011, 18:00:01 »
Pero' il bambino di 8 anni ha già vinto due coppe italia.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #7 : Lunedì 16 Maggio 2011, 18:22:06 »
Io a 8 anni non avevo vinto nulla; nato nei primi 80, ero cresciuto con la Lazio in B, col calcioscommesse e il primo grande successo è stato il derby con Di Canio; ovviamente queste cose non me le ricordo tranne l'ultima; quindi direi che un bambino di 8 anni che si è visto la vittoria della coppa Italia e della supercoppa italiana sia fortunato rispetto a un bambino che aveva 8 anni nel 1990/91/92; certo poi noi ci siamo rifatti con gli interessi ;D , ma spero che in confronto ai bambini di oggi rimarremo comunque sfortunati. 8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #8 : Lunedì 16 Maggio 2011, 18:37:10 »
Quando avevo otto anni io (1978/79) arrivavamo ottavi ben sopra la roma.
Quando li aveva mio fratello (1989/90) la Lazio eraappena tornata in A e si salvava per miracolo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #9 : Lunedì 16 Maggio 2011, 21:32:23 »
io a 8 anni iniziavo il mio ultimo campionato di serie B, 1987. paolo monelli, gregucci, pin e rizzolo erano i miei idoli. non avevo vinto niente e non immaginavo che l'avrei mai potuto fare...e invece ho visto parecchie vittorie, quasi tutte con i miei occhi.

credici bambino di 8 anni del 2011, non mollare.
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #10 : Lunedì 16 Maggio 2011, 22:05:14 »
Pero' il bambino di 8 anni ha già vinto due coppe italia.

Dico sempre a mio figlio quanto lui sia molto più fortunato di me che ho dovuto aspettare i 24.

A 8 anni facevo la prima comunione in contemporanea con un Lazio-Reggiana 3-3 (tripletta di Giordano)...pranzo coi parenti a Roma centro e passeggiata pomeridiana al Campidoglio...mio padre è sempre stato piuttosto tiepido e certe attenzioni al calendario non le ha mai avute... >:( :'(
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #11 : Lunedì 16 Maggio 2011, 22:19:13 »
la terza elementare facevo :

http://www.laziowiki.org/wiki/1971/72

i romoletti non me li ricordo , sarà che già all'epoca ero piuttosto caustico , e orazio pennacchioni me stava antipatico quasi quanto i cesaroni ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #12 : Lunedì 16 Maggio 2011, 23:05:15 »
Quando avevo 8 anni, mandavano la Lazio in serie B per il calcio scommesse....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #13 : Lunedì 16 Maggio 2011, 23:11:41 »
Quando avevo 8 anni, la Lazio vinceva lo scudetto... Primavera  ;D


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #14 : Lunedì 16 Maggio 2011, 23:53:12 »
Io il mio obbiettivo l'ho raggiunto, stanno fuori dalla cl e per loro é morte finanziaria...me frega caxxi se arrivano a pari punti nostri...

CiPpi

Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #15 : Martedì 17 Maggio 2011, 00:04:13 »
quando ci avevo 8 anni la Lazio giocava con lo scudo sul petto. per la prima volta. O0

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #16 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:47:07 »
Quando avevo otto anni.... era tanto tempo fa.   :(
La formazione iniziava con  Cei, Zanetti, Garbuglia... vi ricorda qualcosa?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #17 : Martedì 17 Maggio 2011, 14:14:58 »
a 8 anni vidi per la prima volta la Lazio dal vivo, stadio Olimpico vecchio curva nord con le panche di legno.
Lazio-bologna 0-1 (dossena)...5 minuti dopo il gol del bologna io e mio padre che mi teneva per mano, scappammo dallo stadio mentre la polizia caricava gli ultras...piansi per tutto il tragitto in macchina...
L' anno dopo eravamo in serie b per le note vicende.
Sono diventato forte, fiero e Laziale lo sono sempre stato pure quando in classe mia non c'e n'era manco uno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #18 : Martedì 17 Maggio 2011, 14:24:07 »

Boks XV

Re:Ehi tu, bambino di terza elementare che tifi per la Lazio...
« Risposta #19 : Martedì 17 Maggio 2011, 14:26:09 »
 Lazio-bologna 0-1 (dossena)...5 minuti dopo il gol del bologna io e mio padre che mi teneva per mano, scappammo dallo stadio mentre la polizia caricava gli ultras...piansi per tutto il tragitto in macchina...
 

 O0