Autore Topic: Disastro Carrizo nel derby col Boca  (Letto 12548 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #80 : Martedì 17 Maggio 2011, 00:41:20 »
boh..

fra i due mi tengo Muslera. Certo di cappelle ne ha fatte.. ma mi ricordo pure diversi interventi miracolosi.

Di carrizo magari ho negli occhi meno cappelle, ma anche meno interventi decisivi.

Se Fonseca decide che cazzo deve fare con questo contratto (che muslera ha già accettato..) il problema portiere può essere chiuso per i prossimi 5 anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #81 : Martedì 17 Maggio 2011, 00:51:36 »
Mazzó, io je vojo bene a fernadino ma cio sempre la tremarella quanno crossano ;D ;D ;D
Lo stesso vale per me. Ma di certo non mi accendevo la pipa quando crossavano ed in porta vedevo JPC...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #82 : Martedì 17 Maggio 2011, 08:16:20 »
Mazzó, io je vojo bene a fernadino ma cio sempre la tremarella quanno crossano ;D ;D ;D

E invece caro Poma qui ti sbagli.
Muslera è un portiere che esce moltissimo.
Ci sono molti cross e angoli che lui prende su cui molti portieri neanche pensano a muoversi dalla linea di porta. Questo è importantissimo per la difesa.
Carrizo non usciva mai. In genere i portieri che hanno questa peculiarità sono delle molle tra i pali, tipo Castellini e Landucci, invece l'argentino...

Pure Abbondanzieri ha giocato in nazionale...

Avoja!
Vanta 49 gettoni, non 11 come Carrizo.
L'ultimo portiere valido dell'albiceleste che ricordo è Pumpido.
E non ricordo alcuna big europea utilizzarne, salvo il Barça, che però sbolognò Bonano assai velocemente.
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #83 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:20:36 »
Il colpo di testa di Baptista io lo paravo... La lista conta poco...ancora non ho risposta. Se chiedo di Carrizo mi parlate di Muslera. Cosa e' che vi fa ben sperare su Carrizo ?

Ecco perchè tocca difendere carrizo.. leggo che queste cose e mi tocca intervenire perchè quel colpo di testa non si parava e se si addebita quel gol al portiere ogni giudizio (e ogni lista) diventa falsata.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #84 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:29:33 »
E invece caro Poma qui ti sbagli.
Muslera è un portiere che esce moltissimo.
Ci sono molti cross e angoli che lui prende su cui molti portieri neanche pensano a muoversi dalla linea di porta. Questo è importantissimo per la difesa.

OK allora; a questo punto è anche vero che " il polpo è un animale da compagnia "   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #85 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:37:59 »
Nel mio modo "scolastico" di vedere il calcio, stiamo paragonando uno dei migliori portieri al mondo* (considerando un momento non certo esaltante del ruolo) ad uno dei meno dotati specialmente a livello psico(fondamentale per un portiere)/tecnico.


* Lo dicono alcune classifiche e molti addetti ai lavori, nonchè (ma questo vale poco) quasi tutti i miei amici tifosi delle altre squadre.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #86 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:39:52 »
Certo,
com'è vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Chiunque abbia un pò di fondamentali come portiere si accorge che Muslera è uno dei portieri che esce di più di tutto il campionato.
Se poi uno è prevenuto e lo vuol mettere sullo stesso piano di chi si tira la palla in porta da solo su angolo, allora amen, è inutile neanche discutere,
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #87 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:42:22 »
Certo,
com'è vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Chiunque abbia un pò di fondamentali come portiere si accorge che Muslera è uno dei portieri che esce di più di tutto il campionato.
Se poi uno è prevenuto e lo vuol mettere sullo stesso piano di chi si tira la palla in porta da solo su angolo, allora amen, è inutile neanche discutere,

hai ragione; dev´essere che all´Olimpico le cose si vedono ...... distorte    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #88 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:42:47 »
Ecco perchè tocca difendere carrizo.. leggo che queste cose e mi tocca intervenire perchè quel colpo di testa non si parava e se si addebita quel gol al portiere ogni giudizio (e ogni lista) diventa falsata.
Passo per Musleriano, ma qui hai perfettamente ragione.

Nel mio modo "scolastico" di vedere il calcio, stiamo paragonando uno dei migliori portieri al mondo* (considerando un momento non certo esaltante del ruolo) ad uno dei meno dotati specialmente a livello psico(fondamentale per un portiere)/tecnico.


* Lo dicono alcune classifiche e molti addetti ai lavori, nonchè (ma questo vale poco) quasi tutti i miei amici tifosi delle altre squadre.
Praticamente tutti gli ex-giocatori ed ex-portieri della Lazio che sento intervenire alle radio difendono Fernando asserendo che il portiere è l'ultimo dei problemi che ha la squadra.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #89 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:43:38 »
Io mi auguro di non rivedere MAI più in porta Carrizo con la maglia della Lazio. Preferirei un anno con Berni titolare.
Mentre per Muslera il problema, come già qualcuno ha ricordato, è: c'è qualcuno così migliore di lui e alla nostra portata che si possa prendere senza rimpiangere che lasci uno di 25 anni con esperienza di serie A e internazionale?
Io non ne vedo così tanti ma magari sbaglio io!

BobCouto

Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #90 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:45:11 »
Non si può essere oggettivi, una volta tanto? Fino a ieri ero tra quelli che diceva che Carrizo, tutto sommato, vere quaglie non ne avesse mai prese, ma lasciava perplessi soprattutto per il suo modo di stare in porta (difetto che è ben peggiore di prendere una quaglia ogni tanto, peraltro).

Dopo questa perla, cosa c'è da dire se non che siamo di fronte a un mattoide che non conosce e non riesce a interpretare, né a istinto né col passare degli anni, le basi più elementari del ruolo?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #91 : Martedì 17 Maggio 2011, 10:02:01 »
hai ragione; dev´essere che all´Olimpico le cose si vedono ...... distorte    :(

Intanto la carriera dice che uno ha fatto 2 campionati da titolare nella A italiana e l'altro è tornato in'Argentina, dove si esibiscono Almeyda Ortega e Palermo.
Poi vedremo nel futuro.
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #92 : Martedì 17 Maggio 2011, 10:28:00 »
Per gli altri.  :toothy12:



Mi auguro solo che si sia venduto la partita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #93 : Martedì 17 Maggio 2011, 10:36:33 »
Per tornare su Bizarri: solo io ricordo le sue prestazioni in EL lo scorso anno? ???
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #94 : Martedì 17 Maggio 2011, 10:36:55 »
Intanto la carriera dice che uno ha fatto 2 campionati da titolare nella A italiana e l'altro è tornato in'Argentina, dove si esibiscono Almeyda Ortega e Palermo.
Poi vedremo nel futuro.

assolutamente incontrovertibile; e credo di capire che sia assolutamente ininfluente COME le abbia fatte; bene  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #95 : Martedì 17 Maggio 2011, 11:12:30 »
Ecco perchè tocca difendere carrizo.. leggo che queste cose e mi tocca intervenire perchè quel colpo di testa non si parava e se si addebita quel gol al portiere ogni giudizio (e ogni lista) diventa falsata.

1. era una battuta.
2. opinione mia personale, non era un colpo di testa irresistibile ed imparabile

Ma il giudizio non è solo su quello.
Come ho già detto il topic è su Carrizo.
Ma la domanda è sempre e allora Muslera ?

Parliamo di Carrizo ?

I "carriziani" darebbero un'altra scians a JP.
Perchè ?
In base a cosa ?
Cosa hanno intravisto in lui ?
Partirebbero l'anno prossimo con JP titolare ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #96 : Martedì 17 Maggio 2011, 11:35:09 »
...................................................................
I "carriziani" darebbero un'altra scians a JP.
Perchè ?
In base a cosa ?
Cosa hanno intravisto in lui ?
Partirebbero l'anno prossimo con JP titolare ?

a parte il fatto di NON essere carriziano, ma cerco di dire quello che penso ( per troppi sono lotitiano solo perchè non sono CONTRO o, peggio, non d´accordo con loro ... ), ti rispondo perchè hai posto la domanda in maniera logica:

 - PERCHÈ è un patrimonio societario e perchè penso che Fonseca-Muslera non firmeranno andando a paramentro zero; per cui, per me, Muslera " senza gabbia " deve passare un anno ad allenarsi con Grigioni; se non firma entro 1 mese, chiaro !

 - IN BASE A COSA in base al fatto che se abbiamo aspettato Godot Muslera per un paio d´anni con risultati, secondo me, non esaltanti, almeno 1 anno si deve concedere anche a lui.

 - COS´HANNO INTRAVISTO IN LUI io durante i mesi in cui ha giocato ( le statistiche le lascio ad altri ) gli ho visto fare delle cose buone, oltre ad altre pessime; va anche detto ( e vale anche per Muslera, ovviamente ) che aveva davanti una difesa da dimenticare ...

 - PARTIREBBE L´ANNO PROSSIMO CON JP TITOLARE ? Sicuramente; se ho passato il guado con il Muslera di 3 anni fa, " co´ ´sta maja addosso nun ciò paura de gnente "    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #97 : Martedì 17 Maggio 2011, 11:44:02 »
...

 - PERCHÈ... Muslera...Muslera...

 - IN BASE A COSA...Muslera...

 - COS´HANNO INTRAVISTO IN LUI...Muslera...

 - PARTIREBBE L´ANNO PROSSIMO CON JP TITOLARE ? ...Muslera...

Ti sei accorto in tutte le tue risposte su Carrizo c'era il nome di Muslera ?  ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #98 : Martedì 17 Maggio 2011, 11:47:19 »
Ti sei accorto in tutte le tue risposte su Carrizo c'era il nome di Muslera ?  ;D

... pensi sia INVALIDANTE ??

Credo fosse logico, volendo dare delle risposte serie e non " ad canis mendulam "   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #99 : Lunedì 23 Maggio 2011, 18:43:55 »
su Sportitalia stanno dando River-San Lorenzo.
Carrizo ne ha fatta un'altra... :'(
le facce dei tifosi del River, dopo st'altra cappella, sono quelle di gente che non c'ha più nemmeno la forza di incazzarsi.
sembrano svuotati, morti dentro.
quello che mi chiedo è: cazzo questi so' argentini, manco svizzeri, so' incazzosi de natura, so' sanguigni...
ma ancora non j'hanno sciolto i cani a questo?