Autore Topic: Disastro Carrizo nel derby col Boca  (Letto 12540 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #20 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:48:30 »
Ma daje Bob, se Muslera faceva una cosa del genere avresti fatto invasione di campo, quant'è vero che sei Cavaliere di Vittorio Veneto.  :P

Jegue, i difensori si mettono come dice il portiere. Sennò è meglio che il portiere faccia altro.

a torino non l'ha fatta?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #21 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:51:19 »
Che io sappia almeno un difensore fisso sul primo palo ci dev'essere. Scuola calcio elementare.
Si tratta di un calcio d'angolo non di una punizione fuori area.
Poi sicuramente Carrizo ha toppato di brutto...
Never change the way you are...

Mazzola

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #22 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:51:57 »
Cosa ha (e cosa ha fatto) Carrizo per meritare questa "fiducia" ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #23 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:52:27 »
............. ve meritate Muslera ( e Reja ) a vita     :evil6:

Bello sto Bob ribelle e anche un pochetto, un filino antisocietario.


Jegue, i difensori si mettono come dice il portiere. Sennò è meglio che il portiere faccia altro.

Eh, dici bene, ma pare che tra portiere e linea difensiva non corra buon sangue ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #24 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:52:37 »
Niente di paragonabile, Sko'. Quello è un errore, lasciare scoperto il palo per "anticipare" una situazione in cui non c'era nulla da anticipare, la palla va proprio in quello spazio e il tentativo di toccarla, in controtempo, si traduce in una beffa.

Qui siamo ben oltre il ridicolo. E' la prima volta che vedo Carrizo fare una mostruosità del genere, questo sì. Ma è agghiacciante. Soprattutto, ripeto, per il modo folle in cui lui e i compagni si piazzano sull'angolo. Un portiere costretto a correre all'indietro... su una battuta dalla linea di fondo. Ma per carità. Infatti, andando all'indietro e toccando la palla... la palla va indietro (strano eh?), guardate bene.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #25 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:56:20 »



io vi dico che lo vorrei sempre come portiere della Lazio per il prossimo anno. senza se e senza ma.

e mò crocefiggetemi


............. ve meritate Muslera ( e Reja ) a vita     :evil6:
si vabbè, ma Muslera con tutti i difetti di questo mondo è molto più affidabile di Carrizo.



un'informazione dal Forum: sapete dove posso trovare tre croci in ciliegio di buona fattura e dei chiodi abbastanza resistenti?

se possibile vorrei capire se in commercio si trovano delle corone di spine o trovo qualcosa su ibei.
grassie.. ???   :'(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #26 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:04:41 »
Guardate a 0.35 come sono piazzati sul calcio d'angolo, roba da fischiare la fine e dargliela persa per indegnità e offese al calcio.

Quando parte il tiro, il difensore sulla linea dell'area piccola fa addirittura per uscire. Naturalmente l'attaccante fa una cosa semplicissima: "entra" sulla traiettoria e per poco non segna, ma comunque impalla Carrizo, che si trova il pallone addosso e si produce in un gesto atletico che ricorda molto un folgorato dall'alta tensione. Gli palla gli batte sulla mano e va dentro.

Un genio, non per la deviazione ma, come detto, per il modo di "piazzare" (si fa per dire) sé stesso e i compagni sulla battuta.

Spero non torni, se fa una cosa del genere con noi scendo e lo strozzo, giuro. Ma un portiere può tornare indietro su un calcio d'angolo? Roba da pazzi.

Secondo me hanno provato a fare il fuorigioco.  ;D

paoletto

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #27 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:05:38 »
c'era già un topic, stamattina, aperto da oizaL.
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5753.0.html
questo per dire che c'era il video della papera

però c'era pure il link di un altro video con una altra sveglia presa dal River per due a uno, mi pare

beh quei due gol, mi sembrano fotocopia di gol già visti  ???

shaolin

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #28 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:48:40 »
io vi dico che lo vorrei sempre come portiere della Lazio per il prossimo anno. senza se e senza ma.

e mò crocefiggetemi
vado a prendere i chiodi :)
A me sta simpatico ma rimanesse li al River dove e' adorato .
Prenderei uno piu' forte al posto di Muslera , anzi promuoverei er sor Bizzarri .

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #29 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:09:21 »





un'informazione dal Forum: sapete dove posso trovare tre croci in ciliegio di buona fattura e dei chiodi abbastanza resistenti?

se possibile vorrei capire se in commercio si trovano delle corone di spine o trovo qualcosa su ibei.
grassie.. ???   :'(
mbè ed io che c'entro? Vuoi crocifiggere anche me perchè manca il terzo? :)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #30 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:18:22 »
 vado a prendere i chiodi :)
A me sta simpatico ma rimanesse li al River dove e' adorato .
Prenderei uno piu' forte al posto di Muslera , anzi promuoverei er sor Bizzarri .

a beh ! affidabilissimo pure lui .

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #31 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:21:32 »
Carrizo è un grande portiere con doti fisiche importanti, proprio per questo mi auguro di vederlo giocare (il prossimo anno)...ancora in Argentina.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Mazzola

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #32 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:28:06 »
a beh ! affidabilissimo pure lui .
Infatti...spiegatemi quale "credito" ha pure Albano...quest'anno e' rimasto inattivo facendo il terzo portiere...

shaolin

Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #33 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:30:28 »
Il credito e' che eccetto una cappellata , non ne ha fatte altre ( certo non ha giocato ) , a me prima che arrivasse alla Lazio piaceva come portiere , ed ero contento del suo acquisto . Il piccolo Muslera quante ne ha inanellate di papere ???

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #34 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:33:36 »


Riposto perchè mi pare sia passato ingiustamente inosservato il tiro di piatto da centrocampo...

Questo è un siignore che deve immagazzinare tutti i fondamentali del come si sta in porta, vedi sopra primo gol.
Altri portieri attualmente titolari sono venuti qui assai più acerbi, si son messi di buona lena ad imparare il mestiere entrando stabilmente nei primi 10, ad esser bassi bassi bassi, del campionato.
Lui è arrivato pensando di essere Yashin e invece a tutt'oggi è un Curci con meno piazzamento.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #35 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:39:24 »
 a me prima che arrivasse alla Lazio piaceva come portiere

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3axb9_defensor-sporting-2-river-plate-2-c_sport

Per aver postato questo video (e quello del ritorno dove, se possibile, fece ancora di peggio) su Lazionet mi diedero del xxxxnista
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Mazzola

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #36 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:39:36 »
Non mi spiego la fiducia in calciatori che ogni anno giocano al massimo 5 spezzoni di partita...tipo Del Nero Diakite Bizzarri Meghni...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #37 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:42:53 »
tema gustoso e mi sembrava giusto dirvi che ne parlano alla espn in lingua spagnola da ore con tanto di inchiesta  O0.
carrizo .... che grandissima sega. (un abbraccio a voi tutti, a presto).

mazzola parla di fiducia. ma non c'è fiducia, è solo una difesa sterile di posizioni incancrenite.
carrizo vale forse curci, il portiere più scarso della serie a.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Carrizo spettacolo
« Risposta #38 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:45:06 »
io vi dico che lo vorrei sempre come portiere della Lazio per il prossimo anno. senza se e senza ma.

e mò crocefiggetemi

Vado un attimo a pià i chiodi

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Disastro Carrizo nel derby col Boca
« Risposta #39 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:46:58 »
Non mi spiego la fiducia in calciatori che ogni anno giocano al massimo 5 spezzoni di partita...tipo Del Nero Diakite Bizzarri Meghni...
non è che bisogna mettere tutti sullo stesso piano per forza.
Diakitè ha dato buoni segnali prima di infortunarsi ed il mister contava in lui, invece Del Nero non ha più la sua famosa fascite plantare come attenuante: pare ormai andato.
Bizzarri ha pagato, pare, problematiche comportamentali (voleva fare il titolare).
Mentre Meghni è la nostra mascotte.
Quattro situazioni differenti direi: se Bizzarri lo metti titolare potrai dire che è scarso o no, ma non mi sembra che si possa dire che è stato bocciato perchè più scarso di Berni.

(caro ammiraglio  :-* , Curci non è rompiballe quanto Carrizo)