Autore Topic: Zenga  (Letto 7093 volte)

Offline gazzaladra

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Zenga
« : Sabato 24 Aprile 2010, 09:44:09 »
...non so...si parla tanto di Sinisa.....ma a me Walter piacerebbe molto sulla panchina della Lazio.

Caratterialmente forte, tecnico che ha fatto un mezz miracolo a Catania...un bun  lavoro a Palermo.....

insomma....mi piacerebbe proprio.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zenga
« Risposta #1 : Sabato 24 Aprile 2010, 11:48:14 »
Non ci servono nè lui nè Sinisa. E nemmeno Gasperini, Allegri etc.

Serve un tecnico preparato, in gamba, con esperienza, in grado di gestire tre impegni (campionato, coppe). Perchè la Lazio fra due anni deve tornare a giocare una coppa Europea.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mark Lenders

« Risposta #2 : Sabato 24 Aprile 2010, 13:27:33 »

Serve un tecnico preparato, in gamba, con esperienza, in grado di gestire tre impegni (campionato, coppe). Perchè la Lazio fra due anni deve tornare a giocare una coppa Europea.

Si vabbè, ma il nome?
Allegri forse va al Milan, figurati se non ci servirebbe...
I nostri guai sono inziati quando Cellino non l'ha liberato costringendo Lotito a ripiegare su Ballardini.
Io prenderei Mihajlovic.
E comunque tra Gasperini e Reja mi prendo Gasperini
e tra Zenga e Reja mi prendo Zenga.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 24 Aprile 2010, 13:29:24 »
Vuoi il nome? A me non farebbe per niente schifo Spalletti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mark Lenders

« Risposta #4 : Sabato 24 Aprile 2010, 13:32:25 »
A parte che Ranieri ha dimostrato quanto vale Spalletti, e cioè molto meno di quello che credete
(la roma, purtroppo, è una squadra con tanti calciatori forti, non era certo Spalletti il valore aggiunto),
ma lo sai quanto prende Spalletti in Russia?
Nomi realistici, servono. Se no io dico Mourinho  :love7:

Offline pepetto

• Biancoceleste DOP
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 24 Aprile 2010, 13:36:24 »
Qui bisogna ricompattare e motivare, sia una squadra, sia un ambiente.....Sinisa non mi dispiacerebbe affatto!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 24 Aprile 2010, 14:18:20 »
Vuoi il nome? A me non farebbe per niente schifo Spalletti.
Sarebbe ottimo , ma non credo sia fattibile

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 24 Aprile 2010, 14:20:34 »
Sarebbe ottimo , ma non credo sia fattibile

no dai homportamenti nooo! per quanto sia un ottimo allenatore non lo sopporterei. e poi prende svariati milioni di ingaggio

Offline nino™

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 24 Aprile 2010, 14:23:57 »
scusate....

ancora co Zenga?!

(dio ce ne scampi)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 24 Aprile 2010, 15:17:49 »
Zenga non mi dispiacerebbe come addetto stampa, data la personalità dimostrata verso domande idiote e provocatorie che nei nostri confronti sono la norma.
Catania, a parte il modo in cui ottenne la prima salvezza, ne ha dimostrato qualità importanti sia nel valorizzare il gruppo sia rispetto a un ambiente non certo tranquillo: con la differenza che imbecilli e delinquènti lì sono relativamente a favore della squadra, non contro.
A Palermo ha semplicemente fallito, come dimostrano gioco e risultati ottenuti da Delio.
Fra lui e Reja al momento terrei Reja.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 24 Aprile 2010, 15:53:16 »
io vorrei sapere.... ma cosa ha fatto Zenga per meritarsi tutti questi apprezzamenti????

una salvezza a Catania, un esonero a Palermo...  A pallone mica bisogna solo essere dei duri eh... altrimenti basterebbe predere un sergente dei Marines    :) :)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 24 Aprile 2010, 17:59:27 »

Io proverei con Guardiola, anche se temo sia romico

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 24 Aprile 2010, 18:11:22 »
Ma Zenga a Palermo ha palesato chiaramente di avere dei limiti tattici e relazionali. Guardiamo il buon Delio che ha tirato fuori con quell'organico!

Offline innamoRADU

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 25 Aprile 2010, 11:28:29 »
fino all'anno scorso avrei voluto fortemente Zenga; poi, dopo aver visto come ha messo in campo il palermo, dopo aver visto, tra l'altro, cavani ala destra e miccoli centravanti ho cambiato idea. É un istrione e vuole essere lui il protagonista. Ora come ora scelgo sinisa. Reja assolutamente no.
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 25 Aprile 2010, 11:47:04 »
A parte che Ranieri ha dimostrato quanto vale Spalletti, e cioè molto meno di quello che credete
(la roma, purtroppo, è una squadra con tanti calciatori forti, non era certo Spalletti il valore aggiunto),
ma lo sai quanto prende Spalletti in Russia?
Nomi realistici, servono. Se no io dico Mourinho  :love7:

A parte che Spalletti ha allenato gestendo molto bene un gruppo che ha il problema della primadonna interna, roba che i nostri clan dei senatori sono raduni da educande, a parte che il gioco di Spalletti ha fatto sì che gli asfalliti per tre anni competessero con l'Inter in buona solitudine anzichè scivolare in posizioni di retroguardia, a parte che, boraggine a parte e scivoloni clamorosi - vedi 7-1 a Manchester - ha dimostrato che è capace di gestire il triplo impegno Champions -campionato-coppe... si ok ha i homportamenti....ma non si può negare che abbia indubbie capacità tecnico-tattiche, e come allenatore sarebbe l'ideale per insegnare il calcio ai nostri e trovare buone soluzioni tattiche. Su Ranieri penso sia un ottimo allenatore, ma gli manca il colpo di genio di Spalletti. Vedremo se dovesse fare un'ottima annata (spero proprio di no!!!) come reagirebbe alla successiva pressione....

Io proverei con Guardiola, anche se temo sia romico

Guardiola mi piace molto, ma....saprebbe allenare in Italia, dove ci sono tatticismi esasperati???

en_rui

« Risposta #15 : Domenica 25 Aprile 2010, 12:08:04 »
L'allenatore giusto per la Lazio, ha nome e cognome:

ROBERTO MANCINI

solo che non la  Lazio non puo' permetterselo.

paoletto

« Risposta #16 : Domenica 25 Aprile 2010, 12:31:27 »
la Lazio, comunque sia, il suo allenatore già ce l'ha e si chiama Edoardo

non venitemi a dire se ho letto il suo ruolino, perchè sembra la storia der Pomata e de Mandrake coi ritagli di giornale.... ve lo ricordate la storia del ruolino insufficente di mister Delio e l'emergente Ballardini ?
ve lo ricordate le pippe che alcuni hanno fatto quando Delio Rossi esultava dopo i derby ? dove stanno quelli quando in panchina avevamo l'algido ravennate (è vero pure che non c'era motivo alcuno di festeggiare) Mourinho faceva addirittura la OLA in panca ?

Ps.: sarà la sciarpa così ostentata che quando lo vedo, il mister, mi sembra perfetto in quei panni

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 26 Aprile 2010, 11:13:34 »
ora come ora mi tengo reja. si è meritato la conferma, il gruppo sembra seguirlo, e in una annata in cui non si deve sbagliare non getterei tutto in confusione con l'ennesimo cambio di allenatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 26 Aprile 2010, 11:26:54 »
Vorrei tornare a vedere del buon calcio, visto che sono tre anni che, tranne sporadiche esplosioni, facciamo cagare.

Reja, da questo punto di vista, non mi sembra l'allenatore più indicato.

Viceversa, se la società non prevede e/o non è in grado di approntare una massiccia ristrutturazione tecnica e, l'obiettivo stagionale è una salvezza tranquilla, confermiamo pure il tecnico friulano.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #19 : Lunedì 26 Aprile 2010, 11:35:21 »
ora come ora mi tengo reja. si è meritato la conferma, il gruppo sembra seguirlo, e in una annata in cui non si deve sbagliare non getterei tutto in confusione con l'ennesimo cambio di allenatore.

quoto