Autore Topic: Reja perche' noi siamo Leali.  (Letto 6899 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #80 : Lunedì 19 Settembre 2011, 18:45:54 »
Se tu dai i 3-4 acquisti a Reja, il prossimo anno rifaremo gli stessi punti, forse meno, e il nostro mister troverà comunque il modo di lamentarsi.

Ammazza Baruch, hai la stoffa del veggente.
Interessante questo topic a distanza di appena 4 mesi. ML: hai fatto bene a tirarlo su.....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #81 : Lunedì 19 Settembre 2011, 19:06:47 »
Sono cose che io, te e molti altri diciamo candidamente da tanto tempo, non si tratta di veggenza, si tratta al massimo di altrui miopia, spesso poco convinta, speculativa, vezzosa. Reja è il mantecatore per eccellenza, e la sua scelta dà la cifra delle ambizioni di crescita societarie. E chi lo dice s'è beccato nell'ordine del: "romanista", "rovina dell'ambiente", "criticone di professione", "dispensatore di offese" e "zarate-fideista". Come se non si ragionasse serenamente per il bene della Lazio

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #82 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:19:58 »
Chi ha difeso e continua a difendere reja vuole di proposito ignorare la carriera e la storia di questo allenatore, inadeguata certissimamente per una squadra ed una società con ambizioni di competitività e non di mediocrità . Lotito lo ha scelto e confermato? Questa è la dimensione voluta da lotito , una mediocrità infinita.
Quello che non mi torna è perchè , se vuoi essere mediocre , fai una campagna acquisti con Klose e Cisse'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

BobCouto

Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #83 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:29:33 »
Chi ha difeso e continua a difendere reja vuole di proposito ignorare la carriera e la storia di questo allenatore, inadeguata certissimamente per una squadra ed una società con ambizioni di competitività e non di mediocrità . Lotito lo ha scelto e confermato? Questa è la dimensione voluta da lotito , una mediocrità infinita.
Quello che non mi torna è perchè , se vuoi essere mediocre , fai una campagna acquisti con Klose e Cisse'

Probabilmente perché la presunta "mediocrità" di questa Lazio è un concetto che sta solo nella testa di chi lo adopera.

Ma l'ambientone, una volta imparata una parola o una frase, non la molla più. Sono anni che si ciancia di "mediocrità". C'ho il vomito a legge' 'sta parola.

Poi alle semifinali di Coppa ci presentiamo in 37.000.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #84 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:34:02 »
La parola mediocrità riassume purtroppo la reale situazione di questa squadra negli ultimi sei anni. Se all'inizio era comprensibile e accettabile, dopo sei anni non lo è piu' in particolare se causata da scelte sbagliate e non piu' da una situazione economica fallimentare.
E comunque non hai risposto a perche' dai ad un allenatore di insuccesso conclamato negli anni un Klose e un Cisse'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #85 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:35:41 »
Il problema è la rosa a disposizione , se non interveniamo pesantemente sul centrocampo qualsiasi allenatore sarà costretto prima o poi a fare il non gioco di Reja .

in questo clima di revival mi quoto da solo :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #86 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:38:25 »
in questo clima di revival mi quoto da solo :P

Continuiamo con gli alibi. eppurer è lo stesso reja ad aver dichiarato che non serviva piu' nessuno e che invece bisognava sfoltire. Pareva che il problema fosse Zarate e Zarate è stato ceduto.
Basta con gli alibi a chi non li merita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #87 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:41:33 »
io mi sono rotto. esprimerò il mio giudizio solo a fine stagione.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #88 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:51:57 »
IO DA MO' CHE ME SO ROTTO
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #89 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:54:00 »
Continuiamo con gli alibi. eppurer è lo stesso reja ad aver dichiarato che non serviva piu' nessuno e che invece bisognava sfoltire. Pareva che il problema fosse Zarate e Zarate è stato ceduto.
Basta con gli alibi a chi non li merita.

mica sono alibi , la costruzione del centrocampo è il problema principale della squadra ,

e le dichiarazioni di Reja lasciano il tempo che trovano , gli errori sono di Lotito , Tare ed anche i suoi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #90 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:07:35 »
Sputtanare Cana prima di averlo visto, ignorare Gonzales.
E poi c'hai Hernanes, Mauri, Sculli, Ledesma, Matuzalem, Brocchi ...senza contare i giovani.Chi altro vorresti a centrocampo per smettere con gli alibi da fornire ad un impresentabile ?.

troppo facile dare sempre e solo le colpe a Tare, Lotito e a chi non va ne in campo ne in panchina.
Lotito ha una sola ed enorme colpa , essere stato , come qualcuno sostiene in questo topic, "Leale " con uno che ha perso quattro derby su quattro, non ha mai vinto contro le mmerde e che è sceso inesorabilmente dal secondo al quinto posto conquistando una EL di cui adesso piagne e si lagna per l'impegno del giovedi'.
Io non ne posso piu'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.