Autore Topic: Reja perche' noi siamo Leali.  (Letto 6908 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #40 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:10:21 »
Mihajlovic,Guidolin,Ficcadenti.

Il primo ha un altro anno di contratto a Firenza,
il secondo non si capisce perchè dovrebbe venir via da Udine,
il terzo, ad oggi, in A ha concluso un campionato e il doppio fronte non sa neanche cosa sia.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #41 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:16:13 »
Il primo ha un altro anno di contratto a Firenza,
il secondo non si capisce perchè dovrebbe venir via da Udine,
il terzo, ad oggi, in A ha concluso un campionato e il doppio fronte non sa neanche cosa sia.

Ho fatto i nomi che mi hanno chiesto.

Pure Mazzarri ha un contratto.
Pure Del Neri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #42 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:17:04 »
La Lazio è Leale, la Lazio ha diritto ad avere solo  grandi signori in panchina.

Io sogno un grandissimo f.d.m che sappia trascinare la squadra con l'entusiasmo , che sappia dare un gioco e schemi, che sappia cosa fare quando ha un match ball e non lo sprechi regolarmente, ( leggi Delio a dicembre 2008 con le mmerde a tocchi, e Edy a ottobre 2010 sempre con le mmerde a tocchi).
Non saro' Leale, ma sogno un Allenatore .
Lotito deve mettere i soldi innanzitutto su un Allenatore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #43 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:19:19 »
La Lazio è Leale, la Lazio ha diritto ad avere solo  grandi signori in panchina.

Io sogno un grandissimo f.d.m che sappia trascinare la squadra con l'entusiasmo , che sappia dare un gioco e schemi, che sappia cosa fare quando ha un match ball e non lo sprechi regolarmente, ( leggi Delio a dicembre 2008 con le mmerde a tocchi, e Edy a ottobre 2010 sempre con le mmerde a tocchi).
Non saro' Leale, ma sogno un Allenatore .
Lotito deve mettere i soldi innanzitutto su un Allenatore.


Ma scusate eh? Cito te non per una questione personale.
Vorrei farvi una domanda: in campo chi ci va Reja o i giocatori?
Never change the way you are...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #44 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:23:19 »
Pure Mazzarri ha un contratto.
Pure Del Neri.

Mazzarri che farà? «Dipende solo da lui. Ma se lui mi chiederà di essere liberato dal contratto io non lo farò». (de Laurentiis)

Parma-Juventus, Delneri: "Dimissioni? Non ci penso per niente"

Vorrei farvi una domanda: in campo chi ci va Reja o i giocatori?

Dipende: se si vince i giocatori,
se si perde Reja
;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #45 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:28:19 »
Mazzarri che farà? «Dipende solo da lui. Ma se lui mi chiederà di essere liberato dal contratto io non lo farò». (de Laurentiis)

Parma-Juventus, Delneri: "Dimissioni? Non ci penso per niente"

Dipende: se si vince i giocatori,
se si perde Reja
;)

E quindi ?

ripeto ,mi hanno chiesto i nomi ,e li ho fatti.

Quanto a Reja,che non mi piace , per me puo' rimanere ,ma gli si diano i giocatori migliori dei titolari.


Gli errori ci sono e sono di tutti.
Da Lotito a Reja a tutti i giocatori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #46 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:30:27 »
A me Reja non piaceva nemmeno lo scorso anno, però ho reputato doverosa la riconferma. Ora, sinceramente, mi sentirei libero moralmente e preferirei ricominciare con un altro tecnico.
Mi intriga Gasperini, ma non sottovaluterei Del Neri che per società medio-piccole rappresenta una garanzia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #47 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:31:57 »
E quindi ?

ripeto ,mi hanno chiesto i nomi ,e li ho fatti.

Quanto a Reja,che non mi piace , per me puo' rimanere ,ma gli si diano i giocatori migliori dei titolari.



Basta avere un centinaio di milioni di euro da spendere e forse potremmo limitare i danni di Reja :D



Ma scusate eh? Cito te non per una questione personale.
Vorrei farvi una domanda: in campo chi ci va Reja o i giocatori?
In campo ci vanno anche gli allenatori con il loro lavoro ( leggasi Allegri, Mazzarri e Guidolin , giusto come esempio).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #48 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:32:06 »
Edy Reja 'n derby 'na sveja.
così lo chiamano i romanisti.
certo, il rispetto della parola data qualifica una persona e il suo valore giacchè "un uomo vale quanto la sua parola".
senza alcun dubbio.
non avendo però io dato parola ad alcuno, ed essendo quanto in cappello discriminante per me assoluta, per quanto mi riguarda ve ne è in soprammercato per sciogliere anche un eventuale patto di sangue.
certo, non solo con Reja.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #49 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:37:21 »
Quanto a Reja,che non mi piace , per me puo' rimanere ,ma gli si diano i giocatori migliori dei titolari.

Ecco,
questo è imprescindibile chiunque alleni.
C vogliono 4 acquisti di peso: un centrale, due centrocampisti e un attaccante.
Voglio 11 Scaloni

BobCouto

Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #50 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:31:27 »
Con 63 punti in sacca, è difficile allegare motivi tecnici per una sua mancata conferma.

Boh, io non capisco. Il campionato ha indicato con chiarezza quali siano i punti da migliorare, nella Lazio. La freccia lampeggia sulla testa di tre-quattro ruoli in particolare. Ma il problema principale sembra quello di dover cambiare allenatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #51 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:34:08 »
Con 63 punti in sacca, è difficile allegare motivi tecnici per una sua mancata conferma.

Boh, io non capisco. Il campionato ha indicato con chiarezza quali siano i punti da migliorare, nella Lazio. La freccia lampeggia sulla testa di tre-quattro ruoli in particolare. Ma il problema principale sembra quello di dover cambiare allenatore.




..meno male va.
Never change the way you are...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #52 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:03:30 »
Ritengo che una società come la Lazio debba avere come obiettivo un processo di crescita, e Reja, quando c'è stato da dare quel qualcosa in più non ne ha mai ai più tecnici (zzaccata una.
Io sono il primo a pensare che ha ragione quando dice che Udinese e Napoli stanno avanti perchè hanno uomini goal, però è anche vero che per fare i goals devi costruire trame offensive logiche, movimenti studiati, e non sperare nelle giocate dei giocatori più dotati, Zarate, Hernanes e Mauri su tutti.
Con Floccari chiamato a stare lontano dalla porta, Kozak era l'unico centravanti cui fare riferimento, e nelle partite decisive è stato tenuto fuori, pur avendo sempre dimostrato pericolosità in area.
Il possesso palla di cui tanto si è lodata questa squadra è dovuto proprio al fatto che tutta la fase offensiva era basata sul girare nella trequarti avversaria, attaccanti compresi, sperando negli inserimenti  improvvisi.
Con la Juve poi il capolavoro in negativo: al cospetto di una squadra in disarmo abbiamo giocato ai solititocchetti orizzontali senza un centravanti vero (Kozak), e poi togliere l'unico pericolo per la juve quando siamo andati in inferiorità numerica ovvero Zaratsa  che faceva tener sù la difesa avversaria....risultato che non siamo stati più pericolosi e la Juve è scesa nella nostra metà campo in toto.
Ricordo il derby del 97-98, il primo dei quattrovinti: dopo 6 minuti espulso favalli, tutti pensavano che  Eriksson togliesse un attaccante per un difensore, invece il mister tolse Almeyda lasciando Casiraghi e Mancini....questi sono allenatori di qualità.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #53 : Lunedì 16 Maggio 2011, 21:05:34 »
Ritengo che una società come la Lazio debba avere come obiettivo un processo di crescita, e Reja, quando c'è stato da dare quel qualcosa in più non ne ha mai ai più tecnici (zzaccata una.
Io sono il primo a pensare che ha ragione quando dice che Udinese e Napoli stanno avanti perchè hanno uomini goal, però è anche vero che per fare i goals devi costruire trame offensive logiche, movimenti studiati, e non sperare nelle giocate dei giocatori più dotati, Zarate, Hernanes e Mauri su tutti.
Con Floccari chiamato a stare lontano dalla porta, Kozak era l'unico centravanti cui fare riferimento, e nelle partite decisive è stato tenuto fuori, pur avendo sempre dimostrato pericolosità in area.
Il possesso palla di cui tanto si è lodata questa squadra è dovuto proprio al fatto che tutta la fase offensiva era basata sul girare nella trequarti avversaria, attaccanti compresi, sperando negli inserimenti  improvvisi.
Con la Juve poi il capolavoro in negativo: al cospetto di una squadra in disarmo abbiamo giocato ai solititocchetti orizzontali senza un centravanti vero (Kozak), e poi togliere l'unico pericolo per la juve quando siamo andati in inferiorità numerica ovvero Zaratsa  che faceva tener sù la difesa avversaria....risultato che non siamo stati più pericolosi e la Juve è scesa nella nostra metà campo in toto.
Ricordo il derby del 97-98, il primo dei quattrovinti: dopo 6 minuti espulso favalli, tutti pensavano che  Eriksson togliesse un attaccante per un difensore, invece il mister tolse Almeyda lasciando Casiraghi e Mancini....questi sono allenatori di qualità.

Non avrei saputo dir meglio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #54 : Lunedì 16 Maggio 2011, 21:15:15 »
Ricordo il derby del 97-98, il primo dei quattrovinti: dopo 6 minuti espulso favalli, tutti pensavano che  Eriksson togliesse un attaccante per un difensore, invece il mister tolse Almeyda lasciando Casiraghi e Mancini....questi sono allenatori di qualità.

Un altro pianeta.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #55 : Lunedì 16 Maggio 2011, 21:58:20 »
con jugovic in campo
potevi difende in 1......

non è mai transitato centrocampista più forte da queste parti....
prima di hernanes
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #56 : Lunedì 16 Maggio 2011, 22:03:55 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #57 : Lunedì 16 Maggio 2011, 23:07:51 »
giocatori un tantino differenti ...

Reja ha ottenuto un obiettivo, che forse non era nemmeno tale (sarebbe da riprendere i pronostici di inizio anno, tanto per divertirsi ...) ...

se, e sottolineo se, la parola di una riconferma in caso di obiettivo raggiunto c'è stata, è giusto che venga mantenuta ... ma la palla più che a Lotito spetta a Reja, che deve sapere che alla prima vittoria striminzita (non parliamo di pareggio o sconfitta) verrà fatto a pezzi ... fossi in lui ci penserei, e bene ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #58 : Martedì 17 Maggio 2011, 14:52:46 »
Io reja lo terrei, ma voglio una lazio piú veloce nel gioco.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja perche' noi siamo Leali.
« Risposta #59 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:03:48 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia