Autore Topic: Giustizia è fatta!  (Letto 1583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Giustizia è fatta!
« : Domenica 15 Maggio 2011, 18:51:11 »
Si, lo so che ci dovevamo essere noi, che volevamo starci noi in quel posto al sole occupato dall'Udinese, ma alla fine dobbiamo, ahimè, toglierci il cappello di fronte ad una squadra che, se andrà in CL, sarà principalmente per l'ottima prestazione fornita nello scontro diretto.
Probabilmente anche la Lazio avrebbe meritato, ma alla fine il posto è uno solo ed una delle due doveva rimanere fuori.

Che c'entra in coprologia questo post?

C'entra, c'entra: chiunque andrà in CL se lo sarà meritato sul campo, attraverso il gioco e senza rubare niente a nessuno.
La squadra di Unicredit, la squadra dei Tagliavento e dei Rizzoli, la squadra dei 13 rigori, la squadra delle 1000 gomitate, calci e sputi mai puniti, la squadra che gioca impunemente a pallavolo nella sua area, la squadra dei regali dell'amico Galliani, la squadra che DOVEVA intascarsi i 20 milioni della CL per fare mercato, la squadra sospinta a calci in cul@ verso il quarto posto da oggi si attaccarcà e se la pigliandercù.
Finalmente si può dire: GIUSTIZIA E'FATTA.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #1 : Domenica 15 Maggio 2011, 19:53:57 »
Ci fosse una giustizia,starebbero al posto della Samp   >:(

Ma va bene pure così...  ;)  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #2 : Domenica 15 Maggio 2011, 19:56:50 »
Ovviamente è una giustizia relativa: se ci fosse una giustizia divina li farebbe sprofondare lì dove non batte più il sole, ma giustizia è anche NON riuscire a raggiungere lo scopo per cui hai commesso così tante nefandezze da far apparire Moggi un povero dilettante...  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #3 : Domenica 15 Maggio 2011, 19:57:37 »
Giustizia è fatta,ma sarebbe ancora più giusta se non andassero neanche in Europa League.
O no?
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #4 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:09:56 »
A Unicredit (il vero mandante selo schifo) non interessa la partecipazione ad una competizione europea, ma interessaVANO i 20 e passa maglioni derivanti dalla partecipazione alla competizione maggiore. In quest'ottica mi sento di dire che si sono riccamente attaccatiarcà...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Anselazio

Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #5 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:11:19 »
maledetto circo di nani e ballerine, anche oggi supersostenuti dall'ennesimo arbitraggio indescrivibile…

che bello vedere la solita pletora di "prostituti intellettuali" (cit.) commentare disperata questa grande vittoria dello sport sull'antisport…Catania e il Catania calcio possono andare a testa alta per essere riusciti a ridare una minima parvenza di correttezza a questo campionato-pagliacciata…

e voi

ANNATEAPIJAVVELANDERCULO, MERDE!!!!

(de core)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #6 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:17:53 »
... a proposito; arrivo adesso a casa ( Rione I - Monti ) e non sento strombazzare di clacsons, trombre nautiche, sventolar di bandiere dagli orribili toni piscioruggine ...

Ma che, gnente gnente nun avessero vinto, ´sti monnezzari ??
Nun me lasciate in pena, che " la gente vogliono sapere "   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #7 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:22:42 »
Bravo Eaglefly.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #8 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:46:39 »
Giustizia è fatta,ma sarebbe ancora più giusta se non andassero neanche in Europa League.
O no?

Appunto.
Non se inventamo niente,che vanno in Europa Legue e' no scandalo.
Bello e Buono.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #9 : Domenica 15 Maggio 2011, 21:10:36 »
ANNATEAPIJAVVELANDERCULO, MERDE!!!!

(de core)
Ed altrettanto de core (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #10 : Domenica 15 Maggio 2011, 21:46:59 »
è già stata elaborato il tormentone, a loro non gli ha regalato niente nessuno, e il catania ha giocato con il coltello tra i denti a causa delle dichiarazioni di reja e lotito che si dovrebbero vergognare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #11 : Domenica 15 Maggio 2011, 21:53:44 »
Cacche scrivono:

A cosa siamo arrivati,Loria uomo partita...

il primo che da più di 4 a totti gli sputo. comunque abbiamo 22 giocatori di *****.

facciamo ridere... giusto che ci vada l'udinese in champions.

..senza parole.Delusione autentica.

Questo anno ci ha insegnato qualcosa: che urlare e ripetere "DAJE ROMA" non basta.

Squadra senza palle! SQUADRA SENZA PALLE!! Dove sta il carattere pezzi di *****?? EH????? MA VAF*******!!

Stagione de ***** dalla prima alla 37ettesima giornata, c'è poco da di. Me viè da piagne.

A merdeeeeeeeee.....annate a ******* tutti merdeeee.....ve metterei co 1000 euro ar mese...merde!

Una vergogna...questi del catania giocano sempre con il veleno.. la Roma sempre la solita storia.

INDEGNI INDEGNI INDEGNI.....questo è quello che meritiamo......VUCINIC TADDEI SIMPLICIO DONI E TUTTI GLI ALTRI VIA.....
SPERO CHE UN GIORNO IL CATANIA SI GIOCHI LA SALVEZZA ALL'OLIMPICO!!!!!!

No vabè basta...io veramente mi metto a tifà Lecce...

Linciaggio obbligatorio. E aspetta con trepidazione il catania a l'Olimpico

Mi dispiace per il capitano che con ogni provabilità non giocherà mai più in champions league.. (l'anno prossimo solo le prime 3 vanno). Un campione come lui non se lo meritava

Ma infatti questa volta sono d'accordo con voglia, ma possibile che a Totti sempre a rompergli i coglioni? Ci ha salvati il culo negli ultimi tempi, sbaglia una partita e finisce il mondo... sono altri i giocatori da criticare...

siamo l'unica big quasi sempre punita,pure contro le piccole ad esempio brescia-roma

Io penso che le squadre del centro-sud dovrebbero avere un minimo di solidarietà tra loro, e capire che i veri nemici sono quelli del nord, loro sono quelli più ladri e tutelati...


ROMA non ha amici perchè a noi tutti ci invidiano come città e come tifoseria

Non abbiamo amici perchè non abbiamo mai assecondato i giochi di potere dei ladri del nord...altrimenti qualche trofeo in più l avevamo.Ma io preferisco così...

Inizio dicendo che la Roma è stata uno schifo allucinante, e tutti i nostri giocatori sono vergognosi, ma ai loro livelli credo che ormai ci siano anche i tifosi catanesi, sentirli gioire dopo i gol dell'udinese, o festeggiare come se avessero vinto la champions è davvero da penosi, a parte il 7-0 nn li abbiamo mai cagati, ma da dove è scappato fori st'odio allucinante....anzi dopo quello che ci fecero tre anni fa con minacce di morte e robe varie dovremmo essere noi gli incazzati, che cose strane........

aspetto vivamente un Roma-Catania dove il catania si gioca la salvezza!!!!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giustizia è fatta!
« Risposta #12 : Domenica 15 Maggio 2011, 23:50:18 »
so incazzati col catania capito? come se permettono?
loro so talmente abituati che se incazzano se non riescono a rubare