Autore Topic: le merde al loro posto, stanno sotto...ma io non godo, l' avemo buttata  (Letto 7033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:le merde al loro posto, stanno sotto...ma io non godo, l' avemo buttata
« Risposta #60 : Lunedì 16 Maggio 2011, 08:47:34 »
sete rimasti in 2/3 infatti.

rileggi il topic.

Essere in minoranza non è sinonimo di essere in torto.

Durante il primo anno di Zarate, c'era un forumaro che piombava in ogni discussione scomunicando e maledicendo gli eretici che osavano dubitare del "più grande calciatore che abbia mai vestito la maglia della Lazio".

Io credo che, riconosciuto a Zarate il contributo dato in questa stagione, non inferiore a quello di molti compagni - ma non superiore a quello di molti altri - si possa tranquillamente dire che il modo in cui ha tirato il rigore del potenziale 2-1 a mezz'ora dalla fine e con un uomo in più, è totalmente scellerato. Visto che si parla di allenatori che lo mortificano, povero cocco, non viene in mente che un Capello lo avrebbe scuoiato, per una cosa del genere. E il rigore non è un episodio isolato, ma la ciliegina sulla solita torta di egoismi e scarsa intelligenza calcistica.

Vogliamo questo Zarate, per i due anni di contratto rimanenti, o un calciatore più maturo, responsabile, che giochi meglio a calcio?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:le merde al loro posto, stanno sotto...ma io non godo, l' avemo buttata
« Risposta #61 : Lunedì 16 Maggio 2011, 08:57:55 »
Essere in minoranza non è sinonimo di essere in torto.

Io credo che, riconosciuto a Zarate il contributo dato in questa stagione, non inferiore a quello di molti compagni - ma non superiore a quello di molti altri - si possa tranquillamente dire che il modo in cui ha tirato il rigore del potenziale 2-1 a mezz'ora dalla fine e con un uomo in più, è totalmente scellerato. Visto che si parla di allenatori che lo mortificano, povero cocco, non viene in mente che un Capello lo avrebbe scuoiato, per una cosa del genere. E il rigore non è un episodio isolato, ma la ciliegina sulla solita torta di egoismi e scarsa intelligenza calcistica.

Vogliamo questo Zarate, per i due anni di contratto rimanenti, o un calciatore più maturo, responsabile, che giochi meglio a calcio?

Bob , questo è ineccepibile.

Ma non è il messaggio di apertura, ne i successivi.
Inoltre quel modo scellerato di tirare i rigori , è il suo. Altre volte ha segnato cosi'.Capello non lo mandava manco sul dischetto.
Io pure lo avrei scuoiato , tranquillo.
Ma ripeto ,se vogliamo parlare di Zarate pregi e difetti è un conto, se cerchiamo il capro , un altro.


ps.Se contiamo le "scuoiate" della stagione , al primo posto non c'è Zarate.

imho
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:le merde al loro posto, stanno sotto...ma io non godo, l' avemo buttata
« Risposta #62 : Lunedì 16 Maggio 2011, 08:58:45 »
Essere in minoranza non è sinonimo di essere in torto.

Durante il primo anno di Zarate, c'era un forumaro che piombava in ogni discussione scomunicando e maledicendo gli eretici che osavano dubitare del "più grande calciatore che abbia mai vestito la maglia della Lazio".

Io credo che, riconosciuto a Zarate il contributo dato in questa stagione, non inferiore a quello di molti compagni - ma non superiore a quello di molti altri - si possa tranquillamente dire che il modo in cui ha tirato il rigore del potenziale 2-1 a mezz'ora dalla fine e con un uomo in più, è totalmente scellerato. Visto che si parla di allenatori che lo mortificano, povero cocco, non viene in mente che un Capello lo avrebbe scuoiato, per una cosa del genere. E il rigore non è un episodio isolato, ma la ciliegina sulla solita torta di egoismi e scarsa intelligenza calcistica.

Vogliamo questo Zarate, per i due anni di contratto rimanenti, o un calciatore più maturo, responsabile, che giochi meglio a calcio?



Ne vogliamo uno più maturo, responsabile e che giochi meglio a calcio. Senza alcun dubbio.
Ma questo è uno dei tanti topic pieni di luoghi comuni su Mauro Zarate. Il rigore non è stato determinante questo è un dato di fatto. I calci di rigori li sbagliano tutti.
La qualificazione in champions (tra l'altro non è detto ancora che non ci andiamo) non l'abbiamo di certo persa ad Udine se vogliamo fare una analisi corretta.
Never change the way you are...

bak

Re:le merde al loro posto, stanno sotto...ma io non godo, l' avemo buttata
« Risposta #63 : Lunedì 16 Maggio 2011, 09:08:58 »
Limitare il tutto ad un rigore sbagliato non è giusto.
Giuste le osservazioni sul fatto che Zarate è arrivato scarico mentalmente per tirare quel rigore, giuste le osservazioni sul fatto che, probabilmente ha peccato di presunzione, ma ridurre una stagione ad una manciata di secondi non è giusto . Fermo restando che per me la stagione è ampiamente in positivo, nonostante gli arbitri, i pali, Reja, il mercato di gennaio etc.