Autore Topic: Pagelle Lazio-Genoa  (Letto 2262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #20 : Domenica 15 Maggio 2011, 10:48:14 »
A chi contesta, o meglio non approva, alcuni voti degli altri utenti del forum vorrei far notare innanzitutto che, come dice Mark Lenders, i voti devono tenere conto di tutta la partita giocata, di tutti i novanta minuti. Altrimenti sarebbe troppo facile e ciò rappresenterebbe un alibi per i giocatori.

E questo chi lo dice? Tu e chi vota così. Manco a scuola si faceva sempre la media matematica, soprattutto per chi migliorava nettamente il proprio rendimento. Comunque ognuno dà i voti come vuole, per conto mio uno che segna due volte non può mai prendere meno di 7. Poi chissene, tanto i nostri voti lasciano il tempo che trovano...

TD

Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #21 : Domenica 15 Maggio 2011, 10:53:06 »
oppure facciamo così: per prendere 8 un giocatore deve fare una cosa decisiva ogni dieci minuti, perché se ne fa 4 nel primo quarto d'ora e poi si trascina per il campo è troppo comodo: 10 il voto per il primo quarto d'ora, 5 per i cinque successivi quarti d'ora, media finale 5,83333. E che stiamo qui a regalare voti a tutti i giocatori del vicinato, ajò...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #22 : Domenica 15 Maggio 2011, 12:20:56 »
La partita di ieri è stata giocata dai nostri solo nel secondo tempo.

Ingiudicabile secondo me, a meno di non voler dare un voto alla mentalità. In tal caso darei un bel 5.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #23 : Domenica 15 Maggio 2011, 13:50:53 »
Muslera 6: Attento su Kucka, forse poteva deviare meglio sul gol del Genoa.
Lichtsteiner 6: Un po' frenato.
Biava 6,5: Nel primo tempo è tra i più concreti, gol a parte.
Stendardo 6: Maluccio sul gol loro, poi risale la china.
Garrido 5.5: Sul gol del Genoa è pessimo: raddoppia male poi scompare e non chiude su Palacio.
Ledesma 7: Piazza palloni al miele sulla testa di Biava, sullo scatto di Rocchi e sulla testa di Hernanes. Resta fondamentale, e anche se nel primo tempo sbaglia quasi tutto, è come al solito l'unico che tenta la giocata verticale o il lancio di prima. Sempre dalla sua parte, dunque.
Matuzalem 5: Partita di rara bruttezza.
Mauri 5: Anonimo.
Hernanes 7: Rifà il numero del sombrero spalle all'avversario, ma come a Udine sembra l'unico lampo della sua partita. Poi però trova due stoccate vincenti, e soprattutto la prima è di alta classe (al netto della generosità del connazionale Rafinha).
Zarate 5.5: Divide le colpe della sua prestazione con l'allenatore, ma ci mette del suo. Di buono c'è poco (assist del quarto gol), anche per i suoi standard stagionali.
Rocchi 7.5: La Lazio del primo tempo è quasi solo lui. Corre senza soste e poi spacca la partita a modo suo.
Scaloni 6: Composto.
Gonzalez 6.5: Entra e fa vedere a Matuzalem come si fa: percussione centrale, palla a Zarate, e gol del 4-1.
Floccari sv

Reja 5: Molto male, la Lazio del primo tempo fa rimpiangere quella di Ballardini. In campo zero idee, e il pressing lo fa solo il Genoa. Abnorme l'inutilità di quello schieramento con Zarate a sinistra e Rocchi a cercare il cross per il solo Hernanes. Non fa nessun cambio nella ripresa, neanche tattico, ma le cose per fortuna sua e nostra si mettono bene.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #24 : Domenica 15 Maggio 2011, 14:07:03 »
Purtroppo ieri non ho potuto vedere la partita ma ho letto i vostri commenti e le vostre pagelle..

Poi stamane prendo la gazzetta e leggo che dopo hernaes (voto 7) il migliore è stato maurito (6.5 del quale vengono rimarcati i due assist) e mi viene da domandarmi se, forse, non siamo noi a volerci male..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #25 : Domenica 15 Maggio 2011, 14:10:52 »
Purtroppo ieri non ho potuto vedere la partita ma ho letto i vostri commenti e le vostre pagelle..

Poi stamane prendo la gazzetta e leggo che dopo hernaes (voto 7) il migliore è stato maurito (6.5 del quale vengono rimarcati i due assist) e mi viene da domandarmi se, forse, non siamo noi a volerci male..


O forse sono quelli della gazzetta che non ci capiscono un cacchio :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #26 : Domenica 15 Maggio 2011, 14:33:38 »
Ho letto le pagelle della Gazzetta, dubito che chi le ha stilate abbia seguito la partita, probabilmente seguiva altro e ogni tanto gettava un occhio sul monitor di Lazio-Genoa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #27 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:16:47 »
Ma media de che, una squadra che vince 4-1 con i 4 e con i 5, me parete matti.
7 a tutti, 8 a Hernanes e 9 a Rocchi...
Non sono macchine. Se prende 4 Garrido quanto deve prende il dirimpettaio, -7?
Condivido il TD pensiero (magari non proprio i voti).
Per me il migliore in campo è stato Ledesma, che avrà sicuramente fatto diversi errori nel primo tempo, ma che ha fatto (come sottolinea Baruch) 3 assit, di cui uno meraviglioso (m'ha ricordato la Lazio di Rossi) ed un altro bellissimo. In più, diversi recuperi, uno in particolare salutato dal boato dell'Olimpico.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Genoa
« Risposta #28 : Martedì 17 Maggio 2011, 11:45:01 »

O forse sono quelli della gazzetta che non ci capiscono un cacchio :D

o magari tutt´e due le cose    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”