Autore Topic: Mi sento tradito.  (Letto 2489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Mi sento tradito.
« : Mercoledì 11 Maggio 2011, 16:56:58 »
Cinque responsabili. Non di più. O meglio, cinque intrerpreti da cui vi siete sentiti "traditi" per questo epilogo che mai avremmo voluto.
Liquefatti sul più bello. Barzotti per più di 6 mesi, ora co' la ceppa inoffensiva.
Parliamo in funzione conativa, direttamente rivolti a loro. Che fa più "grido di dolore".
Inizio io. Avanti il prossimo.


1. Floccari.
Non si fa, Sergio. Ti avevo eletto mio pupillo. Sai quanto mi piace quando stoppi la palla. Sai che, dopo Giordano, ti ho eletto quale centravanti della (mia) storia laziale tecnicamente più dotato.
Speravo che a 12 ci arrivassi. Ti sei fermato prima. All'andata sei stato anche discreto/buono, nel ritorno sei evaporato.
Non si fa, Sergio. Lo scorso anno ci hai letteralmente salvato le chiappe coi tuoi gol. Sì, a un certo punto hai rischiato "grosso", ma al 30 giugno il tuo bilancio era fortemente in attivo.
Quest'anno no. C'era da dimostrare che non eri giocatore da Messina o Atalanta. E manco da Genoa. Ma da LAZIO. Non ce l'hai fatta e non è (solo) un problema di posizione in campo, di tattica, di assortimento. Gli è che ti manca la determinazione, la voglia di spaccare il mondo. Guarda ai falli di Mexes e Chiellini che potevano svoltarci partite e stagione. Ti sei mai chiesto perché non te li hanno dati? Dov'erano gli occhi iniettati da sangue al momento dei falli? Non c'era scritta in faccia la voglia di ingropparti Morganti e Mazzoleni. C'era una faccia da bravo ragazzo e basta. Faccia buona per tenzoni da centro-classifica. Il vertice è un'altra cosa, Sergio.


2. Bresciano.
Ci sono dei momenti che restano scolpiti nella mente: il gol sbagliato da Melchiori contro il Napoli, la rovesciata di Kovacevic a Nantes, il tiro di Sorin contro il Chievo. Ecco, io aggiungerei l'angolo della disperazione battuto contro la Juve. 
Cioè, sei andato a battere il calcio d'angolo più importante della stagione e sei riuscito a far uscire la palla dall'altra parte? E questo in una stagione di nulla?
Caro Mark, avevo il sospetto che fossi cotto a puntino. Ma non così.
Ero sicuro che non avresti cambiato il tasso tecnico della squadra, ma che potessi dare un buon contributo e che potessi, magari ogni tanto, mettere in difficoltà l'allenatore, beh, quello sì.
Hai fallito e mi spiace molto. Dopo Julio Cruz, un altro parametro zero fallito. Cose che capitano. Ce l'avrai anche messa tutta, ma è andata male, credimi.


3. Reja.
Male, vecchio mio. E te lo dice uno che ha ritenuto "dovuta" la tua conferma.   
Mi fanno ridere quelli che dicevano...Ma te pare che la Lazio può retrocedere? Si può, signori. Ci sono annate dove avviene l'imponderabile. Annate in cui il LR Vicenza partito secondo retrocede. Annate in cui il Toro con Cravero, Ezio Rossi, Fuser e Muller retrocede. Succede. E' il calcio. Sta succedendo alla Samp: 67 punti lo scorso anno. Mi direte. "Sì, ma se la sono cercata". Perché, Pandev e Ledesma non erano altrettanto importanti per quella squadra?
Insomma, tutta 'sta supercazzola per dire che ti sono riconoscente. Ci hai salvato. E io non ci speravo più.
Quest'anno, coi tuoi limiti e le tue maledette paure, stavi compiendo un mezzo miracolo ma poi non ce l'hai fatta. E' uscito fuori il provincialismo pane e salame, la voglia di speculare sul nulla, il freno a mano tirato in viali dove non ci sono macchine manco a pagarle. E tutto si è disciolto. Maledettamente disciolto. No, Inter-Lazio non te la perdono. Non ti perdono quel secondo tempo a Torino, non ti perdono Bologna, non ti perdono Cagliari. Avevamo un vantaggio fuori dal mondo. Dovevamo girare tronfi per l'Italia e siamo invece andati a questuare punticini laddove tremavano al solo pensiero di affrontarci.
E' andata male. Peccato. Non ricapiterà più. Ora che l'hully gully si ballerà solo in tre. 


4. Mauri.
Avevi fatto un signor campionato. Con le tue pause, i tuoi infortuni, i tuoi infradito. Ma avevi fatto un signor campionato. Gol, assist, inserimenti, "do di petto".
Perché cazzo hai dovuto dare quel calcio a Nagamoto? Spiegalo, perdio!
Hai compromesso quella partita e le successive due. Senza motivo. Da vero coglione. Non te lo perdonerò mai. Sono sicuro che con te in campo fino alla fine e poi alle successive due, avremmo fatto punti. E invece no. Ti dovevi far buttare fuori. Bravo! Complimenti!


5. Muslera.
Non mi aspettavo facessi di più, non mi aspettavo facessi di meno. Beninteso, Nando. Tecnicamente, quello vali e quello hai dato. Hai salvato tre-quattro partite, ne hai compromesse quattro-cinque. In linea con un buon portiere.
So che in questo mondo (pardon, nel vostro mondo) non esiste il concetto di riconoscenza e ne sono consapevole.
Ma, credimi, ho un certo qual disgusto nel sentire che "le parti sono distanti" sul rinnovo contrattuale. Tutto giusto, tutto lecito.
Ma io faccio il tifoso e mi comporto come tale. A me non piace neanche un po' questo balletto. Dopo una stagione così, poi, dove puoi bearti, sì e no, di cinque(?) parate decisive.
Se c'è qualche squadra pronta a darti 1,5 milioni si faccia avanti subito. Ora.
Sul portiere non si può traccheggiare. E' il primo mattone su cui edificare una squadra affidabile, checché ne dicano.
Sì, mi sento tradito da te.

Mi sento tradito da voi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #1 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:06:02 »
Standing ovation per Cuchillo!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #2 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:10:38 »
95% daccordo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:Mi sento tradito.
« Risposta #3 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:11:58 »
Cuchì, un giorno voglio un tuo commento su:

1) Le partite in trasferta di Hernanes.

2) Le prestazioni di Hernanes ai 4 derby.

3) Le prestazioni di Hernanes nelle tre partite decisive (Inter, Juve, Udinese)

4) Le prestazioni di Hernanes in generale contro le grandi (a occhio me ricordo buone solo all'andata col Milan, e coll'Inter de Natalino).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #4 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:16:35 »
Sui primi quattro punti copio e incollo, è esattamente quello che provo io parola per parola.

Su muslera non sono daccordo. voglio dire, è un portiere che non mi entusiasma e non gli darei piu di un milione all'anno, altrimenti cerchiamo di venderlo bene. Ma non mi sento tradito da lui... ha fatto qualche cappella, qualche buon intervento, piu o meno quello che mi aspettavo da lui, non mi sento tradito.
Inoltre ho sempre avuto l'impressione che ci tenesse, è difficile dirlo per un portiere ma mi è sempre sembrato uno che ha dato il massimo di quello che poteva (magari poco).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #5 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:25:38 »
Bel topic incazzato

Per me, più che i giocatori i veri responsabili di questo tradimento per me sono

Reja
L’anno scorso ti sei presentato a Formello “salve sono Edy Reja, risolvo problemi”. E li hai risolti! Anche sbattendo il pugno sul tavolo di un presidente che andava messo in sicurezza. Ottimo lavoro Edy.
Quest’anno parti in testa, ti fai 10 giri in testa, entusiasmante, la tachicardia a mille, poi il primo inciampo, ma siamo sempre secondi a Gennaio, ma intanto continui a professare modestia, parli di salvezza e va bene così perché un allenatore deve essere anche pompiere.
Però, che palle. Tutti a dirti "e metti sta quarta catzo" e tu "no, c'è l'autovelox e poi non voglio consumare benzina in eccesso".
Avevi l’occasione della tua carriera per sbancare il tavolo. Eravamo a un passo dalla vittoria, stavamo per realizzare il miracolo e che fai? La fine di Sordi nello scopone scientifico! 

Presidente.
Avevi fatto un lavoro ottimo in estate poi ti ritrovi in testa o comunque nelle prime posizioni e che fai? Dici “Banco e sto”? Non si gioca così con malavitosi e ricottari, con il coltelli sotto al tavolo! Sei in una bisca clandestina e pensi di stare a giocare a tombola con i parenti? Quando capitano certe occasioni si deve insistere, male che vada ci siamo divertiti insieme. Ma così non andiamo da nessuna parte. Potevamo sbancare il tavolo, far esplodere i fegati all’interno del GRA, entrare nella storia.
Fammi capire: cosa vogliamo fare da grandi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #6 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:27:11 »
I miei 5:

Matuzalem
Floccari
Bresciano
Mauri
Reja

In rdine sparso e per motivi differenti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Trippanera

Re:Mi sento tradito.
« Risposta #7 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:34:16 »
Cuchì, un giorno voglio un tuo commento su:

1) Le partite in trasferta di Hernanes.

2) Le prestazioni di Hernanes ai 4 derby.

3) Le prestazioni di Hernanes nelle tre partite decisive (Inter, Juve, Udinese)

4) Le prestazioni di Hernanes in generale contro le grandi (a occhio me ricordo buone solo all'andata col Milan, e coll'Inter de Natalino).

E in più ci aggiungo che la sparata contro Muslera non si può sentire. E' assurdamente immotivata, è irrazionale, è preconcetto puro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #8 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:41:22 »
Di quanto riportato dall'ottimo Cuchillo condivido ogni virgola la disamina di Reja, ma non riesco ad afferrare il suo risentimento su Bresciano, Mauri e Muislera visto che non mi aspettavo molto di più.

Su Floccari, però, spezzo una lancia a favore, perché a mio modo di vedere è vittima del rejismo. L'ho visto sempre distratto dai suoi compiti, con energie inutilmente dissipate a centrocampo e nei corridoi, sempre tenuto bene a distanza dalla porta.

Per me è un Casiraghi molto più tecnico. Un'azione degna di nota, degna del suo talento, dove si impiega precisamente il calabrese è il colpo di testa al derby di ritorno, dove stacca bene e incrocia la palla che va pochissimo a lato.
L'unica azione degna di nota.
Qui c'è la "mano" dell'allenatore, non ci sono cavoli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Iker

Re:Mi sento tradito.
« Risposta #9 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:42:13 »
Cuchì, un giorno voglio un tuo commento su:

1) Le partite in trasferta di Hernanes.

2) Le prestazioni di Hernanes ai 4 derby.

3) Le prestazioni di Hernanes nelle tre partite decisive (Inter, Juve, Udinese)

4) Le prestazioni di Hernanes in generale contro le grandi (a occhio me ricordo buone solo all'andata col Milan, e coll'Inter de Natalino).

Le cause vanno ricercate nella posizione in campo occupata dal brasiliano e nel non-gioco della squadra, in generale, ed in particolare nelle partite che citi.
Non mi dilungo perchè un argomento da affrontare in un altro topic.


oizaL

Re:Mi sento tradito.
« Risposta #10 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:46:12 »
Le cause vanno ricercate nella posizione in campo occupata dal brasiliano e nel non-gioco della squadra, in generale, ed in particolare nelle partite che citi.
Non mi dilungo perchè un argomento da affrontare in un altro topic.

Concordo sull'apertura di un topic apposito, anche per non insozzare questo aperto con nobili intenti da Cuchillo.

Chi si prende la briga di aprirlo partendo dai quattro quesiti posti a Cuchillo?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12026
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #11 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:48:03 »
Sconvolgente come non figuri Zarate tra le delusioni stagionali  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

paoletto

Re:Mi sento tradito.
« Risposta #12 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:50:21 »
complimenti Cuchi
e con molto immerito scrivo i miei
  • Zarate, speravo nel campioncino nuovo Messi@
  • Matuzalem, speravo nel sorpresone del Campionato
  • Ledesma, ma come te cercava il Chelsea, il Millan, l'Inter ed ancora tutti quei passaggi sbagliati?
  • Floccari, paro paro come Cuchi
  • Foggia ma l'ha giocata una partita quest'anno??
Del Nero non la ritengo una delusione, ma la consacrazione di una pippa. quello che ha fatto a Torino grida ancora vedetta

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #13 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:53:42 »
Ottimo Cuchillo.

Condivido soprattutto lo strazio di quel calcio d'angolo di Bresciano a Lazio Juve. Brividi.
Avrei aggiunto Matuzalem, soprattutto per i compromettenti deliri comportamentali.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12026
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #14 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:57:43 »
Io comunque, per ri-avere tra i pali un portiere dello spessore di Peruzzi, mi venderei anche un rene. Mi manca più di Nedved o Veron a metà campo. Il cinghialone da solo erano 10 punti in più a campionato :(
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Mi sento tradito.
« Risposta #15 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:58:59 »
1. edoardo "edy" reja
non ci siamo mister, non ci siamo proprio. lei è come il dottorino al pronto soccorso: tampona le situazioni, prescive un toradol se i denti fanno male ed i dentisti sono tutti sotto le coperte. ma quando la situazione si fa complessa, comincia ad avere le traveggole, ad accusare mancamenti.
non ha indovinato neanche una partita decisiva. si è fatto rifilare una lezioncina da un signor nessuno come montella. in una stagione e mezza non è riuscito a dare un gioco offensivo alla squadra. difendiamo come se fossimo l'ultima delle provinciali. non siamo mai gioiosi, allegri: m'ha messo la tristezza addosso, mister.

2. claudio lotito
presidente, da lei mi aspettavo uno scatto di orgoglio a gennaio. aveva per le mani un'opportunità straordinaria, ed ancora una volta ha lasciato che le sfuggisse dalle mani. sono anni che sostengo che lei non sia un vero imprenditore, ma uno dei tanti miracolati dalle tette sempre piene di latte della spesa pubblica. in effetti non so molto della sua attività fuori dal calcio, presidente. ma nel mondo del pallone lei è così: contemplativo. sul rettangolo verde, presidente, servono quelli con i piedi buoni. e lei li compra con il contagocce. c'era la possibilità di far saltare il banco a gennaio. e invece siamo saltati noi. è anche colpa sua.

3. francelino matuzalem
chissà perché molti credevano in te. e per un certo periodo ci ho creduto anche io. invece non sei poi 'sto gran giocatore. anzi. mi pare proprio che vali poco. e inoltre hai anche seri problemi di stabilità emotiva. per te avere personalità significa essere in ogni rissa o dare una gomitata o rifilare un pestone quando l'arbitro non vede. non è esattamente così. la personalità la dimostra chi prende la palla in mezzo al campo quando scotta, senza cercare per forza il passaggio più facile. sei una delusione.

4. sergio floccari
il (non)gioco di reja non ti agevola. e nel mio giudizio non può non pesare quel rigore contro la roma. è vero che non ti ho mai perdonato: ma questa stagione dimostra che sei un bel giocatore per l'atalanta o per il messina.
non sei da lazio.
speriamo almeno di riuscire a venderti decentemente.
quest'anno non l'hai strusciata mai. qualche golletto inevitabile qui e là, quello si. ma non sei mai stato decisivo, non ti sei caricato la squadra sulle spalle, non ti sei preso la responsabilità di trascinare i compagni.

5. mauro matias zarate
ti voglio bene come tutti. siamo aggrappati alla speranza che esca qualcosa dai tuoi piedi che immaginiamo magici. e invece... sono 2 anni che aspettiamo un po' di continuità. l'unica regola certa è che i rigori non li sai battere (ricordi quella disgraziata partita contro il cagliari all'olimpico?). io ancora non ho capito se sei buono o sei una pippa. ce devo ancora pensà.

5.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #16 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 18:14:52 »

1. Floccari.
Non si fa, Sergio. Ti avevo eletto mio pupillo. Sai quanto mi piace quando stoppi la palla. Sai che, dopo Giordano, ti ho eletto quale centravanti della (mia) storia laziale tecnicamente più dotato.
Speravo che a 12 ci arrivassi. Ti sei fermato prima. All'andata sei stato anche discreto/buono, nel ritorno sei evaporato.
Non si fa, Sergio. Lo scorso anno ci hai letteralmente salvato le chiappe coi tuoi gol. Sì, a un certo punto hai rischiato "grosso", ma al 30 giugno il tuo bilancio era fortemente in attivo.
Quest'anno no. C'era da dimostrare che non eri giocatore da Messina o Atalanta. E manco da Genoa. Ma da LAZIO. Non ce l'hai fatta e non è (solo) un problema di posizione in campo, di tattica, di assortimento. Gli è che ti manca la determinazione, la voglia di spaccare il mondo. Guarda ai falli di Mexes e Chiellini che potevano svoltarci partite e stagione. Ti sei mai chiesto perché non te li hanno dati? Dov'erano gli occhi iniettati da sangue al momento dei falli? Non c'era scritta in faccia la voglia di ingropparti Morganti e Mazzoleni. C'era una faccia da bravo ragazzo e basta. Faccia buona per tenzoni da centro-classifica. Il vertice è un'altra cosa, Sergio.

La principale vittima della mancanza di schemi offensivi dell'allenatore.

2. claudio lotito
presidente, da lei mi aspettavo uno scatto di orgoglio a gennaio. aveva per le mani un'opportunità straordinaria, ed ancora una volta ha lasciato che le sfuggisse dalle mani. sono anni che sostengo che lei non sia un vero imprenditore, ma uno dei tanti miracolati dalle tette sempre piene di latte della spesa pubblica. in effetti non so molto della sua attività fuori dal calcio, presidente. ma nel mondo del pallone lei è così: contemplativo. sul rettangolo verde, presidente, servono quelli con i piedi buoni. e lei li compra con il contagocce. c'era la possibilità di far saltare il banco a gennaio. e invece siamo saltati noi. è anche colpa sua.
Un mercato stile Juventus ? Avessimo ottenuto gli stessi risultati, dovevamo essere pronti a svendere Hernanes, Dias & co.

I miei: Reja, Lichtsteiner (non sa crossare e provoca rigori stupidamente), Matuzalem, Foggia e l'Hernanes in trasferta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #17 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 18:15:54 »
Cuchì, un giorno voglio un tuo commento su:

1) Le partite in trasferta di Hernanes.

2) Le prestazioni di Hernanes ai 4 derby.

3) Le prestazioni di Hernanes nelle tre partite decisive (Inter, Juve, Udinese)

4) Le prestazioni di Hernanes in generale contro le grandi (a occhio me ricordo buone solo all'andata col Milan, e coll'Inter de Natalino).

OT
Volentieri. Apri topic e mi ci tuffo.
Lo dico subito, però. Quando parlo di Hernanes, non sono sereno. Sono prevenuto positivamente.
Erano anni che un giocatore non mi dava la netta sensazione di essere di una categoria superiore rispetto agli altri 10 in campo.
L'ultimo era stato Peruzzi.
EOT
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #18 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 18:33:13 »
Premetto che per quanto mi riguarda non mi sento tradito da nessuno; sbollita (?) l'incazzatura per la CL oramai sfumata rimane comunque la consapevolezza di un campionato giocato tutto sommato non male, derby a parte, sempre considerando le risorse a disposizione.

In ordine sparso:


  • Zárate Mauro Matias

Guardando dal buco della serratura m'era sembrato di scorgere un 110 mq soppalcato e rifinitissimo, poi apro la porta e — potenza delle illusioni ottiche — vedo un 55 mq perimetrali incluse con angolo cottura, bagno sul balcone e una porticina.
La porticina la apriremo l'anno prossimo, spero di trovarci almeno spazio per uno studiolo, sennò meglio cambiare casa, ché questa costa decisamente troppo.

  • Floccari Sergio

Di certo la posizione non aiuta, però probabilmente con un po' di cazzimma in più faresti sfracelli; solo che la grinta non si compra dal fruttarolo.
Inizio a pensare che forse l'anno passato t'ha detto — e ci ha detto — clamorosamente bene.

  • Da Silva Francelino Matuzalém

Dico solo che per un giocatore di serie A certe boiate da coattello non sono ammissibili; se poi le commetti nella parte fondamentale della stagione diventa delittuoso.

  • Foggia Pasquale

Potevi essere il valore aggiunto di questa squadra, sei sparito.

  • Lotito Claudio

Avessi avuto a gennaio un pizzico di lungimiranza in più adesso staremmo portando casse di Krugg a Formello e lepri vive per Olympia.
Spero ripiegheremo su birra e salmone, ma potrebbe pure essere gassosa e salatini.



Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mi sento tradito.
« Risposta #19 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 18:39:26 »
E in più ci aggiungo che la sparata contro Muslera non si può sentire. E' assurdamente immotivata, è irrazionale, è preconcetto puro.

Premesso che lo spirito del topic non era commentare i "tradimenti/delusioni" altrui ma raccontare i propri...
Ciò detto, non ho alcun preconcetto verso Muslera.
Tra l'altro, sono uno (magari chi mi conosce da svariati anni può testimoniarlo) che non si nasconde, quanto a pregiudizi.
Se ce li ho, lo dico prima.
Su Muslera, non ne ho.
Ho anche scritto altrove che nella mia Lazio 2011-'12, lui c'è. Altri l'hanno bocciato preferendogli portieri diversi. Legittimo. E senza preconcetti, io credo.
Penso solo che un ragazzotto venuto dall'Uruguay dovrebbe anche "moderare" e "mediare" le esternazioni del proprio procuratore, visto quanto la Lazio ha fatto per lui, contro tutto e tutti.
E, soprattutto, dopo una stagione non certo sopra le righe quanto a rendimento, dovresti tendere una mano alla società.
Comunque, vedremo come finirà. 
Se c'è chi lo paga bene ed è disposto a coprirlo di danari, sarebbe follia trattenerlo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.