Autore Topic: Protezione Testimoni.  (Letto 47480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #40 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:25:32 »
Bertolacci: "Se segno contro la Roma esulto"

giocatore da acquistare subito (mi riferisco proprio alla lazio, sì, hai capito bene)



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #41 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:29:26 »
vecchi tempi, ma mai dimenticare ....

Curci: "Contro la Roma vittoria importante. La mia esultanza sul 2-1? Non era mia intenzione offendere nessuno"

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #42 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 05:28:30 »
Sarebbe più appropriato in 'protezione arbitri', ma questo signore rischia brutto, ma brutto brutto...

Angelo Cervellera da Taranto.   8)


zorba

Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #43 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 16:46:31 »


C'è una scorta libera per il povero osvaaardo (alias osbajo)?!?

 ;D

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #44 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 17:27:05 »
Bertolacci: "Se segno contro la Roma esulto"

giocatore da acquistare subito (mi riferisco proprio alla lazio, sì, hai capito bene)


dopo che c'ha segnato 2 gare fa?
proprio no

logan81

Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #45 : Martedì 5 Marzo 2013, 16:52:55 »
Genoa, punito il fair play. Ballardini, rosso e rabbia. Preziosi: "Cose assurde"

Milano, 05 marzo 2013

Il patron rossoblù accusa Gervasoni: "A Roma non ho visto buona fede: il tecnico voleva far soccorrere Osvaldo. E che beffa il doppio giallo a Kucka. D'ora in poi Braschi scelga bene"
Non urla, non può farlo, essendo a letto da qualche giorno con una bronchite che ne ha quantomeno dimezzato la forza della voce, né vuole. Enrico Preziosi preferisce guardare avanti come è capitato spesso di fronte ad errori arbitrali, ma stavolta non può tacere: "Non mi interessa fare polemica, né cercare colpevoli, voglio solo che il designatore sappia che a questo punto della stagione i punti valgono doppio, sia per la corsa allo scudetto che per quella alla salvezza. Servono arbitri appropriati, servono persone di buon senso".

ROSSO PER FAIR PLAY — Ecco, buon senso. Sono le due parole più pronunciate in ambiente rossoblù dopo la sconfitta di Roma. Il simbolo della giornata nera è l’espulsione di Davide Ballardini. Il tecnico del Genoa si è visto mostrare il cartellino rosso dall’arbitro Gervasoni per aver lasciato l’area tecnica. Il fatto che tutto fosse accaduto per chiedere ai propri giocatori di scagliare il pallone fuori dal campo, interrompendo un’azione d’attacco, per consentire il soccorso di un calciatore della Roma rimasto a terra, non è stato minimamente tenuto in considerazione. Espulso per fair play, insomma. Una decisione da arbitro robot, senza elasticità. Il regolamento interpretato alla lettera. Cosa che, vista dalla parte di Preziosi, è apparsa ancor più come una beffa, perché il rigore concesso alla Roma e quello negato al Genoa la settimana prima a Palermo non sono stati digeriti, così come l’espulsione di Kucka nel finale della sfida all’Olimpico. Lì, secondo il presidente del Grifone il regolamento è stato maltrattato.

BUON SENSO E BUONA FEDE — "Io - continua Preziosi - difenderò la mia serie A e i grandi investimenti fatti, non posso lasciarli in mano di persone poco appropriate. Vorrei che Gervasoni rivedesse la gara con tranquillità per capire cosa ha fatto e vorrei che il designatore Braschi, da ora in poi, scegliesse bene i suoi uomini, visto che le partite si fanno sempre più importanti. Io non sono mai intervenuto polemicamente, ho sempre preso e incassato qualsiasi cosa, come ad esempio a Palermo, con il mancato rigore su Rossi, anche se due arbitri erano lì a tre metri a vedere. Ora, però, basta, nelle prossime partite vorrei vedere sul campo quel buon senso e quella buona fede che non ho visto domenica sera a Roma".

DANNO DOPPIO — L’accusa è pesante, il presidente la spiega: "Qualcuno si fa condizionare e noi ci finiamo nel mezzo. Guarda caso a Roma, contro i giallorossi ci capita spesso. Contro la Lazio quasi mai a onor del vero. Stavolta c’era una festa, ma che ci sia il Pupone o Nordahl ci rimettiamo sempre noi. Totti è un campione, magari avrebbe festeggiato ancor di più facendoci tre reti, non era il caso di farlo festeggiare con un regalo così. L’espulsione di Ballardini è incredibile, quella di Kucka una beffa. Era l’ultimo baluardo, l’ultimo ad avere ancora la forza di attaccare in una squadra che aveva dato tutto. C’è stato un battibecco con Totti, niente di più, e l’arbitro l’ha ammonito ed espulso, quando bastava un richiamo. La punizione, comminata così, non era equa, costava il rosso a uno e all’altro no. In più è danno doppio, perdiamo Kucka (sarà assente anche Matuzalem, a cui è stato diagnosticata una lesione muscolare che lo terrà fuori circa un mese) pure per la sfida contro il Milan di venerdì. Vi confesso che stavolta l’ingiustizia brucia troppo, perché noi quella partita l’abbiamo dominata, meritando sul campo di vincere e invece...".

Alessio Da Ronch

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Genoa/04-03-2013/genoa-punito-fair-play-ballardini-rosso-rabbia-preziosi-cose-assurde-92315047494.shtml

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Protezione Testimoni.
« Risposta #46 : Venerdì 11 Aprile 2014, 16:42:47 »
Prandelli stigmatizza le società che giustificano i propri giocatori esplulsi per condotta violenta

(Che voglia andare ad allenare all'estero ?)

[O a Formello ? :-o ]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #47 : Sabato 12 Aprile 2014, 18:04:19 »
Ha fatto di peggio: non ha convocato il fesso nonostante lo Stivale intero lo chiedesse con voce sincrona
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #48 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 18:08:50 »
http://giornalistinelpallone.corriere.it/2015/01/06/totti-garcia-e-i-7-colli-chiaro-gol-fantasma/

Totti, Garcia e i 7 colli: chiaro gol fantasma

di Pierluigi Panza

Anni fa, il compianto critico del New York Times, Robert Hughes, pubblicò un memorabile libro intitolato “La cultura del piagnisteo”. Era dedicato a tutti coloro che, sulla base di un torto vero o presunto, costruiscono una mitologia da discriminati e traggono poi vantaggio da ciò. E’ il caso perfetto della Roma, der Pupone e del suo “allenatore-schiaffeggiatore” (nel  tunnel) Garcia. Edificata la mitologia dei discriminati sul mai provato gol regolare o in fuorigioco di Turone (per altro non decisivo), piangono da allora (ma forse da prima) torti a loro danno che non esistono essendo state Juve, Milan e Inter semplicemente più forti perché nelle mani di imprenditori più locupletati. Quest’anno i favori degli arbitri pro-Roma non si contano: ultimi i memorabili due gol irregolari contro il Sassuolo (da 0-2 a 2-2) e quello di oggi contro l’Udinese: 4 punti su 6 regalati dagli arbitri in due partite. E cosa fa Garcia tra l’uno e l’altro furto? Concede alla Gazzetta dello Sport una intervista dove dice cose tipo: “Vinco ma non dimentico. Il sentimento d’ingiustizia è duro da cancellare. Nella vita ai più ricchi capitano cose favorevoli”.

E’ la logica del “chiagne e fotte”, la cultura del piagnisteo, che paga sempre (non solo nel calcio). E che induce chi ne beneficia, la Roma, a non stare mai zitta, a fare il gesto del violino, a piangere ingiustizia come Totti dopo la partita con la Juve, Totti che, ricordiamolo, è il giocatore più anziano con il record di aver perso due volte 7 a 1 in Champions. Una sceneggiata continua! “La Juve? La solita storia”, dice il Pupone seminando inutile zizzania tra i ragazzini. “Il Bayern? Dovrebbe fare un girone a parte”. Allora, per aiutare Garcia a non dimenticare i sette re di Roma (di sicuro non li sa) o i sette colli, glieli ricordiamo noi: Robben, Goetze, Lewandoski, Robben, Muller, Robben, Shaqiri.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #49 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 10:50:43 »
Mammamia
Vado subito a leggere le Fatwa sui forum coprofili.

Spero lui scriva da qualche atollo sperduto nella Polinesia. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Zapruder

Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #50 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 11:08:30 »
Doveva concludere con "e adesso preparatemi l'orazione funebre".

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #51 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 12:08:26 »
un'altra delle tante volte in cui sento la mancanza del Mou…

Allegri si limita a lanciare frecciatine: "Da qualche mese la Roma è più fortunata di noi…"

ma anche Moggi, guarda che ti dico…

Marotta volemose-bene style: "Anche la Roma deve accettare le regole del gioco. Vincerà la migliore, non ci sono dubbi"

che stanno a fa' a Vinovo? rasano il prato dei giardini di piazza Marconi? e a Villar Perosa che fanno? distillano la grappa?

 >:(

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #52 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 13:27:46 »
Gazzetta.it, che solitamente presenta in homepage una quarantina di articoli sulla roma ed è sempre pronta ad alzare una cagnara spaventosa quando la juve beneficia di qualche aiuto arbitrale, sono tre giorni che parla di Inter, Juve, mercato, tette di varie genere e forma....
Praticamente quello che è successo ad Udine non è mai successo.
- Perche che è successo ad Udine?

Vergognosi, più del trigorierre (maggiormente comprensibile).

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Protezione Testimoni.
« Risposta #53 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 22:23:04 »
Voglio vincere domenica esattamente come hanno vinto loro a Udine: gol fantasma e rigore netto non fischiato.
Poi, dopo essermi gustato le reazioni a caldo e a freddo, posso pure lasciare questa terra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #54 : Sabato 10 Gennaio 2015, 10:49:24 »
Ieri ho visto cuore viola, trasmissione su una tv locale in onda dal lunedì al venerdì.
Ebbene dei 4 ospiti in studio ben due han detto che meglio i gobbi che la l'AncoraSetteReti,
visto che questi ultimi
"le stanno rubando tutte"
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #55 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 19:03:48 »
http://www.lastampa.it/2015/09/02/italia/politica/ero-un-ultr-della-juve-gridavo-roma-m-scoppia-la-polemica-sullassessore-esposito-cOdeJQNFOrVuSbncSNrbdN/pagina.html

“Ero un ultrà della Juve, gridavo Roma m....”. Scoppia la polemica sull’assessore Esposito

Sel chiede le dimissioni e sui social i tifosi si scatenano. Ma il responsabile dei trasporti nella capitale non retrocede: «Non chiedo scusa per una cosa fatta a 16 anni. E perché non dite che ho fatto i complimenti a Totti?».

Dopo «avere digerito» un sindaco laziale (Rutelli) e uno juventino ('giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)') ora i cittadini romani di fede giallorossa devono mandar giù l’onta di un assessore ai trasporti già ultrà bianconero e che urlava «Roma merda». E un’altra polemica investe il tanto martoriato Campidoglio. Ma Stefano Esposito la prende a ridere e interpellato da La Stampa dice: «Ma figuratevi se mi scuso per una cosa che risale a 30 anni fa».

È accaduto che oggi l’assessore ai Trasporti, nonché senatore Pd, ha candidamente dichiarato ai conduttori de La Zanzara Giuseppe Cruciani e David Parenzo di essere tifosissimo della Juventus e di aver gridato persino «non so quante volte in trasferta “Roma merda”». Un’ammissione che potrebbe costargli molto in termini di popolarità. E, secondo Sel, sufficiente per chiedere le dimissioni.

«Andavo in trasferta a vedere la Juve - racconta l’assessore innescando la miccia - tante volte ho gridato “Roma merda”. Non ricordo più nemmeno quante. Ho fatto anche qualche trasferta a Roma da ultrà». Come faceva il coro, chiedono i conduttori? «E Roma merda, Roma Roma merda?», intona l’assessore a Radio 24. «Ho fatto anche delle risse, ho dato delle botte ma soprattutto le prendevo?», dice ancora Esposito. E ancora: «Se la Roma non vince lo scudetto godo, ma sarebbe peggio se lo vincesse la Fiorentina o il Torino. Romanisti rosiconi? Sì, sono anni che si lamentano di partite, linee, palle uscite o non uscite, siamo ancora a Turone. Basta!». Roba da far drizzare i capelli al più mite tifoso giallorosso, figuriamoci a un ultrà. 

 

«Non ho fatto ne più né meno quello che fanno e hanno fatto tanti ragazzi allo stadio - spiega -. Avevo sedici anni e da trenta non vado in curva. Qualcuno si sorprende che sono juventino? Non credo. E poi credo che tanti di coloro che adesso mi criticano avranno fatto lo stesso contro le avversarie della Roma». Quindi niente scuse: «Ma dai, era un contesto goliardico. E se avessi detto che mi facevo le canne che sarebbe successo? Avrebbero chiesto la pena di morte?».

 

Le reazioni, per ora politiche, non si sono fatte attendere, il capogruppo di Sel Gianluca Peciola ne chiede le dimissioni: «Siamo sbalorditi. La Giunta capitolina è composta da troppe persone distanti da Roma. E ora scopriamo anche da chi odia Roma e la sua squadra. È evidente che le uscite dell’assessore Esposito sono incompatibili col suo ruolo. Roma merita di più. Caro Ignazio e caro Renzi ma in mano a chi c’avete messo?». Sui social non va meglio: «Può dire quello che vuole - scrive Maria Grazia - ma ha una carica istituzionale che gli impone rispetto verso la città e i suoi abitanti che, in questo caso, sono i romanisti». Poi c’è chi mette in dubbio la storia delle risse e romanamente commenta «a cazzaro....».

La polemica infuria ed Esposito ingaggia anche una lite via Twitter con Alemanno: 

Esposito ci tiene poi a rivendicare le parole di elogio per Totti: «Nessuno ha evidenziato la parte in cui ho parlato bene del capitano della Roma, che mi è anche simpatico. Ho detto che ai romanisti invidio il loro capitano, perché noi siamo orfani di Del Piero. Si cerca sempre la polemica». L’assessore vede i giallorossi in pole per lo scudetto: «Sono molto più tonici della mia Juve. Questo è il primo anno in cui Allegri deve costruire, non sono ottimista. Se la Roma vincerà lo scudetto, so che mi massacreranno - ride - e consumerò tutti i denti a forza di rosicare».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #56 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 19:11:55 »
io non mi preoccupo di loro che ormai si sono convinti di essere gli unici in citta', sia come cittadini che come squadra.

mi preoccupano i Laziali che ovviamente passano piu' tempo ha polemizzarsi contro uno con l'altro che ha metterli in riga.

del resto basta prendersela con Lotito. che ce vo'.

a loro sta bene, sia chiaro (semi cit.)

Alex_K

Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #57 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 19:57:37 »
È la nuova politica pre e post mafia capitale.
La politica de a curvasudde.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Protezione Testimoni.
« Risposta #58 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 20:06:01 »
Una foto dell'individuo citato, per facilitarne il riconoscimento nel caso lo incrociaste per strada inseguito da un'orda di barbari e vi chiedesse aiuto...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)