Autore Topic: Forlan  (Letto 3829 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #20 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:30:31 »
Certo che ci farebbe comodo caro amico mio.
Il discorso è che, come già accaduto in passato, arriveranno giocatori sconosciuti magari pagati 1.500 euro o parametri zero.

A me piace molto e lo scorso anno ne rimasi folgorato per come guidò l'Uruguay nel mondiale. DI lui mi piace la grande maturità, la caparbietà e la classe: in lui vedrei il Mancini che a 34 anni arrivò da noi e ci fece crescere, a tutti, dal campo, agli spalti.
Obiettivamente, costicchia un pochetto. Con un parametro zero una follia la farei, magari sfidando il tetto Zarate. Insomma un 2.5 anche 3 per un triennale glieli offrirei. Di più proprio no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #21 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:31:25 »
Caro Cartesio
intanto la storiella è tratta da  un documento scritto che si chiama "bilancio della S.S. Lazio".
Poi dici bene che il fatto non dipende soltanto dalle entrate, che peraltro possono essere aumentate almeno di 5-6 milioni di euro con una politica più efficace sul piano delle sponsorizzazioni e del ticketing.
Per quanto concerne le spese si può fare di meglio anche qui, dirottando risorse inutilmente impiegate per stipendiare una pletora di giocatori, magari buoni per socializzare a Formello (dove pare che si facciano ottime grigliate), ma non sempre adatti per i momenti topici del campionato.
Ma so che la società sta lavorando su ambedue i fronti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #22 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:58:51 »
Caro Cartesio
intanto la storiella è tratta da  un documento scritto che si chiama "bilancio della S.S. Lazio".

Caro Fish_Mark, come hai ben compreso, non metto in dubbio la cifra, ma l'uso della stessa senza considerare le altre variabili essenziali.
Inoltre Forlan prende circa 4,5 milioni di euro, che con le tasse fanno 9. Vorresti sottrarre al bilancio della Lazio il 10% del fatturato? Per un solo giocatore?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #23 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 13:00:28 »
Caro Fish_Mark, come hai ben compreso, non metto in dubbio la cifra, ma l'uso della stessa senza considerare le altre variabili essenziali.
Inoltre Forlan prende circa 4,5 milioni di euro, che con le tasse fanno 9. Vorresti sottrarre al bilancio della Lazio il 10% del fatturato? Per un solo giocatore?

ne avrebbe dati 3 a cassano, figurati..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Forlan
« Risposta #24 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:12:06 »
Lotito che compra giocatori di questo spessore?
Smettete di credere alle favole.

Non è che Lotito non li compra, è che la Lazio non ne ha la possibilità.
Aldilà di quanto prende, Forlán ha un mercato universale. Non si spiega perchè anche a parità di offerte, dovrebbe scegliere la Lazio.
A 'sto punto, e stavolta dò ragione a MagoMerlino, perchè non puntare a Ibra?

Iker

Re:Forlan
« Risposta #25 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:21:03 »
Invece pare che si batta la pista inglese...

"Rosea" odierna



Chamack è una gran pippa, secondo il mio modesto parere.
Taarabt invece sarebbe un grandissimo colpo ma la vedo difficile. Ha un grande mercato anche lui. Certo questo rientra negli obiettivi possibili (al contrario di Forlán).

Il discorso è che, come già accaduto in passato, arriveranno giocatori sconosciuti magari pagati 1.500 euro o parametri zero.

Tipo Hernanes.

Fino a che uno non si renderà conto delle reali potenzialità economiche della Lazio (della Lazio, non di Lotito) finiremo sempre per cadere in discussioni inutili.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #26 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:21:36 »
A 'sto punto, e stavolta dò ragione a MagoMerlino, perchè non puntare a Ibra?

Guarda che trovi qualcuno che ti dice :"ao' cia' 30anni,mica voi fa un quinquennale a Ibra".


Io pure Pizzarro me prenderei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #27 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:29:47 »
Caro Fish_Mark, come hai ben compreso, non metto in dubbio la cifra, ma l'uso della stessa senza considerare le altre variabili essenziali.
Inoltre Forlan prende circa 4,5 milioni di euro, che con le tasse fanno 9. Vorresti sottrarre al bilancio della Lazio il 10% del fatturato? Per un solo giocatore?

Dunque il signor Forlan ha 32 anni, quindi non un triennale ma al massimo un biennale da 2.5-3 mln di euro gli offrirei, se è vero che è in rotta.
Comunque mi piace molto, ma molti elementi militano a sfavore di un sacrificio da parte della Lazio, che non sto qui a chiedere, se non nelle fantasie dei sempre vigili Guardiani del faro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #28 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:31:00 »

entrate, che peraltro possono essere aumentate almeno di 5-6 milioni di euro con una politica più efficace sul piano delle sponsorizzazioni e del ticketing.

dirottando risorse inutilmente impiegate per stipendiare una pletora di giocatori, magari buoni per socializzare a Formello (dove pare che si facciano ottime grigliate)

questi discorsi fanno sbadigliare.
incredibile avere ancora la forza di farne co sto caldo.

 ???


Forlan (magari) NO, perchè costa 8/10 ml. lordi.
difficile ci sia altro da dire.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #29 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:32:59 »
questi discorsi fanno sbadigliare.
incredibile avere ancora la forza di farne co sto caldo.
Fanno venire i sbadigli per chi crede a un inesistente primo comandamento del laziale del XXI secolo: "non avrai altro presidente all'infuori di me".

Forlan (magari) NO, perchè costa 8/10 ml. lordi.
difficile ci sia altro da dire.

D'accordo con te, ma il giocatore è forte. Peccato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #30 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:36:07 »
ma perchè l' Arsenal dovrebbe cedere Chamakh?.
Ha fatto 11 gol, ossia la media dei gol che fa all' anno da quando gioca a pallone. Dicono che ha poco spazio?...oltre 40 presenze?.

In Inghilterra ha dimostrato di poter tenere un ritmo gol in media a quanto fa di solito, e perchè dovrebbe lui scegliere la Lazio?...

E la Lazio perchè dovrebbe prendere un attaccante che non è quello che cerca come caratteristiche?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #31 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:37:26 »
Credo più percorribile una pista tipo Floccari e quattrini (3-4 milioni) per avere Maxi Lopez dal Catania.
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #32 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:41:34 »
Fanno venire i sbadigli per chi crede a un inesistente primo comandamento del laziale del XXI secolo: "non avrai altro presidente all'infuori di me".

infatti non esiste questo comandamento.

gli sbadigli assalgono trasversalmente chiunque abbia già letto miliardi di volte e in tutte le stagioni di grigliate, pletora di giocatori e mancato sponsor sulle maglie.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #33 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:45:27 »
a questo punto il dubbio è legittimo:
Fanno venire i sbadigli per chi crede a un inesistente primo comandamento del laziale del XXI secolo: "non avrai altro presidente all'infuori di me"...
infatti non esiste questo comandamento.

gli sbadigli assalgono trasversalmente chiunque abbia già letto miliardi di volte e in tutte le stagioni di grigliate, pletora di giocatori e mancato sponsor sulle maglie.
 si dice i sbadigli o gli sbadigli?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #34 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:49:22 »
a questo punto il dubbio è legittimo: si dice i sbadigli o gli sbadigli?

non lo so, ma colgo l'occasione per dire che non sono mai riuscito ad accettare lo pneumatico.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #35 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 15:03:21 »
Ci vuole poco a farsi piacere Forlan.
Nel mondiale è quello che mi ha impressionato di più.
Magari alla Lazio, magari.
Magno tranquillo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #36 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 15:10:32 »
Ma Forlan chi?
Arnald?

...vado, vado...
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

shaolin

Re:Forlan
« Risposta #37 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 16:02:12 »
Credo più percorribile una pista tipo Floccari e quattrini (3-4 milioni) per avere Maxi Lopez dal Catania.
Gia' la vendita di Floccari sarebbe un rinforzo , in quanto a Forlan , magari venisse , ma once upon a time lo posso raccontare a mia figlia.....

POMATA

Re:Forlan
« Risposta #38 : Giovedì 12 Maggio 2011, 00:03:05 »
Lotito ha comprato Hernanes, se andiamo in champions si potrebbe prendere

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Forlan
« Risposta #39 : Giovedì 12 Maggio 2011, 06:14:44 »
Lotito ha comprato Hernanes, se andiamo in champions si potrebbe prendere
Hernanes ha un ingaggio pari adun quarto di quello di Forlan, che quest'anno ha segnato 7 reti in 25 partite