Autore Topic: Proposta sky  (Letto 4761 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #20 : Martedì 10 Maggio 2011, 19:48:26 »
inoltre l'hd di sky è farlocco..

la filiera HD vuole che dalla telecamera fino alla tv sia tutto in alta definizione.

ieri facendo un confronto live fra serie a italiana e premier inglese ho notato una differenza enorme nella definizione delle due partite.

la premier è in hd nativo, la serie a invece no. è "scalata" (upscaling è il termine esatto) in hd ma la sorgente è di qualità minore.

in merito a questo sto trovando diverse conferme sul web..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Proposta sky
« Risposta #21 : Martedì 10 Maggio 2011, 20:42:47 »
Infatti, io ho sport e le vedo, così come vedo il cacio inglese e spagnolo. In teoria c'è anche il tedesco ma non mi interessa  :D.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #22 : Martedì 10 Maggio 2011, 20:49:52 »
temporeggia.

Magari te serve pure calcio(per la champions  8)  ) l'anno prossimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Proposta sky
« Risposta #23 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 01:50:29 »
Ah, il 3 dicembre mi sposo  :D

Ma in chiesa?

leo

Re:Proposta sky
« Risposta #24 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 10:59:27 »
sì, ma con rito misto  :)

zorba

Re:Proposta sky
« Risposta #25 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 11:00:05 »
sì, ma con rito misto  :)

Bono er FritTo misto!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:Proposta sky
« Risposta #26 : Sabato 14 Maggio 2011, 08:32:29 »
Per riderci sopra...........

(Il Fatto Quotidiano 14.05.2011)

Diritti tv? Misuriamoli sui gufatori

(di Nanni Delbecchi)

Quest'idea dei club medio-piccoli della serie A di separare il “tifoso del cuore” dal “tifoso sostenitore” o “tifoso-simpatia”, capace di appassionarsi, oltre che per una “grande”, anche per squadre minori è un'idea che sarebbe piaciuta a Don Ferrante per la sua aristotelica profondità di pensiero. I famosi bacini d'utenza che quantificano l'entità dei diritti televisivi si dovrebbero definire anche in base a questi sostenitori che - sostiene l'avvocato Campoccia, legale dell'Udinese - “seguono da casa la partita della squadra con la quale sentono comunque un legame” (per esempio, la squadra della città o del paesello natio).
Belle parole e nobili principi. Però, come spesso capita ai principi troppo nobili, un filo lontani dalla realtà. Intanto ci sono da valutare i tanti problemi pratici legati al “tifoso sostenitore” di più di una compagine, che andrebbero dal cappellino double-face al cuscinetto sfoderabile, fino al carnet del sostenitore, visto che una sola tessera sarebbe insufficiente. Ma c'è molto di più. Con tutto il rispetto per Aristotele, per Don Ferrante e anche per Walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', insuperato “tifoso-simpatia” del Pd (“Sono dentro, ma anche fuori”), quel terzismo strisciante e paraculo che alligna così felicemente in altri campi della nostra vita, nel calcio non ce la fa ad attecchire. Questo è stato e rimane il Paese degli Interisti, dei Milanisti, degli Juventini, dei Laziali e dei Romanisti, forse le sole categorie ontologiche che abbiano resistito al crollo di tutti i cieli e di tutte le radici.
D'ALTRONDE il vero tifo calcistico è tale proprio perché non ammette simpatie né pensieri laterali, e con la maglia del cuore ogni scarrafone è bello a mamma sua, noi interisiti abbiamo trepidato per Darko Pancev, Vampeta e Roy Hodsgon, a riprova che a volte l'amore è orbo, ma il tifo è proprio cieco come una talpa. Se ci limitassimo a “sostenere”, mai tutto questo sarebbe stato possibile. Solo a Emilio Fede può venire in mente di passare dalla Juventus al Milan nel momento in cui passa a sua volta alle dipendenze di Berlusconi. E lo stesso B. è effettivamente un acceso “sostenitore” sia di Ruby, sia di Nicole Minetti, sia di Raffaella Fico e di tante altre. Eppure, perfino lui, tifa solo Milan.
No, la strada non è questa. Se proprio si vogliono allargare i bacini d'utenza ad uso dei diritti calcistici i sondaggisti dovrebbero puntare su una ben diversa categoria: quella del “tifoso-gufatore”. Ecco un tipo che non solo esiste davvero, ma è molto più diffuso di quanto ci dicano le stime ufficiali. Per esempio, l'essere tifosi dell'Inter convive perfettamente con l'essere gufatori della Juventus, del Milan, della Roma, e potremmo senza problemi allungare la lista.
Per gufare non solo ci si mette davanti alla tv, ma si prendono le stesse precauzioni e si praticano gli stessi riti riservati alla squadra del cuore, anche perché sono queste le gioie più frequenti che da qualche tempo a questa parte ci riserva il il calcio italiano. Sono sei anni che gli Juventini tirano avanti quasi solo così: gufando. E pur di gufare, va bene tutto: più la squadra avversaria di quella contro cui si gufa è piccola, meglio è. Forse l'avvocato Campoccia e i suoi colleghi farebbero bene a rivedere tutta la faccenda sotto questa nuova luce; allo stadio l'ultima a morire non è la speranza, ma il corvo .

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #27 : Sabato 14 Maggio 2011, 13:04:15 »
Ricevuta ieri offerta tramite il mio gestore telefonico:

 - dal 1º giugno al 31 dicembre 2011 : 19,90€/mese con Calcio ( 16 canali ) - documentari ed intrattenimento ( serie TV, anche inedite )

 - dal 1º gennaio 2012 e PER SEMPRE, 29.00€ mese.

Sto aspettando la conferma per inizio a giugno ( sennò l´anno prossimo potrei perdere le ultim 2-3 partite di campionato, ed alcune problematiche per la parabola.

Che ve ne pare ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #28 : Sabato 14 Maggio 2011, 14:41:51 »
 - dal 1º gennaio 2012 e PER SEMPRE, 29.00€ mese.
questo è il prezzo attuale, senza agevolazioni
è il "per sempre", che lo rende interessante. Quanto dura "sempre", secondo quelli di Sky?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #29 : Sabato 14 Maggio 2011, 14:51:47 »
questo è il prezzo attuale, senza agevolazioni
è il "per sempre", che lo rende interessante. Quanto dura "sempre", secondo quelli di Sky?

è ´na domanda " matematica " o " semantica " ??
Io sul contratto ( che ho chiesto di spedirmi via mail ), prima di firmarlo, DEVO vedere che il " per sempre " sia ben evidenziato   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #30 : Sabato 14 Maggio 2011, 14:59:08 »
Ricevuta ieri offerta tramite il mio gestore telefonico:

 - dal 1º giugno al 31 dicembre 2011 : 19,90€/mese con Calcio ( 16 canali ) - documentari ed intrattenimento ( serie TV, anche inedite )

 - dal 1º gennaio 2012 e PER SEMPRE, 29.00€ mese.

Sto aspettando la conferma per inizio a giugno ( sennò l´anno prossimo potrei perdere le ultim 2-3 partite di campionato, ed alcune problematiche per la parabola.

Che ve ne pare ??

Che possono fare di meglio.
Tu mostrati deluso o titubante...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #31 : Sabato 14 Maggio 2011, 15:02:15 »
Che possono fare di meglio.
Tu mostrati deluso o titubante...

infatti me faccio manna´ le condizioni, poi ne riparliamo    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #32 : Sabato 14 Maggio 2011, 15:09:36 »
Ci sono contratti a 29 al mese per TUTTO. Sempre con Sky.

 :o



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

baol

Re:Proposta sky
« Risposta #33 : Sabato 14 Maggio 2011, 15:16:12 »
Ci sono contratti a 29 al mese per TUTTO. Sempre con Sky.

 :o

Da quello che ho sentito questa è un'offerta "non ufficiale", da parte di SKY, e scadeva la settimana scorsa.
Oltretutto, il costo di 29 €/mese è per un periodo limitato (non ricordo se 6 mesi oppure un anno), dopo questo periodo
paghi secondo le tariffe normali.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #34 : Sabato 14 Maggio 2011, 15:26:52 »
" vi terremo aggiornati  (cit) "   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #35 : Giovedì 19 Maggio 2011, 21:33:28 »
Sky: annunciato sciopero per domenica
Si fermano i lavoratori di Cgil, Cisl e Uil di Tg, Sport e Intrattenimento, trasmissione delle partite a rischio

MILANO - Trasmissione delle partite dell'ultima giornata di campionato a rischio per Sky. I sindacati di categoria confederali, Uilcom-Uil, Slc Cgil, e Fistel Cisl, hanno proclamato insieme alle Rsu del gruppo Sky, per domenica 22 maggio una giornata di sciopero nazionale, che interesserà i lavoratori degli studi televisivi del Tg, dello Sport e dell'Intrattenimento. Lo rivela una nota stampa Uilcom.
 
L'AGITAZIONE - L'agitazione dei dipendenti di Sky, proseguirà anche per l'intera giornata di lunedì 23 e interesserà tutti i reparti, tra cui il Call Center. «Siamo arrivati a proclamare lo sciopero - ha sottolineato il segretario nazionale della Uilcom-Uil Pierpaolo Mischi - dopo che l'amministratore delegato del gruppo, ha dato risposte evasive sui futuri investimenti da destinare in Italia e sul mantenimento delle attuali sedi; in particolare per Roma e Cagliari. Le risposte sono state negative anche sulla dinamica delle politiche retributive, sulla riduzione del lavoro esterno e sulle delocalizzazioni. L'unica risposta a questo punto è lo sciopero». Dal canto suo però l'azienda ha fatto sapere che ci sono trattative in corso per scongiurare lo sciopero.

19 maggio 2011
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #36 : Giovedì 19 Maggio 2011, 22:04:32 »
a me scade l'offerta e per disdire mi hanno chiesto 250 euro (quanto cioè risparmiato dall'offerta).
Art.11 Ter


Ma il contratto che non ho mai firmato , serve ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Aquilotta del Nord

Re:Proposta sky
« Risposta #37 : Giovedì 19 Maggio 2011, 22:15:04 »
Io quasi quasi do' disdetta invece  >:(

http://nocensura.current.com/

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #38 : Giovedì 19 Maggio 2011, 22:29:35 »
a me scade l'offerta e per disdire mi hanno chiesto 250 euro (quanto cioè risparmiato dall'offerta).
Art.11 Ter


Ma il contratto che non ho mai firmato , serve ?

il contratto vale 1 anno, SEMPRE !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Proposta sky
« Risposta #39 : Lunedì 23 Maggio 2011, 19:54:20 »
" vi terremo aggiornati  (cit) "   8)
E allora? :)

Anche se con la Lazio nell'Europa League, un  pensierino a mediaset premium lo farei. Nella stagione appena terminata ho applicato un metodo ben conosciuto per vedere le partite di MP senza abbonarmi.

Dunque, compri una scheda prepagata da 39 euro, e ti ci vedi un mese anche di calcio (serie A, CL ed EL ma niente campionati esteri). Poi, un paio di giorni prima della scadenza dei 30 giorni di visione, ricarichi la carta di 60 euro, e grazie ad una promozione acquisti il pacchetto Gallery+Calcio per tre mesi, che originariamente costa 99 euro, in pratica ti scontano i 39 euro della carta iniziale e paghi 99 per quattro mesi, il tutto senza abbonamento e rotture di scatole varie ad esso legate.

Alla fine dei quattro mesi, ti compri un'altra carta da 39 euro e si ricomincia... :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)