Il ninja in dubbio per il derby. Ce la farà?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
" IL COMUNICATO - Questa la nota ufficiale diramata sul proprio sito riguardo alle condizioni di Nainggolan: "La nazionale belga ha comunicato che Radja Nainggolan ha riportato una lesione all’adduttore destro. Il calciatore, che è stato costretto a interrompere l’allenamento di ieri con i compagni di nazionale, rientrerà a Roma dove inizierà subito il suo percorso di recupero".L'aggiunta dell'aggettivo "leggera" rientra nel lavoro di propaganda che da anni viene utilizzata dai media quyando si danno notizie su alcuni club.
Nell'ambito della notizia negativa si cerca di inserire sempre un qualcosa di positivo cui far aggrappare il tifoso, affinché il morale sia sempre alto.
Così come quando la Lazio vince, il giorno seguente tutti i nostri giocatori verranno venduti, nessuno rinnova e polemiche su Lotito....penso che lo abbiamo capito.
Con una lesione all'adduttore ci vogliono almeno 15-20 giorni per ritornare ad allenarsi, per cui se è una lesione al muscolo inguinale è fisicamente impossibile che un giocatore scenda in campo tra 8 giorni.
Fine del discorso, altrimenti vorrebbe dire, cosa cui non credo, che lo staff medico e Federazione del Belgio abbia montato una farsa in accordo con la Roma, oppure che il comunicato è sbagliato.
Piaccia o no Naingollan non giocherà il derby, per me non vuol dire nulla perché i derby si vincono o si perdono anche a fronte di assenze pesanti, a noi l'anno scorso mancò Immobile per una indisposizione 2 ore prima del derby di ritorno in campionato, eravamo disperati....sappiamo come finì, di certo, a livello tecnico è un'assenza pesante.
Io cmq eviterei di esultare, prendiamone atto e basta, e soprattutto basta con certi complottismi, poi se il picchiatore gioca allora non sarebbe un sospetto ma una prova di un malaffare, ma non ci credo.