Autore Topic: A.S. Xxxx - S.S. LAZIO  (Letto 33776 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. LAZIO
« Risposta #80 : Martedì 7 Novembre 2017, 13:59:19 »
                             Straky
             Bastos      DV       Cocoon
Basta  Parolo Leiva   SMS   Lulic
         LA         Immobile   
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 7 Novembre 2017, 14:05:50 »
Si, certo, l'han chiamato per la prima volta dopo 17 mesi con tanto di rimozione del commissario tecnico per agevolare l'operazione e lui li sfancula
 8)

Piuttosto a livello di nazionali mi pare i merda paghino un conto più salato

Eh si ma potevano aspettare un altro mese a rimuoverlo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 7 Novembre 2017, 14:13:29 »
Comunque la società fa sapere che i biglietti si vendono in fretta. Mancano due settimane. Perchè tutto sto pessimismo?

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 7 Novembre 2017, 14:19:53 »
Eh si ma potevano aspettare un altro mese a rimuoverlo

Su quello siamo d'accordo,
ma il calendario ahinoi era questo
(lo stesso dicasi per LA)
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 7 Novembre 2017, 15:18:09 »
Comunque la società fa sapere che i biglietti si vendono in fretta. Mancano due settimane. Perchè tutto sto pessimismo?

Perché un ex frequentatore del forum che possiede una ricevitoria in zona Pantheon ci comunica che c'è ampia disponibilità in distinti lato M. Mario e, in realtà, mancano 10 giorni.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 7 Novembre 2017, 15:24:02 »
Perché un ex frequentatore del forum che possiede una ricevitoria in zona Pantheon ci comunica che c'è ampia disponibilità in distinti lato M. Mario e, in realtà, mancano 10 giorni.

Non mi ricrdo di precedenti con il tutto esaurito a 10gg dal match. Sbaglio?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 7 Novembre 2017, 15:29:38 »
Non mi ricrdo di precedenti con il tutto esaurito a 10gg dal match. Sbaglio?

Nel derby di Castroman (2001), curve e distinti erano totalmente esauriti un mese prima... non essendo abbonato quell'anno (tornato a vivere a Roma a marzo), comprai il biglietto in Monte Mario.
Più in generale solo negli ultimi anni hanno subordinato l'apertura dei distinti Tevere (dove vado per tradizione ai derby fuori casa) all'esaurimento di tutti gli altri biglietti di distinti per i tifosi della Lazio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 7 Novembre 2017, 15:33:10 »
Nel derby di Castroman (2001), curve e distinti erano totalmente esauriti un mese prima... non essendo abbonato quell'anno (tornato a vivere a Roma a marzo), comprai il biglietto in Monte Mario.
Più in generale solo negli ultimi anni hanno subordinato l'apertura dei distinti Tevere (dove vado per tradizione ai derby fuori casa) all'esaurimento di tutti gli altri biglietti di distinti per i tifosi della Lazio.

Scusa, ho dimenticato di specificare negli ultimi anni.
16 anni fa è un'altra vita. Sono convinto che faremo il tutto esaurito... detto che 180 euro per una famiglia di 4 non è una cifretta per una partita, soprattutto all'Olimpico.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 7 Novembre 2017, 15:34:37 »
detto che 180 euro per una famiglia di 4 non è una cifretta per una partita, soprattutto all'Olimpico.

Io non ho famiglia e ne spendo solo 45... :D
Ma sono pronto a spenderne 35 come al derby di ritorno in campionato dell'anno scorso...  8)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 9 Novembre 2017, 10:47:46 »
La Home page di stamattina del corriere dello sport rappresenta la massima esaltazione della propaganda, un titolone da estasi:

[size=150]Di Francesco esclusivo: «È una Roma da amare»
[/size]

[/i]Di Francesco esclusivo: «È una Roma da amare»
© Bartoletti
L'allenatore ha passato due ore nella nostra redazione a dieci giorni dal derby, svelando gli obiettivi del club: «I tifosi possono essere fieri della nostra mentalità: uniti possiamo restare in corsa su tutti i fronti»

D'Ubaldo-Maida-Splendore
giovedì 9 novembre 2017 08:08
ROMA - Alla fine, mentre visitava uno degli spazi del giornale, non ha resistito: «Avete il biliardino? Allora giochiamo, forza». E’ stato bello, è stato uno spasso. Eusebio Di Francesco ha lanciato la sfida del calcio balilla alla redazione del Corriere dello Sport-Stadio con la stessa naturalezza attraverso la quale ha convinto un gruppo di calciatori affermati a seguire l’allenatore che viene dalla gavetta. In due ore nel nostro quartier generale, rinunciando a metà del suo ultimo giorno libero, Di Francesco ha risposto a tutte le domande, anche le più scivolose, ma ha cercato anche di imparare le dinamiche editoriali, tecnologiche e logistiche del giornale e dell’area digitale a testimonianza di una curiosità non comune.
Nel corso del forum si è parlato del derby imminente, come era giusto, ma anche di rapporti societari, di passione popolare, di mercato, tra aneddoti divertenti e retroscena interessanti. Essendo partito da lontano, Di Francesco è il primo a sapere di essere all’inizio di un percorso affascinante e complicato. Ma con la forza delle idee, che sono state mutuate da altri allenatori per poi assumere un’identità autonoma, non dubita di poter guidare la Roma verso grandi traguardi tanto in Italia quanto in Europa. Perché se giochi sempre con la giusta mentalità, pur rispettando ogni avversario, i frutti del lavoro prima o dopo arrivano.
Di Francesco, quando ha capito che sarebbe diventato l’allenatore della Roma?
«I primi contatti risalgono all’inizio di maggio. E i miei dirigenti lo sapevano, perché li ho sempre tenuti al corrente della trattativa. L’ufficializzazione è arrivata...a casa di Sacchi».
A casa di Sacchi?
«Sì, nel senso che ero in un ristorante di Fusignano con tutta la squadra. Dovevamo giocare lì un‘amichevole. Mi arriva una telefonata e un dirigente della Roma mi dice che è fatta. Io ero così contento da rispondere solo: ok, ci vediamo»
[...]
Schick a che punto è come testa? La sua intervista ha fatto discutere.
«Non ho ancora avuto modo di parlargli direttamente ma ho saputo che è stato male interpretato. Purtroppo non è stato bene fisicamente e l’ho potuto allenare poco ma vi assicuro che ha dei mezzi tecnici impressionanti. E poi è molto agile pur avendo un gran fisico. Ora vuole e deve dimostrare di essere da Roma».
Quando lo conosceranno i tifosi?
«Spero di convocarlo già per il derby. Convocarlo eh, mi raccomando, non scrivete che giocherà subito. La settimana prossima proveremo a rimetterlo in gruppo».

Sono giorni che il corriere dello sport ha intrapreso questa linea di esaltazione del club giallorosso....ecco come preparano la vigilia del derby....spero che ogni Laziale tragga le semplici conclusioni.
Un giornale da evitare.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 9 Novembre 2017, 11:23:10 »
Mai più comprato dal termine dell'adolescenza.

Quando fanno qualche iniziativa per noi, tipo il calendario e altre cose, prendo il cadeau da un'altra parte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #91 : Giovedì 9 Novembre 2017, 16:57:30 »
La Home page di stamattina del corriere dello sport rappresenta la massima esaltazione della propaganda, un titolone da estasi:

[size=150]Di Francesco esclusivo: «È una Roma da amare»
[/size]

[/i]Di Francesco esclusivo: «È una Roma da amare»
© Bartoletti
L'allenatore ha passato due ore nella nostra redazione a dieci giorni dal derby, svelando gli obiettivi del club: «I tifosi possono essere fieri della nostra mentalità: uniti possiamo restare in corsa su tutti i fronti»

D'Ubaldo-Maida-Splendore
giovedì 9 novembre 2017 08:08
ROMA - Alla fine, mentre visitava uno degli spazi del giornale, non ha resistito: «Avete il biliardino? Allora giochiamo, forza». E’ stato bello, è stato uno spasso. Eusebio Di Francesco ha lanciato la sfida del calcio balilla alla redazione del Corriere dello Sport-Stadio con la stessa naturalezza attraverso la quale ha convinto un gruppo di calciatori affermati a seguire l’allenatore che viene dalla gavetta. In due ore nel nostro quartier generale, rinunciando a metà del suo ultimo giorno libero, Di Francesco ha risposto a tutte le domande, anche le più scivolose, ma ha cercato anche di imparare le dinamiche editoriali, tecnologiche e logistiche del giornale e dell’area digitale a testimonianza di una curiosità non comune.
Nel corso del forum si è parlato del derby imminente, come era giusto, ma anche di rapporti societari, di passione popolare, di mercato, tra aneddoti divertenti e retroscena interessanti. Essendo partito da lontano, Di Francesco è il primo a sapere di essere all’inizio di un percorso affascinante e complicato. Ma con la forza delle idee, che sono state mutuate da altri allenatori per poi assumere un’identità autonoma, non dubita di poter guidare la Roma verso grandi traguardi tanto in Italia quanto in Europa. Perché se giochi sempre con la giusta mentalità, pur rispettando ogni avversario, i frutti del lavoro prima o dopo arrivano.
Di Francesco, quando ha capito che sarebbe diventato l’allenatore della Roma?
«I primi contatti risalgono all’inizio di maggio. E i miei dirigenti lo sapevano, perché li ho sempre tenuti al corrente della trattativa. L’ufficializzazione è arrivata...a casa di Sacchi».
A casa di Sacchi?
«Sì, nel senso che ero in un ristorante di Fusignano con tutta la squadra. Dovevamo giocare lì un‘amichevole. Mi arriva una telefonata e un dirigente della Roma mi dice che è fatta. Io ero così contento da rispondere solo: ok, ci vediamo»
[...]
Schick a che punto è come testa? La sua intervista ha fatto discutere.
«Non ho ancora avuto modo di parlargli direttamente ma ho saputo che è stato male interpretato. Purtroppo non è stato bene fisicamente e l’ho potuto allenare poco ma vi assicuro che ha dei mezzi tecnici impressionanti. E poi è molto agile pur avendo un gran fisico. Ora vuole e deve dimostrare di essere da Roma».
Quando lo conosceranno i tifosi?
«Spero di convocarlo già per il derby. Convocarlo eh, mi raccomando, non scrivete che giocherà subito. La settimana prossima proveremo a rimetterlo in gruppo».

Sono giorni che il corriere dello sport ha intrapreso questa linea di esaltazione del club giallorosso....ecco come preparano la vigilia del derby....spero che ogni Laziale tragga le semplici conclusioni.
Un giornale da evitare.
In vita mia ho fatto 5 traslochi, mai usato.

Pomata

« Risposta #92 : Giovedì 9 Novembre 2017, 22:03:35 »
Ma c'è ancora qualche  Laziale che nutriva dubbi al riguardo?

Su Di Francesco, in breve, uscirà il libro...tipo quello su Garcia...un film visto e stravisto, li pompano a mille, li fanno  illudere, poi puntualmente si svegliano e vedono che chi vince a Roma è la Lazio.

E sapete il perchè?

LA STORIA LI SCHIFA!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 10 Novembre 2017, 09:52:43 »
Il ninja in dubbio per il derby. Ce la farà?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Venerdì 10 Novembre 2017, 09:54:56 »
Il ninja in dubbio per il derby. Ce la farà?

ma si, avrà fatto un po' de scena per risparmarsi. Speriamo di si comunque.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 10 Novembre 2017, 12:07:09 »
Terminati i biglietti in Curva Nord e in Distinti. Già nella giornata di ieri erano rimaste disponibili pochissime unità. Oggi, come reso noto da un comunicato ufficiale apparso sul sito web della Lazio, si è registrato il tutto esaurito nei due settori: "La S.S. Lazio comunica che per il derby del 18 novembre, i tagliandi dei settori della Curva Nord e dei Distinti Nord Ovest sono esauriti. Dalle ore 12:00 di oggi 10 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi dei Distinti Nord Est al costo di 45€ più commissioni".

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 10 Novembre 2017, 13:33:27 »
Terminati i biglietti in Curva Nord e in Distinti. Già nella giornata di ieri erano rimaste disponibili pochissime unità. Oggi, come reso noto da un comunicato ufficiale apparso sul sito web della Lazio, si è registrato il tutto esaurito nei due settori: "La S.S. Lazio comunica che per il derby del 18 novembre, i tagliandi dei settori della Curva Nord e dei Distinti Nord Ovest sono esauriti. Dalle ore 12:00 di oggi 10 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi dei Distinti Nord Est al costo di 45€ più commissioni".

Molto bene!
Ho comprato i miei biglietti :D

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 10 Novembre 2017, 14:03:15 »
ma si, avrà fatto un po' de scena per risparmarsi. Speriamo di si comunque.
Ha fatto fuoco e fiamme per andare in nazionale e ora marca visita? Forse sta male sul serio. Nel caso, speriamo almeno un par de mesi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 10 Novembre 2017, 14:24:34 »
Ha fatto fuoco e fiamme per andare in nazionale e ora marca visita? Forse sta male sul serio. Nel caso, speriamo almeno un par de mesi.

Non sarà nulla e sabato sarà regolarmente in campo, ma se bisogna sperare io sarei per la stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
finita, no?  8)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Venerdì 10 Novembre 2017, 14:43:01 »
Sergej ha fatto 90 minuti contro la cina. Kolarov in panca.
Spero che con la corea riposi....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi