Autore Topic: juve-chievo  (Letto 5423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #40 : Lunedì 9 Maggio 2011, 22:56:54 »
Se penso che in 2 anni abbiamo fatto 1 punto su 12 a disposizione contro la Juve più ributtante del secondo dopoguerra (almeno quella di Maifredi per metà campionato giocò alla grande) me pijeno li brividi me pijeno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:juve-chievo
« Risposta #41 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:01:51 »
Quel pagliaccio di Delneri recrimina per un rigore non dato.
Pure loro si offendono se non sono almeno due a partita.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #42 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:03:04 »
Se penso che in 2 anni abbiamo fatto 1 punto su 12 a disposizione contro la Juve più ributtante del secondo dopoguerra (almeno quella di Maifredi per metà campionato giocò alla grande) me pijeno li brividi me pijeno.

e non pensiamo ad altre squadre....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:juve-chievo
« Risposta #43 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:03:51 »
 :lol:

Squadra comica la giuve, a cui solo noi siamo riusciti, dall'alto della nostra generosità, a regalare 6 punti.
Supremazia territoriale nel primo tempo dei veneti, gol della giuve su rigore molto dubbio.
Nella ripresa è successo di tutto con due legni per gli juventini ed un gol a porta vuota divorato da Uribe.
I due gol in due minuti sul 2-0 per i bianconeri, la dicono lunga sulla debenaggine della squadra di delnevi.

Sarebbe il caso di evitare di continuare a fare tabelle, visto che in questo finale di stagione sta succedendo di tutto.
Hai visto mai c'avessimo un colpo di culo finale...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #44 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:04:03 »
...per lo meno ci siamo rimessi a fare punti con milan e inter...

riguardo al pareggio della juve...meglio così, ero straconvinto vincessero. Quindi, meglio i gobbi a 3 punti che a 1.

Continuo a pensarci...meglio l'EL, FATTA BENE, che il preliminare di CL: o ti attrezzi, o so cat.zi... L'Europa League, con una squadra come la nostra, con qualche tassello, può e deve darti soddisfazioni. Rosico da matti quando vedo gli stadi delle squadre che fanno l'EL strapieni, mentre qui la si snobba...come se napoli, samp, fiorentina hanno tutto sto palmares europeo da schifare questa competizione (così come noi...)

Iker

Re:juve-chievo
« Risposta #45 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:07:16 »
Mah, io preferisco così.

Intanto la Juve resta 3 punti sotto.

Poi, battiamo il Genoa sabato.
Se vinciamo, Udinese e roma potrebbero "avvertire" la pressione di vincere a ogni costo e sbagliare partita.
Facciamo il nostro, che è già complicato.
Battiamo il Genoa.
Il resto si vedrà.

Appunto. Ormai bisogna vivere alla giornata.
Tifiamo Milan domani.
Poi pensiamo a noi sabato.
Domenica si vedrà.

EDIT e aggiungo che se il Chievo vorrà giocarsi la gara contro l'Udinese se la giocherà.
In fondo era già salvo oggi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #46 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:08:44 »
Visto che la CL è quasi andata, preferisco che la juve(merda) non abbia vinto.
Almeno il minimo sindacale (leggi EL) lo portiamo a casa.

Per la juve(merda) ci tifo solo due volte all'anno.

Domani sera i ridicoli juventini che da lunedì scorso mi fanno i sorrisetti saranno costretti a tifare milan....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #47 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:29:58 »
il coinquilino zebrato che dice?

tace per amor mio, ma lui è il primo a dire che la loro posizione è stra-immeritata

come all'andata, purgati sul finale dal solito Pellissier, sapeva che non avrebbero vinto


zorba

Re:juve-chievo
« Risposta #48 : Martedì 10 Maggio 2011, 07:41:56 »
 :lol:
Hai visto mai c'avessimo un colpo di culo finale...

Ci vorrebbe, tanto per ricambiare, un nostro gol a Lecce tipo quello "segnato" (si fa per dire) da Jeda nella partita di andata ('cccisua).

Che campionato di mmmmm..... riommma!

Certo che i 'pandorini' ancora bisognosi di punti matematici per salvarsi, mi avrebbero dato più garanzie contro l'Udinese.......

Così, non so.  ::) ::) ::) ::)

bak

Re:juve-chievo
« Risposta #49 : Martedì 10 Maggio 2011, 08:11:32 »
Come cazzo abbiamo potuto perdere con una squadra così mediocre ??????
La Juve di Zaccheroni in confronto a questa sembra l'Olanda di Neeskens e Crujiff

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #50 : Martedì 10 Maggio 2011, 08:44:23 »
Come cazzo abbiamo potuto perdere con una squadra così mediocre ??????
La Juve di Zaccheroni in confronto a questa sembra l'Olanda di Neeskens e Crujiff

(abbiamo perso perche' gli abbiamo regalato in entrambi i casi il centrocampo, permettendo loro di esercitare supremazia fisica per contenerci e facendo fare a Chiellini un figurone contro un attacco privo di rifornimenti: probabilmente le uniche due partite in cui la colpa e' da ascrivere a Reja, che avrebbe dovuto evitare questa prevedibile situazione)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #51 : Martedì 10 Maggio 2011, 11:18:56 »
Domani sera i ridicoli juventini che da lunedì scorso mi fanno i sorrisetti saranno costretti a tifare milan....

Se facevano i sorrisetti non solo non sono juventini, ma neanche capiscono una mazza di calcio.

Ero certo che la Juve non avrebbe vinto ieri e Marotta, che oggi accusa l'allenatore, si dovrebbe accomodare alla porta insieme a Blanc tanto per cominciare.
Su Del Neri che vogliamo dire? Ha fallito con questa stagione la sua ultima possibilità di entrare nel calcio importante. Di lui -tra le tante- ricorderò sempre quando ieri, per lunghe fasi di gioco, ho visto Matri fare l'ala e Pepe il centravanti, di come non sia stato in grado di insegnare nemmeno un movimento difensivo elementare a quella manica di pippe che in parte si è scelto, o il fatto che sia riuscito a prendere schiaffi in casa da tutti, soprattutto da squadre in lotta per non retrocedere (Parma, Bologna, Catania e Chievo, ma ne dimentico qualcuna...).

Non c'è futuro al momento per questa poverissima Juve. Il golpe di farsopoli, in fondo, è servito anche a questo rovesciamento interno (in senso non solo metaforico, soprattutto per noi tifosi).
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Lazialli

Re:juve-chievo
« Risposta #52 : Martedì 10 Maggio 2011, 11:39:50 »
Non ho visto la partita perchè era troppa la rabbia e la nausea da smaltire.

bak

Re:juve-chievo
« Risposta #53 : Martedì 10 Maggio 2011, 12:03:28 »
Non sono daccordo messere Fir.
Alla juve manca un buon laterale sinistro perchè motta-sorensen fanno letteralmente cagare, un buon regista al posto di Anquilletti -ulteriore conferma che non sarà mai capace di far fare il salto di qualità ad una squadra,- ed un centrale da affiancare a Chiellini (Bonucci ha leggermente deluso). In porta Storari al posto di Buffon, mi raccomando che il carrarese è bollito di brutto.
Ma sopratutto un allenatore che faccia giocare la squadra; in confronto a questa "La Juve di Zaccheroni in confronto a questa sembra l'Olanda di Neeskens e Crujiff"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #54 : Martedì 10 Maggio 2011, 12:17:33 »
Non ho visto la partita perchè era troppa la rabbia e la nausea da smaltire.

ho saputo solo ora del pareggio.
bene la juve dietro e noi in EL.
provo ad essere ottimista considerato la stagione della samp eliminata ai preliminari e con un passo in B.
Ora come ora la EL sarebbe la competizione adatta cercando poi di provarla a vincerla.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #55 : Martedì 10 Maggio 2011, 14:02:40 »

Se facevano i sorrisetti non solo non sono juventini, ma neanche capiscono una mazza di calcio.


Essere tifoso della juve(merda) ed essere ignorante in materia calcistica sono due cose che non sono antitetiche...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #56 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:24:40 »
Essere tifoso della juve(merda) ed essere ignorante in materia calcistica sono due cose che non sono antitetiche...

Tu invece sei solo un povero maleducato, bello dirti addio.

Roccotanica, su cosa non sei d'accordo visto che pensiamo le stesse cose o quasi? :laugh1:
Tutto vero infatti quanto affermi sull'organico, che però non è neanche così scandalosamente scarso da non produrre un'azioneuna in assenza di Del Piero o da perdere in casa spessissimo e con le peggiori squadre del campionato.
Del Neri ha stratoppato, a lui si chiedeva gioco e solidità, non ha prodotto nè l'uno nè l'altro.
Anche su Buffon mi duole concordare che appaia piuttosto finito, mi dicono più a livello mentale che fisico (ed è tutto dire).
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #57 : Martedì 10 Maggio 2011, 18:00:21 »
Sulla Juve, io ci credevo.
Pensavo ci fosse una voglia matta di riscatto da parte della vecchia guardia (Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero, lo stesso Iaquinta) e una motivazione inaduita a far bene da parte dei nuovi (Quagliarella, Martinez, Bonucci, Aquilani, Pepe).
Poi, in Krasic, in tanti abbiamo visto il top player in grado di fare davvero la differenza.

Fino a Natale, la Juve - seppur esteticamente mai davvero convincente - ha tenuto botta nonostante un inizio a forte handicap (4 punti in 4 partite, se non vado errando), poi gli è come se dall'infortunio di Quagliarella, che ha coinciso col rovescio casalingo col Parma (grazie pure alla follia di Melo), tutto si fosse inspiegabilmente sbriciolato.

C'era ancora un mercato di riparazione in corso, c'erano un fottìo di partite da giocare, non c'erano le coppe a dar noia in mezzo alla settimana. E nessuno era ancora scappato. 

Io non me l'aspettavo.
E dirò di più. Anche senza infortuni, non credo che la Juve avrebbe potuto fare più di 68-69 punti (al massimo).
C'è qualcosa di "strutturale" che è mancato.
Veramente una partita come Juve-Bologna 0-2 non l'avevo MAI vista nella storia della Juve. MAI. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

bak

Re:juve-chievo
« Risposta #58 : Martedì 10 Maggio 2011, 18:25:04 »
Roccotanica, su cosa non sei d'accordo visto che pensiamo le stesse cose o quasi? :laugh1:
Tutto vero infatti quanto affermi sull'organico, che però non è neanche così scandalosamente scarso da non produrre un'azioneuna in assenza di Del Piero o da perdere in casa spessissimo e con le peggiori squadre del campionato.
Del Neri ha stratoppato, a lui si chiedeva gioco e solidità, non ha prodotto nè l'uno nè l'altro.
Anche su Buffon mi duole concordare che appaia piuttosto finito, mi dicono più a livello mentale che fisico (ed è tutto dire).

sul fatto che non avete futuro. Con degli aggiustamenti, la Juve potrebbe tornare nelle prime posizioni, ci sono degli equivoci da risolvere. That's all  :)

Essere tifoso della juve(merda) ed essere ignorante in materia calcistica sono due cose che non sono antitetiche...
non sempre. Ho amici juventini profondi conoscitori di calcio così come ho conosciuto laziali [volutamente minuscolo] che non ci capiscono una mazza. Se poi dici che tifano Juve solo perchè vince, beh questi anni hanno scremato un pò di quella gente. Ora, ad esempio, ne trovo molti più nel Milan e per motivi sportivi [negli ultimi venti anni hanno vinto tutto e per motivi che con lo sport non centra una mazza.
Generalizzare è sempre pericoloso e mai veritiero :)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:juve-chievo
« Risposta #59 : Martedì 10 Maggio 2011, 19:38:18 »

Ho amici juventini profondi conoscitori di calcio così come ho conosciuto laziali [volutamente minuscolo] che non ci capiscono una mazza. Se poi dici che tifano Juve solo perchè vince, beh questi anni hanno scremato un pò di quella gente. Ora, ad esempio, ne trovo molti più nel Milan e per motivi sportivi [negli ultimi venti anni hanno vinto tutto e per motivi che con lo sport non centra una mazza.
Generalizzare è sempre pericoloso e mai veritiero :)


Caro amico mio, io so circondato da juventini e ti posso dire che la stragrande maggioranza di calcio non ne capisce una mazza.
Tifano juve(merda) solo perchè...ci tifano tutti!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!