Autore Topic: Calciomercato 2011: le altre squadre  (Letto 15332 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #60 : Domenica 26 Giugno 2011, 03:56:04 »
ossa rotte.
è il caso del bologna che in un paio di settimane perde il salvagente viviano e lupatelli trovandosi senza portieri.
mi metterei le mani dei capelli, anche perchè il bologna avrebbe bisogno di cash abbondante.

malissimo - come spesso accade - la fiorentina che perde d'agostino alle buste.
sinisa adesso è senza centrocampo ad eccezione di monto e valon.

doveva essere la settimana della riomma, ma anche in questo caso o' progietto stenta a decollare.
tornano nella capitale addirittura curci e guberti che, insieme al riscatto di rosi, completano il tris di ... novità.
sabatini collezione quindi addirittura il quinto portiere in rosa.
la ciliegina sulla torta? stramaccioni lascia la primavera e firma ... per l'inter morattiana: si vede che rosella non c'è più.
complimenti a sensibile dalla samp: se il mancato riscatto di curci poteva avere un senso, resta da capire perchè è convenuto fare a meno di guberti e mannini. sarà dura la risalita in serie a, ma tanto a genova, sponda samp, si stanno abituando in fretta a questa ventata di mediocrità.

chi esce rinsavito è il cesena che con parolo può proferire cose importanti in sede di mercato e che con mutu prende un campione che in provincia farà la differenza, dando quei gol in più necessari a salvarsi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #61 : Domenica 26 Giugno 2011, 08:30:08 »

clamoroso a mio avviso che il Genoa abbia rinunciato ad una neo-bandiera come Signorini Jr. (peraltro reduce da un'ottima annata in Lega Pro) a favore del Benevento
con tutto il rispetto per i campani mi sembra una caxxata pazzesca di Preziosi

il Napoli sta facendo uno squadrone...maledetto De Laurentis!

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #62 : Domenica 26 Giugno 2011, 08:38:55 »

a differenza della vulgata popolare per cui la difesa del napoli sarebbe piena di strapippe
io credo che il loro problema sia stata la proiezione offensiva del centrocampo (delle ali in particolare nel 3-5-2 di mazzarri) e la mancanza di un regista vero (Gargano è andato a corrente alternata e quando è mancato si è sentito eccome...reja con bresciano gliel'ha incartò a centrocampo per oltre un'ora)

con dzemaili, donadel, santana e mannini si sono rinforzati dove serviva
così come a noi mancava un bomber e ci siamo buttati a rinforzare l'attacco...

se arriva pure Inler (ma a questo punto spesi 9 milioni per dzemaili, non credo) sono da scudetto
magari un altro centrale difensivo lo prenderei comunque...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #63 : Domenica 26 Giugno 2011, 09:36:51 »
comincia la settimana decisiva che porterà a definire le trattative , per l'ufficialità magari aspettano il 1 luglio per questioni di bilancio ,

ottimi i post di ammiraglio e gondrano ,

sono curioso di vedere le mosse dell'inter col gasp in panchina forse riusciranno ad indebolire la squadra , alcuni parlano di uno Snejider poco inquadrabile nei suoi schemi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #64 : Domenica 26 Giugno 2011, 10:30:40 »
clamoroso a mio avviso che il Genoa abbia rinunciato ad una neo-bandiera come Signorini Jr. (peraltro reduce da un'ottima annata in Lega Pro) a favore del Benevento
con tutto il rispetto per i campani mi sembra una caxxata pazzesca di Preziosi

il Napoli sta facendo uno squadrone...maledetto De Laurentis!
uno squadrone con donadel e dzemaili  :o

Mazzola

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #65 : Domenica 26 Giugno 2011, 10:44:31 »
uno squadrone con donadel e dzemaili  :o
[/quote

Se Cavani non si ripete, arrivano ottavi.
Marotta insiste per Aguero. Bah.
Non oso immaginare cosa si sarebbe detto se avessimo perso noi alle buste un portiere come Viviano, per un Erore di trascrizione...

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #66 : Domenica 26 Giugno 2011, 11:11:52 »
clamoroso a mio avviso che il Genoa abbia rinunciato ad una neo-bandiera come Signorini Jr. (peraltro reduce da un'ottima annata in Lega Pro) a favore del Benevento
con tutto il rispetto per i campani mi sembra una caxxata pazzesca di Preziosi

L'ho pensato anche io. Signorini doveva restare al Genoa.

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #67 : Domenica 26 Giugno 2011, 16:22:40 »
L’amarezza di Signorini jr: «Deluso dal Genoa»
26 giugno 2011   | A.Sch.

Genova - «Non lo nascondo, un po’ ci sono rimasto male. Ma sono felice, perché ho trovato una società che ha fiducia in me». Andrea Signorini non è più un giocatore del Genoa: l’apertura delle buste, ieri mattina nella sede della Lega calcio, ha sancito il riscatto del suo cartellino da parte del Benevento, club con cui aveva giocato l’ultima stagione in Prima divisione. «In questi anni ho dato il massimo, credo di aver dimostrato di essere un giocatore vero e non solo “il figlio di”. Evidentemente questo non è stato sufficiente, il Genoa mi ha sempre mandato fuori a giocare senza darmi una chance», sottolinea Signorini junior, che poi aggiunge: «Il Benevento, invece, ha dimostrato di voler puntare su di me, di credere nelle mie capacità. E io sono orgoglioso di giocare per questa società».

Ieri da parte dei tifosi rossoblù c’era un po’ di delusione, si pensava che il Genoa potesse continuare a tenere sotto controllo l’ex capitano della Primavera che, negli ultimi due anni, ha dimostrato di essere un giocatore “buono” sia per la Prima divisione sia per la serie B. Così non è stato e si tratta di legittime scelte societarie, visto che difficilmente Signorini junior avrebbe potuto essere utile al Grifone in serie A.


Naturalmente c’è l’affetto per il figlio dell’indimenticabile capitano Gianluca. Andrea ha esordito in A con il Genoa nel 2009. Non solo: da capitano della Primavera, al Ferraris, ha alzato al cielo la Coppa Italia. I tifosi più “romantici” sognano prima o poi un suo ritorno al Genoa. «In questo momento mi viene la tentazione di dire no, perché ci sono rimasto male. Ma al Genoa sono legato, chissà che le nostre strade non si possano reincontrare». A Benevento ha trovato Marco Paoloni, protagonista dell’inchiesta sul calcioscommesse. «Non so cosa dire, ci ha preso in giro tutti».

fonte

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #68 : Lunedì 27 Giugno 2011, 08:27:15 »
Rapida carrellata sulle altre squadre (dalla gazzetta di oggi)
Milan Hamsik-Danilo
Inter Palacio
Napoli Inler
Udinese Piatti
puccettoni Stekelemburg
Juve Aguero
Palermo Mantovani
Fiorentina Mulumbu (West Bromwich Albion)
Genoa pandev
Parma Floro Flores
Cagliari Parolo
Catania Galeano
Chievo Kurtic
Cesena Santana
Bologna Gillet
Lecce Puggioni
Atalanta Rolando Bianchi
Siena Destro
Novara Morimoto

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #69 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:50:00 »
ce[r]ci al City per 5 mln  :o :o :o :o :o :o :o

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #70 : Giovedì 30 Giugno 2011, 06:15:38 »
Che santi in paradiso ha sta pippa immonda?


La Fiorentina acquista Romulo
E Cerci va verso il Manchester City. La società rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive per il calciatore dell'Atletico Paranaense

L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore comunitario Romulo Souza Orestes Caldeira, classe 1987, che ha militato nello scorso campionato nell’Atletico Paranaense. Il trasferimento sarà esecutivo dopo l’effettuazione delle visite mediche che saranno sostenute nei prossimi giorni.

Dopo tante partenze - Mutu, Santana, Donadel, D’Agostino, Comotto e Avramov - per la Fiorentina è stato il giorno dei primi arrivi, come Romulo Caldeira, 24enne brasiliano con passaporto comunitario che ha giocato nell’ultima stagione nell’Atletico Paranaense come terzino destro. Un arrivo a sorpresa per tutti, visto che il nome di Romulo non era mai stato affiancato alla Fiorentina. Mercoledì è stato anche il giorno di Matija Nastasic, 18 anni, difensore centrale del Partizan Belgrado. Il giocatore già lo scorso dicembre era stato a Firenze per uno stage e per prendere confidenza col nuovo ambiente. La visita di mercoledì nella sede viola è stata per definire gli ultimi dettagli del contratto, visto che da soli pochi giorni ha compiuto i 18 anni. Un acquisto annunciato da mesi e che si sta concretizzando in queste ore. Non è escluso che entro la fine della settimana possa avvenire anche la sua presentazione.

Tra i giocatori in partenza Alessio Cerci potrebbe aver trovato un accordo per il passaggio al Manchester City: circa 7 milioni di euro la cifra che il club viola incasserebbe dalla cessione (un anno fa fa Cerci fu pagato circa quattro milioni di euro più Iva), anche se dal club viola non sono arrivate conferme. Altro giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina è il portiere Sebastien Frey: offerto nei giorni scorsi al Genoa, il club ligure ha detto 'no'. Da ambienti genoani sarebbe stato ribadito anche oggi di non aver interesse per Frey, anche perchè ha un ingaggio molto elevato (ancora due anni di contratto a 2,5 milioni di euro circa netti a stagione), che la società rossoblu non intenderebbe sostenere. Per Frey, invece, potrebbe esserci un interesse della Lazio di Lotito. Il problema, anche in questo caso, è l’ingaggio. Ma non si deve tralasciare che comunque bisognerà convincere Frey a lasciare Firenze e la Fiorentina, città e ambiente cui lui è molto legato, per altre città che potrebbero non affascinarlo allo stesso modo.


29 giugno 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #71 : Giovedì 30 Giugno 2011, 07:14:21 »
Che santi in paradiso ha sta pippa immonda?


La Fiorentina acquista Romulo
E Cerci va verso il Manchester City. La società rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive per il calciatore dell'Atletico Paranaense

L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore comunitario Romulo Souza Orestes Caldeira, classe 1987, che ha militato nello scorso campionato nell’Atletico Paranaense. Il trasferimento sarà esecutivo dopo l’effettuazione delle visite mediche che saranno sostenute nei prossimi giorni.

Dopo tante partenze - Mutu, Santana, Donadel, D’Agostino, Comotto e Avramov - per la Fiorentina è stato il giorno dei primi arrivi, come Romulo Caldeira, 24enne brasiliano con passaporto comunitario che ha giocato nell’ultima stagione nell’Atletico Paranaense come terzino destro. Un arrivo a sorpresa per tutti, visto che il nome di Romulo non era mai stato affiancato alla Fiorentina. Mercoledì è stato anche il giorno di Matija Nastasic, 18 anni, difensore centrale del Partizan Belgrado. Il giocatore già lo scorso dicembre era stato a Firenze per uno stage e per prendere confidenza col nuovo ambiente. La visita di mercoledì nella sede viola è stata per definire gli ultimi dettagli del contratto, visto che da soli pochi giorni ha compiuto i 18 anni. Un acquisto annunciato da mesi e che si sta concretizzando in queste ore. Non è escluso che entro la fine della settimana possa avvenire anche la sua presentazione.

Tra i giocatori in partenza Alessio Cerci potrebbe aver trovato un accordo per il passaggio al Manchester City: circa 7 milioni di euro la cifra che il club viola incasserebbe dalla cessione (un anno fa fa Cerci fu pagato circa quattro milioni di euro più Iva), anche se dal club viola non sono arrivate conferme. Altro giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina è il portiere Sebastien Frey: offerto nei giorni scorsi al Genoa, il club ligure ha detto 'no'. Da ambienti genoani sarebbe stato ribadito anche oggi di non aver interesse per Frey, anche perchè ha un ingaggio molto elevato (ancora due anni di contratto a 2,5 milioni di euro circa netti a stagione), che la società rossoblu non intenderebbe sostenere. Per Frey, invece, potrebbe esserci un interesse della Lazio di Lotito. Il problema, anche in questo caso, è l’ingaggio. Ma non si deve tralasciare che comunque bisognerà convincere Frey a lasciare Firenze e la Fiorentina, città e ambiente cui lui è molto legato, per altre città che potrebbero non affascinarlo allo stesso modo.


29 giugno 2011


Progetto "Serie B" ?

Nastasic  è un bel colpetto pero'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #72 : Giovedì 30 Giugno 2011, 19:08:03 »
oggi qui hanno aggiornato le rose della serie A

http://www.transfermarkt.co.uk/en/serie-a/startseite/wettbewerb_IT1.html

può essere utile per consultarlo di tanto in tanto ,

sono abbastanza precisi , la cosa impressionante è l'elefantiaca rosa di alcune squadre
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Iker

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #73 : Venerdì 1 Luglio 2011, 00:22:12 »
L'Udinese vicino a Doubai dello Young Boys e al fratello di Sissoko (confermato da Larini).
Il Genoa ha preso Sebastian Ribas.

zorba

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #74 : Venerdì 1 Luglio 2011, 07:40:48 »


 8) 8) 8) 8)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #75 : Venerdì 1 Luglio 2011, 09:57:27 »
Citazione da: uefa.com
Udinese land defender Danilo
UEFA Champions League hopefuls Udinese Calcio have made their first summer signing after acquiring centre-back Danilo Larangeira from SE Palmeiras on a five-year contract.


Iker

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #76 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:00:39 »
La Fiorentina ha ufficializzato Romulo, terzino destro brasiliano.
Mi sa che il prode Lollo, passerà da vice Comotto a trice Romulo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #77 : Domenica 3 Luglio 2011, 23:48:18 »
sono abbastanza precisi , la cosa impressionante è l'elefantiaca rosa di alcune squadre

la cosa impressionante è che quotano monnez più di zarate

e curci quanto muslera


ma so' precisi ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #78 : Lunedì 4 Luglio 2011, 00:00:19 »
la cosa impressionante è che quotano monnez più di zarate

e curci quanto muslera


ma so' precisi ;D

immagino che prendano come riferimento i valori del bilancio o quelli delle trattative , in effetti son cifre che lasciano perplessi ,


un altro sito per dare un'occhiata completa alla rosa delle squadre non lo conosco , se mi gira mando un email cazziatone al webmaster ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 16:40:20 »
Il Novara acquista Meggiorini, Paci e Knezevic