Autore Topic: Calciomercato 2011: le altre squadre  (Letto 15282 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #20 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 18:01:50 »
è il classico mercato di metà giugno e ad oggi si sono mossi essenzialmente gli svincolati.

klose alla lazio, il milan su mexes e taiwo, la juve su pazienza, ziegler e pirlo.
il napoli è di fatto su santana e donadel.
faccio fatica a trovare un nome di uno svincolato importante rimasto ancora a disposizione, mentre quelli meno importanti, con la crisi economica, faranno fatica a tovare ingaggi buoni.
mi riferisco ai vari comotto, iezzo, manfredini, etc.


C'è Simone Barone.  ;D

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #21 : Giovedì 16 Giugno 2011, 13:00:12 »
Bielsa, no a Moratti: Inter nel caos
Spunta il caso Eto'o: "Non so se resto"


MILANO
Si tinge sempre più di giallo il caso legato alla panchina dell'Inter. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina Marcelo Bielsa avrebbe rifiutato l'offerta di Moratti. L'ex ct di Argentina e Cile non sarebbe interessato a trasferirsi in Italia. Ieri sera il presidente nerazzurro Massimo Moratti, dopo aver ammesso i contatti col tecnico argentino e l'offerta presentata dal Paris Saint Germain a Leonardo, aveva fatto parzialmente dietrofront: «Vediamo un po' cosa succede - aveva commentato - Potrebbe essere un gran fumo e tutto rimanere come prima».

Intanto dalla Francia rimbalzano le voci secondo cui Leonardo sarebbe già stato inserito nell'organigramma del Paris Saint Germain come direttore sportivo. L'Inter si troverebbe dunque improvvisamente senza tecnico e senza alternative valide per la panchina.

Come se non bastasse ci sono anche le dichiarazioni di Eto'o a spaventare il presidente dell'Inter. L'attaccante, in una dichiarazione a una tv camerunense, ha espresso i suoi dubbi sulla permanenza all'Inter: «E' vero che ho alcune proposte, ho un mese di vacanza per valutarle tutte e decidere cosa fare anche perché ho 30 anni, è il mio ultimo grande contratto e bisogna vedere se devo restare o partire», ha spiegato. «Un'eventuale partenza non dev'essere tanto per provare o per guadagnare 100 o 200mila euro in più, quello che conta nella mia carriera è star bene nella città, giocare in un buon club e divertirsi», ha concluso il bomber nerazzurro. Le proposte di mercato che cita Eto'o proverrebbero soprattutto dalla Premier League inglese, con il Chelsea in prima linea e a seguire le due squadre di Manchester, United e City.

fonte

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #22 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:59:53 »
L'udinese per sanchez prende Jeffren e 40 milioni, 8 dei quali spesi per comprare Piatti.

Jeffren di natale piatti e 32 milioni. Se so' rinforzati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #23 : Lunedì 20 Giugno 2011, 00:47:27 »
I 32 milioni non fanno gol e assist della qualità di quelli di Sanchez. Molti finiranno (giustamente) nelle tasche di Pozzo. Da tifoso udinese avrei preferito mantenere il niño maravilla...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #24 : Lunedì 20 Giugno 2011, 13:57:16 »
I 32 milioni non fanno gol e assist della qualità di quelli di Sanchez. Molti finiranno (giustamente) nelle tasche di Pozzo. Da tifoso udinese avrei preferito mantenere il niño maravilla...

Nelle tasche ?

Quanto agli assist e gol aspetta di vedere Piatti.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #25 : Lunedì 20 Giugno 2011, 19:16:32 »
Nelle tasche ?

Pozzo ha il 100% dell'Udinese.
Potrebbe tranquillamente investire sul mercato un'altra dozzina di milioni (o anche meno, considerando l'incasso per la vendita di Inler) e mettersi in tasca i restanti 20.
Visto che rischia il proprio denaro, nulla gli impedisce di guadagnarci.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #26 : Lunedì 20 Giugno 2011, 20:02:06 »
Sanchez
Isla
Zapata
Inler
Armero
Asamoah
Benatia
troppi ce n'ha da fa' frutta'...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #27 : Martedì 21 Giugno 2011, 23:03:51 »
diciamocelo: succede poco.
tutto il mercato pare in ginocchio a capì che fa l'inter.
male la viola per adesso.

non ho capito - nel complesso - quanto stia incidendo l'attesa per le risoluzioni delle compartecipazioni.
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #28 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:25:03 »
mah.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi.   Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi.         Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi.       Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011.

---------

altra notizia: parolo adesso è interamente del cesena che ha riscattato la metà clivense.
il lecce ha esercitato l'opzione per la metà di bertolacci.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #29 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:41:51 »
parolo riscattato dal cesena forse dietro c'è la lazio
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #30 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:08:47 »
è la settimana dei riscatti e delle opzioni, poi, a seguire, sarà la volta delle compartecipazioni.
detto della juve passiamo alle altre situationssss.

borriello alla rioma.
il cagliari non esercita diritti per acquafresca, missiroli e laner, mentre invece perico resta.
legati è tutto del padova e astori va da cellino ai titolo definitivo.
il parma detiene adesso la metà di giovinco.
il napoli riscatta la metà di dumitru dall'empoli e il siena quella di bolzoni.
lodi è interamente del catania.
mi pare pure che reginaldo adesso è completamente senese e galloppa parmense.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #31 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:22:19 »
Intanto quel fenomeno di fresh water, l'anno scorso accostato a noi  :o, non è stato riscattato dal cagliari [ma come lui e cellino non erano culo e camicia ?] e ritorna a Genova.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #32 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:31:34 »
sì, l'avevo scritto rocco.
mi domando chi guiderà l'attacco del cagliari il prox anno.
al momento restano con nenè (e cossu con lazzari ad ispirare): è veramente poco.
lanciano ragatzu? mah, mi parrebbe strano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #33 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:36:20 »
mah.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi.   Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi.         Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi.       Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011.

---------


Quasi 11 milioni per Pepe e Motta.
Continuano a brancolare nel buio, evidentemente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #34 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:44:35 »
credo che motta sarà la riserva di licht e de ceglie quella di ziegler, alla fine.
come abbinata di esterni bassi non sarebbe male e cmq non mi pare lontana dai valori milanisti, ad es.
(taiwo/antonini a sx e abate/zambrotta/oddo a dx)

al centro hanno bonucci, chiellini e barzagli (manca il quarto forte, ma forte): i problemi sono decisamente al centro, imho.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #35 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:49:20 »
mi domando chi guiderà l'attacco del cagliari il prox anno.

Parlano di Janko del Twente

Mazzola

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #36 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 23:57:02 »
credo che motta sarà la riserva di licht e de ceglie quella di ziegler, alla fine.
come abbinata di esterni bassi non sarebbe male e cmq non mi pare lontana dai valori milanisti, ad es.
(taiwo/antonini a sx e abate/zambrotta/oddo a dx)

al centro hanno bonucci, chiellini e barzagli (manca il quarto forte, ma forte): i problemi sono decisamente al centro, imho.

3,75 mln per Motta ?
Ma stiamo scherzando ?
E 7,5 per Pepe ?

Io capisco che Pozzo con il suo modello è un vincente in Italia e in Spagna, ma così gli danno una grossa mano...
La Juventus spende 37 mln per stare come l'anno scorso ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #37 : Giovedì 23 Giugno 2011, 00:13:17 »
3,75 mln per Motta ?
Ma stiamo scherzando ?
E 7,5 per Pepe ?

Io capisco che Pozzo con il suo modello è un vincente in Italia e in Spagna, ma così gli danno una grossa mano...
La Juventus spende 37 mln per stare come l'anno scorso ?

ah, su questo concordo: pepe e motta sono stati pagati cari (il famoso modello udinese;-) ).
37 mln? dai, suvvia, sono spalmati in ben tre esercizi.
tu mi dirai che sono sempre 37, io  ti dico pure che la juve vara un piano industriale da 120 milioni (devono piglià un nome tipo  aguero sennò la ggente si inalbera ...).
stay tuned, then.

marotta ha i suoi casini nel mercato in uscita. lo voglio vedere all'opera ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #38 : Giovedì 23 Giugno 2011, 00:18:12 »
ah, su questo concordo: pepe e motta sono stati pagati cari (il famoso modello udinese;-) ).
37 mln? dai, suvvia, sono spalmati in ben tre esercizi.
tu mi dirai che sono sempre 37, io  ti dico pure che la juve vara un piano industriale da 120 milioni (devono piglià un nome tipo  aguero sennò la ggente si inalbera ...).
stay tuned, then.

marotta ha i suoi casini nel mercato in uscita. lo voglio vedere all'opera ...

Se prendono Aguero è sicuro che brancolano nel buio.
Parere personale.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #39 : Giovedì 23 Giugno 2011, 00:33:29 »
Se prendono Aguero è sicuro che brancolano nel buio.
Parere personale.

a-ri-d'accordo ancora con te: aguero è una bufalina imho.
giocatore enormemente sopravvalutato.
ma sai, caromazzola, la piazza, la piazza, la piazza ...

(calciopoli è stato un vero disastro per loro: li ha distrutti ed ogni giorno che passa li punisce ancora)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.