Autore Topic: Calciomercato 2011: le altre squadre  (Letto 15269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Calciomercato 2011: le altre squadre
« : Lunedì 9 Maggio 2011, 17:13:16 »
Apro questo topic perchè è notizia di oggi l' ufficialità da parte di Allegri degli acquisti di Mexes e Taiwo.

Bei colpi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #1 : Giovedì 12 Maggio 2011, 20:55:56 »

Preziosi sta trattando Chera.

Per chi lo ricorda, 4/5 anni fa , girava un video di un bimbo fenomeno a 9 anni.

Jean Charlos Chera.

Ora al Santos e in trattativa coi grifoni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #2 : Giovedì 12 Maggio 2011, 20:59:40 »
La Juve pare stia trattando Benzema [pranzo tra Marotta/Paratici e Perèz] -

in più

NAPOLI, 12 maggio - «Il Napoli vuole Inler e Sanchez». A rivelarlo è il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo a Radio Kiss Kiss Napoli: «Inler al Napoli? Non è ancora successo nulla, siamo d’accordo che ci vedremo a fine campionato, non abbiamo intavolato alcuna trattativa e devo dire che non ci sono novità, ne riparleremo tra poco. C’è stato l’interesse del Napoli a gennaio, ma non potevamo cedere un calciatore così importante a metà campionato. Ho promesso a De Laurentiis che, qualora Inler decidesse di cambiare squadra, il Napoli avrebbe la precedenza. Il futuro di Sanchez? Spero si convinca a restare ancora ad Udine, gli servirebbe un altro anno per maturare definitivamente, stimiamo molto Alexis e sappiamo il valore e la qualità del suo calcio. All’età che ha un salto nel buio sarebbe un peccato. Anche il Napoli su di lui? Ammetto che c’è stato un pour parler, sono discorsi che per ora è meglio non approfondire. De Laurentiis ha progetti ambiziosi ed ha una squadra già fortissima, che ha disputato un campionato straordinario. Vedo che Aurelio ha voglia di fare ulteriori acquisti importanti, fossi un tifoso del Napoli sarei molto felice».

CHAMPIONS - Pozzo ha parlato anche della lotta Champions: «Il quarto posto? Siamo consapevoli che è difficile, la concorrenza di squadre ben attrezzate è agguerrita. Ci attendono due gare difficili, perché anche il Chievo è una buona squadra e l’ha dimostrato a Torino, il Milan Campione d’Italia non ci regalerà nulla ed è poi libero nella testa. Sono due appuntamenti molto complicati, ce la giochiamo a vediamo cosa succederà. Certo, ora dipende solo da noi».

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #3 : Sabato 21 Maggio 2011, 18:39:04 »
Pirlo alla Juve
G. Rossi al Barcellona

POMATA

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #4 : Sabato 21 Maggio 2011, 19:12:39 »
Pozzo ha giá venduto sanchez, almeno che non sia pazzo da rischiare che oggi ti diano 40 e forse il prossimo anno 12...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #5 : Lunedì 30 Maggio 2011, 23:33:18 »
Allegri: posso dirvi che arriverà un giocatore alto 1,83, con i capelli folti, fisico robusto. Piedi buoni, anzi ottimi e il passaporto comunitario

Hamsik ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #6 : Martedì 31 Maggio 2011, 09:49:34 »
Allegri: posso dirvi che arriverà un giocatore alto 1,83, con i capelli folti, fisico robusto. Piedi buoni, anzi ottimi e il passaporto comunitario

Hamsik ?

witsel ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #7 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:22:23 »
Del Nero!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #8 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:38:12 »
anche Witsel, certo, anche se mi sembra che i capelli li abbia tagliati

(chance che arrivi alla Lazio non ce ne sono eh ?  :( )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #9 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 14:31:20 »
Rafinha al Bayern, contratto fino al 2014.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #10 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 19:35:48 »
Rafinha dal Genoa al Bayern Monaco

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #11 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 19:52:11 »
a me sembra che il milan si stia muovendo benissimo: in arrivo  taiwo al posto di janku, mexes al posto di onyewu.
hanno fatto bene a sbattere fuori pirlo che non serve al gioco di allegri.
buoni il ritorno di paloschino.
prenderanno una mezz'ala sx (lazzari? o volendo aquilani che così torna al ruolo preferito?).

molto bene il milan, anche se personalmente non avrei rinnovato a uno tra ambro e seedorf proprio per svecchiare ancora un po'.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #12 : Venerdì 3 Giugno 2011, 21:14:35 »
Pazienza alla Juve

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #13 : Venerdì 3 Giugno 2011, 23:02:50 »
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #14 : Giovedì 9 Giugno 2011, 10:53:49 »
Milan su ganso...

ma la norma sugli extracomunitari non prevede un solo giocatore non comunitario (taiwo)?

e non è stata cambiata meno di un anno fa (a calciomercato già iniziato, tra l'altro)?

per caso   galliani sa qualcosa che altri non sanno?         
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #15 : Venerdì 10 Giugno 2011, 17:09:05 »
ieri sono andato allo stadio a vedere la finale del calcio cileno (non chiedermi il risultato che sono troppo triste) e ci giocavano 2 nuovi acquisti del Genoa, l'attaccante argentino Pratto, un torito alla Vieri, argentino di 23 anni molto bravo, magari tecnicamente non e' al meglio ma e' forte fisicamente e sa giocare a calcio come pochi. Ed il cileno Felipe Seymour che conosco bene perche' ha fatto la stessa scuola mia. Seymour che gioca a mezzo campo (mediano si dice? quello che sta a ruba' la palla?) bravissimo, a dire il vero dei pochi giocatori che adesso giocano nella squadra del Cile che tifo e che mi fomentano tanto allo stadio, non smette mai di correre, ruba tante palle e fa bei pass.
Come avrei voluto vedere a questi nella Lazio!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #16 : Venerdì 10 Giugno 2011, 19:18:32 »
ieri sono andato allo stadio a vedere la finale del calcio cileno (non chiedermi il risultato che sono troppo triste) e ci giocavano 2 nuovi acquisti del Genoa, l'attaccante argentino Pratto, un torito alla Vieri, argentino di 23 anni molto bravo, magari tecnicamente non e' al meglio ma e' forte fisicamente e sa giocare a calcio come pochi. Ed il cileno Felipe Seymour che conosco bene perche' ha fatto la stessa scuola mia. Seymour che gioca a mezzo campo (mediano si dice? quello che sta a ruba' la palla?) bravissimo, a dire il vero dei pochi giocatori che adesso giocano nella squadra del Cile che tifo e che mi fomentano tanto allo stadio, non smette mai di correre, ruba tante palle e fa bei pass.
Come avrei voluto vedere a questi nella Lazio!


Caro Chunco tu mi trascuri  :D:

Altro che Adebbayiorr io mi sono innamorato di Lucas Pratto, centravanti meravigliosamente sgraziato dell'Universidad Catolica.

Chunco dimmi cosa ne pensi.

Sono disperato a pensarlo al Genoa.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #17 : Venerdì 10 Giugno 2011, 21:12:33 »

Caro Chunco tu mi trascuri  :D:

Sono disperato a pensarlo al Genoa.
scusa non avevo visto quel msg, in che topic c'era? Puoi ovviamente farmi un mp per la prossima, ovviamente conosco il calcio cileno molto bene  :)

Pratto e' fortissimo, un centroavanti alla Palermo del Boca, chi lo voleva come il suo erede nella squadra argentina, dove Pratto ha giocato. Sono di quelli attaccanti che anche se giocano solo in avanti possono fare dei danni, come ha fatto con il Gremio in Brasile. In questo campionato ha fatto due gol al colo colo negli ultimi minuti (90,92) e molte altre cose. Secondo me, era il giocatore piu' importante della catolica che ha fatto quarti nella Libertadores e che perfettamente poteva vincerla (loro sono piu' forti del Peñarol che gli ha eliminati ma, per fortuna per me, il loro portiere ha fatto delle pappere mai viste). Mi sa che e' anche una brava persona, la prima cosa che ha fatto ieri e' andare da Seymour che piangeva ed abbracciarlo.
Il Genoa ha pure preso il cileno Jorquera del colo colo, ma dovra' andare in prestito perche' non e' comunitario. Jorquera e' un volante offensivo giovane che calcia bene da fuori dell'area e che viene della primavera dei merdosi cileni che dopo giocare in prestito in parecchie squadre del mio paese ha finalmente preso la maglietta di titolare ed e' stato convocato in nazionale. Il suo problema e' che si rompe troppo spesso come altre partite in cui scompare.
Vedremo cosa combinano in Italia, ma per come giocano, la velocita', grinta e forza sono molto fiducioso su Pratto e Seymour.

bak

Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #18 : Martedì 14 Giugno 2011, 18:24:25 »
Thiago Silva confessa di aver trattato la sua cessione con il Barcellona.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2011: le altre squadre
« Risposta #19 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 16:13:27 »
è il classico mercato di metà giugno e ad oggi si sono mossi essenzialmente gli svincolati.

klose alla lazio, il milan su mexes e taiwo, la juve su pazienza, ziegler e pirlo.
il napoli è di fatto su santana e donadel.
faccio fatica a trovare un nome di uno svincolato importante rimasto ancora a disposizione, mentre quelli meno importanti, con la crisi economica, faranno fatica a tovare ingaggi buoni.
mi riferisco ai vari comotto, iezzo, manfredini, etc.

il genoa pare intenzionato ancora a lavorare sul modello merry go round, la giostra multicromatica partorita da quella mente inquieta di preziosi (perchè riprendersi sokratis se il greco non ne vuole sapere di marassi?). silente la viola e non ne avevamo dubbi, vista la scarsa chiarezza dei della valle.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.