Autore Topic: Non è finita  (Letto 3954 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Non è finita
« : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:25:43 »
Non è finita.
Mancano due partite, può succedere ancora tutto.
Ci sono davanti due squadre che non sono delle schiacciasassi, due vittorie se le dovranno sudare (al netto dei favori arbitrali, ovvio).

Mi dispiace che praticamente tutto il forum ha iniziato un vero e proprio processo contro tutto e tutti.
La delusione è comprensibile, ma la rabbia e la cattiveria con le quali molti stanno trattando il nostro allenatore e i nostri giocatori, spesso usando appellativi molto pesanti, trovo sia un atteggiamento quantomeno ingeneroso.

Per quanto mi riguarda, mi tiro fuori da questa caccia al colpevole e, orgoglione e solitario, applaudo la mia squadra.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #1 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:29:26 »
Non che non è finita.


La parola fine la mette la matematica.
Ci credevo il 14 maggio del 2000 , figuriamoci oggi.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #2 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:30:02 »
I tuoi giocatori e il tuo allenatore sono dei milionari.

C' è gente che ogni giorno si piglia insulti e parolacce (e stress!) per 1500-2000 euro al mese ed anche meno.
Si difendessero loro.


Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #3 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:30:22 »
Non è finita.
Mancano due partite, può succedere ancora tutto.
Ci sono davanti due squadre che non sono delle schiacciasassi, due vittorie se le dovranno sudare (al netto dei favori arbitrali, ovvio).

Mi dispiace che praticamente tutto il forum ha iniziato un vero e proprio processo contro tutto e tutti.
La delusione è comprensibile, ma la rabbia e la cattiveria con le quali molti stanno trattando il nostro allenatore e i nostri giocatori, spesso usando appellativi molto pesanti, trovo sia un atteggiamento quantomeno ingeneroso.

Per quanto mi riguarda, mi tiro fuori da questa caccia al colpevole e, orgoglione e solitario, applaudo la mia squadra.

La mia paura e' solo quello.
Senza De Rossi,Perrotta e Brighi,non ci credono che vanno oltra il pareggio a Catania.
E il Chievo non gliela regala'...... Io ci credo.

Ah dimenticavo,il resto lo condivido in tutto.
Zarate a parte.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #4 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:32:02 »
Mi dispiace. Sarò provinciale, ma dopo che lo scorso anno ho rischiato la retrocessione e PERSO 2 DERBY. Dopo che quest'anno ho PERSO 3 DERBY e tutti i match point a disposizione per raggiungere un quarto posto, che quasi aveva il sapore del premio di consolazione, dopo il tesoretto accumulato ad inizio stagione io non ce la faccio ad applaudire questa squadra. Non fischierò mai l'annuncio delle formazioni in campo, non mi asterrò dal tifare sabato prossimo e proverò a crederci finché non sarà finita, MA...l'applauso proprio no. Forse neanche se dovessimo raggiungere un oramai insperato 4 posto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #5 : Lunedì 9 Maggio 2011, 16:06:12 »
Non ce la faccio a pensare che non sia finita.
I fattori che si devono allineare sono troppi.
Qualche etto di fiducia me la può dare la vittoria del Milan col Palermo (che potrebbe sbloccare improvvisamente la testa alla squadra, che comunque sarebbe, nella peggiore delle ipotesi, qualificata per l'EL) e una vittoria col Genoa.
E già parliamo di due cose difficilissime, soprattutto la prima.
A proposito, Ibra è rotto.

Se vengono soddisfatti questi due risultati, potrei ringalluzzirmi.
Prima, obiettivamente, no.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #6 : Lunedì 9 Maggio 2011, 16:53:59 »
Io, ad esempio, per Reja ho grande rispetto e stima. Quindi non lo insulterò mai, però serve un allenatore più importante, secondo me. Alcuni giocatori li cederei anche domani, ma non li fischierò di certo sabato.
Tornando comunque in topic, era parecchio difficile dopo aver perso con la rubbentus. Figuriamoci ora. Però la nostra stagione deve continuare perchè è dovere della squadra impegnarsi per fare bene nelle ultime 2 gare, anche per i tifosi della Lazio che, un finale di stagione dignitoso, se lo meritano.
Poi i conti li faremo alla fine, e sarà quel che sarà. Ancora un pò ci credo, ma molto poco. Sono sereno, ormai.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

zorba

Re:Non è finita
« Risposta #7 : Lunedì 9 Maggio 2011, 16:54:27 »
Da considerare che i trigorioti dovranno per forza di cose sbattersi non poco per sfangarla a Milano contro i nerazzurri in coppa Italia.

A Catania non avranno tutte queste energie psico-fisiche da spendere e spandere, considerato che siamo a fine stagione e che sembrano anche loro abbastanza cotti.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #8 : Lunedì 9 Maggio 2011, 17:01:52 »
Non è finita.
Mancano due partite, può succedere ancora tutto.
Ci sono davanti due squadre che non sono delle schiacciasassi, due vittorie se le dovranno sudare (al netto dei favori arbitrali, ovvio).

Mi dispiace che praticamente tutto il forum ha iniziato un vero e proprio processo contro tutto e tutti.
La delusione è comprensibile, ma la rabbia e la cattiveria con le quali molti stanno trattando il nostro allenatore e i nostri giocatori, spesso usando appellativi molto pesanti, trovo sia un atteggiamento quantomeno ingeneroso.

Per quanto mi riguarda, mi tiro fuori da questa caccia al colpevole e, orgoglione e solitario, applaudo la mia squadra.
Mi tiro fuori anche io (o almeno ci provo) dal processo, dagli insulti e dalla caccia al colpevole unico.
Ma francamente, mi tiro fuori anche dai "non è finita, coraggio, tutti uniti, se noi facciamo 6 punti e l'asteroide precipita su....". Per me è strafinta, c'è solo da controllare quanto grosso sarà il bruciore alla fine.
Rimarrò attaccato alla tv per le ultime due partite, ma per il miracolo spero nel Milan.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #9 : Lunedì 9 Maggio 2011, 17:14:25 »
Io credo che sarà finita senza appelli già sabato alle 19.45.
Ritrovare le risorse fisiche e mentali per ricominciare è un'impresa che questo gruppo difficilmente riuscirà a sostenere.

Sabato andrò allo stadio per tributare il giusto applauso a chi se l'è meritato: Beppe Biava, lo svizzero, il capitano.
Mi dispiace che mancheranno proprio gli altri tre.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #10 : Lunedì 9 Maggio 2011, 17:57:03 »
intanto escono le quote per la prossima di campionato (sembrerebbe tutto finito):

- Lazio (1)       1,25
- rioma (2)       1,35
- Udinese (2)   1,50

- Sampdoria (1)    1,35
- Lecce (2)            1,60

ma prima acchiappiamo la E.L. tifando Milan in C.I.
poi preghiamo che J. Pablo Simeone abbia un sussulto di pura lazialità.

poi, se si avverano tutti questi risultati scontati, avremo vita difficile a Via del Mare ma, oserei dire, anche il rioma.

 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

paoletto

Re:Non è finita
« Risposta #11 : Lunedì 9 Maggio 2011, 17:57:44 »
grazie fiDelio
e pure Forza Lazio e forza fiDelio

borgorosso

Re:Non è finita
« Risposta #12 : Lunedì 9 Maggio 2011, 18:09:34 »
Da considerare che i trigorioti dovranno per forza di cose sbattersi non poco per sfangarla a Milano contro i nerazzurri in coppa Italia.

A Catania non avranno tutte queste energie psico-fisiche da spendere e spandere, considerato che siamo a fine stagione e che sembrano anche loro abbastanza cotti.

so' sempre cotto e so' sempre davanti a noi.
bah.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #13 : Lunedì 9 Maggio 2011, 18:40:43 »
so' sempre cotto e so' sempre davanti a noi.
bah.

sei deluso e ferito, ma la roma é stata aiutata.

va considerato, dato che noi consideriamo anche i peli del culo e pure i trend a macchia di leopardo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #14 : Lunedì 9 Maggio 2011, 18:43:29 »
non è finita cazzo!

dobbiamo fare 6 punti.

credo che friulani e topi 6 non ne fanno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Non è finita
« Risposta #15 : Lunedì 9 Maggio 2011, 18:43:40 »
Citazione da: robylele link=topic=5645.msg176704#msg176704
sei deluso e ferito, ma la roma é stata aiutata.
va considerato, dato che noi consideriamo anche i peli del culo e pure i trend a macchia di leopardo.

sono d'accordo.
ma sempre davanti a noi stanno.
de poco, de tanto, de medio, de culo, de striscio.
ma sempre davanti.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #16 : Lunedì 9 Maggio 2011, 18:54:16 »
Io spero solo che le prossime due partite siano giocate davvero; sarebbe importante per evitare di stare qui a suicidarci a vicenda in caso di ulteriori occasioni perdute...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #17 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:02:02 »
Io spero solo che le prossime due partite siano giocate davvero; sarebbe importante per evitare di stare qui a suicidarci a vicenda in caso di ulteriori occasioni perdute...

appunto!

6 punti.. e poi apriamo tutti i processi che volete!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Iker

Re:Non è finita
« Risposta #18 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:07:51 »
so' sempre cotto e so' sempre davanti a noi.
bah.

Sempre no. Sono stati davanti per due giornate (prima di andata e seconda di ritorno) , sotto per 33 e a pari punti adesso.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Non è finita
« Risposta #19 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:10:02 »
anche se noi facessimo 6 punti sarà difficile che l'udinese toppi... dovrebbe fare 3 punti perdendone una e vincendo l'altra o meglio ancora due pareggi...  se anche facesse 4 punti (un pareggio e una vittoria) sarebbe comunque sopra per gli scontri diretti... è tosta davvero.