Autore Topic: ... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja  (Letto 2329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« : Lunedì 9 Maggio 2011, 14:48:38 »
Andrea è focoso, agitato, eccessivo lo so; ma sulla sua Lazialità ci metto le mie mani e quelle dei miei figli.

Da quasi un anno va dicendo ( magari in maniera confusionaria ed arruffata ) che Reja non è all´altezza della situazione; a causa del fatto che qualcuno da queste parti cammina col naso all´insù (= in romanesco: cià la puzza sott´ar naso ! ), gli è stato risposto sempre in maniera supponente e poco simpatica.

Visto che, gira gira, aveva perfettamente ragione, vogliamo fare un elenco di gente che, magari " obtorto collo " pensi di riconocerlo ??

È difficile correggersi, lo so; ma con un piccolo sforzo si può   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:... a proposito der POMATA
« Risposta #1 : Lunedì 9 Maggio 2011, 14:51:25 »
Fosse l'unico che lo dice...
Ovvio che per me ha ragione: il problema è che percentuale dare al giuliano della fine ingloriosa di questo campionato. Io sono per un buon 70%...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA
« Risposta #2 : Lunedì 9 Maggio 2011, 14:52:40 »
Andrea è focoso, agitato, eccessivo lo so; ma sulla sua Lazialità ci metto le mie mani e quelle dei miei figli.

Da quasi un anno va dicendo ( magari in maniera confusionaria ed arruffata ) che Reja non è all´altezza della situazione; a causa del fatto che qualcuno da queste parti cammina col naso all´insù (= in romanesco: cià la puzza sott´ar naso ! ), gli è stato risposto sempre in maniera supponente e poco simpatica.

Visto che, gira gira, aveva perfettamente ragione, vogliamo fare un elenco di gente che, magari " obtorto collo " pensi di riconocerlo ??

È difficile correggersi, lo so; ma con un piccolo sforzo si può   ;)   

Io caro Piero,ragiono con i numeri.
E' illogico non pensare ch ela Lazio dovesse avere almeno 8 punti in piu',ma per fattori imponderabbili (arbitri) non e' cosi.
Reja non mi piace,ma non avere il quarto e forse il terzo posto gia metematicamente,non e' per colpa sua.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA
« Risposta #3 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:17:06 »
Reja ha fatto benissimo da quando é arrivato e i punti fatti sono tanti.

Se avesse indovinato più cose non sarebbe stato Reja ma un altro, e un altro avrebbe indovinato quello che Reja ha indovinato? Non lo sapremo mai.

ad esempio un altro allenatore avrebbe gestito meglio i due derby, magari con un solo pareggio in più, ma avrebbe perso col Milan e fatto 15 punti invece dei primi 22.

poi con l'Inter avrebbe magari pareggiato e vinto col Lecce, certo. perdendo a Catania e a Palermo però.

comunque viva Pomata!   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

baol

Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #4 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:34:43 »
Se Bobbe ce mette le mani....daje 'na controllata Poma'.
solidarietà a Pomata  :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #5 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:35:41 »
semo tutti Pomata !


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #6 : Lunedì 9 Maggio 2011, 16:09:42 »
La mia opinione è che l'escissione gli ha tolto lucidità















Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #7 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:28:32 »
per DIJA e ROBYLELE

non è un topic per dire che ciavevate ragione voi   ;D  ; grazie comunque per il contributo   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #8 : Martedì 10 Maggio 2011, 01:28:51 »
Grazie x la stima.

Precisiamo, io ho cominciato a scoprire reja il gorno di Lazio-Milan, vedevo una Lazio bella ma spuntata e chiedevo a viva voce in forum cronaca il perché non si mettesse un'altra punta.

Arrivó lo schiaffo del milan e allora entró la punta, solo questo recrimino a questo allenatore, l'attesa dello schiaffo per reagire.

Per il resto lo ringrazio per la salvezza e per l'europa, peró tutti abbiamo avuto l'impressione che la macchina poteva dare di piú senza il freno a mano tirato.

Ieri poi ha aspettato il 65º per mettere 2 punte...e quasi ripiamo la partita...ma il 46º che ja fatto?

Comunque grazie Eddy e buona fortuna.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #9 : Martedì 10 Maggio 2011, 02:51:59 »
E' un forum impomatato.
Arrivo sulla homepage di Lazio Talk e vedo tredici, dicasi tredici ultimi interventi der Pomata.
Tocca rimediare.
Reja.... eh, Reja.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #10 : Martedì 10 Maggio 2011, 02:54:11 »
Sono rientrato tardi in hotel e non ho sonno ;D ;D ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #11 : Martedì 10 Maggio 2011, 03:31:27 »
Io invece ho mangiato un po' pesante e me so' svejato alle due.
Cartesia m'ha preparato un'ottima minestra di lenticchie, abbondantemente innaffiata di rosso locale, seguita da qualche fetta di Tremosine (mai provato? Prova!) e dalle fragole dell'orto. Grandi come  quelle del supermercato, ma buone come quelle di bosco (ehm). Ogni due giorni scendiamo con Cartesina a fare man bassa di fragole. E' uno spasso vederla scegliere quelle rosse e sradicarle con le manine. Mi distruggerà l'orto. Oggi le ha anche innaffiate e ne è uscita fradicia (ha tre anni). Poi è arrivato il gatto e lei ha cercato di strozzarlo per amore. Santo subito!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #12 : Martedì 10 Maggio 2011, 07:12:41 »
A me piacerebbe moltissimo correre qui a scrivere "avevate ragione", avremmo risolto i nostri problemi per la prossima stagione nella maniera piu' indolore (ed economica), ma non ne sono convinto.
Forse Reja ha tolto qualche punto con atteggiamenti troppo prudenti in certe partite, ma sono stati atteggiamenti che hanno portato altri punti dove magari non li avremmo meritati, per un bilanco a mio avviso in pareggio.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #13 : Martedì 10 Maggio 2011, 09:18:53 »
A me piacerebbe moltissimo correre qui a scrivere "avevate ragione", avremmo risolto i nostri problemi per la prossima stagione nella maniera piu' indolore (ed economica), ma non ne sono convinto.
Forse Reja ha tolto qualche punto con atteggiamenti troppo prudenti in certe partite, ma sono stati atteggiamenti che hanno portato altri punti dove magari non li avremmo meritati, per un bilanco a mio avviso in pareggio.

anche lei veda la risposta nº7 di questo topic    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #14 : Martedì 10 Maggio 2011, 09:22:40 »
anche lei veda la risposta nº7 di questo topic    :D

Ciao Pie', ne approfitto per salutarti prima di andare a dormire :)

che te devo di, ne abbiamo parlato dal vivo per cui volevo dire la mia :)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #15 : Martedì 10 Maggio 2011, 09:34:32 »
non mi sembra, non credo di avergli dato torto ...

in ogni caso non mi sento di dargli completamente ragione  :P

con altri arbitri oggi avremmo ancora un piccolo margine a due turni dalla fine, e questa è una squadra che con un innesto è passata dalla zona retrocessione alla zona Champions
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Lazialli

Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #16 : Martedì 10 Maggio 2011, 09:39:29 »
Da buon pomatiano non posso che ribadire la mia stessa idea di pensiero.
Un mister troppo lento nelle decisioni da prendere a caldo .
Lo ringrazio perchè per una 15ina di giornate mi ha fatto sognare anche se le lacune nel gioco già si vedevano a Novembre.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #17 : Martedì 10 Maggio 2011, 10:05:18 »
Un allenatore che non riesce a trasmettere nulla al gruppo, uno che non legge la partita neanche sul due a zero per l'Udinese, uno che non valorizza e sfrutta un giovane come Kozac , uno che ha fallito quattro derby su quattro ha dimostrato ampiamente di non meritare alcuna riconferma.Che poi non piacesse in partenza ad alcuni, tra cui il sottoscritto, è un fatto del tutto ininfluente. Il sign Reja ha demeritato sul campo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA e dell'opportunita' di Reja
« Risposta #18 : Martedì 10 Maggio 2011, 11:01:23 »
D´accordo con L.L.M., anche se io, non spernacchiatemi per questo, un buon 6 per l´annata glielo darei; la questione importante è che, secondo me, ha dato esauriente dimostrazione di non essere un allenatore da " salto di qualità ".
Mentre l´anno scorso, impegnato nella sua specialità olimpica ( il salvataggio della squadra ), ha meritato un 9 pieno.

Per cui, come dicevo altrove: " grazie ed arrivederci ", a meno che la Società non ritenga possa essere utile nei quadri dirigenziali. Perchè la sua onestà e correttezza mi piacciono.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:... a proposito der POMATA
« Risposta #19 : Martedì 10 Maggio 2011, 11:05:33 »
Reja ha fatto benissimo da quando é arrivato e i punti fatti sono tanti.

Se avesse indovinato più cose non sarebbe stato Reja ma un altro, e un altro avrebbe indovinato quello che Reja ha indovinato? Non lo sapremo mai.

ad esempio un altro allenatore avrebbe gestito meglio i due derby, magari con un solo pareggio in più, ma avrebbe perso col Milan e fatto 15 punti invece dei primi 22.

poi con l'Inter avrebbe magari pareggiato e vinto col Lecce, certo. perdendo a Catania e a Palermo però.

comunque viva Pomata!   :D

Con Dias in squadra difficilemente si sbaglia annata.

Vi ricordate l'inizio di reja? Vittoria a parma e poi tragedia... quando sono cambiate le cose? Indovinate un po'? Chi è diventato titolare e la squadra ha invertito il trend?

no non è ledesma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.