Sondaggio

Scegliete un'immagine che "dica" quest'annata più di ogni altra

Il gol fantasma di Brocchi a Napoli (gli arbitri)
8 (19%)
Il palo di Kozak a Udine (la sfortuna)
4 (9.5%)
Reja che toglie Hernanes al 60esimo e non mette punte prima dell'80esimo (l'allenatore)
11 (26.2%)
Lotito che dice: Ziegler? Attualmente è un giocatore della Samp (la società)
0 (0%)
Zarate che tira il rigore tra le braccia di Handanovic (Zarate)
7 (16.7%)
Altro (specificare)
12 (28.6%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Il simbolo della stagione  (Letto 3262 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #20 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:24:36 »

Quindi, in fondo, Mazzoleni non ha fatto danni. Di che cazzo se stamo a lamentà?

Non mi rivolgo a te, di cui apprezzo molto gli interventi, ma qualche giorno fa si stavano per organizzare i primi cortei per Via Allegri.
Oggi tutto è cambiato. Per fortuna, purtroppo, la ragione comincia a prevalere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

paoletto

Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #21 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:24:54 »
Il primo derby, ivi compreso Morganti

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #22 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:44:11 »
Derby o Milano o Napoli o Udine....

emblematici di una squadra senza palle, mai capace di interpretare i grandi appuntamenti.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #23 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:53:17 »
Credo che, facendo un discorso complessivo, gli arbitri abbiano influito troppo quest'anno. Hanno dato il contributo fondamentale per privarci della gioia di giocare in Champions.
Però pure l'allenatore........
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #24 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:53:42 »
L'assoluta mancanza di personalità di tutto il gruppo e dello staff tecnico.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #25 : Lunedì 9 Maggio 2011, 15:56:49 »
Con il culo di quelli vincevamo lo scudetto


- e ho detto tutto ! (cit.)

dopo aver quotato Rupert ho votato altro , intendendo un mix tra tutte le ipotesi , variano seguendo l'andamento delle lancette dell'orologio , in questo preciso istante è il palo di Brocchi . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #26 : Lunedì 9 Maggio 2011, 16:39:33 »
Ho indicato il palo di Kozak ieri ad Udine che, del resto, fa il paio con il gol di Brocchi non visto a Napoli (anche quello per me, più che errore arbitrale, può essere riconducibile alla sfortuna).

Buona sorte che, oramai è un dato incontrovertibile, non ci aiuta mai quando ci manca quel pizzico in più per dare questa benedetta svolta alla stagione!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #27 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:10:57 »
in primis gli arbitri: quest'anno abbiamo visto cose contro di noi, e pro-merde che non hanno uguali nella storia del calcio.

poi i giocatori e mister a parimerito: abbiamo perso punti in maniera ignobile. Lo scarso impegno e i deliri tattici e nervosi non sono attribuibili ad arbitri, sfiga, o società.

società: fanculo avevi cominciato alla grande.. a gennaio avevi l'obbligo ti tentare l'affondo decisivo. al massimo avresti già seminato per la prossima stagione..

sfiga: pali, traverse, svirgolate, scivolate, autogol.. la sfiga ci ha visto benissimo.

piccola menzione anche al pubblico della Lazio: è stato il primo a non averci creduto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #28 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:32:31 »
Altro: la capacità di farsi padroni del proprio destino, che ci ha fatto rendere al meglio solo quando non avevamo nulla da perdere.

Come all'inizio di campionato, quando le pretese non erano più del ripetere la scorsa stagione.

Come contro le grandi, che tolto il ritorno con l'Inter, ma solo dopo essere passati in vantaggio e quindi quando avevamo tutto da perdere, e con la Juve, quando si doveva vincere.

Come al derby, che non potendocisi permettere il lusso di perderlo, avevamo tutto da perdere.

Come ieri con l'udinese, quando peggio di così non poteva andare, soprattutto dopo il rigore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #29 : Lunedì 9 Maggio 2011, 19:39:15 »
Altro. Il derby del 13 marzo, autentica delusione per come ha giocato la squadra ed inizio dei cartellini rossi e delle squalifiche che ci sono costati molto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #30 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:13:54 »
dico i 4 gol subiti nei due derby. 3 rigori e una punizione (farlocca)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #31 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:58:31 »
dico i 4 gol subiti nei due derby. 3 rigori e una punizione (farlocca)

capitolo punizioni farlocche:
solo ultimamente merde e inter, il rigore di napoli, costato anche un'espulsione

capitolo ammonizioni/squalifiche:
vabbè, ancora aspetto la prova televisiva per il fesso... però biava e dias sono tre partite che giocano col freno tirato, e dias lo abbiamo perso, con l'udinese quattro ammonizioni per tre diffidati, col catania, chettelodicoaffà. poi pinzi gioca trranquillamente, sgomita, e non viene neanche ammonito, chiellini, pepe che poi ci segna, melo, quanti altri?

capitolo vaffa:
ledesma tre giornate per un decimo di quanto fatto da altri, capommerda in testa nella speciale classifica. ricordo addirittura squalifiche ai nostri (mauri e foggia?) date per commenti fatti nei corridoi

poi, è chiaro che la tensione sale e fai le cazzate, non voglio giustificare, ma quando è troppo, è troppo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Iker

Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #32 : Martedì 10 Maggio 2011, 00:05:55 »
Così, giusto per capire come ci dividiamo sulle responsabilità di questa stagione. C'è un delitto quasi perfetto, chi è il killer che ha sparato? Solo quello che ha sparato, non quelli imputabili di concorso di omicidio.

1) Il gol fantasma di Brocchi, come il rigore non dato su Floccari con la Juve, come il derby, come la punizione-gol dell'Inter, se pensiamo agli arbitri.

2) Il palo di Kozak ieri, ma anche la traversa a San Siro con l'Inter, o lo scivolone di Biava, se pensiamo alla sfortuna.

3) I cambi di Reja, ma anche i giocatori fuori ruolo, e soprattutto la mentalità provinciale (giocatori che si abbracciano per un pareggio, per me molto grave, per altri no), le ali tarpate a Kozak, e anche la pessima gestione della comunicazione, se pensiamo che sia il mister la nostra palla al piede.

4) Il quasi non-mercato di gennaio, quando potevamo aggiungere il sale che mancava a fine cottura, se pensiamo a Lotito.

5) Zarate, se crediamo che l'equivoco del suo impiego superi qualunque altra causa.

6) Altro, come la scomparsa di Hernanes nei match che contano, le amnesie di Biava, quelle di Muslera, gli infortuni, l'ambiente.

Io, come sapete (lo dico da quando lo prendemmo lo scorso anno al posto di Ballardini) credo abbia sparato Reja. Ma la pistola gliel'ha data Lotito, e questo è molto, molto grave.

Un po' tutto quello che hai messo sul menù. Un fritto misto.
Aspettiamo gli sviluppi di queste ultime due giornate, ma certo rischiamo di mancarla per questione di cm. Quei cm che hanno impedito che quel colpo di testa di Kozak finisse in rete.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #33 : Martedì 10 Maggio 2011, 01:10:35 »
I due derby.
Un concentrato di tutto quello che è stato il campionato. Allenatore scadente, giocatori non cattivi, arbitri ingenerosi e sfiga. Tutto in ordine rigoroso.

Io voto Giglic, senza dubbio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #34 : Martedì 10 Maggio 2011, 03:26:13 »
Dal mio punto di vista, Renè ( :P) soo anche il simbolo della parte bella.

Ecco, mi hai scambiato per  questa



o questa



ma io assomiglio di più a questo



 :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #35 : Martedì 10 Maggio 2011, 07:13:16 »
Tutto giusto ma datemi i punti che ci hanno scippato in modo scandaloso.

SCANDALOSO!!! 

Raramente mi sono lamentato degli arbitri. Ma quest'anno è chiarissimo quello che è successo. Mi dispiace ma è cosi.
Ieri la squadra non ha saputo sfruttare le occasioni avute, Zarate ha fa fatto una cappellata immensa, ma non ci si può aspettare di vincere a Udine a tre giornate dalla fine.
Ma ancora non è finita.

Never change the way you are...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #36 : Martedì 10 Maggio 2011, 07:39:23 »
Aldila' del fatto che questo gioco e' diventato finto, parlandone come fosse vero, senza dubbio il rigore di Zarate: una squadra cementata dal "vorrei ma non posso" che un attimo prima di farcela, si dimostra che non puo'.

Il discorso riguarda tutti: dalla societa' ai tifosi, passando per allenatore e giocatori.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #37 : Martedì 10 Maggio 2011, 08:14:17 »
Io mezzo Giglic, grazie: derby di ritorno. Piu' simbolo di quello non c'e'. E per Reja e per i giocatori. Poi che potevamo comunque stare in CL e' un altro paio di maniche. Ma li' al derby abbiamo dimostrato di non saper fare quello che pure possiamo (o potevamo).

bak

Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #38 : Martedì 10 Maggio 2011, 08:16:11 »
Da ieri sera ci metterei anche il vergognoso errore di Uribe che ci lascia ancora sulla graticola. Magari non a fuoco vivo, ma pur sempre sulla graticola

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Il simbolo della stagione
« Risposta #39 : Martedì 10 Maggio 2011, 08:52:11 »
La classifica degli eventi simbolici della stagione e' molto lunga
Ma quelli più carichi di simbolismo per me sono
1) Biava che scivola a San siro
2) Dias che indisturbato fa autogol a Cagliari