Autore Topic: La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare  (Letto 5748 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #80 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:48:56 »
Carrizzo è stato gestito indecentemente.

E' meno forte di Marchetti??...non puoi farlo giocare anzichè spendere 6 mln per Marchetti?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #81 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:10:27 »
Per non parlare del caso Zarate ...

Parliamone invece.
O ritorna oppure ci guadagnamo, calcolando 4 anni di ammortamento. Questa é la realtà, il resto é aria fritta.

Carrizzo è stato gestito indecentemente.
E' meno forte di Marchetti??...non puoi farlo giocare anzichè spendere 6 mln per Marchetti?

Molto meno forte di Marchetti, ma anche di Mirante e forse pure di Valerio Fiori.

Ti suggerirei di mettere quindi Carrizo tra i ''granchi'', ma senza voler stravincere per forza con confronti improponibili.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #82 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:16:13 »

PS Va detta una cosa a proposito dell'allenatore. Sul rapporto costi-benefici non c'è che dire: un allenatore very low cost che ti porta in EL non è malaccio per niente. Quando leggo su questo (ed altri) forum di gente come Benitez, Van Gaal, Lippi o Ancelotti mi viene semplicemente da ridere.
Sarebbe come pretendere una Scaglietti da un impiegato del catasto che va avanti, tutto sommato bene, con la sua FIAT Ritmo 60CL.

secondo me sei una persona a modo e anche piuttosto intelligente, ma come sostenitore della Lazio a mio avviso vali una Fiat 850 color sabbia, con parecchia ruggine sul parafango e sul tettino.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #83 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:17:39 »
Parliamone invece.
O ritorna oppure ci guadagnamo, calcolando 4 anni di ammortamento. Questa é la realtà, il resto é aria fritta.

Molto meno forte di Marchetti, ma anche di Mirante e forse pure di Valerio Fiori.

Ti suggerirei di mettere quindi Carrizo tra i ''granchi'', ma senza voler stravincere per forza con confronti improponibili.

secondo me non è così debole da non offrirgli una occasione e da giustificare un esborso per un altro portiere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #84 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:29:43 »
secondo me non è così debole da non offrirgli una occasione e da giustificare un esborso per un altro portiere.

Scusa MCM, che altro dovrebbe fare Carrizo per convincerti?  :o

Poi si può anche dare l'ennesima chance, magari in Coppa Italia (se in vantaggio di 3 gol), ma non cautelarsi con l'acquisto di un altro portiere mi pare oltremodo azzardato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #85 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:44:37 »
a me pareva un discreto portiere.
Non un fenomeno,(Peruzzi) chiaro, ma a quel livello(discreti)uno vale l' altro.
 Si è così impippito improvvisamente?.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #86 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:14:59 »
Parliamone invece.
O ritorna oppure ci guadagnamo, calcolando 4 anni di ammortamento. Questa é la realtà, il resto é aria fritta.

La realtà è che hai speso 20.200.000 per un giocatore che doveva essere un top player e in prospettiva ti poteva dare una soddisfaizone stile Pastore. Non è riuscito finora il giochetto, ma pazienza, così va il mondo e il calcio.
Il resto è aria ripassata in padella. L'operazione di questa estate è di quelle tipiche del nostro azionista di maggioranza: fa la voce grossa, sicuro di sè, poi si prende i due spiccetti che gli offrono quando ormai le saracinesche cominciano ad abbassarsi.


Molto meno forte di Marchetti, ma anche di Mirante e forse pure di Valerio Fiori.

Ti suggerirei di mettere quindi Carrizo tra i ''granchi'', ma senza voler stravincere per forza con confronti improponibili.

Marchetti oggi è stato ottimo e credo che sia in crescendo.

secondo me sei una persona a modo e anche piuttosto intelligente, ma come sostenitore della Lazio a mio avviso vali una Fiat 850 color sabbia, con parecchia ruggine sul parafango e sul tettino.

Mmm che risposta acidina! Eppure devi essere un tipo giocondo. So che ne posti di migliori.
Dai, oggi godiamoci pure questa Ritmo 60CL. In famiglia sono un po' stufi di questo ferro vecchio, ma in autostrada ancora dà soddisfazioni e poi consuma così poco ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio getta al vento i soldi:questo deve far preoccupare
« Risposta #87 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 09:29:38 »
Più che discorso sui soldi io farei un discorso sul piano squisitamente tecnico.

Inizialmente la Lazio prendeva - bocca di Lotito alle cene di Lazionet - giocatori giovani non affermati, giocatori non giovanissimi ma nemmeno vecchi in fase di rilancio, no assoluto a campioni certi ma costosissimi.

Questo fino al 2007 ha visto arrivare gente come Mauri, Berhami, Siviglia, Cribari, Kolarov, Radu, Muslera, Licthsteiner, Ledesma, Rocchi, il riscatto di Pandev, oltre alle "sole" Makinwa, Keller, Belleri, Meghni e Del Nero.

Dal 2008 in poi si è cominciato a puntare su giocatori molto più anziani ma "affermati". Vediamo quindi arrivare Matuzalem, Cruz, Dias, Biava, Floccari, Hitzlsperger (o come cavolo si scrive), Scaloni, Brocchi, il ritorno di Zauri, Cana Cissè e Klose. Uniche eccezioni Zarate, Hernanes, Lulic, Gonzales e Konko.

Si invecchia nel tentativo di vincere subito, ma secondo me si invecchia in modo un po' insensato e in zone un po' delicate....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!