Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Genoa C.F.C. 4 - 2: Sabato 14 Maggio 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.  (Letto 9824 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #60 : Giovedì 12 Maggio 2011, 15:23:26 »
Mi sembra che il (solito) pubblico (di merda) nell'ultima partita casalinga, di lunedì, ha fatto la sua (porca) figura. Si può anche arrivare a sostenere, credo, che il risultato non è MINIMAMENTE dipeso dal (solito) pubblico (di merda).
Forse, allora, le cause per questi ultimi risultati non brillanti, vanno cercate altrove.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #61 : Giovedì 12 Maggio 2011, 15:52:49 »
Mi sembra che il (solito) pubblico (di merda) nell'ultima partita casalinga, di lunedì, ha fatto la sua (porca) figura. Si può anche arrivare a sostenere, credo, che il risultato non è MINIMAMENTE dipeso dal (solito) pubblico (di merda).
Forse, allora, le cause per questi ultimi risultati non brillanti, vanno cercate altrove.

Mago, il pubblico che c´era con la Juve è stato ASSENTE INGIUSTIFICATO nel 70% delle altre partite !

Ad ogni modo io credo che prima di arrendersi, si deve lottare sempre fino all´ultima possibilità.
Il tifoso a gettone non è mai stato nelle mie grazie ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #62 : Giovedì 12 Maggio 2011, 16:11:40 »
La Lazio, da alcuni anni a questa parte(ma credo anche da sempre), è quinta in quanto a media presenze, con una media attorno ai 30mila(quest anno 31, l'' anno scorso 36, altri anni 28)

Sentendovi parlare sembra quasi che non venga gente allos tadio.
La verità è che è troppo grande lo stadio rispetto alle reali esigenze.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #63 : Giovedì 12 Maggio 2011, 16:47:33 »
La Lazio, da alcuni anni a questa parte(ma credo anche da sempre), è quinta in quanto a media presenze, con una media attorno ai 30mila(quest anno 31, l'' anno scorso 36, altri anni 28)

Sentendovi parlare sembra quasi che non venga gente allos tadio.
La verità è che è troppo grande lo stadio rispetto alle reali esigenze.

Esatto.
L'anno scorso i nostri dirimpettai hanno raggiunto la stratosferica media di 40.975 presenze. Noi gli siamo andati dietro con 36.154. Una differenza di poco più di 5000 spettatori in quella che per un soffio non si è trasformata nella peggiore stagione della nostra storia.

Ma quanto ci piace tirarci la merda addosso da soli.

Tre anni fa beccavamo sveglie a ripetizione in casa ed era colpa del pubblico, quest'anno vinciamo nonostante il pubblico.  ::)
 
Domenica tutti allo stadio! Cioè, voi tutti allo stadio! Io c'ho il battesimo del figlio del cugino di mio cognato. Se non riempiamo lo stadio siamo un pubblico di merda. Cioè, siete un pubblico di merda.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #64 : Giovedì 12 Maggio 2011, 17:30:23 »
Esatto.
L'anno scorso i nostri dirimpettai hanno raggiunto la stratosferica media di 40.975 presenze. Noi gli siamo andati dietro con 36.154. Una differenza di poco più di 5000 spettatori in quella che per un soffio non si è trasformata nella peggiore stagione della nostra storia.

Ma quanto ci piace tirarci la merda addosso da soli.

Tre anni fa beccavamo sveglie a ripetizione in casa ed era colpa del pubblico, quest'anno vinciamo nonostante il pubblico.  ::)
 
Domenica tutti allo stadio! Cioè, voi tutti allo stadio! Io c'ho il battesimo del figlio del cugino di mio cognato. Se non riempiamo lo stadio siamo un pubblico di merda. Cioè, siete un pubblico di merda.

I numeri non mentono mai, eppure i mioni e mioni de tifosi da maggggica hanno fatto solo 5 mila spettatori in più e lottavano per lo scudetto, mentre noi eravamo sull'orlo del precipizio.
Sabato erano più i milanisti che riomanisti, la dice tutta sul tifoso.
Sono giuste le critiche al tifoso laziale, ma secondo me, mettendo in conto che non siamo più negli anni d'oro e ormai le offerte in tv sono accettabili, siamo li.

Sono curioso di vedere lo stadio della juve, sbaglio o non riuscivano a riempire il delle alpi, e si giocavano lo scudetto, figurati adesso. :lol:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #65 : Giovedì 12 Maggio 2011, 17:39:15 »
infatti l'italia è l'unico paese europeo in cui gli stadi di nuova progettazione hanno capienze inferiori agli stadi attuali.

La 12mijonidetifosi Juve s'è fatta uno stadio da 50mila.

Le colpe sono equamente divise tra questi fattori:

- Stadi non adatti alla fruizione di uno sport come il calcio.
- Culto dello stadio spazzato via con una facilità estrema dalla ppv (in inghilterra questo non è successo)
- Prezzi dei biglietti esagerati per il livello di godimento dello spettacolo (e ogni tanto lo spettacolo in sè..)

Se non mi piacesse così tanto andare allo stadio (lo vivo come un rito ed un dovere), probabilmente starei anche io spaparanzato comodamente in poltrona.

Piccola nota polemica: a Lazio-Juve s'è visto che i Laziali a roma ci sono.. dove erano imboscati le altre 17 partite?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #66 : Giovedì 12 Maggio 2011, 18:17:38 »
Kaladze, guaio alla caviglia

12 maggio 2011 - Brutta tegola per Ballardini. Nella seduta odierna durante la partitella Kaladze ha riportato una distorsione alla caviglia e nelle prossime ore dovrà essere sottoposto ad accertamenti. Difficile che possa recuperare in tempo per la gara contro la Lazio. In compenso arrivano buone notizie da Moretti, che oggi è tornato ad allenarsi con i compagni dopo alcuni giri di campo di prova sulla pista d'atletica. Nello staff medico regna un cauto ottimismo sulla disponibilità del giocatore all'Olimpico. Konko prosegue la fisioterapia. Domani rifinitura a porte chiuse preceduta dalla conferenza stampa del tecnico. Nel tardo pomeriggio la squadra partirà in charter alla volta della Capitale.

Sulla gazzetta riportano la fomazione che dovrebbe essere un 4-4-2 con Rafinha e Criscito laterali, Moretti e Dainelli al centro. A centrocampo Rossi, Kucka, Milanetto e Antonelli, in attacco Palacio e Floro Flores.
gazzetta.it

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #67 : Giovedì 12 Maggio 2011, 18:35:13 »
Esatto.
L'anno scorso i nostri dirimpettai hanno raggiunto la stratosferica media di 40.975 presenze. Noi gli siamo andati dietro con 36.154. Una differenza di poco più di 5000 spettatori in quella che per un soffio non si è trasformata nella peggiore stagione della nostra storia.

Ma quanto ci piace tirarci la merda addosso da soli.

Tre anni fa beccavamo sveglie a ripetizione in casa ed era colpa del pubblico, quest'anno vinciamo nonostante il pubblico.  ::)
 
Domenica tutti allo stadio! Cioè, voi tutti allo stadio! Io c'ho il battesimo del figlio del cugino di mio cognato. Se non riempiamo lo stadio siamo un pubblico di merda. Cioè, siete un pubblico di merda.

facevo un altro tipo di considerazione; cioè che il verotifosodaaaLazioooo è stato latitante con la storia della tdt; per cui quest´anno, visto anche il più che buon andamento del campionato, si sarebbero potute fare non meno di 5-7.000 presenze di media in più a partita.
Quanto alle statistiche, una della Lega Calcio riportava, un paio di mesi fa, una differenza a favore dei trigorioti di ben 181(centottantuno)spettatori/partita in più; anche se ad onor del vero mancava il pubblico del derby di ritorno.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #68 : Giovedì 12 Maggio 2011, 18:54:38 »
Sono 10.000 i biglietti venduti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #69 : Giovedì 12 Maggio 2011, 20:53:31 »
Jemankakaladzemikakazzi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #70 : Venerdì 13 Maggio 2011, 08:25:14 »
Oltre 20mila tifosi per l'ultimo volo di Olympia e per sperare ancora nell'impresa...

In oltre 20mila per credere ancora nella Champions. La bolgia di Lazio-Juventus è solo un lontano ricordo, ma contro il Genoa la squadra di Reja non resterà sola. L’aritmetica concede ancora uno spiraglio al quale aggrapparsi per continuare a sognare un posto nell’Europa che conta: ad oggi sono 7mila coloro che hanno deciso di affiancare Zàrate e compagni nell’ultimo tentativo casalingo della stagione. Fedelissimi che vanno ad aggiungersi ai circa 12.500 abbonati, per un totale che sfiora la soglia dei 20mila. Sarà raggiunta e superata nelle prossime 48 ore.
Tutta ancora da valutare l’accoglienza che i biancocelesti riceveranno all’ingresso in campo: il deludente primo tempo di Udine ha smorzato l’entusiasmo di un popolo che aveva iniziato a credere fortemente alla possibilità di riaffacciarsi al palcoscenico internazionale più ambito. Ma c’è ancora una fiammella di speranza che arde, tanto vale provarci fino alla fine.
Sarà l’ultima uscita in uno stadio Olimpico che ha comunque regalato più gioie che dolori: sono ben 39 i punti collezionati nell’impianto amico. Nella speciale graduatoria la Lazio è seconda solo all’Inter. Merito anche dei voli propiziatori di Olympia (sconfitta solo con Lecce e Juventus), la vera protagonista del nuovo corso casalingo.
Contro il Genoa, il simbolo biancoceleste si esibirà per l’ultima volta in questa stagione agonistica davanti la propria gente. Volteggerà tre volte sopra alle teste della sua gente, planerà sullo scudetto posizionato nel cuore del campo, darà l’arrivederci alla prossima stagione, quando il suo volo dovrebbe oltrepassare i confini nazionali.



Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #71 : Venerdì 13 Maggio 2011, 18:41:12 »
Non la potro' vedere manco in streaming, fanculo   >:(
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #72 : Venerdì 13 Maggio 2011, 18:56:24 »
Ad ora sono stati venduti più di 13.000 biglietti

bak

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #73 : Venerdì 13 Maggio 2011, 18:57:01 »
Non la potro' vedere manco un minuto,


Ballardini, faremo il nostro dovere
13 Maggio 2011 18:37

(ANSA) - ROMA - Non vuole sfigurare, il Genoa che domani pomeriggio affrontera' la Lazio nel primo posticipo della 37/a giornata di Serie A. ''Ci teniamo a far bene e a fare il nostro dovere sino in fondo - assicura il tecnico Ballardini, che tra l'altro schierera' Boselli dall'inizio - Sara' una gara bella e difficile ma non credo la si possa definire un esame per alcuni giocatori. L'opinione non cambia in una o due partite''. Quindi, sul suo futuro: ''Sono sereno e penso solo a domani''.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #74 : Venerdì 13 Maggio 2011, 21:26:14 »
Licht giochera' con un tutore particolare.
Oltre a garantirgli sicurezza alla mano infortunata , da anche maggiore affidabilita' nell'evitare i calci di rigore per fallo di mano.













Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #75 : Venerdì 13 Maggio 2011, 22:08:51 »
Licht giochera' con un tutore particolare.
Oltre a garantirgli sicurezza alla mano infortunata , da anche maggiore affidabilita' nell'evitare i calci di rigore per fallo di mano.


Dovrebbero giocare anche Biava e Sculli, due ex















Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #76 : Sabato 14 Maggio 2011, 01:59:44 »
Licht giochera' con un tutore particolare.
Oltre a garantirgli sicurezza alla mano infortunata , da anche maggiore affidabilita' nell'evitare i calci di rigore per fallo di mano.



Bella notizia. Per me Licht ha fatto il miglior campionato da quando è qui. E mi sembra sia ancora in palla. Purtroppo è sfruttato al 50% delle sue possibilità. Lo vedi prendere la palla, farsi la discesa sulla fascia e non sapere a chi dare più il pallone.
Il cross è migliorato ma quasi mai siamo pericolosi con quello dalla tre quarti. Nelle rare situazioni in cui può avvalersi di una sovrapposizione arriva sempre in fondo e mette al centro palle avvelenate. Quando non la ottiene (troppo spesso), si va a buttare in un vicolo cieco.
Dalla sua parte la Lazio dovrebbe avere uno "sfiato" di gioco maggiore rispetto a quello che ha. E' un peccato perché Licht è un bel laterale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #77 : Sabato 14 Maggio 2011, 09:30:52 »



aaaaaaaaa cchi ???
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #78 : Sabato 14 Maggio 2011, 09:43:14 »
sul corsport cartaceo interessante intervista a tutta pagina a Preziosi, che spiega il legame con Lotito.
Chi può, posti

bak

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #79 : Sabato 14 Maggio 2011, 10:55:31 »
Boselli dal primo minuto
13 maggio 2011 - Rifinitura a porte chiuse a Pegli. Dopo la distorsione alla caviglia riportata ieri nel corso della partitella, Kaladze si è sottoposto ad accertamenti che hanno escluso complicazioni. Il difensore salterà però la sfida con la Lazio al pari di Konko, Scarpi, Mesto, Chico e Jankovic. Moretti si è allenato regolarmente e affiancherà Dainelli al centro della difesa. In attacco Ballardini ha preannunciato l'impiego di Boselli dal primo minuto. Palacio e Floro Flores sono in corsa per un posto. Questo l'elenco dei 19 convocati: Eduardo, Perin, Stillo, Criscito, Dainelli, Moretti, Polenta, Rafinha, Antonelli, Jelenic, Kucka, Milanetto, Rossi, Veloso, Boselli, Destro, Floro Flores, Palacio, Paloschi.
f.gam.