Autore Topic: S.S. LAZIO - Udinese Calcio  (Letto 27022 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - Udinese Calcio
« Risposta #140 : Lunedì 6 Novembre 2017, 12:40:13 »
Non ci resta che tifare tutti Perugia in Tim Cup contro i friulani, così da poter giocare o il 27 dicembre o il 3 Gennaio, almeno posso anche venire allo stadio.

tifare si puo anche fare ma il Perugia ha parecchi problemi per conto suo di questi
tempi .... insomma it is not easy at all ....

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 6 Novembre 2017, 12:50:54 »
Tanto più che giocano a Udine...
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Lunedì 6 Novembre 2017, 13:35:51 »
Certo che semo strani forti eh!

Riviano Samp-Roma "so fiidenamignotta perche a riomma gioca contro l'Atletico in CL"

Rinviano Lazio-Udinese " so fiidenamignotta perche se potevano aspetta 'e calenne greche e gioca', come se il fondo si allenta per l'acqua in superficie"

Decidemo quando so fiidenamignotta cosi so' quanno dillo e quanno no!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 6 Novembre 2017, 14:04:18 »
Certo che semo strani forti eh!

Riviano Samp-Roma "so fiidenamignotta perche a riomma gioca contro l'Atletico in CL"

Rinviano Lazio-Udinese " so fiidenamignotta perche se potevano aspetta 'e calenne greche e gioca', come se il fondo si allenta per l'acqua in superficie"

Decidemo quando so fiidenamignotta cosi so' quanno dillo e quanno no!

Pe sicurezza so sempre fijidena.

Si cmq ho letto cose assurde... gente che si lamenta perchè la Lazio è stata danneggiata dai poteri forti. Che cazzate.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #144 : Lunedì 6 Novembre 2017, 14:20:00 »
a me dispiace per chi è andato a prendersi carrettate di acqua e se ne è dovuto tornare a casa senza aver visto lo spettacolo... per il resto, sperando che non la recuperino in mezzo a qualche serie impossibile di partite giocate ogni tre giorni, va bene così, anzi meglio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

« Risposta #145 : Lunedì 6 Novembre 2017, 19:37:58 »
a me dispiace per chi è andato a prendersi carrettate di acqua e se ne è dovuto tornare a casa senza aver visto lo spettacolo... per il resto, sperando che non la recuperino in mezzo a qualche serie impossibile di partite giocate ogni tre giorni, va bene così, anzi meglio.

Io sono stato fortunato, ma ho visto gente ridotta davvero male. Zuppa fino al midollo. Io adoro le partite col campo bagnato e ancora mi rode la bantata. Da quello che ho intuito, sentendo a sprazzi LSR, la Lazio però non è proprio dispiaciutissima di averla dovuta rimandare.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Martedì 7 Novembre 2017, 08:20:31 »
secondo me si poteva giocare lunedì alle 15 e i giocatori avrebbero raggiungere le nazionali la sera/notte per fare gli allenamenti come glialtri

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Martedì 7 Novembre 2017, 11:01:35 »
Io sono stato fortunato, ma ho visto gente ridotta davvero male. Zuppa fino al midollo. Io adoro le partite col campo bagnato e ancora mi rode la bantata. Da quello che ho intuito, sentendo a sprazzi LSR, la Lazio però non è proprio dispiaciutissima di averla dovuta rimandare.
Ma è ovvio, non poteva che essere così.
Meglio una infrasettimanale più avanti, magari con molti calciatori oggi fuori da tempo in piena efficienza e (chissà) anche qualche nuovo acquisto in rosa (laddove si giocasse a fine gennaio 2018) oppure la settima gara in tre settimane? Per tacere del fatto che Immobile avrebbe probabilmente giocato, da acciaccato, non meno di 70 minuti in un pantano.
Il rinvio ci ha solo avvantaggiato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Martedì 7 Novembre 2017, 20:45:06 »
Mi spiegate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 7 Novembre 2017, 21:13:06 »
Mercoledì 13 dicembre 2017 si gioca FIORENTINA – SAMPDORIA/PESCARA

Se la Samp fosse eliminata dal Pescara, giocherebbero la partita con le merde quel giorno e noi potremmo giocare mercoledì 24 gennaio alle 20,45.

Se invece la Samp giocasse gli ottavi con i viola, il recupero con le merde sarebbe mercoledì 24 alle 20,45 e noi dovremmo giocare alle 19 per far vedere entrambe le partite in TV.

Per vostra informazione domenica 20 gennaio giochiamo alle 15 in casa con il Chievo.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Martedì 7 Novembre 2017, 22:14:25 »
Ma è ovvio, non poteva che essere così.
Meglio una infrasettimanale più avanti, magari con molti calciatori oggi fuori da tempo in piena efficienza e (chissà) anche qualche nuovo acquisto in rosa (laddove si giocasse a fine gennaio 2018) oppure la settima gara in tre settimane? Per tacere del fatto che Immobile avrebbe probabilmente giocato, da acciaccato, non meno di 70 minuti in un pantano.
Il rinvio ci ha solo avvantaggiato.

Ci ha avvantaggiato probabilmente per la partita con l'Udinese, che affronteremo meglio a gennaio.
Ma quella partita, collocata in quella settimana, immediatamente prima del tour de force che ci vedrà impegnati a febbraio, in particolare con l'inizio dell'eliminazione diretta in Europa e le semifinali di Coppa Italia, con neanche un mercoledì libero e sottraendo, per l'impegno del 24 gennaio con i friulani, una settimana di preparazione piena a Formello, ho paura che un po' la pagheremo in un momento decisivo.
La scorsa domenica era importante, ma non decisiva. Un passo falso cambiava poco.
Le gare ad eliminazione diretta nelle due Coppe a fine gennaio e a febbraio, e gli impegni di campionato di quel periodo (Milan, Napoli) storicamente decisivo per gli indirizzi del torneo nazionale, credo siano molto più delicati e con meno margine di recupero in caso di passo falso.
Una partita in più, e in QUELLA settimana, è un discreto ostacolo.
Secondo me.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 7 Novembre 2017, 22:44:12 »
Di seguito un potenziale calendario degli appuntamenti che ci potrebbero interessare direttamente dal 21 gennaio al 4 marzo:

Non sarebbe stato male avere la settimana dal 21 gennaio a disposizione di Inzaghi per preparare la squadra alle importanti sfide immediatamente successive.
Era l'unica settimana, insieme a quella successiva al 4 febbraio, disponibile.

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 00:14:47 »
Calendario insostenibile con lo scarso turnover fatto fin'ora. E noi ci preoccupavamo di come far giocare insieme LA, FA, Nani e SMS...

Ce servono tutti, dal primo all'ultimo

Anselazio

« Risposta #153 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 04:55:48 »
Calendario insostenibile con lo scarso turnover fatto fin'ora. E noi ci preoccupavamo di come far giocare insieme LA, FA, Nani e SMS...

Mamma mia se è vero...    :o

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 07:57:55 »

Delle prime 6 siano quella che ha fatto più rotazioni. Se ritrovo i dati, li posto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #155 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 08:22:03 »
Delle prime 6 siano quella che ha fatto più rotazioni. Se ritrovo i dati, li posto.

no so le merde, loro c'hanno la rosa più lunga più mejo più simpatiga
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 08:47:36 »

Appunto.
Aggiungo che - nella tabella postata da Frank73 - dovremo sfruttare per le rotazioni le gare interne con Verona e genoa. Inoltre con il primo posto assicurato nel girone dovremmo pescare un avversario abbordabile in EL. Insomma, l'importante è non incappare in una serie d'infortuni, poi la rosa ha le risorse per affrontare cicli del genere
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 09:57:55 »

Mi sorprende. Ieri su LLSM è uscito un articolo che dice che giocano sempre gli stessi, soprattutto in campionato e che gli unici che si sono contesi il posto sono Wallace con Bastos e Basta con Marusic, ma solo per gli infortuni dei primi 2.

Ma magari gli altri hanno fatto peggio. Ritrovala va.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #158 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 10:05:19 »
Certo che è un ciclo spaventoso. Dal 21 gennaio fino al 4 marzo si giocherebbe 2 volte a settimana tranne tra il 4 e l'11 febbraio e dove le ultime due sarebbero l'eventuale semifinale di coppa Italia con Inter/milan e la Juventus.

Pur avendo tutta la rosa a disposizione la vedo dura per gente come Leiva (praticamente insostituibile) o Parolo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 10:05:58 »
Certo che è un ciclo spaventoso. Dal 21 gennaio fino al 4 marzo si giocherebbe 2 volte a settimana tranne tra il 4 e l'11 febbraio e dove le ultime due sarebbero l'eventuale semifinale di coppa Italia con Inter/milan e la Juventus.

Pur avendo tutta la rosa a disposizione la vedo dura per gente come Leiva (praticamente insostituibile) o Parolo.

C'è una finestra di mercato a Gennaio  ;D

Anche perchè l'idea di vedere Di Gennaro impiegato una volta a settimana mi terrorizza.