Autore Topic: S.S. LAZIO - Udinese Calcio  (Letto 27042 volte)

Zapruder

Re:S.S. LAZIO - Udinese Calcio
« Risposta #120 : Domenica 5 Novembre 2017, 17:21:00 »
Alle 16 pioveva ancora molto forte e un rinvio di oltre un'ora non è accettabile, per tanti motivi.

Domani non si può perché ci sono le nazionali.

Io dico che non giocare è stata una grande fortuna. Immobile acciaccato, campo pesante, squadra stanca. L'Inter che non ha nemmeno le coppe non stava in piedi, i gobbi hanno faticato per battere il Benevento (!), il Napoli è stato fermato senza tanti problemi dal Chievo. Nemmeno il caso di evidenziare le difficoltà introdotte dal campo pesante.

Il rischio di un pomeriggio disastroso era palpabile.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 5 Novembre 2017, 17:22:08 »
Banti pre-derby e campo comunque pesante. Mi dispiace quando non gioca la mia Lazio, ma non riesco a considerare questo rinvio una notizia del tutto negativa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #122 : Domenica 5 Novembre 2017, 17:27:04 »

Ma nel recupero si procederà a una nuova designazione o ci arbitra sempre banti? (che tra l'atro così potrebbe dirigere il derby, manco ci voglio pensare)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Domenica 5 Novembre 2017, 17:28:46 »
Banti pre-derby e campo comunque pesante. Mi dispiace quando non gioca la mia Lazio, ma non riesco a considerare questo rinvio una notizia del tutto negativa.

È negativa solo per i tifosi che erano allo stadio, e non è poco.
Alla Lazio forse je dice bene, speriamo.

Giornata positiva per i pareggi di napule e inter. La viola è oggettivamente incapace di fermare chiunque abbia più di 3 giocatori di livello discreto in squadra.
Io sento già la tensione pre derby.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Domenica 5 Novembre 2017, 17:29:59 »
Non se po gioca nella pausa dal 6 al 21 gennaio vè?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Domenica 5 Novembre 2017, 17:50:55 »
A me sembra che la delusione della fatica di arrivare allo stadio bagnati, e sapere che non
si gioca per la pioggia,  abbia condizionato parecchi giudizi.    Pioveva molto forte e anche
se il drenaggio funziona, non giochi prima di 2 ore di attesa.

Poi l'arbitro -cattivo- ha lanciato piu' di una volta (8 volte) la palla a terra e MAI  questa
ha rimbalzato come chiede il regolamento e dovrebbe fare, ... eccetto una volta verso la sud
parte dx del campo ... ma non puo' bastare una cosa del genere per poter giocare.

Poi in aggiunta, dalle parti del portiere,  era un acquitrino completo   !!

Per me non giocare e' stata una decisione
"non sbagliata"  e non ci vedo nessun problema ... e del resto eravamo con la squadra
a pezzi o no  ??   E allora rimandare puo' andarci meglio per la prossima volta ....

Spiace comunque per il pubblico che ha fatto un viaggio a vuoto ...

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Domenica 5 Novembre 2017, 18:17:53 »

È negativa solo per i tifosi che erano allo stadio, e non è poco.

Questo certamente, ci mancherebbe.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Domenica 5 Novembre 2017, 18:33:16 »
Infatti doveva giocarsi tranquillamente alle 17.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Domenica 5 Novembre 2017, 20:07:54 »
bene non giocare nell' acquitrino.
Però l'errore è a monte.
Con la EL giocata al giovedì si deve giocare almeno alle 18...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Domenica 5 Novembre 2017, 20:51:33 »
Dilettanti allo sbaraglio.
Cialtroni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Domenica 5 Novembre 2017, 22:53:33 »
Partita rinviata con curiosa fretta, quando le condizioni meteo erano sensibilmente migliorate e non era passata neanche un'ora dall'orario previsto di inizio.
A rimetterci non soltanto gli spettatori, me compreso, che hanno atteso due ore sotto l'acqua, per poi dover alzare i tacchi e tornare a casa mentre usciva il sole e il campo era ormai quantomeno in migliori condizioni rispetto a quelle dei campi in cui sono state disputate, tra ieri e oggi, le altre nove partite di serie A.
A rimetterci, secondo me, la Lazio, che vedrà intasato il suo calendario in un periodo, gennaio, che è sempre stato decisivo per le sorti del campionato, tra l'altro incrociando le sfide di Coppa Italia che allora entreranno nel vivo e in prossimità della ripresa europea a febbraio.
Se, come sembra, il recupero avverrà il 24 gennaio, sarà occupata dalla partita infrasettimanale con l'Udinese la settimana post sosta invernale che era quella più importante, dal punto di vista della preparazione, per poter mettere nelle gambe la benzina utile per gli importanti appuntamenti di cui sopra. Potranno farlo le altre squadre, non potremo farlo noi e le cacche. Tra l'altro, la settimana che ci porterà a Milan-Lazio. I rossoneri la prepareranno per tutta la settimana, i nostri si alleneranno il solo venerdì dopo la partita con l'Udinese per preparare la sfida di S. Siro.
Insomma, una vera fregatura. Conveniva giocare oggi, anche a rischio di mancare la vittoria.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Domenica 5 Novembre 2017, 23:04:50 »
Partita rinviata con curiosa fretta, quando le condizioni meteo erano sensibilmente migliorate e non era passata neanche un'ora dall'orario previsto di inizio.
A rimetterci non soltanto gli spettatori, me compreso, che hanno atteso due ore sotto l'acqua, per poi dover alzare i tacchi e tornare a casa mentre usciva il sole e il campo era ormai quantomeno in migliori condizioni rispetto a quelle dei campi in cui sono state disputate, tra ieri e oggi, le altre nove partite di serie A.
A rimetterci, secondo me, la Lazio, che vedrà intasato il suo calendario in un periodo, gennaio, che è sempre stato decisivo per le sorti del campionato, tra l'altro incrociando le sfide di Coppa Italia che allora entreranno nel vivo e in prossimità della ripresa europea a febbraio.
Se, come sembra, il recupero avverrà il 24 gennaio, sarà occupata dalla partita infrasettimanale con l'Udinese la settimana post sosta invernale che era quella più importante, dal punto di vista della preparazione, per poter mettere nelle gambe la benzina utile per gli importanti appuntamenti di cui sopra. Potranno farlo le altre squadre, non potremo farlo noi e le cacche. Tra l'altro, la settimana che ci porterà a Milan-Lazio. I rossoneri la prepareranno per tutta la settimana, i nostri si alleneranno il solo venerdì dopo la partita con l'Udinese per preparare la sfida di S. Siro.
Insomma, una vera fregatura. Conveniva giocare oggi, anche a rischio di mancare la vittoria.

Conviene giocare i primi di gennaio

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Domenica 5 Novembre 2017, 23:13:00 »
I primi di gennaio inizia la sosta. I calciatori trascorreranno una settimana nei loro Paesi d'origine o in qualche posto esotico. Si riparte il 21 gennaio, prima data utile per i recuperi il 24. Come per Samp-Cacche.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Domenica 5 Novembre 2017, 23:20:12 »
L 8 e il 15 gennaio il campionato è fermo. Non vedo perché intasarci alla ripresa, dopo il 22 gennaio quindi.

Il regolamento in caso di pioggia che dice?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Domenica 5 Novembre 2017, 23:25:55 »
L 8 e il 15 gennaio il campionato è fermo. Non vedo perché intasarci alla ripresa, dopo il 22 gennaio quindi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si gioca il 6 e poi c'è la sosta. I giocatori vanno in vacanza dal 7? Perchè senno se potrebbe giocà il 10. No?

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Domenica 5 Novembre 2017, 23:29:23 »
Credo di sì, vanno in vacanza dal 7. Hanno ottenuto questo in cambio della disponibilità a giocare il campionato durante le feste natalizie.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Domenica 5 Novembre 2017, 23:43:02 »
Porca mignotta.

Leggo che se l udinese col Perugia il 30 novembre (coppa Italia) scaja, si potrebbe giocare il 14 dicembre.

Sarebbe la soluzione migliore, prima della sosta, prima del mercato e prima dei viaggi per le feste e ferie vari.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 6 Novembre 2017, 08:28:09 »
Alle 16 pioveva ancora molto forte e un rinvio di oltre un'ora non è accettabile, per tanti motivi.

Domani non si può perché ci sono le nazionali.

Io dico che non giocare è stata una grande fortuna. Immobile acciaccato, campo pesante, squadra stanca. L'Inter che non ha nemmeno le coppe non stava in piedi, i gobbi hanno faticato per battere il Benevento (!), il Napoli è stato fermato senza tanti problemi dal Chievo. Nemmeno il caso di evidenziare le difficoltà introdotte dal campo pesante.

Il rischio di un pomeriggio disastroso era palpabile.

È la mia medesima considerazione.
Avremmo giocato su un campo pesantissimo (pur drenando l'acqua in superficie il terreno - anche si fosse giocato alle 20 - sarebbe rimasto un pantano) la settima partita in 21 giorni contro avversari che avrebbero giocato la quarta.
Molto meglio il rinvio
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 6 Novembre 2017, 11:38:29 »
Non ci resta che tifare tutti Perugia in Tim Cup contro i friulani, così da poter giocare o il 27 dicembre o il 3 Gennaio, almeno posso anche venire allo stadio.

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 6 Novembre 2017, 12:07:39 »
Il rinvio per noi è stato cosa buona e giusta ;-)