Autore Topic: Dilemma tattico  (Letto 528 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Dilemma tattico
« : Domenica 8 Maggio 2011, 15:54:20 »
Vorrei sapere come diavolo è possibile che, in tutte le partite che giochiamo, con il 90% di possesso palla facciamo 1 tiro in 90 minuti.  Gli altri, con il 10%, ne fanno 10/12.
Il gioco della Lazio è prendere la palla e farla girare in orizzontale in attesa che arrivi a Hernanes o Zarate. Punto. Finita la Lazio. Basta con Reja, mi sono rotto. Il gioco e la schemistica mancano totalmente. Il prossimo anno investiamo su un grande tecnico e un grande attaccante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Dilemma tattico
« Risposta #1 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:08:47 »
Reja é il colpabile

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dilemma tattico
« Risposta #2 : Lunedì 9 Maggio 2011, 04:17:09 »
Vorrei sapere come diavolo è possibile che, in tutte le partite che giochiamo, con il 90% di possesso palla facciamo 1 tiro in 90 minuti.  Gli altri, con il 10%, ne fanno 10/12.
Il gioco della Lazio è prendere la palla e farla girare in orizzontale in attesa che arrivi a Hernanes o Zarate. Punto. Finita la Lazio. Basta con Reja, mi sono rotto. Il gioco e la schemistica mancano totalmente. Il prossimo anno investiamo su un grande tecnico e un grande attaccante.

Oggi sia di piede che di testa,abbiamo fatto molti tiri,ma purtroppo non nella porta.
Sono i sogni a fare la realtà