Autore Topic: Coppa italia  (Letto 16250 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #180 : Lunedì 30 Maggio 2011, 10:28:59 »
se non speranza di rivederlo in biancoceleste

"'ndo se firma?"


(scusami, Pank, mi è scappata  :D )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Coppa italia
« Risposta #181 : Lunedì 30 Maggio 2011, 10:37:48 »
Ti sarà scappata, per quanto mi riguarda però un progetto basato sul gioco lo firmo a occhi chiusi.
Sono i 6x punti purchessia che non firmo a prescindere, perché un giorno vorrei rivincere con questa squadra.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #182 : Lunedì 30 Maggio 2011, 10:47:16 »
Ti sarà scappata, per quanto mi riguarda però un progetto basato sul gioco lo firmo a occhi chiusi.
Sono i 6x punti purchessia che non firmo a prescindere, perché un giorno vorrei rivincere con questa squadra.

Oh, intendiamoci: mi è scappata la locuzione, non l'idea.
Per DeliOne, di cui son vedova, rinuncerei a Reja senza pensarci 2 volte.

Per altri, nin zo, ma di questo abbiamo già discusso.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #183 : Lunedì 30 Maggio 2011, 10:47:55 »
Io delio rossi non lo riprenderei, perchè non mi piacciono le minsetre riscaldate e perchè forse ha mostrato dei limiti che non è in grado di superare.

Però vi chiedo, quali sono gli allenatori bravi come lui che ci possiamo permettere? Perchè Delio alla fine è garanzia di gioco e spesso di qualche punto in più.

TD

Re:Coppa italia
« Risposta #184 : Lunedì 30 Maggio 2011, 11:01:11 »
non è tanto il fatto di quali ci possiamo permettere...
è che ce ne sono pochi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #185 : Lunedì 30 Maggio 2011, 11:07:11 »
non è tanto il fatto di quali ci possiamo permettere...
è che ce ne sono pochi.

Non sono d'accordo, bravi ce ne sono molti, anche molto più di delio, è che delio è il più bravo, o uno dei, fra quelli accessibili.

TD

Re:Coppa italia
« Risposta #186 : Lunedì 30 Maggio 2011, 11:23:09 »
Dove, Alonzo? Non me ne viene in mente nessuno. All'estero, intendi?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #187 : Lunedì 30 Maggio 2011, 11:58:30 »
TD, solo per andare sui BIG, ma gente come Mancini, Guardiola Fergusson è sicuramente superiore a Delio.

Questo intendo quando dico che di gente brava ce ne è, ma che Delio forse è uno dei pochi, se non l'unico, alla nostra portata.

TD

Re:Coppa italia
« Risposta #188 : Lunedì 30 Maggio 2011, 12:23:50 »
Ah, alludevi ai big, beh quelli sono fuori portata. Comunque ci sono giovani alla portata, bisogna rischiare, ovviamente, e se poi non si rivelano all'altezza hai preso una bella sola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #189 : Lunedì 30 Maggio 2011, 12:43:28 »
Il solito Zampa  ::)
Da quello che so, su queste basi DeliOne non accetta. 

Zampa lo sa, e ci piazza il colpo basso

----------------------------------------

Zamparini riapre a Rossi
"Gli offro un altro anno"

Il presidente, a poche ore dal ko nella finale di Coppa Italia, svela i suoi piani pur punzecchiando il tecnico: "Bisogna vedere che squadra vuole e la parte economica, per lui più importante. E poi non pensa mai a difendere...". Sulla partita: "Pentito di aver definito l'Inter 'Banda Bassotti'"

ROMA - Una piccola apertura di credito, in modo da far passare così la palla nelle mani del tecnico. E' quella che, dopo settimane di messaggi e critiche a distanza, annuncia Maurizio Zamparini: poche ore dopo la sfortunata finale dell'Olimpico che ha consegnato la Coppa Italia all'Inter (3-1 sui rosanero), il presidente del Palermo ammette infatti l'intenzione di proporre il rinnovo per un'altra stagione a Delio Rossi, le cui lacrime di ieri sera, più alcune dichiarazioni a caldo, facevano presagire un imminente addio. Ma il numero uno rosanero è tornato anche sulle frasi dette subito dopo la partita nei confronti dell'Inter: "Mi sono pentito di aver chiamato l'Inter 'Banda Bassotti'. Al 90' si dicono delle battute. Ritengo però che gli errori arbitrali abbiano sempre sfavorito il Palermo e fatto vincere all'Inter partite che non meritava".

ZAMPARINI: "OFFRO A ROSSI ALTRO ANNO CONTRATTO" - "La mia intenzione è di tenerlo ma bisogna vedere che squadra vuole e la parte economica, che per lui è più importante rispetto al Palermo - afferma il patron del club siciliano ai microfoni di Radio Radio Tv -. Ho dato l'incarico all'amministratore delegato Sagramola di sentire Rossi e offrirgli non un triennale, ma un
altro anno di contratto per poi metterci attorno a un tavolo".

"SERVE ATTEGGIAMENTO TATTICO DIVERSO" - Nonostante ciò, il vulcanico Zamparini continua a punzecchiare il suo allenatore, soprattutto dal punto di vista tattico. "Rossi non può dire sempre che il Palermo è giovane e inesperto - il giudizio del presidente -. Messi non ha cinquant'anni, l'Arsenal ha quattro giocatori di 21 anni e fa grandi campionati, e davanti abbiamo ragazzi come Hernandez, Pastore e Ilicic che ci chiedono tutti i grandi club d'Europa per fare i titolari. Mai, invece, che Rossi abbia detto di aver sbagliato atteggiamento: ho una formazione tecnicamente brava con un atteggiamento classico delle squadre di Delio, che pensano più ad attaccare che a difendere. Però così non si ottengono risultati: il Milan ha vinto il campionato prendendo meno gol di tutti, il Napoli è andato in Champions e noi siamo arrivati ottavi. Dovremmo trovare una via di mezzo, chiedere a Rossi un assetto diverso: magari dovrebbe essere il Palermo a giocare con le ripartenze quando incontra l'Inter...".

RANIERI E TORRENTE LE ALTERNATIVE - Detto ciò, il massimo dirigente della società siciliana svela anche, in caso del fallimento della trattativa con Rossi, di avere in mente due tecnici completamente diversi: Claudio Ranieri e Vincenzo Torrente, che ha appena portato il Gubbio in serie B. "A me piacciono entrambi. Ranieri tantissimo per quello che ha fatto, lo ritengo un grande allenatore - spiega Zamparini - ma per lui il Palermo sarebbe un compromesso, non un grande obiettivo. Torrente ha meno esperienza ma più entusiasmo: sarebbe una scelta più rischiosa, ma per lui il Palermo rappresenterebbe una grandissima meta".

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #190 : Lunedì 30 Maggio 2011, 15:06:06 »
Cori dei palermitani contro la Lazio allo stadio non ci sono stati, fuori non ne ho sentiti. Nè tantomeno cori pro-trigoria. Inoltre, non c'è nessun gemellaggio tra palermo e trigoria.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #191 : Lunedì 30 Maggio 2011, 15:39:53 »
Ieri si è visto cosa significa essere giovani ed inesperti e anche un pizzico presuntuosi.. quando nel momento di massima pressione vedi giochetti da parte dei giovani palermitani (pastore, hernandez) tipo tacchetti e palla scodellata per il passaggio ad effetto ti rendi conto che gli manca ancora molto..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.